Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

08/07/2009, 14:03

Ne ripalano stasera per quanto ne so

08/07/2009, 14:04

Forgione nn ci sarà ma ci saranno degli interventi da parte di Pino Morelli ed Antonello Bartolomeo

(direttamente dal blog di Morello: http://pinomorelli.splinder.com/post/20 ... ZATEVI+SU+ )

In occasione della 2°puntata di "Mistero", in programmazione dal 1° Luglio scorso e in onda ogni mercoledì in prima serata (ore 21,10) su Italia 1, a nome di XTimes sono lieto di annunciarvi la mia presenza per domani, 8 Luglio, assieme a quella di Pablo Ayo. Quest'ultimo interverrà sull'argomento "abduction" che tanto ha destato scalpore in questa settimana dopo l'intervista rilasciata alla vittima di abdution, Giovanna (vedi post precedenti), mentre il sottoscritto interverrà presentando un video ripreso durante una perlustrazione dentro un crop circle. Spero gradirete. Ciò che segue è il messaggio pubblicitario sulla trasmissione carpito dal sito di Mediaset. Arrivederci a domani, su Italia 1 !

Pino Morelli

Chi disegna con precisione e arte i famosi cerchi nel grano?
Esistono veramente gli alieni?
Bisogna credere a chi dice di convivere con presenze soprannaturali?
Cosa si nasconde dietro alla sparizione di navi e aerei nel terribile Triangolo delle Bermuda?
Guardarsi dentro prima di guardare fuori.
Già gli antichi greci s'interrogavano sui limiti della conoscenza, sono passati migliaia di anni ma ancora oggi molte domande rischiano di rimanere senza risposta.
Fenomeni che non si riescono a comprendere e a classificare, eventi al confine del soprannaturale: nel corso di 8 puntate il nuovo programma di Enrico Ruggeri affronterà misteri italiani e internazionali, spaziando attraverso le più svariate discipline e forme di conoscenza, dalla storia alla fantascienza, dall'archeologia all'antropologia.

Dalla suggestiva cornice del Parco Museale Pagani di Castellanza, ricco di opere d'arte e installazioni, ogni settimana Enrico Ruggeri introdurrà 3 casi, che nonostante il progresso tecnologico, culturale o scientifico, non hanno ancora trovato una soluzione.
Inoltre, in ogni puntata Enrico approfondirà un tema trattato, intervistando testimoni, esperti di settore, o assistendo a esperimenti scientifici, allo scopo di fare luce su alcuni misteri o per porsi nuovi interrogativi e formulare ipotesi originali

http://www.tv.mediaset.it/italia1/mistero/

08/07/2009, 14:31

esprimo il mio parere.. mistero è una trasmissione dove manca il contraddittorio.. vengono spacciati argomenti magari già smentirti da tempo.. ho visto a proposito nella presentazione dei cerchi nel grano il filmato con la bol.. creatrice.. insomma archeologia fuffologica.. riguardo a Giovanna lo sapete che suo figlio assomiglia in maniera preoccupante ad un coniglio morto apaena nato, da notare gli incisivi superiori ed inferiori da sviluppare.. Aforgi sa bene il pericolo che corre con questo programma... meglio non comparire..
il vecchio teshub

08/07/2009, 14:37

ANTONIO ha scritto:

vengono spacciati argomenti magari già smentirti da tempo.. ho visto a proposito nella presentazione dei cerchi nel grano il filmato con la bol.. creatrice.. insomma archeologia fuffologica..

Questo è tristemente vero.....

riguardo a Giovanna lo sapete che suo figlio assomiglia in maniera preoccupante ad un coniglio morto apaena nato,

Questo è un coniglio (vivo) appena nato....

Immagine

Sinceramente mi sembra tutt'altra roba....

08/07/2009, 15:09

Questo è un coniglio (vivo) appena nato....

Immagine

Sinceramente mi sembra tutt'altra roba....
direi acqua,anzi acquazzone

08/07/2009, 15:17

ANTONIO ha scritto:
riguardo a Giovanna lo sapete che suo figlio assomiglia in maniera preoccupante ad un coniglio morto appena nato, da notare gli incisivi superiori ed inferiori da sviluppare..

che dici di leggerti tutte e 40 le pagine del thread su Giovanna e dopo parlare...
Ultima modifica di * Cesco * il 08/07/2009, 15:22, modificato 1 volta in totale.

08/07/2009, 15:47

-Angel- ha scritto:

ANTONIO ha scritto:
riguardo a Giovanna lo sapete che suo figlio assomiglia in maniera preoccupante ad un coniglio morto appena nato, da notare gli incisivi superiori ed inferiori da sviluppare..

che dici di leggerti tutte e 40 le pagine del thread su Giovanna e dopo parlare...

Quoto.

08/07/2009, 16:08

trovo che Adriano abbia fatto bene, anche l'essere liberi professionisti impone un codice deontologico e di condotta che non rechi danno a nessuno!

08/07/2009, 17:22

Be non credo che la sua scelta non sia stata capita....era vincolato da un contratto e ha fatto quello che era giusto. Nessuno lo biasima.

08/07/2009, 17:24

Ha fatto la cosa giusta, forse ha sbagliato modi nel "tragitto"...

08/07/2009, 19:43

Arturo ha scritto:

trovo che Adriano abbia fatto bene, anche l'essere liberi professionisti impone un codice deontologico e di condotta che non rechi danno a nessuno!

Quoto.

08/07/2009, 22:26

Ovviamente Quoto Adriano Forgione e Aggiungo un altro punto alla sua correttezza (meno uno invece a Mediaset...almeno poteva informarsi prima di fare uno Spot con il suo nome...che poi magari dovrebbe far piacere ad Adriano, se non altro è un segno di grande stima e popolarità [;)])

In ogni caso, ero speranzoso di vederlo insieme a Giovanna, e a questo punto si apre un conflitto di interesse (si fa per dire), visto che Adriano è un collaboratore del buon Giacobbo, ma immagino che Giovanna sia sotto contratto Mediaset ora, non riusciremo mai a vedere questa storia (e loro due insieme) nemmeno su Voyager no?

Il che sarebbe un peccato perchè credo che si sarebbe aggiunto parecchio materiale nel concorrenziale tra le due emittenti (e a noi quello che importa è che si continui a studiare il caso [;)])

Puoi anticiparci se verrà trattato l'argomento (magari con questi benedetti esami al feto...apriamo un CC che contribuiamo un pò tutti [:p]) anche su Voyager?

08/07/2009, 22:40

Comunque a me Ruggeri piace come sta' facendo il programma,niente a che vedere con il bivio.
P.S. Io abitavo a Brugherio e miei ci abitano ancora,ho telefonato a mio padre e ha detto che il cerchio ha fatto un certo scalpore,peccato non poterlo andare a vedere domani perche' il contadino il giorno dopo ha arato via tutto....

09/07/2009, 09:21

Che?!?!?! ma è pazzo il contadino?! ma dai!!! poteva lasciarlo li x farci fare delle analisi almeno!! ma dai....te lo dico io...quello li si stava letteralmente cagand.....sotto!!!! (perdonate il termine volgare)

11/07/2009, 13:14

troppa carne al fuoco... cmq sia non capisco... se appunto sei un libero professionista come dici e come penso perchè non dare un tuo contributo anche al programma di Ruggeri?
Scusami ma continuo a pensare che la tua presenza dopo questo avvenimento di Giovanna non sia causale ma di protagonismo. [;)]
Rispondi al messaggio