Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 02:45 
Cita:
-Angel- ha scritto:
[:21] a te la parola TTE![/center]

Cosa vuoi che dica Angel?

Le persone si fermano in superficie....
non leggono, non fanno confronti e/o collegamenti con ciò che accade.

Ne fanno una questione "estetica"....
Si fermano cioè alla forma e non fanno attenzione ai contenuti.
Per non parlare del mucchio di pregiudizi che si portano dietro.

Io posso solo dire che.... quella fervida immaginazione di cui si parla,
avviene in tempo reale.... sulla tastiera di un computer.... da una
persona che non ha nulla a che fare con queste materie.

Ma non fa nulla...... io non devo di certo convincere nessuno.
Se qualcuno è portato a pensare che l'ufologia sia solo "dadi e bulloni"
sono affari loro. Per me l'Ufologia è una materia interdisciplinare.

Per il resto.... cercherò sempre di rispettare le opinioni altrui [:7]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 09:50 
Cita:
Cita:
cagliari79 ha scritto:

ODEAREA'N ???
secondo me sono un mucchio di fesserie per fanatici dell'era new age [:p]
però devo ammettere che ha una fervida immaginazione [:o)]

Probabile, ma se provi a cercare fra i sostenitori dei "perfidi grigi", non hai neppure idea di quanti fanatici puoi trovare. [;)]
Comunque noto con piacere che il rispetto verso le idee diverse si deve sempre esternare con un linguaggio colorito e dispregiativo [8]

Fino a prova contraria mi risulta che qua nessuno ha una posizione di supremazia su nessuno, e quindi nessuno ha il diritto di denigrare le idee altrui, solo perché preferisce considerarle impossibili quando invece é solo una questione probabilistica.

ma io non ho denigrato nessuno, e non ho usato alcun linguaggio colorito e dispregiativo
ho solo detto la mia opinione con 2 parole. fesserie e fanatici

sembra quasi che ti abbia insultato. Credi a quello che vuoi, io ho la mia opinione e non sarà certo quella roba odearea'n a convincermi :P

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 10:47 
Cita:
cagliari79 ha scritto:
Credi a quello che vuoi, io ho la mia opinione e non sarà certo quella roba odearea'n a convincermi :P

E chi te la vuole toccare la tua opinione, io mica voglio convincere nessuno [:)]. Ma non ammetto ne permetto che con troppa faciloneria si distorga il senso di quello su cui si cerca di creare un motivo di confronto.
Anche io potrei definire la tua affermazione con una sola e semplicissima parola...ma non lo faccio perché ti rispetto...e non perché devo, ma perché é giusto. [;)]
Resta il fatto che di quello che hai letto hai capito ben poco....visto che ti sei fermato ad Odearea'n quando io ho citato più fonti. [;)]
E comunque noto che al solito si discute di altro ma non del punto focale dell'argomento. Questa discussione prova ad approfondire un paio di questione a mio avviso determinanti in materia:
- le entità negative che attuano le abduction e collaborano con i governi sono ET o no?
- quali sono le intenzioni reali delle umanità di altri mondi che ci visitano?
Ho argomentato citando delle fonti, e il dibattio su cosa si sviluppa? Su opnioni espresse con "secondo me sono tutte fesserie", ma ci rendiamo conto?!
Scommettiamo che se la discussione avesse riportato foto e informazioni di un presunto rapimento, molti sarebbero qua a scrivere paginate e paginate di interventi con analisi al Photoshop? [xx(]
Ovviamente lo so...quell'argomento fà più presa.
Leggo sempre che si vorrebbero aiutare le persone che hanno vissuto esperienze negative a superarle ed uscirne veramente.
Beh sarebbe già qualcosa se discutendone provassimo a capire di che cosa stiamo parlano, invece di continuare a brancolare nei dubbi e nelle supposizioni.
Si vede che la serenità e il bene delle persone non ci stà poi tanto a cuore come diciamo. E poi abbiamo il coraggio di sperare che il mondo migliori, mah [8]

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Se qualcuno è portato a pensare che l'ufologia sia solo "dadi e bulloni"
sono affari loro.

Beh TTE, l'ufologia é solo quello, in quanto é impegnata da sempre a catalogare e esprimere dati statistici, non é una squalificazione ma un oggettivo dato di fatto, le parole hanno un significato ben preciso. [^]
L'ufologia non si é mai interessata a chi guida l'oggetto ma semplicemnete all'oggetto e si chiama così perché studia gli oggetti volanti non identificati. [8]
Ma quando certi oggetti diventano identificati l'ufologia entra in un campo che non le compete e non le appartiene, fintanto che si limita, come hai detto tu, ad osservare il mero aspetto esteriore. [:)]

Ecco perché sarebbe interessante provare a capire di più sulle intelligenze che utilizzano questi mezzi di trasporto, sulla loro natura e le loro intenzioni.

Ultima modifica di Sognatore il 12/08/2009, 11:09, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 12:01 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Questa discussione prova ad approfondire un paio di questione a mio avviso determinanti in materia:

- le entità negative che attuano le abduction e collaborano con i governi sono ET o no?

- quali sono le intenzioni reali delle umanità di altri mondi che ci visitano?

Beh.... Odearea'n, ad esempio, su questo punto si è espresso in modo molto diretto a mio avviso. E se facciamo un confronto tra ciò che dice e ciò che alcuni rivelatori storici hanno detto nel corso degli ultimi anni.....

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

I laboratori in cui avvengono queste ricerche di alto contenuto scientifico, da svolgersi in ambienti di assoluta riservatezza e sicurezza, sono legalmente autorizzati e sottoposti a stretta sorveglianza. Chi vi lavora riceve compensi favolosi, ma rimane legato al suo lavoro per la vita e la morte, obbligato al più assoluto segreto. Alcuni di questi laboratori sono itineranti, inseriti in sofisticati sottomarini che percorrono rotte prestabilite tra l'America del Sud e l'Oceania. Altri si trovano nel sottosuolo, in zone desertiche dell'Arizona e della Cina e a ridosso di grandi distese ghiacciate lontano dai centri abitati in Groenlandia e in Canada, nascosti sotto le fondamenta di grandi strutture industriali chimiche e farmaceutiche. Il grado, la quantità e la qualità della sorveglianza, la difficoltà estrema a ricevere permessi di ingresso da parte di visitatori esterni, l'esenzione dai costanti e frequenti controlli governativi e dalle relative pratiche burocratiche che normalmente gravano sulle strutture di questo tipo, le rende facilmente individuabili anche per voi. Sappiate che operai, responsabili della sicurezza, e medici sono stati eliminati dai servizi segreti senza destare sospetti, prima che potessero divulgare dati riguardanti la loro attività. Ogni gruppo di addetti si applica solo ad un frammentario e incompleto segmento del progetto, senza mai arrivare a conoscerlo nella sua interezza. Tale parcellizzazione di attività, ognuna distinta da un codice alfanumerico, non consente la comprensione dei reali obiettivi perseguiti, assicurandone così la segretezza, anche nel caso in cui il personale coinvolto riuscisse a rivelare all'esterno le sue limitate conoscenze. Soltanto tre responsabili e un gruppo di altri sei scienziati sono partecipi del progetto in quanto fondatori dello stesso. I responsabili di ogni Paese coinvolto comunicano tra loro segretamente e sistematicamente tre volte durante l'anno, attraverso i loro portavoce; questo perché la loro identità rimanga segreta. Vi stupireste, anzi, davvero non mi credereste, se rivelassi i loro nomi, o meglio le loro identità. Non è dato a noi di affidare questa informazione a nessuno, proprio per non mettere a repentaglio altre vite.

(cut)

Il fabbisogno di materiale organico in buono stato per riprodurre in laboratorio organi per trapianti e sperimentazioni è veramente grande e può facilmente condurre ad una considerazione della vita dei singoli esseri amorale, abietta e contro natura. Riteniamo giusto che sappiate che i progetti genetici di cui parliamo sono seguiti anche da un gruppo di alieni, i quali stanno collaborando al progetto da voi iniziato, con l'intento di sperimentare nuovi apporti al DNA umano e di verificare se sia possibile un incrocio tra razze per ora incompatibili. Il loro obiettivo, non dichiarato, è di colonizzare la terra, modificandone geneticamente la popolazione secondo le loro esigenze, proprio come accade quando voi selezionate una razza animale in funzione di precisi obiettivi. Non dimenticate mai che le vibrazioni prodotte dalla violenza e dalla sofferenza attraggono a voi entità che, seppure sviluppate tecnologicamente, sono corrotte a livello di coscienza. Altre razze aliene, tra cui la nostra, contattate e invitate sulla terra secondo il protocollo galattico, si sono invece rifiutate di collaborare, affermando e spiegando la valenza negativa di questi esperimenti. Per questo motivo alcuni di noi sono stati uccisi e altri sono tuttora tenuti prigionieri come ostaggi, a garanzia del non intervento del nostro popolo sui progetti da voi intrapresi.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

......ci accorgiamo che di "coincidenze" che trovano un riscontro reale ce ne sono. Phil Schneider, tanto per dire il primo che mi viene in mente. Conosci la sua storia? In ogni caso, quelli che sono andati a fondo in questo genere di indagini - e mi riferisco alla faccenda "esperimenti genetici e collaborazione con alieni" - li trovi più o meno tutti qui:

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.299

Queste sono forse semplici coincidenze?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 12:20 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Beh.... Odearea'n, ad esempio, su questo punto si è espresso in modo molto diretto a mio avviso. E se facciamo un confronto tra ciò che dice e ciò che alcuni rivelatori storici hanno detto nel corso degli ultimi anni.....

Mi sembra soprattutto che abbia espresso molto chiaramente che certi esseri di ET avrebbero solo l'antica provenienza...soggetti che in seguito alla loro venuta in questo mondo si sono involute, fondamentelamente perché hanno prevalso i valori materiali stimolati dall'influenza di Lucifero.
Mi sembra che ci sia una discreta collimazione fra le due fonti che preso in esame....un tuo parere sarebbe interessante [;)]
Odearea'n mi piace anche per questo...é molto familiare [:p]

Ultima modifica di Sognatore il 12/08/2009, 12:24, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 12:31 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Mi sembra soprattutto che abbia espresso molto chiaramente che certi esseri di ET avrebbero solo l'antica provenienza...soggetti che in seguito alla loro venuta in questo mondo si sono involute, fondamentelamente perché hanno prevalso i valori materiali stimolati dall'influenza di Lucifero.

Attenzione però..... lui ha parlato sempre di "entità oscura negativa". E non di "Lucifero". Infatti ad un certo punto dice....

"Le vostre religioni identificano l'entità oscura con il principio stesso del male, Lucifero o Satana, definendolo di volta in volta l'ingannatore, il mentitore, il tentatore, il Maligno e quindi il nemico di Dio che rifiuta e combatte ogni principio o scintilla di amore".

..... [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 12:40 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Attenzione però..... lui ha parlato sempre di "entità oscura negativa". E non di "Lucifero". Infatti ad un certo punto dice....

"Le vostre religioni identificano l'entità oscura con il principio stesso del male, Lucifero o Satana, definendolo di volta in volta l'ingannatore, il mentitore, il tentatore, il Maligno e quindi il nemico di Dio che rifiuta e combatte ogni principio o scintilla di amore".

..... [;)]

Chiamiamolo come vogliamo...di fatto Odearea'n sottolinea il fatto che sulla Terra questa entità é stata precipitata e confinata in seguito alla sua ribellione alle leggi di vita, e qui, in un mondo in formazione e dalla materialità molto spiccata. ha esercitato la sua influenza...o sbaglio?
Lucifero é il nome con il quale gli uomini identificano questa forza...ma qualsiasi nome usiamo per definirlo non ne modifica il senso, la natura e il ruolo che esercita da sempre sulla storia della nostra umanità [;)]

Ultima modifica di Sognatore il 12/08/2009, 12:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 12:48 
Vam vam vam

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 14:00 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

..... [;)]

Chiamiamolo come vogliamo...di fatto Odearea'n sottolinea il fatto che sulla Terra questa entità é stata precipitata e confinata in seguito alla sua ribellione alle leggi di vita, e qui, in un mondo in formazione e dalla materialità molto spiccata. ha esercitato la sua influenza...o sbaglio?
Lucifero é il nome con il quale gli uomini identificano questa forza...ma qualsiasi nome usiamo per definirlo non ne modifica il senso, la natura e il ruolo che esercita da sempre sulla storia della nostra umanità [;)]

Caro sognatore.... che ci sia una "forza negativa" in grado di mandare il mondo alla rovescia, io non ho dubbi. Evidentemente c'è qualcosa di "immateriale" o di apparentemente "astratto" che opera in tal senso con il quale dovremo fare in conti. Prima o poi....

Il mio appunto è sul fatto che..... la terminologia usata (io faccio sempre l'esempio del termine "Principio Creatore" da sostituire eventualmente a quello di "Dio"), in una mente piena di preconcetti e/o condizionamenti culturali, purtroppo, fa la differenza. Un esempio clamoroso è, a mio avviso, quello di Siragusa. Se le cose da lui dette in merito agli alieni, NON fossero infarcite di questioni puramente religiose (per non dire cattoliche) io sarei pure riuscito a leggere i suoi testi. Naturalmente il mio è solo un esempio.

Cosa voglio dire? Che i riferimenti alle credenze religiose, allo stato dell'arte, allontanano la visione necessariamente pragmatica e/o scientifica che l'ufologia di oggi, a mio avviso giustamente, ESIGE.

ps: naturalmente tu questa necessità non la trovi, in quanto sei interiormente più libero da preconcetti, rispetto a tante altre persone/utenti che ti corcondano e/o ti leggono. [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 14:26 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Il mio appunto è sul fatto che..... la terminologia usata (io faccio sempre l'esempio del termine "Principio Creatore" da sostituire eventualmente a quello di "Dio"), in una mente piena di preconcetti e/o condizionamenti culturali, purtroppo, fa la differenza. Un esempio clamoroso è, a mio avviso, quello di Siragusa. Se le cose da lui dette in merito agli alieni, NON fossero infarcite di questioni puramente religiose (per non dire cattoliche) io sarei pure riuscito a leggere i suoi testi. Naturalmente il mio è solo un esempio.

Caro TTE, anche questo rientra in un piano ben preciso atto a stimolare l'emergere di una determinata qualità a discapito della quantità.
L'utilizzo di certi termini non può totalmente essere tralasciato, in quanto per ridare concretezza ad eventi che i poteri religiosi hanno trasformati in miti , leggende , dogmi e credenze, può essere utile ricollegare termini e situazioni, nel tentativo di fare ordine e chiarezza. Se conosciamo una date cose con un termine specifico, perché cambiare termini e portare ancora più confusione? L'abbandono di certi "paletti di forma" c'é sempre tempo per farlo, al momento più opportuno per ognuno. [:)]

Ti riformulo la mia domanda riproponendoti il parallelo di un punto:

ODEAREA'N
I terrestri stanno progressivamente perdendo la capacità di utilizzare i doni dello spirito. Questo accade perché, anziché usare il vostro involucro materiale come strumento di conoscenza e di evoluzione cosciente, vi lasciate guidare da esso e dalle entità che, a seconda della qualità del vostro sentire, ne prendono temporaneo o duraturo possesso.

"a seconda della qualità del vostro sentire"...ok?
Concetto che ritrovo ampliato in uno scritto di Siragusa del 1978:

Forze complementari di una Legge che gli uomini del Pianeta Terra sconoscono ancora. Le forze negative e positive. È in pieno corso una lotta con valori vibratori eccezionali tra questi due componenti. I cervelli degli uomini vengono investiti e, inevitabilmente, condizionati dai valori della prima componente, se le strutture neurotiche si trovano in fase di negatività o di squilibrio, dalla seconda componente, se le strutture neurotiche si trovano in fase di positività o equilibrio. La scelta del potere dominante distruttivo ricade sempre su coloro che rivestono qualità prettamente materialistiche, egoistiche e di bassa sensorialità. Diversa o opposta, è la scelta del potere dominante edificativo che ricade su coloro che rivestono qualità più strutturali che materiali, più altruistiche che egoistiche e di alta sensorialità astrale. Questa è la battaglia tra il Bene ed il male; una lotta necessaria per una selezione precisa, per una scelta di qualità incorruttibile. Queste due componenti in conflitto sono valori complementari scaturenti dalla ferrea Legge evolutiva che governa il Cosmo."

Ora dimmi...che c'é di religioso in tutto questo?
Non sono forse informazioni che si completano?
La mia domanda essenzialmente è questa [;)]

E aggiungo la domanda più interessante: non pensi che é forse in base a questo principio di afferenza ad un valore piuttosto che ad un altro, appunto la qualità del nostro sentire, gli uomini vengono a contatto con entità ET piuttosto che con entità "cadute" e viceversa?
Non credo che sia questione da poco...la differenza mi pare sostenziale. [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 12/08/2009, 15:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 14:52 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Ora dimmi...che c'é di religioso in tutto questo?
Non sono forse informazioni che si completano?
La mia domanda essenzialmente è questa [;)]

Scusami.... io facevo solo un discorso più generale.
Certo che si completano. E anche MOLTO.... [:)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]