Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2009, 19:25 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
inconscio ha scritto:

il recentissimo coniglio di Giovanna a Mistero

Ecco, non volevo nominarlo io, altrimenti... [8D]

ihihhhihhihih ci ho pensato io zio 555 [:D]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 19:42 
Immagine

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2009, 19:45 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
inconscio ha scritto:

Cioè?? Volete dire che era una bufala??? [:D] [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 19:47 
Nooooooo! Immagine
Eih, per me, s'intende, èh? [:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 19:50 
Bèh, dai ,andiamo avanti...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2009, 19:51 
non era una bufala, peccato che poi lo hanno fatto a forno con le patate [:o)] [:D]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 19:57 
Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
inconscio ha scritto:

Cioè?? Volete dire che era una bufala??? [:D] [:D]

Quasi certamente NON era un feto alieno, su questo concordo. Ma la storia di Giovanna, anche se qualcuno la può giudicare non attendibile, è assolutamente verosimile se confrontata alle storie di donne addotte raccolte, anni fa, dalla compianta karla TURNER. Pertanto, a mio avviso, bene ha fatto la trasmissione Mistero a darle spazio.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 20:07 
Sì, con 19 gravidanze....[;)] Mai sentito un fatto simile in 55 anni che m'"impiccio" di UFO! Moltissime donne, sì; ma una sola volta... (Comunque, io non ...c'ero!)

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2009, 20:38 
Cita:
orebro ha scritto:

Scusa Dig ma il primo é un video di mia creazione che ho fatto in base ha un reale messaggio ricevuto da Alfredo Benni che poi sia vero o no non si ha certezza...

Altra cosa che non sono d`accordo é quello su Simona Sibilla che vi spiego come é andata siccome lei credo sia un adotta vive questa cosa in modo particolare come fosse una prescelta, ci sono alcune persone adotte che vivono questa cosa come appunto la vive Simona e quindi si sentono dei prescelti (forse é una reazione psicologia che si innesca da sola per vicere la paura). E quindi in quella famosa trasmissinone si lasció andare ingenuamente, sopratutto si irritó (come qualunque persona che sá, perché ha visto, perché ce arrivata a capire che il fenomeno ufo é reale) dopo l`intervento del SUPER IGNORANTE DON PAVONE....

A parte il fatto che Benni all'epoca posto' questa email anche su ufologia.net. Ti pare una cosa seria da divulgare da parte di stimato( [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]) ricercatore? Ti immagini Rubia che parla delle mail che riceve?
Sono daccordo sul fatto che DON PAVONE e' stato davvero spregevole, ma diciamo che dopo affermazioni simili........ Ragazzi non si va in TV a fare ste figure dai, un minimo di decenza.

CERCHIAMO DI TRATTARE DELLE BUFALE STRADICHIARATE E NON DEI CASI ANCORA IN CORSO. E NON RIAPRIAMO IL CASO DI GIOVANNA PER FAVORE.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2009, 20:42 
Chiesti i danni a Maussan.... http://www.info7.com.mx/noticia.php?id= ... &subsecc=0

Il CUT ha riportato la notizia http://centroufologicotaranto.wordpress ... ni-morali/

All'epoca mi ero attivato ed avevo scoperto questo materiale sul caso di Alvin, tanto declamatao dal nostro amato Maussan: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/05/16/spiegato-un-video-ufo-e-un-falso-creato-al-computer/

Facendo un’ attenta ricerca in internet circa alcuni casi citati, idolatrati e “studiati” da Jaime Maussan ho capito che seppur ufologo di spicco prende cantonate immense e fa figure a dir poco penose.

Non appena rilasciato alcuni collaboratori dichiaravano:Jaime Maussan has just released the SPANISH VERSION of his investigation regarding this U.F.O. footage. He has declared it real and has accepted additional evidence given to him to support this UFO footage even further.
Jaime Maussan has brought the original video tape before the INVESTIGATIVE TEAM of EXPERTS and they all have concluded that this indeed has all the supporting evidence to declare it REAL and NO FRAUD detected from the original footage. Including the magnetic distorted tape.

Traduzione:
Jaime Maussan ha appena rilasciato la versione spagnola della sua inchiesta relativa a questo UFO footage. Egli ha dichiarato che e’reale e ha accettato ulteriori elementi di prova a sostegno di questa ripresa UFO.
Jaime Maussan ha portato il nastro video originale ad un team di esperti (qui mi vien da ridere) e tutti hanno concluso che questo in effetti e’ reale e non si tratta di frode , infatti non sono stati individuati elementi di falso. Compreso il nastro magnetico distorto.

MAUSSAN si sbaglia è un falso creato in Computer Grafica

Infatti alcuni appassionati, come me, hanno fatto ricerche in merito e sono riusciti a rintracciare la vera fonte dell’inganno.Ecco alcuni screenshot (ridotti dalle dimensioni reali) che sono stati scovati in seguito. Maussan non si e’ mai preoccupato di farli emergere e ha cercato di occultare tutto.

QUI PARTE DEL FILMATO DOVE ANDRA’ APPLICATO ARTIFICIALMENTE L’OGGETTO

GRIGLIA DELL’OGGETTO SENZA TEXTURE

OGGETTO INSERITO CON LA TEXTURE

INFINE L’OGGETTO INSERITO NELLA SCENA

Queste evidenze mi portano a concludere che l’oggetto non e’ reale e che non si tratta di un modellino appeso o un giocattolo volante modificato per rendere l’inganno, ma e’ semplicemente generato in Computer Grafica. Il filmato e’ stato abilmente elaborato.E’ importante notare come Maussan sostenga che il fimato sia reale e’ lo continui a sostenere nonostante tutte queste evidenze. Poi mi meraviglio degli scarsi esisti di questi “Esperti” che hanno dichiarato che il filmato e’autentico.
Ennesima figuraccia di un noto Ufologo, a questo punto mi chiedo se lo faccia a posta.

Da sottolineare che moltissimi siti sia in Italia e nel mondo hanno segnalato il video.

ARTICOLO SCRITTO DA RAFFAELE DI NICUOLO (alias DigDug, collaboratore di http://www.ufologia.net)

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 20:53 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Questo è abbastanza famoso.

Di questo c'è qualche link che ne attesti la falsità?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 21:38 
Che qualche giovane ed inesperto appassionato di ufologia si faccia incantare dai fake ci puo stare, ma che esperti ufologi spaccino delle bufale per la verità assoluta, scusate ma fà tenerezza. Mi danno l' idea di persone che hanno perso tutto e che si aggrappano all' orsetto che si coccolavano da piccoli nel lettino.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2009, 21:41 
C'è questa quà:

Io la vedo su telelombardia, non ne azzecca una, guardate sto pronostico

Una sola parola

SEDATELA

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 21:45 
Cita:
Smokerooster ha scritto:

C'è questa quà:

Io la vedo su telelombardia, non ne azzecca una, guardate sto pronostico

Una sola parola

SEDATELA

Ci vogliono litri di sedativi. [:D] [:D] [:D] [:D]

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2009, 23:49 
La Roswell inglese un carro di letame??? (Rendlesham forest, 1980)
http://www.asylumitalia.it/2009/09/09/a ... in-fiamme/
http://www.telegraph.co.uk/news/newstop ... liser.html
Se tutto ciò è perché è venuto fuori ora un tipo a dire "sono stato io"...ho qualche dubbio. Il caso riguarda personale militare di stanza in una base USAF, ed è presente nell'ultimo rilascio del MoD (http://filestore.nationalarchives.gov.u ... aug-09.pdf), che è avvenuto quest'agosto. Non so quanto sia probabile un inganno del genere....

Ultima modifica di FoxMulder il 10/09/2009, 00:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]