Cita:
X-721 ha scritto: Cita:
Si certo, quasi 1 Gbyte di PDF.
Ma dico mai una sola volta, che fosse una sola che qualcuno mostri almeno la foto di un UFO che sia inconfutabilmente identificabile in un velivolo extraterrestre. Mai. Solo fiumi e fiumi di parole. Solo documenti, tonnellate di documenti, che dimostrano che gli USA sono la nazione prediletta da tutte le razze aliene catalogate.
Tra un po' arriveremo a miliardi di avvistamenti, milioni di individui ibridi che prendono il tram accanto a noi. Alieni che inizieranno ad uscire dal sottosuolo per combattere contro le altre razze aliene che vogliono sottometterci.
Non ho capito se i nostri cieli si oscureranno per l'eccessiva presenza di smog o di UFO... ops... scusate... di Oggetti Volanti Identificati In Velivoli Extraterrestri.
Qui però qualcosa non quadra cari signori portatori di verità. Da una parte saltano fuori prove inconfutabili che la storia di Area 51 era una grandissima farsa. Dall'altra tutti aprono i cassetti... anzi, gli enormi armadi, per tirare fuori tonnellate di documenti di avvistamenti.
Ok, allora, se Piero Angela, Antonino Zichici, Margherita Hack, eccetera eccetera sono dei cialtroni, burattini, incompetenti, manovrati da forze occulte e misteriose, io chi sono? Meno di un povero pirla allora. Non c'è confronto a questo punto. Non ho nè mezzi nè possibilità per chiedere un confronto costruttivo che porti tutti alla ragione, almeno alla ragione più che alla verità.
Mi rivolgo a tutti gli appassionati di ufologia che come me cercano la verità:
questo non è posto per noi. Qui o si crede o se si cerca un confronto sapete cosa ci rispondono?
Toh caro miscredente, sterile individuo! Prendi queste tonnellate di documenti e leggiteli tutti, poi vedrai la verità. E così ci ritroviamo tutti ad annaspare in mezzo a tutte queste informazioni e a mettere in dubbio persino la nostra esistenza, cosa che al pari Matrix è il più stupido dei racconti contemporanei di fantascienza.
Penso che te la stai prendendo un po' troppo.... sono irritato anche io da quegli "ufofili" (il termine è d'obbligo, perchè il termine "ufologo" è applicabile solo a chi cerca di avere sempre un atteggiamento scientifico) che saltano per aria come canguri non appena c'è il più pallido indizio che loro possano avere ragione e diventano isterici, sprezzanti ed indisponenti di fronte al primo pallido dubbio che si osa opporre alla loro incrollabile fede.
Ma appunto sono solo irritato, ma non mi scompongo di fronte a chi crede che lasciarsi andare alle emozioni sia un modo per discutere. Li compiango, e basta. Come compiango quelli che si lanciano dalla finestra, convinti che basti questo per imparare a volare.... la loro fine è nota.
Arrabbiarsi non serve a niente, perché è appunto quello che loro aspettano per saltarti addosso ancora di più.
La logica non è solo metodo, è anche un sistema di vita. E' controllare le proprie emozioni negative al superiore fine non solo del raggiungimento della verità, ma per poter spingere anche gli altri alla verità.
Lo sapevano gli antichi filosofi greci che, loro sì, credevano fermamente nell'esistenza di altri pianeti abitati, e in base a una visione logica e razionale dell'universo.
Vediamo di provare a praticare anche noi la stessa dottrina di vita, in modo da avvicinarci anche noi alla verità, come fecero loro.