ricordo che filtri invecchianti/degradanti o basse risoluzioni possono servire a coprire artefatti di cg o effetti scenografici. Comunque non posso affermare che sia un falso al 100% per essere obiettivo perché bisognerebbe cercare tali artefatti o trucchi appunto. Così a occhio per me è un fake, è una produzione discutibile e sospetta.
Ultima modifica di darklight il 29/08/2014, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Sei stato chiarissimo; (Vorrei vedere veramente un filmato autentico .... Meglio una volta! Come il film di "U" (Utah): è stato analizzato e tenuto segreto per molto dall'USAF!
The famous film shown to the CIA Robertson Panel. Apparently the film is not complete, and some frames (the best ones) were removed by those processing it.
Ultima modifica di Ufologo 555 il 29/08/2014, 11:40, modificato 1 volta in totale.
_________________ Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996) U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955 Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
uno dei più interessanti che ricordo è quello del concorde.. se ne parlò tanto di quello.. anche quello dell'aviazione messicana fu clamoroso.. poi le flottillas mesicane..
Ultima modifica di darklight il 29/08/2014, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Mi chiamo °°°°°° e sono di Bergamo. Questa sera ho scoperto che hai svolto x 35 anni il lavoro di radarista e subito mi è sorta una domanda: qualche mese fa ho conosciuto una donna pilota di linea. Questa signora ha lavorato molti anni con l'Air France...sui Concord. Dopo una lunga chiacchierata con lei non ho resistito a fargli la fatidica domanda....ma lei non ha mai visto un Ufo mentre era in volo? Lei mi ha guardato e mi ha sorriso rispondendomi cosi: vuoi sapere se siamo soli?? no, non siamo soli...loro esistono. Mi ha anche confermato che gli avvistamenti erano piu frequanti quando volava con i Concord. Purtroppo, mi disse, una volta avvenuto l'avvistamento dobbiamo fare rapporto compilando delle schede e poi una volta arrivati a terra il materiale finisce tutto in mano ai militari...e noi non ne possiamo parlare con nessuno perchè potremmo andare incontro a grossi problemi( in quel momento si fece seria in volto). Dopo tutto queste parole c'è una domanda che vorrei farti: perchè mi disse che la maggior parte degli avvistamenti avvenivano quando volava con i Concord?? Non riesco a capire il perchè di questa cosa... Tutto qui...grazie x la tua attenzione. +++++++
°°°°°°, ti ringrazio moltissimo per ciò che mi hai raccontato; succede a molti piloti di linea, ma penso anch'io di più quando volavano i "Concord". Il motivo è semplice, era l'aereo civile più progredito! E chissà quanti rapporti avranno omesso, perché, per l'appunto, quando poi scendono a terra sono messi alle strette. Un mio compagno di scuola Elementare divenne comandante pilota di "Jumbo" ; mi raccontò di ben 12 avvistamenti, di cui al terzo la Compagnia gli disse: "°°°°° Se vuoi continuare a volare, tienteli per te!" Io posterò questa tua Mail, ma senza fare nomi di nessuno (perché mi hai fatto una confidenza, giustamente) però è interessante ugualmente; grazie ancora con i miei migliori saluti. Massimo
("Astronavi da altri Mondi?")
Questo? Con l'"UFO Telemetrico"
_________________ Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996) U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955 Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Non me ne intendo di pc; capisco se capisco sento testimoinanze dirette o sopralluoghi e, se vedo Qualcosa, dal comportamento (manovre, luci, e quant'altro).
Però, come al solito, non si hanno notizie e circostanze; si sa solo, a detta del testimone, che se n'è accorto dopo lo scatto ... Proverò a saperne di più, però, tant'è.
_________________ la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Sicuro? (Perché "normalmente" è TUTTO bollato come falso. Ma, dico io, possibile che nemmeno uno (1), non sia attendibile?)
in mezzo a oltre sessant'anni di foto e video acquisiti in tutto il mondo qualcosa di reale forse...ma visto il delicato argomento, secondo me, a meno di clamorosi sviluppi, le cose rimarranno sempre uguali: chi ci crede a priori, magari darà tutto per vero....viceversa lo scettico incallito, bollerà tutto come falso...eh chi come me sta nel mezzo? cerco di farmi un'idea su cosa sia più attendibile rispetto ad altro, in attesa che un disco volante mi "scagazzi" sulla testa tanto per poter essere definitivamente sicuro