05/09/2009, 19:22
05/09/2009, 19:33
optimisticbozo ha scritto:
Per gli alieni buoni, quelli cioè che ci rispettano e che dialogano alla pari con noi, il dialogo è il benvenuto... ma sempre con poderose strutture di difesa spaziale in caso gli passasse qualche strana idea... [}:)]
05/09/2009, 19:39
Aztlan ha scritto:
Siamo tutti d' accordo penso nel condannare e detestare tutto quello che fanno.
E tutti vorremmo che si potesse fare qualcosa, ma non ne abbiamo alcuna possibilità, c' è troppa inferiorità tecnologica da parte nostra.
Lasciamo al cinema le storielle romantiche in cui una intera flotta di invasione viene fermata da un hacker o altre favolette consolatorie. La realtà è ben diversa. Noi siamo impotenti.
Per quanto ciò sia inaccettabile per la stessa natura umana, che tende a voler correggere i torti, e in particolare per la cultura occidentale, che ha sviluppato un ben codificato concetto di Diritti dell' Uomo.
Il che significa che per ora possiamo solo parlare, e cercare di capire un pò di più su tutta la faccenda, specialmente sui nostri nemici e sulle loro finalità.
Un giorno davvero presenteremo il conto, come ha detto qualcuno, e si accorgeranno di come gli umani non vanno tanto per il sottile quando si tratta di porre fine a un giogo tirannico e disumano.
Una riflessione: vi siete chiesti però perchè non abbiano MAI voluto un Contatto pubblico globale?
A loro conviene che la gente sia tenuta nell' ignoranza e creda che "gli alieni non esistono" (parlano tutti in fotocopia) e ignori pure - soprattutto - le abductions.
Allora forse un Contatto da parte ovviamente di una razza pacifica e benevola sarebbe l' unica cosa che possa darci una speranza: tutti capirebbero che c' è vita nell' Universo e che i vari avvistamenti e rapimenti sono storie vere, da cui trarre le conclusioni.
Il fatto che questi bastardi hanno bisogno dell' anonimato per fare le loro porcherie, significa che se d' improvviso tutti sapessero, avremmo fatto un balzo in avanti enorme nella strada per liberarci dalla loro intrusione.
Quindi...... speriamo tutti che da qualche parte nell' Universo, qualcuno abbia a cuore la sorte dei disgraziati esseri umani.
05/09/2009, 19:49
05/09/2009, 19:53
05/09/2009, 19:55
05/09/2009, 19:57
05/09/2009, 20:02
05/09/2009, 20:03
05/09/2009, 20:19
05/09/2009, 20:21
05/09/2009, 20:52
Ufologo 555 ha scritto:
E questo smebra ciò che pensava Regan, il presidente degli USA! Lo "scudo Spaziale" era proprio quello(detto confidenzialmente a Gorbaciov); poi, che fine abbiafatto non saprei; ma a giudicare da quel filmato in cui l'UFO scappa ad un attacco terrestre (magari un cannone a plasma) potrebbe già esistere qualche arma del genere! Però, se se ne accorgono prima... cosa possiamo fare? E se mettono in "Blackout" intere Basi, come già avvenuto, cosa possiamo fare? Se un caccia viene inibito dell'armamento, cosa possimao fare? Tanta ... strada!
Aztlan ha scritto:
Optimisticbozo for President!
QUESTA dovrebbe essere la maniera di agire: human-sytle, certo, ma questo E' il pianeta degli umani!
Sarebbe ora che lo capissero! Appena avremo le armi, glielo faremo capire subito.... metodo terrestre [}:)]
Eh magari avessimo già le armi.... io credo che la verità sia nel mezzo: che cioè non ci sia un patto segreto ma nemmeno una resistenza attiva, oggi impossibile: io credo che i militari - quel ristretto gruppo di forze armate dei Paesi più sviluppati che SANNO - stiano da sessantadue anni arrovvellandosi il cervello per studiare delle difese, ma senza scatenare un inutile inferno prima di essere pronti: prova ne è la costruzione di basi sotterranee - si vocifera addiritura che tutto il Nord America sarebbe dotato di una rete di gallerie scavate artificialmente.
Io penso che stiano aspettando di avere delle concrete possibilità di vittoria, e non di giocarsi la sorte dell' umanità con quattro navette contro migliaia di navi madre.... e ci mettono tanto perchè inutile nasconderlo loro sono più avanti di noi di almeno qualche secolo per dire poco. Anzi stanno facendo progressi rapidissimi, grazie alla retroingegneria (chip, fibre ottiche, nanotecnologia, laser).
A questo punto uno non sa se augurarsi che ci liberiamo presto o che la guerra non cominci durante la nostra vita......
05/09/2009, 21:00
05/09/2009, 21:07
05/09/2009, 21:09
Semeru ha scritto:
Se fosse tutto vero, saremmo la razza predatoria della galassia, ne sono sicuro.
Tremate mondi abitati, perchè è arrivato l'essere più aggressivo che la Natura abbia mai osato creare, l'uomo!
P.S. Attenti che i cattivi subiscono sempre, alla fine [}:)]