Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: UFO: l’ex Colonnello Halt pronto a rivelare la verità

21/02/2016, 09:52

Sinceramente, di fermento, ne leggo solo qui, sul Forum; nessuno altrove ne parla .... [8]

21/02/2016, 10:52

..Beh, un pochetto di fermento, negli ultimi tempi, secondo me ci sta pure...tra la Clinton che promette mare e monti, l'accoppiata Bassett e Podesta, la Cia che tira fuori mezzo archivio (dopo aver negato per anni gli ufo), lo stesso Halt che dice di essere "pronto" a rivelare documenti segreti... Magari non verrà fuori un granchè, però mi sembra che qualcosina si stia muovendo (e sarebbe anche ora :-) )

21/02/2016, 14:31

Akira ha scritto:..Beh, un pochetto di fermento, negli ultimi tempi, secondo me ci sta pure...
qualcosina si stia muovendo (e sarebbe anche ora :-) )

Sì, la nuova serie di ..."X Files" [:246]

21/02/2016, 14:35

Akira ha scritto:..Beh, un pochetto di fermento, negli ultimi tempi, secondo me ci sta pure...tra la Clinton che promette mare e monti, l'accoppiata Bassett e Podesta, la Cia che tira fuori mezzo archivio (dopo aver negato per anni gli ufo), lo stesso Halt che dice di essere "pronto" a rivelare documenti segreti... Magari non verrà fuori un granchè, però mi sembra che qualcosina si stia muovendo (e sarebbe anche ora :-) )

Infatti, sono anni che non c'era una po' di agitazione ...
Non sto dicendo che siamo alle soglie di una dichiarazione ufficiale, dico solo che rispetto agli ultimi anni si sta muovendo qualcosa che fa ben sperare
Se avessimo un'ufologia più organizzata potremmo avere maggiori info da Bassett che sembra avere il polso della situazione

21/02/2016, 14:36

... ne sei convinto? Io ... no. [8]

21/02/2016, 16:19

Ufologo 555 ha scritto:... ne sei convinto? Io ... no. [8]

Convinto, dopo 60 anni di flop, è una parola che non si può pronuciare, diciamo che ho una flebile speranza
Si sono verificate vicende che Bassett aveva anticipato, non credo nelle coincidenze
Probabilmente si è già esaurito tutto ma confido che non sia così, chiamalo presentimento se vuoi

22/02/2016, 14:00

Comunque non sono l'unico a pensare che sta bollendo qualcosa in pentola ...
E’ accaduto nuovamente in tv, durante lo spettacolo “The Ellen Show” in onda sul canale americano CBS.
Obama, ospite speciale del programma, è stato improvvisamente incalzato da una bambina di nome Macey Hensley (anch’ella ospite dello show) che gli ha chiesto a bruciapelo se gli alieni fossero effettivamente reali.
Senza minimamente scomporsi, sornione come al solito, il presidente ha risposto candidamente chiedendole cosa lei ne pensasse in merito, aggiungendo a sua volta “La verità è che non abbiamo ancora preso contatto diretto con gli alieni, ma quando lo faremo io lo renderò pubblico”.
Cosa avrà voluto dire il presidente? Forse che esiste la prova della loro esistenza ma che non sono ancora entrati (almeno ufficialmente) in diretto contatto con noi?
Per molti, la continua non negazione di una presenza extraterrestre equivarrebbe ad un possibile inizio di disclosure che potrebbe verificarsi anche durante quest’anno: i troppi indizi (l’annuncio di una possibile task force sugli UFO promessa da Hillary Clinton in campagna elettorale, la pubblicazione di nuovi documenti sugli UFO da parte della CIA e il vademecum del perfetto ufologo in concomitanza della messa in onda della nuova stagione televisiva di X-file nonché l’ennesima esternazione pubblica presidenziale) farebbero presagire che qualcosa di nuovo sta bollendo in pentola…

http://danilo1966.iobloggo.com/1411/oba ... ema-alieno

Spero che non vi sfiori nemmeno il pensiero che trasmissioni come queste siano spontanee o improvvisate, altrimenti significa che parliamo proprio due lingue diverse

22/02/2016, 14:19

ma gli americani parlo del popolo, sono boccaloni, idioti o aperti di mente? no perchè se qui in campagna elettorale un renzi o berlusca o grillo dicesse se mi votate renderò pubblici i files ufo lo piglierebbero per colgione gli italiani.

22/02/2016, 17:05

Ufologo 555 ha scritto:
Akira ha scritto:..Beh, un pochetto di fermento, negli ultimi tempi, secondo me ci sta pure...
qualcosina si stia muovendo (e sarebbe anche ora :-) )

Infatti :) (ti piace?)

22/02/2016, 18:14

Se è come le altre ... no; (gli alieni che vivono nelle fogne e Magiano il fegato degli uomini! Por favor ...) [^]

22/02/2016, 18:17

Ufologo 555 ha scritto:

E perchè no? Tutto fa brodo ed abitua le polazioni al grande annuncio [:305]

22/02/2016, 19:14

Sé, con quello che raccontano allontanano ancora di più, e ... grosse risate! [:305]

23/02/2016, 13:19

Ufologo 555 ha scritto:Se è come le altre ... no; (gli alieni che vivono nelle fogne e Magiano il fegato degli uomini! Por favor ...) [^]

cioè? Parli per sentito dire ovviamente -_-

23/02/2016, 13:27

quello delle fogne era un mostro non alieno, non parlano solo di alieni in xfiles, ci sono anche casi paranormali e robe strane.

25/02/2016, 08:43

Ufologo 555 ha scritto:Sé, con quello che raccontano allontanano ancora di più, e ... grosse risate! [:305]

Se ogni tanto lasciassi perdere TV2000 (la televisione della CEI per chi non lo sapesse) e avessi seguito l'ultima puntata della serie ti sarebbe piaciuta si parlava di DNA alieno e di "eletti" [:305]
Rispondi al messaggio