Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Raccontare "storie" ed eventuali esperienze soggettive, non vuol dire necessariamente raccontare "frottole". Ruggeri dice che la trasmissione non ha un taglio scientifico.... e sino qui siamo d'accordo. Ma questo, imho, non vuol dire di certo che vengano trattate solo baggianate.
A parte questo, credo che la trasmissione di Ruggeri dia la possibilità alla "casalinga di Voghera" di porsi dei quesiti. Per gli "addetti ai lavori", come è naturale che sia, il discorso è ovviamente molto diverso.
in un'altra discussione ho criticato chi si è scagliato contro la trasmissione evidenziando i molti lati positivi e quindi sono pienamente d'accordo con te Thethirdeye, ma gli archivi britannici nn sono semplici storie...lui nn racconta semplici storie, ma tratta un argomento mooooolto importante portando all'attezione documenti ufficiali.
Quindi Ok alla trasmissione, ok per la prima serata e w le casalinghe che si fanno domande, ma lui, LUI, non sta raccontando semplici storie!!!!!...questa è l'unica critica che posso fargli: attenzione a non inserire nella scaletta cose false al 100%...non trovi??