Messaggio di
X-StyleAncora oggi, dopo tante prove e tante dichiarazioni di persone autorevoli, mi chiedo come possa esserci gente che esclude a priori qualsiasi ipotesi sull'esistenza di qualcosa al di fuori del nostro mondo.
E' vero che di notizie ufficiali non ve ne sono, ma le prove ci sono e sono sempre di più, per cui ritengo sia piuttosto opinabile escludere a priori qualsiasi possibilità extraterrestre.
Eppure, ancora oggi, mi trovo a discutere con persone che chiudono gli occhi e sostengono la loro tesi SCIENTIFICA, quasi trattando l'argomento come una fantascienza per 4 pazzoidi.
Ultimo evento, su questo forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthrea ... 475&page=4Io sono robgeb, l'utente scettico è wiri (ma non è il solo).
Ho cercato di porre alla sua attenzione le dichiarazioni di numerosi esponenti sull'argomento "alieni", e lui ha scretitato la cosa come stessimo parlando delle Barbie.
Quando vedo certe cose capisco perchè c'è tanto riserbo nei governi: la gente non è pronta ad affrontare l'argomento. Troppi escludono a priori qualsiasi esistenza aliena.
Tutto ciò è molto triste.
Speriamo che presto verrà fatta chiarezza su tutto ciò: ho molti sassolini nella scarpa da togliere, e non credo di essere l'unico
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Penso che una cosa sia respingere l'idea che esistano gli alieni, e un conto è invece respingere l'idea che possano attualmente visitare il nostro mondo in gran numero.... il primo caso è senz'altro molto discutibile.
Il secondo invece.... io capisco che ci siano molte persone che preferiscano non prendere in considerazione l'ipotesi, anche se io personalmente ho convinzioni molto diverse dalle loro.... non è una cosa facile da accettare....