Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2009, 16:43 
Cita:
Lavinia Pallotta ha scritto:

Per quanto riguarda il lavoro di Wendt, ne parlammo su X Times appena venne data notizia, presentandolo infatti in una chiave esopolitica.
Ma vedo che alcuni sono ancora legati all'idea che se una materia non è riconosciuta a livello accademico, non esiste. Ed è infatti così che le autorità ci han fregato per tutto questo tempo. Non posso che ripetermi, ognuno deve fare le sue scelte.
Ciao, lavi

Non e' questione di essere riconosciuta a livello accademico. E' piuttosto una questione di metodo. Il fatto poi che il riconoscimento accademico GARANTISCA l'utilizzo di questo metodo rende naturalmente le cose piu' semplici.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 17:42 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Alexander Wendt, per restere su un vero accademico, ha scritto che uno dei problemi piu' grossi ed uno dei motivi principali perche' i governi non riescono a riconoscere la problematica UFO e perche' la Sovranita' e' concepita come Antropocentrica e quindi difficilmente riesce a vedere qualcosa al di fuori dei confini umani.

Perfetto... allora cerchiamo di uscire definitivamente da questa empasse e cerchiamo di trasformare la Sovranità concepita come Antropocentrica (che oramai puzza di naftalina) in qualcosa di costruttivo e in qualcosa che possa agevolare l'evoluzione degli esseri umani e l'apertura verso altri traguardi sicuramente più "alti".

Ma perchè tutto questo?
Perchè come dice giustamente Lavinia:

"Nessuno deve decidere per noi,
nessuno deve dirci cosa sia meglio per noi,
senza nemmeno averci informato della situazione".

Questa non è una cosa grave..... ma è gravissima [}:)]
Per l'umanità intera....

E se l'Esopolitica, anche solo a livello puramente ideologico,
dovesse soddisfare questa incombente esigenza, che ben venga!

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 17:45 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:

Ma quale contatto con specie aliene amiche.
Invece di perdere tempo in iniziative hippy direi che è il caso di concentrarci su metodi per eliminare ET. Per fortuna ci hanno pensato già i tanto bistrattati militari... [8D]

Aho rambo te fa 'na pugnetta a te...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 17:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:

Ma quale contatto con specie aliene amiche.
Invece di perdere tempo in iniziative hippy direi che è il caso di concentrarci su metodi per eliminare ET. Per fortuna ci hanno pensato già i tanto bistrattati militari... [8D]

Sì.... infatti già vedo la scena....
da una parte il laser.... e dall'altra la CLAVA! [:246]
Magari chiediamo a Jeff Goldblum di elaborare un virus informatico che si interfacci coi loro sistemi per mandare i tilt la loro tecnologia e vincere con le nostre fionde... [:261]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2009, 18:50 
Cita:
Smokerooster ha scritto:
Premetto che sono convinto che da qualche parte stanno copiando la tecnologia aliena....
Non è però come copiare a scuola dove copiando puoi prendere 8.

é un po' come gli indiani d'America che alla fine usavano i fucili, si hanno appreso la tecnologia (o meglio la usavano) però alla fine hanno perso.

Molti qua sono troppo disfattisti e pieni di pregiudizi verso la specie umana: nonché siano infondati, però non è che tutti gli esseri umani siano imbecilli... anzi ci sono molte persone intelligenti a questo mondo, per quanto se ne possa dire di male. Come deterrente non serve essere al loro stesso livello, se però riusciamo anche solo ad impensierire la loro super tecnologia è un risultato eccezionale. Di relitti di dischi ufo i militari ne hanno avuti in mano per decenni, quindi qualcosa di utile lo hanno sicuramente tirato fuori... e non credo che l'abbiano fatto giusto per amore della scienza! [8D]

Ultima modifica di optimisticbozo il 03/09/2009, 18:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2009, 19:07 
Cita:

Cita:
Smokerooster ha scritto:
Premetto che sono convinto che da qualche parte stanno copiando la tecnologia aliena....
Non è però come copiare a scuola dove copiando puoi prendere 8.

é un po' come gli indiani d'America che alla fine usavano i fucili, si hanno appreso la tecnologia (o meglio la usavano) però alla fine hanno perso.

Molti qua sono troppo disfattisti e pieni di pregiudizi verso la specie umana: nonché siano infondati, però non è che tutti gli esseri umani siano imbecilli... anzi ci sono molte persone intelligenti a questo mondo, per quanto se ne possa dire di male. Come deterrente non serve essere al loro stesso livello, se però riusciamo anche solo ad impensierire la loro super tecnologia è un risultato eccezionale. Di relitti di dischi ufo i militari ne hanno avuti in mano per decenni, quindi qualcosa di utile lo hanno sicuramente tirato fuori... e non credo che l'abbiano fatto giusto per amore della scienza! [8D]

I militari hanno usato la tecnologia aliena per creare velivoli di cui noi non siamo nemmeno a conoscenza per scopi solo bellici.
Anche io ci credo che la maggior parte dell'umanità sia valida
ma a cosa ci porterebbe una guerra con gli alieni.
Credo di poter rispondere. Ci porterebbe alla distruzione totale a tanta sofferenza, morti ,fame e malattie per dimostrare cosa in fondo?

Assolutamente nulla.
Rifletti

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 19:13 
Cita:
Ma hai mai avuto contatti con alieni o sai qualcosa di certo e non per sentito dire, tipo addotti alla Giovanna? lavori per qualche organo governativo?
Da dove derivano le tue certezze circa l'ostilità degli alieni???

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2009, 19:26 
Cita:
Rebel581 ha scritto:

Cita:
Ma hai mai avuto contatti con alieni o sai qualcosa di certo e non per sentito dire, tipo addotti alla Giovanna? lavori per qualche organo governativo?
Da dove derivano le tue certezze circa l'ostilità degli alieni???

Infatti e' un'ipotesi priva di qualsiasi fondamento.

Se fossero ostili (sempre ammettendo la loro esistenza) avremmo dovuto essere gia' carne da macello. Salvo considerare tesi esotiche e malanghiane, ma non mi sembra il caso dell'utente in questione.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2009, 20:10 
Cita:
lila ha scritto:
I militari hanno usato la tecnologia aliena per creare velivoli di cui noi non siamo nemmeno a conoscenza per scopi solo bellici.
Credo di poter rispondere. Ci porterebbe alla distruzione totale a tanta sofferenza, morti ,fame e malattie per dimostrare cosa in fondo?

Assolutamente nulla.
Rifletti

Noi qua parliamo di alieni... ma se ci sono quelli buoni e cattivi allora diversifichiamo. Io ce l'ho con quelli che ci vivisezionano, non sono contro l'idea dell'esistenza di alieni a prescindere. Però devono lasciarci sempre il libero arbitrio, se no sono un ostacolo alla nostra evoluzione naturale, che è nello spazio.

Ultima modifica di optimisticbozo il 03/09/2009, 20:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2009, 20:12 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Se fossero ostili (sempre ammettendo la loro esistenza) avremmo dovuto essere gia' carne da macello. Salvo considerare tesi esotiche e malanghiane, ma non mi sembra il caso dell'utente in questione.

Che è priva di fondamento lo dici tu.
Gli UFO esistono e una buona parte di loro sono alieni, il che è dimostrato dai molti casi di rapimento. Ci considerano delle bestie su cui sperimentare, quindi io questo lo interpreto come ostilità, non so tu... [8D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 20:31 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

[;)]

Cita:
Eh sì certo, perché siamo cretini a non aver copiato le loro tecnologie avanzate... [8D]

Un'imitazione non potrà mai eguagliare l'originale...se poi il fine é l'impiego in campo bellico allora hai voglia a copiare ed imitare...ma tanto noi siamo forti e padroni della Terra e della Luna, vero optimisticbozo? [:p]
Non ti offendere, ma l'idea che ti sei creato dei popoli ET é molto ingenua [|)]

Ultima modifica di Sognatore il 03/09/2009, 20:36, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 20:43 
Cita:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Che è priva di fondamento lo dici tu.
Gli UFO esistono e una buona parte di loro sono alieni, il che è dimostrato dai molti casi di rapimento. Ci considerano delle bestie su cui sperimentare, quindi io questo lo interpreto come ostilità, non so tu... [8D]

In linea generale, concordo con te. Proprio in questi giorni sto leggendo l'interessantissimo libro di John Fuller ("Prigionieri di un UFO", ed. Armenia, 1997) sul famoso caso di rapimento dei coniugi Hill, nel 1961. Direi che oggi come allora il modus operandi (negativo per l'umana progenie) di certe razze aliene non è molto cambiato...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 22:00 
Cita:
lila ha scritto:

Assolutamente nulla.
Rifletti
Su questo non sono d'accordo, se ad esempio gli Stati Uniti facessero una guerra contro i boscimani non ci sarebbero fame malattie e nessuna dimostrazione, solo annichilimento.
Una guerra contro una specie con una tecnologia migliaia di anni avanti alla nostra produrrebbe gli stessi risultati, un bel raggio antimateria contro la Terra se la vogliamo fare sbrigativa e puf! un bel niente al posto di quei rompi cocomberi esaltati incapaci pure di mettere il naso fuori dalla loro atmosfera e talmete bellicosi da iniziare ostilità nei confronti di chi non si è neanche presentato ufficialmente, ma capaci di aggredire solo per dicerie e racconti poco attendibili...
Non sono ne dei, ne mostri, ne esseri maligni, sono solo: altre persone, coi loro pregi, le loro usanze, il loro modo di pensare, vivono solo un pò più lontano da casa nostra.

Poi state a chiedervi perchè non ci sono stati contatti ufficiali.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 00:20 
L'unica cosa che mi preoccupa veramente é che non ci sia uno straccio di pianeta o di luna abitabile nel nostro sistema solare .

Personalmente trovo il pianeta terra con la sua natura geologica,vegetale e animale bello e interessante.

Peccato che sia talmente malservito, e uso la parola SERVITO e non dominato,predato,usato,abusato da quella che dovrebbe essere la specie
più evoluta.

Sinceramente non capisco come mai l'umanità attuale sia nello stato in cui é...forse non é colpa di nessuno in particolare,forse é un risultato
di un sacco di variabili,del caso,di stupidità ,ecc...

Forse ,tra un po',come é successo per i Neanderthaliani con l'Homo Sapiens(?),ci troveremo di fronte a una nuova specie umana che sorpasserà in poche migliaia di anni la presente.....almeno spero.

O forse,siamo alla frutta...o......

In ogni caso non aspettiamoci salvezze,miracoli,regali da nessuno,
Salvatori di qualche genere e,credo,neppure catastrofi o apocalissi.

Purtroppo,quello che succederâ,penso,é la caricatura di vita e di specie
attuale,con un aumento costante del numero degli imbecilli e un'eclissi costante del cervello e del cuore....per non parlare d'altro.

Se volete la mia opinione,lasciate perdere la ricerca del o dei copevoli
come pure quella dei motivi di questo sfacelo:non li trovereste mai.

Diciamolo una buona volta e forse mi contraddico con quanto scritto talvolta qui e altrove:

l'umanità é un aborto di specie mai veramente fiorita e realizzata,
che compensa tutte le sue defaillances con la violenza,il potere,la predazione e una davvero strana propensione al suicidio,l'omicidio e la follia.

è anche vero che se in generale é cosî,ci sono persone che non lo sono,
ma queste persone o diventano bersagli o stanno ben coperte perché non sono stupide.

La stessa cosa,forse,fanno altre presenze mentre questo mondo rotola
verso il basso completamente invertito rispetto a quello che potrebbe o dovrebbe essere.

Insomma....se esistono ragioni,responsabilità,colpe,perché, io non li
vedo in niente e nessuno di particolare:forse l'umanità é proprio fatta così e se fosse vero,dovrei concludere che gli unici che si sono comportati bene su questo pianeta sono:

a) i diavoli,visto che svolgono
puntualmente e con una fede incredibile il ruolo che qualcuno gli ha dato,i loro compiti.

b)gli alieni,dato che poveri diavoli,quello che fanno,almeno,lo fanno per sopravvivere(mentre noi facciamo di tutto per non riuscirci)

c)i pochi che stanno ben coperti e fanno finta di recitare l'eterna commedia mentre,nel privato,riescono a restarne fuori.

d)flora,fauna e....il resto del pianeta fisico

Il rimanente,che azz ci sta a fare sulla terra?A rompere il c...... e
trasformare il mondo in una cloaca?!

[V] [:0] [}:)]

Ultima modifica di starman il 04/09/2009, 00:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 09:06 
Cita:
Rebel581 ha scritto:
Su questo non sono d'accordo, se ad esempio gli Stati Uniti facessero una guerra contro i boscimani non ci sarebbero fame malattie e nessuna dimostrazione, solo annichilimento.
Una guerra contro una specie con una tecnologia migliaia di anni avanti alla nostra produrrebbe gli stessi risultati, un bel raggio antimateria contro la Terra se la vogliamo fare sbrigativa e puf! un bel niente al posto di quei rompi cocomberi esaltati incapaci pure di mettere il naso fuori dalla loro atmosfera e talmete bellicosi da iniziare ostilità nei confronti di chi non si è neanche presentato ufficialmente, ma capaci di aggredire solo per dicerie e racconti poco attendibili...
Non sono ne dei, ne mostri, ne esseri maligni, sono solo: altre persone, coi loro pregi, le loro usanze, il loro modo di pensare, vivono solo un pò più lontano da casa nostra.

Poi state a chiedervi perchè non ci sono stati contatti ufficiali.

Totalmente d'accordo [:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]