I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

05/09/2009, 19:22

Buone ragioni per opporsi ad una presenza aliena coercitiva? LOL niente di più facile.
1) Ognuno a casa propria ha diritto di sapere chi entra, chi esce e per quale scopo.
2) Siamo esseri senzienti liberi, per cui decidiamo quando, come e se accogliere gli alieni.
3) Per quelli che ci rapiscono, ci stuprano e ci vivisezionano non c'è alcuna giustificazione: bisogna fare di tutto per fermarli. Contro di questi bisogna mettere da parte ogni etica... [}:)]

Contro il punto 3) spesso sento dire che non siamo in grado, che sono troppo superiori ecc. Non è detto e direi che non è il caso di essere catastrofisti: da Rosswell sono passati settant'anni, di tempo per retroingegnerizzare la tecnologia aliena di quel disco caduto e di altri lo abbiamo avuto, senza contare che abbiamo fatto autopsie su diversi corpi alieni.
La probabilità che abbiamo molte armi avanzatissime in grado di creare problemi agli alieni arroganti sono molto alte e più le studiamo e più diventa facile andare avanti, così come diventa facile comprendere il loro metabolismo.
Io sono convinto che molti degli ufo che vediamo siano velivoli di fattura umana costruiti con tecnologie aliene. Probabilmente esiste un programma di esplorazione spaziale segreto del Pentagono (con a seguito tutti i principali Paesi del mondo) che vede i nostri velivoli già in giro per il Sistema Solare, almeno. Ed è altrettanto alta la possibilità che ci siano stati già innumerevoli scontri fra ufo umani e ufo alieni... [}:)]
Una delle cose più interessanti, comunque, è sviluppare agenti patogeni su misura per gli alieni, dannatamente letali per loro ma innocui per noi... [}:)]
Se una specie rompe troppo le palle si potrebbe pensare di iniettare ad uno che viene rapito spesso questo agente patogeno, così quando viene rapito infetta gli alieni, che magari si portano l'infezione pure a casa loro... [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)]

Per gli alieni buoni, quelli cioè che ci rispettano e che dialogano alla pari con noi, il dialogo è il benvenuto... ma sempre con poderose strutture di difesa spaziale in caso gli passasse qualche strana idea... [}:)] [8D]
Ultima modifica di optimisticbozo il 05/09/2009, 19:25, modificato 1 volta in totale.

05/09/2009, 19:33

optimisticbozo ha scritto:

Per gli alieni buoni, quelli cioè che ci rispettano e che dialogano alla pari con noi, il dialogo è il benvenuto... ma sempre con poderose strutture di difesa spaziale in caso gli passasse qualche strana idea... [}:)] [8D]

E questo smebra ciò che pensava Regan, il presidente degli USA! Lo "scudo Spaziale" era proprio quello(detto confidenzialmente a Gorbaciov); poi, che fine abbiafatto non saprei; ma a giudicare da quel filmato in cui l'UFO scappa ad un attacco terrestre (magari un cannone a plasma) potrebbe già esistere qualche arma del genere! Però, se se ne accorgono prima... cosa possiamo fare? E se mettono in "Blackout" intere Basi, come già avvenuto, cosa possiamo fare? Se un caccia viene inibito dell'armamento, cosa possimao fare? Tanta ... strada!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 05/09/2009, 19:34, modificato 1 volta in totale.

05/09/2009, 19:39

Aztlan ha scritto:

Siamo tutti d' accordo penso nel condannare e detestare tutto quello che fanno.

Benissimo: questo è il punto di partenza fondamentale! :)

E tutti vorremmo che si potesse fare qualcosa, ma non ne abbiamo alcuna possibilità, c' è troppa inferiorità tecnologica da parte nostra.

Ripeto e ripeterò sempre: un conto è la tecnologia umana, un conto è quella retroingegnerizzata! [8D]

Lasciamo al cinema le storielle romantiche in cui una intera flotta di invasione viene fermata da un hacker o altre favolette consolatorie. La realtà è ben diversa. Noi siamo impotenti.

No no nessun hacker che ferma una flotta, però singoli dischi volanti penso che ora, al contrario di un tempo, siamo in grado di gestirli. Certo ci servono velivoli che sono di costruzione molto difficile, probabilmente.

Per quanto ciò sia inaccettabile per la stessa natura umana, che tende a voler correggere i torti, e in particolare per la cultura occidentale, che ha sviluppato un ben codificato concetto di Diritti dell' Uomo.

Già solo quelli ci rendono superiori a quei bastardi galattici! [8D]

Il che significa che per ora possiamo solo parlare, e cercare di capire un pò di più su tutta la faccenda, specialmente sui nostri nemici e sulle loro finalità.

Noi civili sì, i militari sono convinto che sono passati da una fase passiva di studio ad una fase attiva di contrasto sul campo. Questo però implica una visibilità molto maggiore e prima o poi il velo di segretezza dovrà essere per forza levato: i segnali che stiamo andando in questa direzione ci sono tutti.
Spero tanto che creino un'accademia di volo spaziale in futuro, in cui insegnano a pilotare i dischi volanti, per difendere la nostra specie dai nemici che ci sono nella galassia! [}:)]

Un giorno davvero presenteremo il conto, come ha detto qualcuno, e si accorgeranno di come gli umani non vanno tanto per il sottile quando si tratta di porre fine a un giogo tirannico e disumano.

Su questo ci puoi scommettere, stiamo già iniziando ora: il conto sarà molto salato per quei bastardi responsabili dei rapimenti... [}:)]
Il mio sogno sarebbe vederli schiavizzati da noi che li comandiamo con le loro tecnologie! [8D]

Una riflessione: vi siete chiesti però perchè non abbiano MAI voluto un Contatto pubblico globale?

1) Perché sono dei codardi
2) Perché non sono così potenti come pensiamo...

A loro conviene che la gente sia tenuta nell' ignoranza e creda che "gli alieni non esistono" (parlano tutti in fotocopia) e ignori pure - soprattutto - le abductions.

Se fossero potentissimi, quasi delle divinità, non gliene fregherebbe niente della segretezza: verrebbero qua facendo il bello ed il cattivo tempo. Evidentemente non sono così forti come pensiamo e noi non siamo così verginelle come possiamo apparire. L'uomo poi è distinto dalle sue grandi doti di inventiva e creatività, quindi non dovrebbe avere certo difficoltà a comprendere le tecnologie aliene, se gli viene dato un ragionevole periodo di tempo per studiarle.

Allora forse un Contatto da parte ovviamente di una razza pacifica e benevola sarebbe l' unica cosa che possa darci una speranza: tutti capirebbero che c' è vita nell' Universo e che i vari avvistamenti e rapimenti sono storie vere, da cui trarre le conclusioni.

Veramente solo le casalinghe di Voghera e gli allenatori del bar sport non l'hanno capito: le prove e le migliaia di testimonianze tutte vanno verso la direzione di un'esistenza aliena attuale ed imponente non solo nell'Universo ma fra noi.

Il fatto che questi bastardi hanno bisogno dell' anonimato per fare le loro porcherie, significa che se d' improvviso tutti sapessero, avremmo fatto un balzo in avanti enorme nella strada per liberarci dalla loro intrusione.

Per questo preciso motivo penso che non siamo così indifesi come spesso leggo... in questi decenni abbiamo fatto passi da gigante nello sviluppo di armi avanzate ed ora sta arrivando il tempo di contrastare l'invadenza aliena sul campo... sia a livello diplomatico sia disseminando Luna e Marte dei loro schifosi dischi!!! [:(!]

Quindi...... speriamo tutti che da qualche parte nell' Universo, qualcuno abbia a cuore la sorte dei disgraziati esseri umani.

Sicuramente qualche specie aliena con cui siamo alleati esiste, e che ci sta aiutando a sviluppare armi avanzate per contrastare gli alieni bastardi.

05/09/2009, 19:49

QUOTO!!!

Optimisticbozo for President!

QUESTA dovrebbe essere la maniera di agire: human-sytle, certo, ma questo E' il pianeta degli umani!

Sarebbe ora che lo capissero! Appena avremo le armi, glielo faremo capire subito.... metodo terrestre [}:)]

Eh magari avessimo già le armi.... io credo che la verità sia nel mezzo: che cioè non ci sia un patto segreto ma nemmeno una resistenza attiva, oggi impossibile: io credo che i militari - quel ristretto gruppo di forze armate dei Paesi più sviluppati che SANNO - stiano da sessantadue anni arrovvellandosi il cervello per studiare delle difese, ma senza scatenare un inutile inferno prima di essere pronti: prova ne è la costruzione di basi sotterranee - si vocifera addiritura che tutto il Nord America sarebbe dotato di una rete di gallerie scavate artificialmente.

Se infatti si fronteggia un nemico che ha una superiorità schiacciante della forza aerea, la strategia migliore è ripararsi in profondità, dove i bombardamenti non possono fare troppi danni, i pochi acccessi sono ben controllati e da dove si possa far partire la controffensiva: pensate al bunker da cui Churchill continuò a comandare le truppe inglesi pur sotto i bombardamenti.

Io penso che stiano aspettando di avere delle concrete possibilità di vittoria, e non di giocarsi la sorte dell' umanità con quattro navette contro migliaia di navi madre.... e ci mettono tanto perchè inutile nasconderlo loro sono più avanti di noi di almeno qualche secolo per dire poco. Anzi stanno facendo progressi rapidissimi, grazie alla retroingegneria (chip, fibre ottiche, nanotecnologia, laser).

A questo punto uno non sa se augurarsi che ci liberiamo presto o che la guerra non cominci durante la nostra vita...... [8]

Aztlan

Aztlan

05/09/2009, 19:53

Io l'ho proposto a Digdug per una medaglia alla "resitenza Aliena"! Diiiiggggg! [:D]

Immagine
Ultima modifica di Ufologo 555 il 05/09/2009, 20:01, modificato 1 volta in totale.

05/09/2009, 19:55

Ed io appoggio Ufologo! quando ce vò ce vò [8D]!

05/09/2009, 19:57

Io, da emerito Signor Nessuno, sostengo la candidatura!

05/09/2009, 20:02

Qui, contiamo TUTTI! [:D]

05/09/2009, 20:03

Io ho riempito il caricatore alla Glock, che dici basta Ufologo?
[:(]

EDIT: Se proprio hanno la pelle dura ho la MK23 che è calibro 45. e fa bei buchi....
Ora mi metto in balcone e aspetto XD
Ultima modifica di Semeru il 05/09/2009, 20:05, modificato 1 volta in totale.

05/09/2009, 20:19

Immagine

05/09/2009, 20:21

La seconda immagine potremmo usarla come "patch" da mettere sulle nostre divise!
[8D]

05/09/2009, 20:52

Ufologo 555 ha scritto:
E questo smebra ciò che pensava Regan, il presidente degli USA! Lo "scudo Spaziale" era proprio quello(detto confidenzialmente a Gorbaciov); poi, che fine abbiafatto non saprei; ma a giudicare da quel filmato in cui l'UFO scappa ad un attacco terrestre (magari un cannone a plasma) potrebbe già esistere qualche arma del genere! Però, se se ne accorgono prima... cosa possiamo fare? E se mettono in "Blackout" intere Basi, come già avvenuto, cosa possiamo fare? Se un caccia viene inibito dell'armamento, cosa possimao fare? Tanta ... strada!

Ma sicuramente lo scudo spaziale serve per tirare giù i dischi alieni... [}:)]
Solo i creduloni pensano che siano contro i russi o gli iraniani... [8D]
Ad ogni modo non sapevo che anche un presidente USA lo avesse ammesso ufficiosamente... è già la seconda volta che arrivo a conclusioni più o meno note indipendentemente, significa che la mia logica è ampiamente diffusa negli ambienti politico-militari.
Altro che esseri impotenti... [:(!]
Riguardo ai black-out... secondo me sono state sviluppate contro misure adeguate. Il risultato di far scappare il disco volante è comunque notevolissimo ed indica che non dormiamo certo! [}:)]

Aztlan ha scritto:

Optimisticbozo for President!

Voi ci scherzate ma non mi dispiacerebbe certo pilotare un disco volante dando la caccia agli alieni nello spazio. Soddisferei due miei grandi desideri: esplorare lo spazio e difendere la nostra meravigliosa specie!!! [}:)]

QUESTA dovrebbe essere la maniera di agire: human-sytle, certo, ma questo E' il pianeta degli umani!

GIUSTO!!!! [:(!]
Chi se ne frega del grigio-style, rettiliano-style e altra roba galattica varia... [}:)]

Sarebbe ora che lo capissero! Appena avremo le armi, glielo faremo capire subito.... metodo terrestre [}:)]

Le abbiamo già e presto il velo di segretezza che circonda tutta la faccenda verrà eliminato... [}:)]

Eh magari avessimo già le armi.... io credo che la verità sia nel mezzo: che cioè non ci sia un patto segreto ma nemmeno una resistenza attiva, oggi impossibile: io credo che i militari - quel ristretto gruppo di forze armate dei Paesi più sviluppati che SANNO - stiano da sessantadue anni arrovvellandosi il cervello per studiare delle difese, ma senza scatenare un inutile inferno prima di essere pronti: prova ne è la costruzione di basi sotterranee - si vocifera addiritura che tutto il Nord America sarebbe dotato di una rete di gallerie scavate artificialmente.

Beh di tempo ne hanno avuto a sufficienza e difatti ora, di punto in bianco e per magia, si parla di nuovo di Luna e di Marte... secondo me più che progetti concreti del programma spaziale per civili (cioè quello per straccioni...), sono messaggi gentilmente inviati agli alieni. Quello di levarsi dalle palle perché se no lo faremo noi con le maniere forti, specie sulla Luna e su Marte. Ad ogni modo bisogna cominciare dalla Luna! [8D]
Tutto quel traffico attorno alla Terra non sono sicuro che sia tutto traffico alieno: mi sa che sono anche velivoli spaziali terrestri che vanno a combattere... [}:)] [}:)]

Io penso che stiano aspettando di avere delle concrete possibilità di vittoria, e non di giocarsi la sorte dell' umanità con quattro navette contro migliaia di navi madre.... e ci mettono tanto perchè inutile nasconderlo loro sono più avanti di noi di almeno qualche secolo per dire poco. Anzi stanno facendo progressi rapidissimi, grazie alla retroingegneria (chip, fibre ottiche, nanotecnologia, laser).

E difatti il boom tecnologico penso sia dovuto anche all'influsso della retroingegnerizzazione di tecnologie aliene... ogni disco è per noi una specie di Santo Graal... [}:)]
Il loro vantaggio esiste, è vero, però anno dopo anno si va assottigliando sempre di più e di anni ne abbiamo avuti già tanti... [}:)]

A questo punto uno non sa se augurarsi che ci liberiamo presto o che la guerra non cominci durante la nostra vita...... [8]

Che domande... io spero di vedere il tutto durante la mia vita! [}:)]
Vuoi mettere la soddisfazione di vedere gli alieni che ci vivisezionano appesi per le nostre strade aperti a cocomero? Il tutto in universo-visione naturalmente... [}:)]
[/quote]

@Ufologo
La marcia di Guerre Stellari andrebbe bene per quando le nostre truppe marceranno sul pianeta natale dei codardi galattici! [}:)]
Il logo è buono per le uniformi dei corpi combattenti!
Peccato che i militari mantengano ancora tutto questo segreto! Ma li comprendo, hanno i loro validi motivi per ora. Ma probabilmente non durerà a lungo perché i segnali di una rivelazione di massa ci sono tutti e ciò indica che siamo arrivati ad un punto dove siamo in grado di difenderci! [8D]
Ultima modifica di optimisticbozo il 05/09/2009, 20:56, modificato 1 volta in totale.

05/09/2009, 21:00

Se fosse tutto vero, saremmo la razza predatoria della galassia, ne sono sicuro.
Tremate mondi abitati, perchè è arrivato l'essere più aggressivo che la Natura abbia mai osato creare, l'uomo!

P.S. Attenti che i cattivi subiscono sempre, alla fine [}:)]

05/09/2009, 21:07

Questo racconto (promesso ad optimisticbozo) l'ho per forza di cose scannerizzato, non me la sento più dopo due anni di trascrivere ancora...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

(Ripreso dal volume "Contatti UFO" , De vecchi ed.)

Ma per "par condicio" ne posterò un'altro rasserenante.
Poi ci sono anche guarigioni per intervento degli "amici" di optimisticbozo: I "Grigi"...[:D]

05/09/2009, 21:09

Semeru ha scritto:

Se fosse tutto vero, saremmo la razza predatoria della galassia, ne sono sicuro.
Tremate mondi abitati, perchè è arrivato l'essere più aggressivo che la Natura abbia mai osato creare, l'uomo!

P.S. Attenti che i cattivi subiscono sempre, alla fine [}:)]

Guarda che è così: fra qualche secolo saremo gli squali dello spazio, quando avremo e sapremo usare tecnologie avanzatissime su ampia scala... [}:)]
Questa natura però non è sempre conveniente: alcune volte si ottiene di più con la collaborazione, soprattutto con le specie civili e non con quelle codarde che ci vivisezionano. Ad ogni modo è necessario anche essere credibili in termini di potenza militare... [}:)]
Argomento bloccato