Tempus1891 ha scritto:
Eh eh, è il rischio che un contattista corre sempre quando decide di esporre la propria storia, vera o falsa che sia: quello di trovare un altro che si mette a raccontare una storia diversa dalla tua. A quel punto è la tua parola contro la sua, come la mettiamo? Guarda caso i contattisti di solito evitano accuratamente di esprimere pubblicamente un'opinione sui loro "colleghi".
Sono stato tirato in ballo qualche messaggio fa su Asthar Sheran e confermo ciò che ho scritto in altro topic: delle migliaia di ET Guide con differenti programmi, missioni in differenti zone della Terra, farne tutta l'erba un fascio non e' corretto, visto che gli ET delle confederazioni, di razze differenti dalla nostra, di simili, di identiche, hanno tutte una personalità distinta tra di loro. Se noi umani siamo differenti da una casa ad un altra di un condominio, figuriamoci i romani con i calabresi e con i Tirolesi. Immaginatevi quindi RAZZE diverse tra loro. Anche tra guide ET di una stessa razza, come ho constatato, ognuna ha la sua indole, personalità, pregi e difetti, chi super serio, chi simpatico, chi scherzoso.
Cerchiamo quindi di non dire I GRIGI, o GLI ET...sono troppo generalizzate.
Perche' a Roswell sono caduti grigi NON di ZT, ma grigi pacifici delle confederazioni.
Su Asthar Sheran, che ha disobbedito a precisi ordini della confederazione, che si può dire? Ha toppato ed e' uscito dalle stesse.
E adesso vi dico una cosa:
Questo e' un messaggio recente del grande Setun Shenar, seguito da tanti terrestri fiduciosi e speranzosi. Lui contatta e scrive a Bongiovanni, amico di Siragusa, di Urzi e Caria.
SETUN SHENAR COMUNICA:
STIAMO EFFETTUANDO TEST DI PROVA PER SONDARE LE REAZIONI PSICO-FISICHE SPIRITUALI DEGLI UOMINI DI FRONTE AL CONTATTO DIRETTO CON NOI O CON UNA DELLE NOSTRE ASTRONAVI.
LA FOTO SCATTATA IN MEXICO, NELLA CITTÀ DI TEPEACA, STATO DI PUEBLA, I FILMATI DI ANTONIO URZI E ALTRI DOCUMENTI IN CORSO D'OPERA IN VARIE ZONE DEL VOSTRO MONDO SONO L'INIZIO DEL PROGRAMMA DA NOI DEFINITO “CONTATTO MASSIVO”.
SIAMO CERTI CHE GLI UMILI, I SEMPLICI E I PURI DI CUORE GIOISCONO DI FRONTE ALLA NOSTRA PRESENZA MA SIAMO ANCHE CERTISSIMI CHE I POTENTI, I TIRANNI ASSASSINI, I MATERIALISTI E I GUERRAFONDAI TEMONO LA NOSTRA PRESENZA ED HANNO RAGIONE DI FARLO, PERCHÉ SIGNIFICHEREBBE E SIGNIFICHERÀ L'INIZIO DELLA LORO MISERABILE FINE.
PACE A TUTTI VOI.
SETUN SHENAR SALUTA
PIANETA TERRA
5 Novembre 2019. Ore 13:25
G.B.
A quel punto dico: pofferbacco, che foto!

Uscì un video su questa foto, con esaltazioni di ufologi e studiosi, ovviamente...
Poi però ho investigato 5 minuti e ho trovato via google Maps la strada del paesello messicano in cui si diceva era apparso il disco.
https://www.google.es/maps/@18.946772,- ... 5PmMCQ!2e0Morale della favole: era un chiosco di gelati in una piazzetta! E Bongiovanni (a cui ho scritto ma non ha risposto) ha pubblicato il messaggio PIENO DI INTEFERENZE.
Il 6 dicembre lui, Caria e Urzi faranno un evento a Roma gratuito, se ci stavo, andavo io a fare la domanda su questo caso..spinoso..Se qualcuno vuole andarci al posto mio, vi darò i dati.
Quindi: io non sono contattista, nè contattato: tutti noi lo siamo! E se devo dare giudizi su i "colleghi" che pubblicano libri e viaggiano il mondo raccontando le loro storie, posso dire loro: state attenti alle interferenze...
![Emoticon [:264]](./images/smilies/UF/264.GIF)