Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
02/11/2009, 15:11
Ehi, cambiavano macchina ogni volta che venivano a trovarlo, sti simpaticoni. Forse la prima e l'ultima foto ritraggono lo stesso oggetto con diverse verniciature (effetto translucido alla moda la prima, cromato con accessori luminosi l'altra). Le altre mi sembrano davvero modelli a parte
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Mi chiedo anche cosa sia lo strano alone intorno alle fronde dell'albero nell'ultima foto.
Ma i nostri esperti dove sono?
Manny?
02/11/2009, 15:17
DigDug ha scritto: Sognatore ha scritto: DigDug ha scritto:
Corrado Malanga ha scritto di Cavallo:
"....Trasmissioni di alto livello.. non come quella cagata del bivio per intendersi.
Certo che questo modo di esprimersi è tutto dire....decisamente rispettoso ed educato.
L'ha detto in maniera maleducata, ma la sostanza e' quella. Poi sognatore credo che abbia una propensione a cogliere il lato negativo e polemico delle cose invece di limitarti a postare le tue impressioni.
In attesa d conoscere le impressioni di "sognatore" ti esprimo le mie:
io credo che il percorso che ognuno di noi fa, compreso Cavallo, può portare sulla strada giusta o su quella sbagliata ma non è questo il punto, in mancanza di certezze come si fa a dire quale sia la strada giusta e soprattutto, se si è presa una presunta strada errata, lo si è fatto scientemente o in buona fede? Tutto qua il problema, Cavallo se è arrivato a conclusioni errate lo ha fatto per rimanere sotto i riflettori della notorietà o lo ha fatto senza accorgersi di essere arrivato a conclusioni errate?
02/11/2009, 15:20
Io un'opinione me la sono fatta, però aspetto il grande polverone, non vorrei essere il primo a screditare questo personaggio!
02/11/2009, 15:22
DigDug ha scritto: Questa una delle foto proposte da Cavallo:

però!
02/11/2009, 15:25
Blissenobiarella ha scritto: DigDug ha scritto: Questa una delle foto proposte da Cavallo:

però!
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
Ricorda Heath ledger con la faccia pulita da barba e baffetti:
Immagine:
70,72 KB
02/11/2009, 15:27
Tetronimo ha scritto: Ehi, cambiavano macchina ogni volta che venivano a trovarlo, sti simpaticoni. Forse la prima e l'ultima foto ritraggono lo stesso oggetto con diverse verniciature (effetto translucido alla moda la prima, cromato con accessori luminosi l'altra). Le altre mi sembrano davvero modelli a parte
Mi chiedo anche cosa sia lo strano alone intorno alle fronde dell'albero nell'ultima foto.
Manny?
Le foto sono state scattate in anni diversi,cosa c'entra il discorso "mezzo",cos'é mo' ogni razza ha un disco che li contraddistingue????
02/11/2009, 15:48
robs79 ha scritto: Tetronimo ha scritto: Ehi, cambiavano macchina ogni volta che venivano a trovarlo, sti simpaticoni. Forse la prima e l'ultima foto ritraggono lo stesso oggetto con diverse verniciature (effetto translucido alla moda la prima, cromato con accessori luminosi l'altra). Le altre mi sembrano davvero modelli a parte
Manny?
Le foto sono state scattate in anni diversi,cosa c'entra il discorso "mezzo",cos'é mo' ogni razza ha un disco che li contraddistingue????
Scherzano
02/11/2009, 15:51
* Cesco * ha scritto:
Dico la mia sia su malanga che su cavallo. Per quanto riguarda cavallo, il suo caso non mi ha mai convinto più di quanto mi convincano i tantissimi casi ufologici poco famosi.... Per malanga neanche lui mi ha mai convinto con le sue ricerce. Sono più un ricercatore vecchio stampo....lasciamo perdere l'anima, alieni metafisici e altre robe varie. Io cerco fatti e prove materiali. Toccabili. Il resto mi sa tanto di new age e basta. Con questo non vuol dire che io non posso avere torto...però.....
IDEM
02/11/2009, 16:45
Ovviamente scherzavo
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Mi piacerebbe però leggere l'interpretazione di chi ha più mezzi e più competenze. Le foto, a noi profani, dicono ben poco.
02/11/2009, 16:57
DigDug ha scritto:
L'ha detto in maniera maleducata, ma la sostanza e' quella. Poi sognatore credo che abbia una propensione a cogliere il lato negativo e polemico delle cose invece di limitarti a postare le tue impressioni.
Guarda caro DD che io
ho postato una mia impressione....o non è consentito dire che quella è un'espressione decisamente pesante, cosa peraltro abbastanza evidente?
C'è chi ha ben altre propensioni...questione di predisposizioni!
Ultima modifica di
Sognatore il 02/11/2009, 17:10, modificato 1 volta in totale.
02/11/2009, 19:16
Gli ho mandato una email oggi pomeriggio:
"Salve Cavallo,ho letto il suo libro che ho trovato molto interessante e vorrei sapere,se possibile,se le capita ancora di avere contatti con la gente di Clarion.Nel caso ha mai chiesto se un giorno ci sara' un contatto di massa???
Grazie a presto."
La sua risposta é arrivata pochi minuti fa' e dice:
"Salve,
Si sono ancora in contatto con gli abitanti di Clarion... ancora si per la seconda domanda: il contattodi massa ci sarà, ma non credo sia imminente.
Grazie per aver trovato molto interessante il mio libro
Con simpatia,Maurizio Cavallo".
Ho spedito una ulteriore domanda,vediamo se avro' una ulteriore risposta.
02/11/2009, 19:24
Ti consiglio, qualora tu non l'abbia fatto, di chiedergli il permesso prima di postare, in un forum pubblico, conversazioni private.
02/11/2009, 19:27
Ottimo consiglio quello di Demultanotte. Direi che è proprio il caso di seguirlo Robs
02/11/2009, 19:27
Be' non é una conversazione privata,é una domanda alla casella "Info",quindi non credo ci siano problemi.Volevo mettervi comunque al corrente del fatto che lui risponde alle domande della gente non si nasconde.Provero' a chiedergli se ha voglia di intervenire su UFOFORUM sempre che i moderatori mi permettano di fargli questa richiesta.
Ultima modifica di
robs79 il 02/11/2009, 19:29, modificato 1 volta in totale.