Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 17:34 
Dove vanno a finire tutti i soldi che ci succhiano dalle vene e come mai gli stati non ne hanno mai abbastanza e come le zecche ce ne succhia sempre di piu?
Fondi neri
A che servono i fondi neri? e perchè sono neri?... per non dover raccontare come vengono impiegati.
Tutte le ipotesi sono buone.

Ultima modifica di Wolframio il 16/06/2013, 17:37, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 17:35 
Concordo.

Però come sempre tutto è possibile, solo questo è altamente improbabile.

Per come la vedo io, del disco di Roswell non hanno capito ancora manco il porta bicchiere. [:o)]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2013, 17:39 
O forse sono gia' oltre il nostro sistema solare.......

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 17:49 
Cita:
nemozero ha scritto:

O forse sono gia' oltre il nostro sistema solare.......

Credo che in questo abbia ragione Ufologo, non saremmo ancora a questo livello se già avessero roba simile.

Operazioni spaziali segrete? Forse.

Sonde che oltre a quanto dichiarato, scattano fotografie ad obiettivi segreti, tanto i dati vanno al centro di controllo, mai pubbliche direttamente.

Flotte di astronavi avanzate, grandi come portaerei, capaci di portare migliaia di persone, addirittura in tutto il sistema e oltre?

Non credo proprio siano arrivati a tanto,

non perchè non sia possibile, perchè lo è,

ma perchè per prima cosa dubito che abbiano davvero la tecnologia necessaria

e in ogni caso non sarebbero riusciti a tenere segreto tutto al 100% per decenni fino a soltanto ora.

Pensiamo a qualunque altro caso, il segreto non è mai durato tanto o almeno non del tutto.

Gli stessi UFO sono oggetto di discussione da decenni,

come potrebbero tenere nascosta alla perfezione la ricerca, produzione e gestione di una flotta segreta e nonostante ciò fallire miseramente in tutto il resto?

Davvero non regge. IMHO.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2013, 17:57 
Non regge?

Difatti tutti siamo andati a visitare l'Area 51 vero?

Difatti c'e' ancora chi crede che non siamo andati sulla luna vero?

Difatti in Iraq non sono state usate armi non convenzionali vero?

e potrei continuare......

Sherlock Holmes
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2013, 18:00 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Dove vanno a finire tutti i soldi che ci succhiano dalle vene e come mai gli stati non ne hanno mai abbastanza e come le zecche ce ne succhia sempre di piu?
Fondi neri
A che servono i fondi neri? e perchè sono neri?... per non dover raccontare come vengono impiegati.
Tutte le ipotesi sono buone.

[:264]
Aggiungo che reputo risibile che gli Usa abbiano mandato gli shuttle in pensione senza sostituirli...quelli nuovi sono sicuramente militari e talmente avanzati da non poter essere mostrati, pena il crollo totale della segretezza su tutti gli altri argomenti...

Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Qualcuno si' che ha parlato: Clark McClelland. Rimettendoci molto, moltissimo.
Maurizio

Interessante...
Cita:
Sono stato assistente al lancio dell’ABMA (Army Ballistic Missile Agency) Jupiter C, Juno ll, ed ho continuato con l’Atlas dell’USAF, i Titan, Minuteman, Thor, US Navy Polaris, Poseidon, Vanguard, NASA Saturn l, Saturn V, etc. Ho contribuito a progettare i lanciatori a razzo e le torri di servizio, a volte lavorando assieme al Dr. Wernher von Braun ed il suo gruppo di scienzati durante le sue frequenti visite. Ho osservato, o sono stato impegnato come assistente, al lancio di 668 missioni.
La mia destinazione finale è stata presso la Space Shuttle Fleet, come Space craft Operator (ScO). Gli astronauti in missione dicono che gli ScO conoscono gli space shuttle meglio dei membri degli equipaggi. Passavamo 12 o più ore al giorno dentro le navicelle, da 6 a 7 giorni per settimana. Qualcuno ci chiamava GTA's, Ground Test Astronauts. Era un titolo azzeccato.

L’INCIDENTE
Nel 1991, mentre monitoravo una missione dello space shuttle, dentro al segreto Mission Control Center, al Kennedy Space Center, sono rimasto stupefatto nell’osservare una entità sui tre metri di altezza all’interno del Pay Load Bay dello Space Shuttle, che era aperto, mentre la nave era in orbita terrestre.
L’entità era molto alta, molto più alta dei due astronauti NASA che le galleggiavano vicino. Ho potuto stimare la sua altezza in quanto ero familiare con le dimensioni dell’interno del Pay Load Bay dello shuttle.
Non sono stato in grado di vedere le caratteristiche del suo viso, a parte il credere di avere riconosciuto due occhi e un naso; dato che aveva un grosso elmetto, non si percepiva niente di più.
Era vestito con uno space suit aderente, tipo un’uniforme. L’ho visto a distanza su un monitor da 27 pollici. Sembrava che gli astronauti NASA fossero familiari con l’entità. L’entità sembrava essere in contatto con i due astronauti NASA. C’è stato qualche commento da parte della NASA, dallo Houston Space Center, ma non è stata fatta menzione dell’entità. Dopo qualche frase, l’audio si è interrotto, e non ricordo se ho sentito commenti successivi.
Mi trovavo in un ufficio segreto di monitoraggio, e forse si è trattato di un errore da parte dello Houston Mission Control che io abbia potuto assistere a quell’incidente. Non mi viene in mente nient’altro.
All’improvviso la scena è apparsa su uno dei miei numerosi monitor. Ne avevo molti, per poter seguire le varie operazioni dello shuttle mentre venivano compiute.
Ho anche osservato molti UFO vicini allo shuttle in molte missioni.
All’epoca della STS-48, la famosa missione durante la quale abbiamo scattato molti "shot" ad UFO intorno, io ero in servizio duty durante questo incidente stupefacente. La NASA disse che si trattava di cristalli di ghiaccio. CERTO CHE SI!
Ho un’enorme quantità di altri dati. Nessuno li stamperà mai. Perché? Perché loro SANNO che IO CONOSCO la VERITÀ. Diavolo, Buzz Aldrin ne sa molto di più.
Ciò mi fa credere che NOI SIAMO una SPECIE SCHIAVIZZATA su questa terra.

La nave spaziale
C’era una grossa e strana nave spaziale in orbita attorno allo shuttle. Era un oggetto con delle corte ali, e non sembrava che fosse stata usata per navigare distanze stellari. Sembrava troppo piccola per una cosa del genere e probabilmente non sarebbe stata in grado di navigare nello spazio profondo, se non all’interno di una nave madre più sofisticata, progettata appositamente per il volo nello spazio profondo. Ho assistito a questo evento stupefacente per un totale di un minuto e sette secondi, misurati sul mio orologio da astronauta.

Sono un esperto nella registrazione di eventi unici. Ho scritto un rapporto dettagliato. Il rapporto non è stato inoltrato al NASA mission launch director. Non avevo testimoni, e quindi ho steso un rapporto "ufficiale"; se non lo avessi fatto, avrei potuto incontrare problemi sul lavoro. Benché ancora sembrava che la cosa sia accaduta perché ciò che io vedo è anche visto in segreto dal NASA mission Control in Houston, Texas, quindi essi apparentemente hanno saputo che io ho visto questa alta entità mentre interagiva con gli astronauti NASA, benché non avessi titoli ufficiali per assistere.
In seguito, un esperto artista grafico è stato capace di ricreare esattamente questa osservazione per il mio website all’URL: http://www.stargate-chronicles.com Apritelo, ed andate al link che contiene il nome, NASA Astronaut/Dr. Edgar Mitchell. Quindi visitate il link: "Incidents" per ulteriori rivelazioni da parte del Dr. Wernher von Braun, dell’ex Senatore Barry Goldwater, ed altre rivelazioni che probabilmente non conoscete.
Circa due mesi dopo il mio incidente, sono stato informato di un altro rapporto fatto da un altro ingegnere aerospaziale. Anche questa persona era coinvolta nel lancio degli space shuttle.
Questo ingegnere ha osservato un’entità analoga, ancora sui tre metri di altezza, DENTRO il compartimento dell’equipaggio dello Shuttle, durante un’orbita attorno alla Terra. Sì, dentro allo shuttle! Doveva stare chino per proteggere la testa da urti contro la struttura superiore dello shuttle. Ancora una volta, essa era in comunicazione con due astronauti NASA molto più bassi.
Naturalmente né il programma spaziale degli Stati Uniti né qualunque altro programma spaziale di qualunque altra nazione della Terra costruiscono le loro astronavi grandi a sufficienza per far posto ad entità così alte.

RIPERCUSSIONI
Qualche mese dopo la mia esperienza, fui convocato presso un ufficio della NASA. A suo tempo mi era stato detto che sarei stato ri-assegnato al NASA Astronauts office per assumere più alte responsabilità. Lo shock invece è stato nel sentire che non si prevedeva un miglioramento nella mia posizione, ma anzi un’accusa ridicola dalla quale derivava il mio licenziamento, dopo tanti anni di servizio.
http://noiegliextraterrestri.blogspot.i ... bordo.html

Ultima modifica di Angel_ il 16/06/2013, 18:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 18:09 
Thanks, Angel. Era quello che ci voleva per chiarire il ruolo svolto da McClelland.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2013, 18:23 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Thanks, Angel. Era quello che ci voleva per chiarire il ruolo svolto da McClelland.

Grazie a te!
Non conoscevo questa storia che è la conferma a molte personali "intuizioni"...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 18:23 
Cita:
nemozero ha scritto:

Non regge?

Difatti tutti siamo andati a visitare l'Area 51 vero?

Infatti tutti sappiamo dell' esistenza dell' Area 51, non è più un segreto, prima lo era,

non è durato molto prima che mezza Nevada si imbattesse nella struttura e dopo pochi anni tutti gli ufologi ne parlavano e oggi è ufficialmente riconosciuta la sua esistenza.

Poi cosa caspita c'entra "tutti ci siamo stati"?

Certo che esistono luoghi segreti o ad accesso vietato, anche le semplici basi militari hanno il cartello "limite invalicabile" per un motivo,

prova ad entrare e vedi i guai che passi, sempre se non ti sparano direttamente (sono autorizzati a farlo)

questo non dimostra automaticamente qualunque cosa che chiunque dica,

seguendo la tua logica io potrei dico che gli elfi sono prigioneri degli americani e se non ci credi ti rispondo "difatti non hanno ancora chiuso Guantanamo" che razza di logica è?

Cita:
nemozero ha scritto:

Difatti c'e' ancora chi crede che non siamo andati sulla luna vero?

Infatti la madre dei cretini è sempre incinta,

non vedo cosa dimostri questo oltre al punto precedente e al problema in sè, ma non vorrei ripetermi e diventare tautologico.

Cita:
nemozero ha scritto:

Difatti in Iraq non sono state usate armi non convenzionali vero?

E questo che diavolo c' entra?

Se è per quello Saddam ha commesso genocidio sui curdi con le armi chimiche, e sarebbe difficile da spiegare se non le avesse avute, ma a questo non ci pensa mai nessuno...

Ma di nuovo, che caspita c' entra? E' la stessa "logica" di prima.

Cita:
nemozero ha scritto:

e potrei continuare......

E io potrei continuare a spiegartelo, ma ho gà capito dalla prima "risposta" che sarebbe perfettamente inutile.

Di nuovo, nessuno mette in dubbio l' esistenza al mondo di mille misteri e segreti, ma questo non dimostra automaticamente l' esistenza di qualunque sparata, sennò ora anche i cavalli volano...

Io sono basito....

Aztlan

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2013, 18:42 
Seguendo quindi la tua di "logica" non esisterebbe un programma spaziale segreto solo perche' non abbiamo ancora la tecnologia necessaria?

E quindi chi ne parla spara cavolate a vanvera.......tanto non esiste.......

e dopo tu sei basito

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 18:51 
Adesso non sono più basito, è tutto fin troppo chiaro. A volte cerco di dimenticarlo, ma purtroppo non si può avere sempre una discussione intelligente con tutti...

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2013, 18:56 
Ragazzi dai...
Stiamo intavolando una discussione su un argomento che può promuovere spunti interessanti, benché il tutto sia abbastanza improbabile.
Non serve a niente scannarci tra di noi.
[;)]

Nei prossimi giorni posterò un articolo per mostrare come già negli anni 70 si pensava a come creare una flotta spaziale in ambito aeronautico con i big dell'era spaziale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 19:01 
Per me era già finita con l' ultimo intervento, non avrei alcuna spinta a proseguire... Cmq grazie per il tuo atteso intervento.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 19:07 
Solito complottismo.... ci si dimentica sempre che più un complotto è esteso, e più è difficile nasconderlo, ma soprattutto un gioco così esteso deve valere la candela. Non si capisce chi avrebbe interesse a nascondere di essere onnipotente o quasi, e perché. Questo normalmente è il punto debole di tutte queste teorie del complotto: non si capisce perché bisognerebbe nascondere ciò che non c'è nessun motivo di nascondere. Se davvero esistessero cose come forze militari interplanetarie, prodigi tecnologici in grado di dominare completamente le forze della natura e persino controllare la mente umana, che bisogno ci sarebbe di nascondere la cosa a noi miseri mortali impotenti e stupidi?

Ultima modifica di Enkidu il 16/06/2013, 19:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2013, 19:08 
Ovvio che chiudi tanto dopo ci stupiamo che le cose vengono tenute segrete per 60 anni anche oltre allora......

Sherlock Holmes
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]