I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

21/09/2009, 17:37

NOcoverUP ha scritto:

ok chi non crede ad Icke potrebbe cercare di smentirlo, secondo me è inpossibile [;)]

NOcoverUP, vedi è difficile smontare una prova che in realtà non c'è.
Lui dice che Hitler era un Rotschild, e poi porta le prove che lo dimostrerebbero... però... come si fa a verificare queste prove? Porta sempre mezze prove insomma. Si può credere o meno a quello che dice, ma più per "sentimento" che per raziocinio.
Io personalmente mi interesso al suo lavoro e penso abbia scoperto qualche magagna (qualcun'altra l'ha vista dove non c'è)

22/09/2009, 17:49

caro Semeru,
Lui dice che Hitler era un Rotschild

ho riletto(di fretta [:(])il pezzo del libro in cui lo dice, e ,effettivamente ,"non ci sono prove certe",tuttavia oggi, qualcosa si può fare, facendo "ricerca nel web", non come una volta che occorreva "girare per achivi" fisicamente, anche se ,forse, non si approderà a niente. Potrebbe essere utile scovare qualcun altro che ha avuto la "stessa pensata" [:D]
ciao
mauro

25/09/2009, 18:58

Semeru ha scritto:

NOcoverUP ha scritto:

ok chi non crede ad Icke potrebbe cercare di smentirlo, secondo me è inpossibile [;)]

Lui dice che Hitler era un Rotschild, e poi porta le prove che lo dimostrerebbero... però... come si fa a verificare queste prove? Porta sempre mezze prove insomma. Si può credere o meno a quello che dice, ma più per "sentimento" che per raziocinio.
Io personalmente mi interesso al suo lavoro e penso abbia scoperto qualche magagna (qualcun'altra l'ha vista dove non c'è)
cmq sia secondo me non puoi screditare tutte le sue teorie per un tuo dubbio, io credo che il lavoro che sta facendo è eccellente !! [;)]

questo video è interessante anche se non è di Icke hehe [:p]

25/09/2009, 19:16

NOcoverUP ha scritto:

Semeru ha scritto:

NOcoverUP ha scritto:

cmq sia secondo me non puoi screditare tutte le sue teorie per un tuo dubbio, io credo che il lavoro che sta facendo è eccellente !! [;)]

questo video è interessante anche se non è di Icke hehe [:p]

Ottima segnalazione NOcoverUP.... [;)]
Mi domando QUANDO cominceremo a non chiamarle più "teorie",
se poi nessuno verifica quanto affermato da questo personaggio?

25/09/2009, 19:30

Enkidu ha scritto:

Non ho mai letto i suoi libri, e penso che non li leggerò mai, se non per curiosità, ma sinceramente non mi sento neanche curioso.... di David Icke ho già capito da tempo quel tanto che basta per per sapere che non potrà mai interessarmi.....

Idem. Lo vedo come una persona poco credibile e sin troppo visionaria, pronta a vedere complotti ovunque, rettiliani ovunque. mah! [8)]

25/09/2009, 19:48

Io ho letto tutti i suoi libri, molto estremista ma quante cose suonano vere [:164]

25/09/2009, 19:52

Knukle ha scritto:

Enkidu ha scritto:

Non ho mai letto i suoi libri, e penso che non li leggerò mai, se non per curiosità, ma sinceramente non mi sento neanche curioso.... di David Icke ho già capito da tempo quel tanto che basta per per sapere che non potrà mai interessarmi.....

Idem. Lo vedo come una persona poco credibile e sin troppo visionaria, pronta a vedere complotti ovunque, rettiliani ovunque. mah! [8)]
le persone indottrinate sono le piu' facili da manipolare, la verità è dura da digerire quando è tutta il contrario di quello che ci hanno insegnato.
Ultima modifica di NOcoverUP il 25/09/2009, 19:53, modificato 1 volta in totale.

25/09/2009, 19:56

Si...ma ricordiamoci che c'è un limite sottile tra realtà e paranoia... Il problema è.....qual'è il limite?

25/09/2009, 19:59

* Cesco * ha scritto:

Si...ma ricordiamoci che c'è un limite sottile tra realtà e paranoia... Il problema è.....qual'è il limite?
paranoia è quando ti fai problemi inesistenti, mentre Icke (tranne per i rettiliani di cui ci sono solo testimonianze di persone) documenta tutto con nomi cognomi date ecc ecc, facciamo cosi provate a smentirlo [;)]

25/09/2009, 20:23

A no. Nn posso smentirlo visto che non mi sono mai informato per bene su di lui. E poi il cospirazionismo lo lascio a che ne capisce. Io so solo le basi su questo argomento.

26/09/2009, 01:31

Knukle ha scritto:
Lo vedo come una persona poco credibile e sin troppo visionaria, pronta a vedere complotti ovunque, rettiliani ovunque. mah! [8)]

Ma cosa hai letto di Icke? Così, per curiosità....

26/09/2009, 06:44

D. Ike in fondo dice le stesse cose che si leggono anche qui sul sito
http://www.disinformazione.it dove si parla di Nuovo ordine mondiale.

http://www.disinformazione.it/paginanuo ... ndiale.htm

26/09/2009, 10:21

io no ncredo più a nulla di cosa dicono icke, sitchin e altri personaggi del genere dopo aver visto la mega intervista a leo zagami, lui si che ha le prove concrete e documentate di ciò che dice ed è stato pure punito dalla massoneria occulta per ciò che ha rivelato.
di gente come icke e sitchin non mi fido più.

26/09/2009, 11:18

keiji ha scritto:

io no ncredo più a nulla di cosa dicono icke, sitchin e altri personaggi del genere dopo aver visto la mega intervista a leo zagami, lui si che ha le prove concrete e documentate di ciò che dice ed è stato pure punito dalla massoneria occulta per ciò che ha rivelato.
di gente come icke e sitchin non mi fido più.

Secondo me la "verità" non ce l'ha in tasca proprio nessuno. Sta a noi cercare i tasselli di questo complicato puzzle, valutare ogni singolo aspetto e cercare dei mettere insieme i pezzi per avere una visione complessiva del quadro. Ecco.. per me Icke è tra quelli che ha fornito un gran numero di questi tasselli. Poi per carità, sicuramente ci sono altri personaggi che contribuiscono in modo serio e scrupoloso a questa "composizione". Ma uno non esclude l'altro.... SE il vero obbiettivo è vedere l'INSIEME delle cose.

26/09/2009, 12:04

Leo Zagami non è quello che ha detto in un'intervista di Project Camelo che gli extraterrestri non sono altro che Djin, demoni di un'altra dimensione che vengono in questa per motivi vari??
Mettendoci anche di mezzo Don Balducci, che se parla di ufo è perchè è un demonologo, ecc.?
Argomento bloccato