Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
Afnak ha scritto:
Avete mai sentito parlare di "basi aliene sottomarine" in un tratto di mare antistante Caronia???
Me ne parlò un mio vecchio Prof. di Fisica, discutemmo ore sul fenomeno UFO al quale lui crede cecamente, mi disse che in quel tratto di mare, ovviamente interdetto a qualsiasi tipo di navigazione, c' era un fortissimo fenomeno di magnetismo...
Ciao Afnak.... potresti essere più preciso in merito a questa tua affermazione? Questo prof, per caso, è ancora rintracciabile e/o vivo?
Purtroppo non sono più in contatto con questo Prof. da circa 3 anni, andavo da lui per delle lezioni private di Matematica, ma andava a finire che stavamo ore a parlare del fenomeno UFO, io gli portavo per esempio dei filmati e gli chiedevo dei pareri, e la matematica passava in secondo piano, risultato, non passai l' esame...

Non è della mia città, veniva appositamente perchè aveva un incarico in una scuola e poi dava lezioni private a studenti, diciamo, svogliati.
Ricordo che era assolutamente convinto dell' esistenza degli UFO, assolutamente convinto in particolare del fenomeno dei Crop Circles, sui quali mi fece vedere diversa documentazione ed immagini che mi lasciarono sbalordito.
Quando parlammo di Caronia, dove era anche andato, mi disse che, e lo dava per quasi certo, ad una certa profondità, e ad una certa distanza dalla costa, vi fosse un fortissimo fenomeno di magnetismo, che la navigazione in quel tratto di mare fosse interdetta a qualsiasi natante dalla marina militare Americana, e che la stessa faceva diversi esperimenti segreti in quella zona.
Mi disse, e credetemi che ne era convinto, che vi fosse più di un segnale che provasse che li sotto fosse collocata una base aliena, e che quella non fosse l' unica base sottomarina aliena nel mondo...
Da li provenivano, sempre a suo dire, onde elettromagnetiche in grado di far scaturire la famosa autocombustione della quale tutti sapete, mi parlò anche di avvistamenti fatti in quella zona dai cittadini, ma non ricordo nello specifico...
Devo dirvi che trovai questa ipotesi della base sottomarina molto fantasiosa, per non dire fantascientifica, ma vi posso assicurare che quando lo diceva ne era convinto!