I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

14/05/2009, 14:12

le solite stronzate....

14/05/2009, 14:20

è una bufala...su abovetopsecret.com hanno smacherato tutto trovando la stessa foto da un'altra angolazione della gente in quel parcheggio..stanno in realtà guardando una nave della marina attraccare al porto =)

14/05/2009, 14:56

Io non spererei niente, perchè nessun contatto ci sarà.....

14/05/2009, 15:13

jackshephard ha scritto:

è una bufala...su abovetopsecret.com hanno smacherato tutto trovando la stessa foto da un'altra angolazione della gente in quel parcheggio..stanno in realtà guardando una nave della marina attraccare al porto =)

Puoi postare le foto?

NUMBER 1 ha scritto:

Si certo number...lo conosciamo il tuo punto di vista...

14/05/2009, 15:17

secondo la redazione di altrogiornale l'articolo potrebbe essere stato inserito da un haker penetrato nel sito businessweek.com

14/05/2009, 15:29

NUMBER 1 ha scritto:

Ho guardato il tuo sito.....potresti farci un bel film sulle teorie che esponi,sono talmente assurde che faresti una vagonata di soldi.

14/05/2009, 15:47

ecco a voi

http://www.abovetopsecret.com/forum/thread462842/pg1

14/05/2009, 15:54

robba00 ha scritto:

NUMBER 1 ha scritto:

Ho guardato il tuo sito.....potresti farci un bel film sulle teorie che esponi,sono talmente assurde che faresti una vagonata di soldi.

continua cosi!!!!

14/05/2009, 17:50

jackshephard ha scritto:

pensavo stessero aspettando l'arrivo della tappa del Giro d'Italia... [^]

14/05/2009, 18:54

robba00 ha scritto:

NUMBER 1 ha scritto:

Number ha le sue convinzioni da cui è irremovibile, quindi la cosa migliore è lasciargliele. Ti assicuro che è assolutamente inutile provocare una discussione con lui.

14/05/2009, 19:05

robba00 ha scritto:

NUMBER 1 ha scritto:

robba00 ognuno deve essere libero di esprimere le proprie opinioni,se no scendiamo al livello di quella gente che quando sente parlare qualc'uno di UFO gli danno del matto.

14/05/2009, 19:11

E' piu facile affermare che esistono gli alieni anche senza l' ammissione degli organi militari, che la non esistenza basata su supposizioni non provate come fa il mio amico Number 1. [:D]
A me basta sapere che è qui con noi, vorrà pure dire qualcosa...... o no !!!!! [;)]
Ultima modifica di greenwarrior il 14/05/2009, 19:12, modificato 1 volta in totale.

15/05/2009, 09:13

[red]greenwarrior ha scritto:
A me basta sapere che è qui con noi, vorrà pure dire qualcosa...... o no !!!!! [;)]

Hai ragione [;)]

15/05/2009, 12:32

ce spera pure lui ahaahahahaha [:D]

15/05/2009, 12:33

Sisi é vero in realta' é a casa con lo scolapasta di acciaio in testa per non farsi leggere nel pensiero come in SIGNS [:D] [:D]
Rispondi al messaggio