Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 21:10 
ne riparleremo a novembre? .....
mi sono perso qualcosa ? [:137] [:90]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 21:12 
Cita:
Messaggio di X-721

Il punto è che è ovvio, normale, banale quasi, che esistano altre forme di vita oltre la nostra sul pianeta terra. E' parecchio improbabile voler pensare che siamo gli unici esseri viventi in tutto l'universo.

Ma è altrettanto improbabile, assurdo, che esistano forme di vita capaci di oltrepassare la distanza anni/luce con un mezzo volante a forma di disco.

Era totalmente assurdo pure per noi terrestri pensare di andare su Marte.... eppure ci siamo (in qualche modo) arrivati. Comunque hai ragione..... gli alieni non attraversano le galassie che sono distanti anni/luce dalla terra (e già... questo è "improbabile" per una civiltà più evoluta di noi, magari di un migliaio di anni, evvè?), per venire sin qui, fare una piccola apparizione, una piroetta, per poi tornarsene a casa come se nulla fosse.

Perchè gli alieni che vediamo sulla terra, sono già qui.
Da migliaia di anni.

Quindi puoi anche andare "oltre" questo terribile (e perchè no inutile) luogo comune che accompagna gli scettici di mezzo mondo. Se non altro perchè almeno potremmo azzardare una discussione un tantino più costruttiva... ed interessante [:7]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 21:13 
Cita:
TNT ha scritto:

non ti preoccupare, mi è uscito così spontaneo, prendilo come "tanto per dire" [;)]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/08/2009, 21:13 
X-721 hai un miscuglio in testa da far paura.

1) U.F.O. è qualsiasi oggetto volante non identificato, anche un aereo del quale non sappiamo la provenienza.
2) Se con UFO intendi oggetti di possibile matrice non umana, tipo strane luci o oggetti volanti dal comportamento strambo, ebbene, anche quelli sono realtà. Ci sono documentazioni, molte delle quali militari , foto e racconti molto attendibili. Non prove certo, ma indizzi. Certo, non abbiamo la certezza che siano alieni ma...
3) Puoi fare un astronave a forma di qualsiasi cosa vuoi. Nello spazio non esiste attrito, quindi le forme aerodinamiche lasciano il tempo che trovano.
4) Hai liquidato le abduction in 4 parole. Ciò denota la tua profonda ignoranza sul tema... [V]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 21:15 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Cita:
TNT ha scritto:

non ti preoccupare, mi è uscito così spontaneo, prendilo come "tanto per dire" [;)]

mmmmm....donnacinzia, tu non me la racconti giusta! [:p]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 21:20 
Cita:
TNT ha scritto:

Cita:
donnacinzia ha scritto:

Cita:
TNT ha scritto:

mmmmm....donnacinzia, tu non me la racconti giusta! [:p]

sembra un presagio di un qualche avvenimento plateale che avverrà a novembre....io anche credo che succederà quakcosa a molto breve, lo sento da diverso tempo, non so se a novembre, ma credo che presto rimarremo a bocca aperta....

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 21:48 
Ciao x721,forse le tue supposizioni potrebbero essere giuste a metà,lasciando perdere le forme aerodinamiche che non c'entrano un tubo con voli in assenza di atmosfera.
Il fatto che esseri distanti migliaia di anni luce,fossero impossibilitati di venire sul pianeta Terra,non può essere escluso, però, che un ipotetico pianeta per un motivo che non sappiamo si sia avvicinato o addirittura entrato nel nostro sistema solare,può essere anche probabile,avvicinandosi con tutto il suo carico di esseri intelligenti e tecnologicamente avanzati più di noi,per poi istallarsi in qualche pianeta all'interno del nostro sistema solare ed interreagire con l'Umanità.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2009, 00:06 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Era totalmente assurdo pure per noi terrestri pensare di andare su Marte.... eppure ci siamo (in qualche modo) arrivati. Comunque hai ragione..... gli alieni non attraversano le galassie che sono distanti anni/luce dalla terra (e già... questo è "improbabile" per una civiltà più evoluta di noi, magari di un migliaio di anni, evvè?), per venire sin qui, fare una piccola apparizione, una piroetta, per poi tornarsene a casa come se nulla fosse.
Perchè gli alieni che vediamo sulla terra, sono già qui.
Da migliaia di anni.

Anche qua' c'é un "pero'" a mio modo di vedere....cioe' cerchiamo sempre di fare dei ragionamenti basati sulle nostre conoscenze e applicarli al resto dell'universo....Noi non sappiamo se anche per loro siano "anni luce" oppure appena qualche secondo di attraversamento stellare d'altronde se ci sono sono tecnologicamente piu avanzati di noi credo sia fuori discussione.Io sono convinto che tanti di loro siano qua' gia' da millenni,ma sono altrettanto convinto che altri ci visitino acquisiscano le informazioni che servono e se ne tornino indietro...idea mia eh [;)]

Ultima modifica di robs79 il 14/08/2009, 00:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2009, 00:15 
robs79 ma che informazioni gli servono a questi, chi rapisce è qua da tanto tempo o se vuoi girano la manopola mentale e saltano da stati dimensionali come bere acqua chi pensa che questi viaggiano in line retta anni luce e poi tornano alle loro famiglie non esiste sei fuori da ogni logica, sono qua, sono qua, sono qua

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2009, 00:32 
Cita:
rico61 ha scritto:

robs79 ma che informazioni gli servono a questi, chi rapisce è qua da tanto tempo o se vuoi girano la manopola mentale e saltano da stati dimensionali come bere acqua chi pensa che questi viaggiano in line retta anni luce e poi tornano alle loro famiglie non esiste sei fuori da ogni logica, sono qua, sono qua, sono qua

Rico mi sa' che non hai letto con attenzione cio' che ho scritto,io non ho detto che viaggiano anni luce anzi il contrario,secondariamente ho detto che tanti sono gia' qua' (e sono quelli che intendi tu e che ti hanno fatto certe cose) ma sono certo che altri vengono da lontano prendono informazioni e se ne vanno da dove sono venuti.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2009, 00:33 
Per me il fenomeno UFO esiste (UFO nel senso stretto del termine) e se prendiamo in considerazione solo gli ultimi 60 anni di documentazione ce n'è in abbondanza.

Discernere l'autentico dal falso è un grosso problema ma mi pare che questo forum sia pieno di persone che tentano proprio di fare questo con onestà intellettuale e a prescindere dalle loro personali convinzioni.

Ciò che mi lascia perplesso è che l'amico X-721 esponga il suo scetticismo proprio in un forum di ufologia dove è gioco forza che gli scettici siano una sparuta minoranza... altrimenti non sarebbe un forum di ufologia ma di giardinaggio, di ricamo al tombolo o di lombrichicoltura... [^]

Perdonate il paragone ma è come se un credente convinto esternasse la sua fede in un forum di atei... non credo che sfonderebbe molte porte...

Non è che sotto sotto ogni scettico sul fenomeno UFO abbia appeso alla parete della sua camera il noto manifesto "I want to believe" stile Fox Mulder???

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2009, 00:35 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
rico61 ha scritto:

Rico mi sa' che non hai letto con attenzione cio' che ho scritto,io non ho detto che viaggiano anni luce anzi il contrario,secondariamente ho detto che tanti sono gia' qua' (e sono quelli che intendi tu e che ti hanno fatto certe cose) ma sono certo che altri vengono da lontano prendono informazioni e se ne vanno da dove sono venuti.
Hai ragione mi sa che devo andare a dormire

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2009, 00:41 
No vado a dormire più tarti e penso che domani piova perchè concordo con The Guardian [:279]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2009, 00:44 
Ora vado a dormire mi avete stancato con questi alieni buona notte [:253]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2009, 00:49 
Cita:
rico61 ha scritto:

No vado a dormire più tarti e penso che domani piova perchè concordo con The Guardian [:279]

[:246] [:246] [:246] [:246]

Notte Rico [:51]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 65  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]