Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2014, 21:11 
Cita:
mauro ha scritto:
siccome non mangerebbero però ,"carne umana",secondo alcune fonti,
la guerra fredda sarebbe servita a suscitare paure e risentimenti,
ovvero... il loro cibo [;)]
ciao
mauro

Sulla base di tale ipotesi forse dovremmo anche riconsiderare certe decisioni che all'apparenza sembrano assurde e inspiegabili.
Soprattutto dal lato USA che sembrano avere l'esclusiva sul tema ufologico
Se davvero esistono dei padroni del mondo è ovvio pensare che decidano quello che succede su questo mondo e qualcuno deve pur eseguire le direttive forse sulla logica del male minore.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2014, 22:12 
Cita:
gippo ha scritto:
@quisquis
Considerando quanto ho detto a Raziel la guerra fredda potrebbe avere esercitato molto interesse negli "esseri" proprio nel timore di perdere l'allevamento.

E' sicuramente un'altra possibilità, questa volta tra le "cattive" . Tanto per fare una grossolana analogia, il pastore non vuole certo vedere morire tutto il proprio gregge in un colpo solo (anzi semmai lo ingrassa), proprio perché ha bisogno di uccidere qualche capo ogni tanto.
Naturalmente le speculazioni "cattive" non sono le uniche possibili.

Ultima modifica di quisquis il 29/09/2014, 22:16, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2014, 10:58 
L'ottanta percento del gene bovino è simile all'uomo e ha 22.000 geni; all'incirca come quello di quest'ultimo. Ci sono due parallelismi che, secondo me, giustificherebbero i presunti rapimenti ed esperimenti su bovini, comprensivi di mutilazioni, anche con l'utilizzo del laser, e quelli umani. Il professor Malanga sostiene che siamo una sorta di riserva genetica per gli alieni e nulla di più. Lo affermò, nello specifico, in sintesi, in un'intervista televisiva anni fa. Io credo che abbia quantomeno, in buona misura, ragione. Serviamo loro per fornire il cosiddetto 'fuoco', come venne presumibilmente detto, dalle EBE rapitrici, all'addotta Betty Andreasson Luca. Io credo che il 'fuoco' sia il patrimonio genetico umano, a livello delle dinamiche di potenziale(energia-fuoco e non solo le sue semplici costituenti atomico-molecolari) che permettono la sua espressione, necessario per adattare la loro fisiologia a questo mondo che intendono occupare sempre di più, tramite un processo avanzatissimo di ibridazione, oppure, perchè il loro genoma 'vecchio', ha bisogno di integrazione per non implodere geneticamente. Credo che quest'ultima possibilità sia minore, in quanto, ritengo che siano in grado di manipolare la materia a livello atomico in modo tale da 'correggere' difetti. Comunque queste sono ovviamente mie congetture avvalorate da sospetti. Nessuna invasione alla indipendence day ma una più sottile e tattica. Concordo quindi sull'allevamento, ma per fini genetici.

Ultima modifica di marino il 01/10/2014, 11:25, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]