Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Rivelare l’esistenza di vita extraterrestre. Chi lo farà
MessaggioInviato: 02/02/2017, 12:03 
Concordo totalmente con Nokkiero.
Conversando in questi anni con le Guide, sempre latente c'e' una presunta (per la maniera di ragionare di noi terrestri) incongruenza tra cio' che dicono e cio' che dovremmo fare noi.
Sono d'accordo nel fatto che l'evoluzione deve essere opera nostra, spontanea e sentita con il cuore e che "loro" non possono farci compiere il grande passo se non siamo pronti.
Ma e' anche vero che vedono benissimo che la situazione sta peggiorando ogni giorno di piu' e che sarebbe auspicabile un loro intervento se e' vero che la Terra e' uno dei pianeti a cui tengono di piu'.
Ma una frase di Sinaix mi ha colpito: la Terra e' come un bambino che sta per cominciare a camminare, con un genitore da una parte e un genitore dall'altra inginocchiati (chi e' genitore nel forum capisce) per far fare al bambino camminate sempre piu' lunghe, fino ad arrivare nelle nostre braccia. Noi non possiamo far fare alla Terra il salto evolutivo se non e' pronta a camminare da sola senza i genitori.
Insomma, siamo in un bel "catch 22" .
Chi rivelera' l'esistenza di vita extraterrestre quindi? Vita mobile, insomma, non i microorganismi su Marte?
Saranno loro stessi, quando saremo al bordo della III guerra.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Rivelare l’esistenza di vita extraterrestre. Chi lo farà
MessaggioInviato: 02/02/2017, 12:14 
Tralasciando sugli alieni del piano "astrale" e quelli del piano cosiddetto "eterico" (a mio avviso esistono entrambe queste entità), penso che i governi sappiano benissimo la verità a cominciare dall'incidente di Roswell che per me è stata la prima visita ufficiale da parte di un'altra civiltà, con altre probabilmente sconosciute ai più anche in altre parti del mondo a meno di non pensare che così come Israele è stato il popolo scendo da Dio gli Usa non lo siano stati per gli alieni ma se lo sono stati è probabilmente dovuto solo alla loro superiorità in campo militare. Pertanto vi sono sicuramente degli accordi e/o una razza aliena predominante sia come potenza che come evoluzione altrimenti è probabile che ci avrebbero già colonizzati. Questo senza tralasciare anche l'ipotesi degli "antichi visitatori" che lascerebbe spazio ad altre teorie ben più articolate ed anch'esse affascinanti anche se in contrasto con la mia fede cattolica che mi porta a pensare che l'uomo sia una creatura di Dio anche se ciò non esclude la creazione di altre razze nell'universo.

E quindi da chi verrà rivelata la vita extraterrestre? Il punto non è da chi ma "a chi" verrà (o è stata) rivelata. Probabilmente a noi le uniche rivelazioni elargite saranno quelle di qualche batterio presente su Marte o su qualche asteroide fino a quando i tempi non saranno maturi perché la società sappia tutta la verità, forse domani, forse tra qualche anno o forse mai. E forse è anche questo mistero che rende l'ufologia una materia così affascinante.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2017, 12:19 
@Andrea, pur rispettando e ritenendo affascinante la teoria delle "Guide" personalmente non ne vedo lo scopo e più che di Guide io preferisco pensare a conoscitori della verità e mi riferisco a persone terrestri autoctone appartenenti alle alte sfere governative. Se poi per casualità ci sono dei contattisti o delle entità guardiane intente a conoscere anche altri lati dell'umanità non lo escludo ma penso che i principali contatti esistenti sono quelli con i governi, riferito ai militari e alle intelligence che sono i riferimenti in ogni relazione fra stati e quindi presumibilmente anche fra civiltà.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2017, 15:06 
sottovento ha scritto:
@Andrea, pur rispettando e ritenendo affascinante la teoria delle "Guide" personalmente non ne vedo lo scopo e più che di Guide io preferisco pensare a conoscitori della verità e mi riferisco a persone terrestri autoctone appartenenti alle alte sfere governative. Se poi per casualità ci sono dei contattisti o delle entità guardiane intente a conoscere anche altri lati dell'umanità non lo escludo ma penso che i principali contatti esistenti sono quelli con i governi, riferito ai militari e alle intelligence che sono i riferimenti in ogni relazione fra stati e quindi presumibilmente anche fra civiltà.

Esistono alieni sulla Terra, esistono contatti telepatici, esistono missioni, preparazioni verso avvenimenti futuri, ed esistono civilita' ET che solo considerano la Terra come l'ennesimo esperimento. Una cosa non esclude l'altra. La realta' extraterrestre e' cosi' vasta che noi terrestri appena iniziamo a rendercene conto. Entita' interessate a scambio di favori con i governi (tecnologia a cambio di cavie) e' una realta', tolleranza dei governi a cambio di informazioni scientifiche anche (esempio: esseri che vivono sotto le Normandia, in certe grotte, per studiare il sottosuolo, oppure alieni delle Pleiadi che vivono in deserti americani vicino a basi militari).
Scambi pacifici dunque, scambi anche non pacifici, come sappiamo.
Le civilta' extraterrestri sono migliaia, una buona parte appartiene alle Confederazioni, accettando quindi le norme e regole di non invadenza, anonimato e non interferenza palese, ma altre centinaia NON appartengono (vedi gli alieni di Caronia), svolgono il loro lavoro, non hanno nessun interesse in un contatto.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2017, 15:16 
Grazie per la tua replica Andrea. Mi chiedo soltanto come sia possibile in una moltitudine di contatti e presenze come quelle da te citate come non si sia mai arrivato ad uno scontro. Parliamo spesso di 3 guerra mondiale eppure qui le società in contrasto sono molte, molte meno.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2017, 15:38 
sottovento ha scritto:
Grazie per la tua replica Andrea. Mi chiedo soltanto come sia possibile in una moltitudine di contatti e presenze come quelle da te citate come non si sia mai arrivato ad uno scontro. Parliamo spesso di 3 guerra mondiale eppure qui le società in contrasto sono molte, molte meno.

Ti riferisci ad uno scontro tra razze aliene?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2017, 15:44 
Yes! (non solo nello spazio ma anche sulla Terra).

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2017, 15:56 
sottovento ha scritto:
Yes! (non solo nello spazio ma anche sulla Terra).

Per quello che so e che mi hanno detto, nello spazio esistono razze che sono SEMPRE in guerra. fa parte della loro natura.
E mi parlano di battaglie tra le Confederazioni e i Grigi di Zeta Reticuli, il cui numero e' piu' alto delle confederazioni perche' si autoclonano.
Infatti la guerra per eccellenza e' proprio tra tutte le unita' delle Confederazioni e i Grigi, che come detto sono in numero maggiore. I grigi sono infatti un'altra razza che hanno per natura l'istinto di distruzione, si svegliano, vanno a conquistare un pianeta e tornano a casa, da sempre e per sempre. Stanno cercando di farlo anche qui, ma non bellicamente, ma attraverso le malattie, come scritto nel blog.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2017, 16:53 
Eppure da diversi racconti/documentari che ho visto si parla dei Grigi come esseri sottomessi ad altri alieni cosa peraltro evidenziata in una puntata di "Alieni Incontri Ravvicinati" molto frizzante come nello stile di Bill Birnes.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2017, 17:29 
sottovento ha scritto:
Eppure da diversi racconti/documentari che ho visto si parla dei Grigi come esseri sottomessi ad altri alieni cosa peraltro evidenziata in una puntata di "Alieni Incontri Ravvicinati" molto frizzante come nello stile di Bill Birnes.

No, per nulla. I grigi di ZR sono la razza piu' aggressiva. Senza cuore. senza anima. Distruggono e basta. Sempre nel mio blog descrivo i grigi e i supposti video di interviste, se sono grigi di ZR sono falsi per via della loro pelle radioattiva. Basta leggere l'articlo 50 sfumature di grigi [:298]
Anche nell'articolo Un Finale a sorpresa parlo di loro, ovvio, arrivarono 2 loro navi

seinvece ti riferisci ad altre razze simile ai grigi di ZR, allora puo' anche essere come dici tu!

Presto faro' un articolo completo sui grigi di ZR, le loro mascotte (i chupacabras), il loro leader NEON e il sistema di autoclonazione

Un abbraccio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2017, 18:15 
. [:107]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2017, 18:49 
..io però nn sono convinto che sia così facile..loro pensano di aggirare la difesa col 4-3-2-1(detto anche albero di natale),coi due avanzati che si allargano supportati dal centrocampo ogni volta che si attacca....)maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....umhhhhhhhhh
siccome ho anch'io i miei informatori e ti assicuro che l'idea nn è nuova e che c'è modo che si trovino malino senza capire come

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2017, 23:18 
andreacorazza ha scritto:

Presto faro' un articolo completo sui grigi di ZR, le loro mascotte (i chupacabras)

A proposito di Chupacabras....

http://ufoalieni.it/chupacabra-catturato-in-ucraina/

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2017, 11:41 
doveva rivelarlo secondo i creduloni quel maniaco di podesta e la sua amica di pizzate clinton, siamo messi male.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2017, 12:37 
Un Fatto del genere (che avverrà, se Esistono) molto tardi e verrà rivelato all'ONU a seduta piena. Non esistono altri mezzucci ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]