Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2013, 21:23 
Prima bisognerebbe avere la certezza che non hanno intenzioni ostili. Il terrestre è diffidente di natura. Non riusciamo ad andare d'accordo neanche con i vicini di casa. Figuriamoci i con gli alieni... [:D] [:D] [:D]

Comunque per le persone che amano la cultura in generale sarebbe TUTTO da riscrivere. Una rivoluzione della conoscenza senza precedenti. [^]

Religione, filosofia, biologia, fisica, astronomia... Senza parlare della tecnologia (energia, telecomunicazioni, informatica, trasporti...)

A molte persone forse non fregherebbe nulla. Anzi verrebbero considerati come dei rompiscatole dei quali si farebbe volentieri a meno. [:(!]

Non siamo tutti uguali. [:(]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2013, 22:41 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Onestamente penserei a una operazione tipo progetto Blue Beam.

[8]

blue beam atlan?

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2013, 22:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

" E se atterrassero astronavi da altri mondi...?"
Leggerebbero il mio .. topic! [:257] [:261]

faresti i miliardi con le vendite del tuo libro, anche se entro breve sarebbero carta straccia [:17]

Mario Monti
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2013, 22:46 
Cita:
quisquis ha scritto:

Continuerei a mangiare la mia scatola di fagioli (il tonno non mi piace). Alla fine non è diverso dal sapere che esistono altri uomini su continenti diversi da quello europeo, è una novità solamente all'inizio come lo fu per gli europei medievali, poi ci si abitua.

Per me non sarebbe una novità visto che ho già riflettuto molto sul tema, quindi niente di nuovo sotto il sole. Il resto è secondario, rientra nella politica, o meglio in questo caso nell'esopolitica, con tutte le implicazioni di sempre: diplomazia, possibili amicizie, possibili inimicizie, pace ora, guerra poi, guerra ora, pace poi, insomma niente di veramente nuovo sotto il sole, forse.
Poi rientra nella tecnologia, forse grande sviluppo della stessa, e quindi? Niente di nuovo sotto il sole, forse.
Poi nella scienza, forse sviluppo scientifico, per noi (o forse no); anche se fosse? Anzi, se non merito nostro ma di altri, allora non mi interessa più di tanto.

hai detto bene la parola ripetuta più volte: forse.
Ed è in quel forse, in quell'incertezza, che nascono tutta una serie di inquietanti interrogativi.

Mario Monti
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2013, 20:36 
Cita:
Raziel ha scritto:

hai detto bene la parola ripetuta più volte: forse.
Ed è in quel forse, in quell'incertezza, che nascono tutta una serie di inquietanti interrogativi.

Non è utile inquietarsi, soprattutto di fronte ad i forse.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2013, 01:07 
la nostra vita è tutta un forse, una probabilità statistica, lo stesso universo probabilmente lo è.

Mario Monti
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2013, 07:25 
Forse gli alieni manco esistono... [;)]

boh! [B)]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2013, 10:51 
(A volte vengono forti dubbi anche a me ..) [8]
Però, poi dovrei ribadire ciò che espressi tempo fa ..

UN PROBLEMA CHE NON ESISTE.

Sono quasi convinto che gli UFO non ... esistano; o meglio, altri Esseri all'infuori di noi.

Io non ho "in mano" niente; tutti gli altri, niente; chi è posto sopra di noi non si sbilancia ; contatto ufficiale, zero.
Tutte le foto o filmati (dichiarati anche da voi stessi) sono praticamente tutti falsi.
In volo si vedono solo "lucine" vaghe ... Chi vede qualcosa di giorno risulta essere "sfasato"o, a dir bene, poco attento o disinformato.
I piloti, ubriachi d'ossigeno. I controllori di volo non sanno leggere i loro schermi radar come si deve, o meglio, non sanno distinguere i
normali disturbi da eventuali "traccie" di ritorno.
Chi fotografa qualcosa, ha quasi sempre l'obiettivo ... sporco. I marinai o i pescatori, poverini, prendono troppo freddo di notte.
Tre quarti di mondo Li esculde a priori; il resto ... psicosi più o meno collettiva.
Gli astronomi che scrutano il cielo, tacciono. Se escono delle indiscrezioni da persone che si autodefiniscono coinvolte, sono esaltati,
matti o in cerca di fare soldi; il resto ... sétte, più o meno affiliate.

Tue le religioni Li escludono, salvo qualche sporadico invasato o visionario ...
Ufficialmente non si è mai venuti a sapere nulla; non è mai sfuggito nulla; un "segreto" che sarebbe assolutamente impossibile mantenere per anni. Tutti ligi al ... dovere; tutti con le bocche chiuse (non è mai successo con nessun altro segreto nella Storia dell'Uomo).
Insomma, se si vuol fare bella figura con il prossimo, evitare di fantasticare ...

Signori, l'Universo è vuoto: è stato fatto per noi, sublime cornice del Creatore per l'essere umano onde rispecchiare tutta la Sua Gloria.

......................................................

Ma .. chi ne può essere così sivuro? Certo, chi è salito a bordo o chi ha veramente le Prove, ad Alti Livelli ...

Ultima modifica di Ufologo 555 il 06/12/2013, 11:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2013, 11:56 
Eh eh eh!!! Io ho fatto solo una provocazione. Ma i dubbi sono legittimi!

Diciamo che nel mondo UFO esistono tante cose che non si riescono ancora a spiegare.

Il fatto che un "veterano" come il nostro carissimo UFÒ abbia dei dubbi... non è confortante! [8)]

Quando un sostenitore appassionato come lui si converte allo scetticismo... no, non è un buon segno!

È molto più convincente uno scettico che all'improvviso diventa un "believer". Ma non il viceversa...

Vero? [?]

Solo una invasione aliena in grande stile, come quella ipotizzata qui, potrebbe fugare ogni dubbio. [^]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2013, 11:59 
Però dimostro che non sono uno di quelli che crede ... ad oltranza! Sono anni che cerco PROVE ...[^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2013, 12:15 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Però dimostro che non sono uno di quelli che crede ... ad oltranza! Sono anni che cerco PROVE ... [^]

QUOTONE!

[:33]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2013, 12:54 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Però dimostro che non sono uno di quelli che crede ... ad oltranza! Sono anni che cerco PROVE ...[^]

Infatti su questo tema c'è poco da DOVER CREDERE :)

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2013, 13:09 
Cita:
BOBBY ha scritto:

È molto più convincente uno scettico che all'improvviso diventa un "believer". Ma non il viceversa...

Vero? [?]

Per me no..... [:p]

Avere dei dubbi è lecito, opportuno e sacrosanto... quando si intende analizzare il fenomeno in toto. Ma pensare che l'Ufologia, in generale, non abbia elementi concreti o che sia il frutto di una colossale mistificazione, è da SUPERFICIALI e da FOLLI. Oppure, in alternativa, vuol dire che si è negazionisti di fronte all'evidenza.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/12/2013, 14:02 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sarebbe una gran "rivoluzione"! La gente se la prenderebbe con tutti gli scienziati e governanti della Terra che hanno mentito per anni ed anni ... E non riconoscerebbero più il potere costituito.
Sorgerebbe per forza una specie di Governo Mondiale; un'unione mondiale (in bene, spero).[^]

Tu dici che difronte a questo ipotetico scenario succeda questo ? Io non lo penso per nulla . E nemmeno penso che qualcuno menta qualcosa, e ti dirò di più , non sarò di certo io a vivere l'evento positivo o negativo che sia . Il dubbio se lo porteranno nella bara per secoli altre migliaia di generazioni .

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2013, 14:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BOBBY ha scritto:

Vero? [?]

Per me no..... [:p]

Avere dei dubbi è lecito, opportuno e sacrosanto... quando si intende analizzare il fenomeno in toto. Ma pensare che l'Ufologia, in generale, non abbia elementi concreti o che sia il frutto di una colossale mistificazione, è da SUPERFICIALI e da FOLLI. Oppure, in alternativa, vuol dire che si è negazionisti di fronte all'evidenza.

Se un Pinotti o un Malanga ti dicessero: mi sono sbagliato! Non c'è niente di vero. Non sono riuscito a trovare prove. Scusate ma ho sbagliato tutto... [B)]

Quando il nostro UFÒ manifesta dei dubbi lo stimo moltissimo. Ma un brivido mi corre dietro la schiena. E se fosse tutto un abbaglio? [?]

È inutile negare che talvolta (non sempre!) siamo noi che abbiamo bisogno di credere... [:(]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]