Ale,vai nella sezione abductions,trova il topic proposto da bliss sugli impianti alieni.
Li trovi relazioni circostanziate e documentate ,scritte da un nostro amico e utente del passato,patologo,che io ho avuto la fortuna di conoscere all'inizio delle ricerche sulle abductions,quando lui era molto giovane e non ne sapeva niente.
Lui mi ha testimoniato che,durante parecchie autopsie,e in tempi in cui non era al corrente di queste cose,trovava oggetti incistati perfettamente anche in aree impossibili,circondati da tessuto cicatriziale e antirigetto.
Non sapeva di che cosa si trattasse e non capiva che cosa ci facessero oggetti di quel genere in aree critiche di gente morta amche in tarda età per altre ragioni.
Poi ha letto qualcosa e gli è venuto il sospetto che forse qualcosa di strano dentro la gente c'è davvero.
Leggi quei rapporti perchè sono di una scientificità assoluta.
Quella persona,oltre che un amico di vecchia data,è poi diventato un ottimo e apprezzato patologo,continuando peraltro a trovare,saltuariamente,quel genere di stranezze.
Un giorno gli ho chiesto: senti,ma tu,nei primi tempi,non ne avevi parlato ai tuoi superiori,mentori,ecc...?
La sua risposta: Dapprima restavo perplesso,non capivo,ma dovevo poicontinuare nel mio lavoro.Poi,quando ho letto qualcosa sulle abductions,mi sono interessato ,anzi,ho chiesto ai miei superiori se potevo riesaminare quei primi reperti.
Loro mi hanno risposto con queste parole:
VEDE,DOTTOR.....,LEI E UN GIOVANE E BRAVO MEDICO PATOLOGO,LASCI STARE QUEL GENERE DI COSE.
QUEGLI OGGETTI STANNO DOVE DEVONO STARE E LEI NON NON SE NE DEVE PREOCCUPARE.
ANZI,SE LE CAPITASSE ANCORA DI TROVARNE...ecc...ecc...
Per poi finire ...LEI HA DAVANTI A SE UNA BELLA CARRIERA,NON SE LA COMPLICHI PERDENDO TEMPO CON QUEL GENERE DI COSE
Come dire...pensa al tuo lavoro e non mettere il naso in affari che non sono tuoi, mafia aliena docet.
ciau
|