19/05/2019, 12:35
gippo ha scritto: Infatti ... la notizia non è nella notizia poichè questi rapporti "non sono MAI stati comunicati"
La vera notizia è che ce lo stanno dicendo in modo ufficiale ...
Un portavoce ufficiale della marina degli USA ci dice che è tutto vero, gli UFO circolano nei nostri cieli e non ci diranno nulla di più
Di fatto non ci stanno dicendo nulla di nuovo ma con queste dichiarazioni la marina degli USA ha ufficializzato la presenza degli UFO
Per quale motivo?
Una volta eravamo noi a parlare di UFO e loro smentivano tutto, ora non riescono più a non parlarne.
19/05/2019, 12:56
19/05/2019, 13:36
Caro Gippo... mi spiace constatare che, del mio discorso, tu abbia capito poco o niente. Non mi sono mai fatto annebbiare o abbindolare da nessuna falsità new age. Studio i fenomeni sociali, come molte persone qui dentro, perchè a me interessano le sorti dell'umanità. Niente più. Speravo in una evoluzione coscienziale nel senso più spirituale del termine? Lo spero ancora. Perchè SOLO questo può portarci, il più preparati possibile, alla "fine dei tempi" (intesi come fine dello stato della materia, o terza dimensione, che dir si voglia). Viviamo nella dualità e questo è innegabile. E mentre da una parte miliardi di anime alla prima reincarnazione arrivano sulla terra e si materializzano in persone con "coscienza zero", dall'altra ci sono persone più evolute che auspicano, ottimisticamente, di cambiare le cose su questo pianeta. Senza presunzione o senso di onnipotenza, per carità. Ma con il senso pratico di chi, come me e come voi di questo foum, attraverso gli argomenti che abbiamo scandagliato in lungo e in largo, nel nostro piccolo, ha inserito un piccolo seme, un piccolo dubbio nelle menti delle persone troppo distratte o troppo superficiali. Tu odi la politica e fai bene perchè pensi che serva a dividere le persone e a distorglierle dai veri problemi. Vero. Resta il fatto che l'Evoluzione Spirituale che auspicavo in quel topic che sai, parla di qualcosa che è antica come il mondo. Chiedilo agli Sciamani o ai Curandero... che riescono a vedere le entità (ultraterrene e/o extradimensionali) a occhio nudo e che riescono pure a parlarci come io parlo con te. Che riescono a GUARIRE LE PERSONE con la sola imposizione delle mani. La New Age è l'etichetta che TU ed altri avete dato alla strumentalizzazione dei Cabalisti / Globalisti.... che tutto desiderano meno che l'Evoluzione Spirituale di cui stiamo parlando. Prova solamente a pensare, e qui chiudo il discorso per non andare troppo off topic, a come girerebbe il mondo se solo ci fossero, nelle alte posizioni di potere, dei "servitori del bene".... al posto dei "servitori di Satana". Sicuramente sarebbe qualcosa di migliore di ciò che abbiamo ora davanti ai nostri occhi. Beh... te la dico dritto per dritto..... chi liquida, in modo direttamente o indirettamente strumentale, le attività spirituali capaci di "guarire l'umanità" come robe per hippy o per persone invasate che seguono la new age, o non conosce la materia, o non ha capito nulla della enorme complessità del mondo che ci circonda.gippo ha scritto:Penso che non hai capito, o non ricordi, il genere di evoluzione delle coscienze che intendeva TTE. Sperava in una evoluzione coscienziale nel senso più spirituale del termine, annebbiato dall'ennesima falsità della newage.
19/05/2019, 15:20
Ufologo 555 ha scritto:...poi non ci furono più avvistamenti ... (sebbene circolino almeno 6 miliardi di cellulari ..) e così .......... hanno chiuso tutti Foum, tranne chi parla di politica; bella schifezza.![]()
Non è tanto la censura (perché quando venivano riportati gli avvistamenti c'era sempre il buon giornalista che al termine era pronto a farci la battuta, ma almeno lo dicevano; e "Studio Aperto" per primo: sempre seriamente). Ma se non se ne vedono, cosa riportare?
Sembra quasi che "una favola sia terminata" ... Ed io mi sono illuso per primo!
Tempus1891 ha scritto:Esatto, la notizia sta proprio nelle loro affermazioni. Il motivo? Qua la cosa si fa ingarbugliata: prima facevano cover up e ora invece vuotano il sacco, salvo poi aggiungere che non diranno più nulla. Questa contraddizione non si spiega, se non col fatto che forse qualcosa gli è sfuggita di mano.
19/05/2019, 15:32
gippo ha scritto:@TTE
Hai ragione TTE, non sei cambiato ... vedo che non hai mai dubbi e pensi che i tuoi amici abbiano il controllo della situazione
Ti lascio crogiolare nelle tue convinzioni ... o forse stai solo sperando di alimentare una discussione sensata in un forum che si è perso.
19/05/2019, 16:48
Thethirdeye ha scritto:Io di dubbi ne ho eccome. Le certezze, oltre che gli stolti, ce l'hanno le persone statiche, quelle che non evolvono in nessuna direzione. In realtà, se non fossi prevenuto con me, ti accorgeresti che ho detto una cosa di un'ovvietà inaudita: esseri extraterrestri che ci hanno raggiunto, geneticamente modificato e controllato sino ad oggi, sono, per ovvi motivi, più avanti di noi.
19/05/2019, 17:04
gippo ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Io di dubbi ne ho eccome. Le certezze, oltre che gli stolti, ce l'hanno le persone statiche, quelle che non evolvono in nessuna direzione. In realtà, se non fossi prevenuto con me, ti accorgeresti che ho detto una cosa di un'ovvietà inaudita: esseri extraterrestri che ci hanno raggiunto, geneticamente modificato e controllato sino ad oggi, sono, per ovvi motivi, più avanti di noi.
Non ho idea di cosa siano ...
Nel tuo discorso mi disturba sempre la presenza di sciamani o altri che conoscono, sanno, guariscono ... cosa sanno? cosa vedono? sbirciano dal buco della serratura, vedono un pezzo del puzzle e poi "credono" di avere capito tutto. Credono fra virgolette poichè è un atto di fede, una suggestione, probabilmente caricata nelle loro menti ... come le apparizioni mariane, come i contattisti. Gli sciamani come diversi ricercatori, vedono qualcosa e ci costruiscono attorno una fede ...
Chi c'è dietro a queste manifestazioni e quali siano le intenzioni non lo sa nessuno ... ma tutti sono sicuri che ci vogliono tanto bene, sono pieni d'amore e di luce ...![]()
Il punto, e poi mi taccio, è cosa sappiamo davvero di noi stessi? Personalmente ho solo una certezza: siamo degli esseri incredibilmente ridicoli
19/05/2019, 17:22
gippo ha scritto:Il punto, e poi mi taccio, è cosa sappiamo davvero di noi stessi? Personalmente ho solo una certezza: siamo degli esseri incredibilmente ridicoli
19/05/2019, 18:08
Angel_ ha scritto:Il fatto è che qualcuno percepisce con il terzo occhio...ma tu questo lo escludi...mentre io e Tte ne abbiamo una discreta certezza...![]()
Gli ufo sono visibili solo ai militari perché si occultano nelle frequenze dello spettro elettromagnetico superiori ai 350 nm dell'ultravioletto e solo i militari possono vederli, tracciarli, filmarli e tentare di abbatterli...
19/05/2019, 18:20
Thethirdeye ha scritto:esseri extraterrestri che ci hanno raggiunto, geneticamente modificato e controllato sino ad oggi, sono, per ovvi motivi, più avanti di noi.
19/05/2019, 18:27
gippo ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Io di dubbi ne ho eccome. Le certezze, oltre che gli stolti, ce l'hanno le persone statiche, quelle che non evolvono in nessuna direzione. In realtà, se non fossi prevenuto con me, ti accorgeresti che ho detto una cosa di un'ovvietà inaudita: esseri extraterrestri che ci hanno raggiunto, geneticamente modificato e controllato sino ad oggi, sono, per ovvi motivi, più avanti di noi.
Non ho idea di cosa siano ...
Nel tuo discorso mi disturba sempre la presenza di sciamani o altri che conoscono, sanno, guariscono ... cosa sanno? cosa vedono? sbirciano dal buco della serratura, vedono un pezzo del puzzle e poi "credono" di avere capito tutto. Credono fra virgolette poichè è un atto di fede, una suggestione, probabilmente caricata nelle loro menti ... come le apparizioni mariane, come i contattisti. Gli sciamani come diversi ricercatori, vedono qualcosa e ci costruiscono attorno una fede ...
Chi c'è dietro a queste manifestazioni e quali siano le intenzioni non lo sa nessuno ... ma tutti sono sicuri che ci vogliono tanto bene, sono pieni d'amore e di luce ...![]()
Il punto, e poi mi taccio, è cosa sappiamo davvero di noi stessi? Personalmente ho solo una certezza: siamo degli esseri incredibilmente ridicoli
19/05/2019, 18:34
A me sembra che il programma che permette di far funzionare il nostro cervello si fermi sempre sullo stesso "bug". Su questo pianeta ci sono uomini cattivi e ci sono uomini buoni (indipendentemente dalla razza). Spiegami perchè questo non dovrebbe avvenire per altri esseri senzienti, più o meno evoluti, di altri pianeti o altre galassie. Ti ascolto...Morley ha scritto:Gli alieni (i demoni) sono molto molto più in basso degli umani
19/05/2019, 19:56
19/05/2019, 20:45
gippo ha scritto:Aztlan ha scritto:TTE aveva ragione da vendere sul bisogno di essere ottimisti: guarda tutto quello che abbiamo ottenuto con un paio di X...
a parte te che eri l' unico a tifare per la Clinton, il perchè lo sai solo tu.
Penso che non hai capito, o non ricordi, il genere di evoluzione delle coscienze che intendeva TTE. Sperava in una evoluzione coscienziale nel senso più spirituale del termine, annebbiato dall'ennesima falsità della newage.
Vedo che la butti sempre sul confronto politico del quale me ne impippo alla stragrande
Per me la politica è pura distrazione di massa e voi ci cascate sempre come FESSI, su questo calo un velo pietoso.
Ma se ci tieni molto a saperlo nella scelta dei candidati alla presidenza avrei votato per Sanders ben conscio che non sarebbe servito a nulla, solo una simpatia personale.
Quindi in totale controtendenza alle speranze di TTE siamo in un mondo dove i giovani conoscono al massimo 600 parole e ne usano forse 200-300, alcuni anni fa erano 6000 (dati ocse citati da Vecchioni dalla Gruber ieri sera, i vostri nemici), l'evoluzione intellettuale/coscienziale non appartiene a quest'epoca che personalmente ritengo in totale decadenza.
Sulla base di questa mia opinione non posso aspettarmi che le persone riescano ad essere coinvolte dall'ufologia nonostante i recenti incredibili risvolti.
Per capire quello che sta accadendo bisogna leggere ed informarsi, comportamenti ormai in disuso anche in questo forum.
Le persone sono troppo prese a mettere la X pensando di cambiare qualcosa, scimmiottando sui cellulari e su account facebook ... tutti arnesi adatti a rincoglionire le persone.
Siamo a questo? Temo di si e ci siamo arrivati prima del previsto ... perlomeno prima di quanto prevedevo io.MA la gente non reagisce più oltre una certa soglia nemmeno alle ammissioni ufficiali... giustamente fai notare una cosa di una gravità inaudita.
IO proposi due ipotesi di lettura: la prima, semplicistica, che nel mare magnum di "informazioni" queste si siano perse... ma dubito in questo caso.
Troppo stanno parlando.
La seconda è che la gente si sia veramente molto spaventata per aver realizzato di aver sempre avuto torto marcio su questa e quindi chissà quante altre cose, collegate,
su cui non è tuttora disposta a recedere di un millimetro... quindi semplicemente fanno come gli struzzi.
Ne la prima ne la seconda ...
Le informazioni non si sono perse, sono tutte in internet, basta cercare ...
Non sono spaventati ne struzzi ... semplicemente non sono interessati.Perchè dico questo? Perchè io se non sbaglio dissi pure che sospettavo che dal 2014 (anno della scadenza del famoso secolo... UFO555 Cosa ne pensi![]()
)
ci potesse essere stato un aumento delle visite, al minimo dal 2012, ma rimasto occultato dall' elite per la strizza.
In verità il 2014/15/16 sono stati gli anni più poveri di avvistamenti ed hanno portato all'ennesima crisi dell'ufologia, in quegli anni hanno chiuso praticamente tutti i forum
Gli avvistamenti, mi riferisco a quelli dei privati (non militari), sono ripresi timidamente da un paio di anni ... molto timidamente.Ora con la Amministrazione Trump ce lo confermano pure...
L'amministrazione Trump non centra proprio nulla ma per saperlo dovresti risalire alle vicende indicate da Bassett prima delle presidenziali USARingrazio ovviamente tutti da TTE a gippo per la magnifica discussione e contributi. Alla maniera di MarcoF, che capisce perchè ci tengo.
Prego ... ma un tempo tali discussioni, su questo forum, erano all'ordine del giorno
Thethirdeye ha scritto:Caro Gippo... mi spiace constatare che, del mio discorso, tu abbia capito poco o niente. Non mi sono mai fatto annebbiare o abbindolare da nessuna falsità new age. Studio i fenomeni sociali, come molte persone qui dentro, perchè a me interessano le sorti dell'umanità. Niente più. Speravo in una evoluzione coscienziale nel senso più spirituale del termine? Lo spero ancora. Perchè SOLO questo può portarci, il più preparati possibile, alla "fine dei tempi" (intesi come fine dello stato della materia, o terza dimensione, che dir si voglia). Viviamo nella dualità e questo è innegabile. E mentre da una parte miliardi di anime alla prima reincarnazione arrivano sulla terra e si materializzano in persone con "coscienza zero", dall'altra ci sono persone più evolute che auspicano, ottimisticamente, di cambiare le cose su questo pianeta. Senza presunzione o senso di onnipotenza, per carità. Ma con il senso pratico di chi, come me e come voi di questo foum, attraverso gli argomenti che abbiamo scandagliato in lungo e in largo, nel nostro piccolo, ha inserito un piccolo seme, un piccolo dubbio nelle menti delle persone troppo distratte o troppo superficiali. Tu odi la politica e fai bene perchè pensi che serva a dividere le persone e a distorglierle dai veri problemi. Vero. Resta il fatto che l'Evoluzione Spirituale che auspicavo in quel topic che sai, parla di qualcosa che è antica come il mondo. Chiedilo agli Sciamani o ai Curandero... che riescono a vedere le entità (ultraterrene e/o extradimensionali) a occhio nudo e che riescono pure a parlarci come io parlo con te. Che riescono a GUARIRE LE PERSONE con la sola imposizione delle mani. La New Age è l'etichetta che TU ed altri avete dato alla strumentalizzazione dei Cabalisti / Globalisti.... che tutto desiderano meno che l'Evoluzione Spirituale di cui stiamo parlando. Prova solamente a pensare, e qui chiudo il discorso per non andare troppo off topic, a come girerebbe il mondo se solo ci fossero, nelle alte posizioni di potere, dei "servitori del bene".... al posto dei "servitori di Satana". Sicuramente sarebbe qualcosa di migliore di ciò che abbiamo ora davanti ai nostri occhi. Beh... te la dico dritto per dritto..... chi liquida, in modo direttamente o indirettamente strumentale, le attività spirituali capaci di "guarire l'umanità" come robe per hippy o per persone invasate che seguono la new age, o non conosce la materia, o non ha capito nulla della enorme complessità del mondo che ci circonda.gippo ha scritto:Penso che non hai capito, o non ricordi, il genere di evoluzione delle coscienze che intendeva TTE. Sperava in una evoluzione coscienziale nel senso più spirituale del termine, annebbiato dall'ennesima falsità della newage.
19/05/2019, 23:01
Thethirdeye ha scritto: A me sembra che il programma che permette di far funzionare il nostro cervello si fermi sempre sullo stesso "bug". Su questo pianeta ci sono uomini cattivi e ci sono uomini buoni (indipendentemente dalla razza). Spiegami perchè questo non dovrebbe avvenire per altri esseri senzienti, più o meno evoluti, di altri pianeti o altre galassie. Ti ascolto...