21/09/2009, 17:37
NOcoverUP ha scritto:
ok chi non crede ad Icke potrebbe cercare di smentirlo, secondo me è inpossibile
22/09/2009, 17:49
Lui dice che Hitler era un Rotschild
25/09/2009, 18:58
cmq sia secondo me non puoi screditare tutte le sue teorie per un tuo dubbio, io credo che il lavoro che sta facendo è eccellente !!Semeru ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
ok chi non crede ad Icke potrebbe cercare di smentirlo, secondo me è inpossibile
NOcoverUP, vedi è difficile smontare una prova che in realtà non c'è.
Lui dice che Hitler era un Rotschild, e poi porta le prove che lo dimostrerebbero... però... come si fa a verificare queste prove? Porta sempre mezze prove insomma. Si può credere o meno a quello che dice, ma più per "sentimento" che per raziocinio.
Io personalmente mi interesso al suo lavoro e penso abbia scoperto qualche magagna (qualcun'altra l'ha vista dove non c'è)
25/09/2009, 19:16
NOcoverUP ha scritto:cmq sia secondo me non puoi screditare tutte le sue teorie per un tuo dubbio, io credo che il lavoro che sta facendo è eccellente !!Semeru ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
NOcoverUP, vedi è difficile smontare una prova che in realtà non c'è.
Lui dice che Hitler era un Rotschild, e poi porta le prove che lo dimostrerebbero... però... come si fa a verificare queste prove? Porta sempre mezze prove insomma. Si può credere o meno a quello che dice, ma più per "sentimento" che per raziocinio.
Io personalmente mi interesso al suo lavoro e penso abbia scoperto qualche magagna (qualcun'altra l'ha vista dove non c'è)
questo video è interessante anche se non è di Icke hehe
25/09/2009, 19:30
Enkidu ha scritto:
Non ho mai letto i suoi libri, e penso che non li leggerò mai, se non per curiosità, ma sinceramente non mi sento neanche curioso.... di David Icke ho già capito da tempo quel tanto che basta per per sapere che non potrà mai interessarmi.....
25/09/2009, 19:48
25/09/2009, 19:52
le persone indottrinate sono le piu' facili da manipolare, la verità è dura da digerire quando è tutta il contrario di quello che ci hanno insegnato.Knukle ha scritto:Enkidu ha scritto:
Non ho mai letto i suoi libri, e penso che non li leggerò mai, se non per curiosità, ma sinceramente non mi sento neanche curioso.... di David Icke ho già capito da tempo quel tanto che basta per per sapere che non potrà mai interessarmi.....
Idem. Lo vedo come una persona poco credibile e sin troppo visionaria, pronta a vedere complotti ovunque, rettiliani ovunque. mah!
25/09/2009, 19:56
25/09/2009, 19:59
paranoia è quando ti fai problemi inesistenti, mentre Icke (tranne per i rettiliani di cui ci sono solo testimonianze di persone) documenta tutto con nomi cognomi date ecc ecc, facciamo cosi provate a smentirlo* Cesco * ha scritto:
Si...ma ricordiamoci che c'è un limite sottile tra realtà e paranoia... Il problema è.....qual'è il limite?
25/09/2009, 20:23
26/09/2009, 01:31
Knukle ha scritto:
Lo vedo come una persona poco credibile e sin troppo visionaria, pronta a vedere complotti ovunque, rettiliani ovunque. mah!
26/09/2009, 06:44
26/09/2009, 10:21
26/09/2009, 11:18
keiji ha scritto:
io no ncredo più a nulla di cosa dicono icke, sitchin e altri personaggi del genere dopo aver visto la mega intervista a leo zagami, lui si che ha le prove concrete e documentate di ciò che dice ed è stato pure punito dalla massoneria occulta per ciò che ha rivelato.
di gente come icke e sitchin non mi fido più.
26/09/2009, 12:04