Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2009, 00:03 
Io propendo prima per l'aereo, poichè è la cosa più plausibile anche vedendo la forma. si notano le ali grandi e quelle di coda. la spiegazione più semplice è quasi sempre la più corretta.

in effetti sembra l'enterprise haha!!

Immagine:
Immagine
14,22 KB

Ultima modifica di Manny il 06/01/2009, 00:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2009, 10:23 
anche a me sembra un aereo, che viaggia allontanandosi dall'osservatore, sembra

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2009, 10:54 
Ciao Corrado.
Ho una semplice domanda da farti: posso chiederti in che città è stata scattata la foto??
Vista la vicinanza dell'aereo presumo ci sia un aereoporto nelle vicinanze.

Ultima modifica di riccardo il 06/01/2009, 11:02, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2009, 11:53 
Cita:
riccardo ha scritto:

Ciao Corrado.
Ho una semplice domanda da farti: posso chiederti in che città è stata scattata la foto??
Vista la vicinanza dell'aereo presumo ci sia un aereoporto nelle vicinanze.

La foto è stata scattata nel 2005 a Sottomarina (VE).
[...] guardando sulla mappa la zona che hai citato, nelle vicinanze c'è Chioggia, punto dove c'è una stazione vor per la navigazione degli aerei per venezia tessera.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2009, 11:56 
Cita:
Sirius ha scritto:

Invece a me sembra che si avvicini all'osservatore. Poi, se si tratta davvero di un aereo secondo me dovrebbe essere uno di quelli con la doppia coda (tipo questo http://www.aiad.it/upload/aziende/azienda_/SKC.jpg), altrimenti è un pò larga come coda..

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2009, 12:11 
Cita:
X user ha scritto:

Cita:
Sirius ha scritto:

Invece a me sembra che si avvicini all'osservatore. Poi, se si tratta davvero di un aereo secondo me dovrebbe essere uno di quelli con la doppia coda (tipo questo http://www.aiad.it/upload/aziende/azienda_/SKC.jpg), altrimenti è un pò larga come coda..

Ma soprattutto l'aereo si sarebbe duvuto sentire e vedere. Invece, nulla di tutto questo.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2009, 13:01 
X Leone.

Non posso dire se sia o no un aereo, vi ripeto che la foto l'ho scattata nel 2005, ma mi sono accorto dell'anomalia solo una ventina di giorni fa riguardando e scremando tutto l'archivio di foto che ho, anche perchè la foto è molto più grande di quella che ho postato e nel computer si vede solo un puntino bianco che se non punti l'occhio, non lo noti.
Per quanto riguarda il rumore, può essere che al momento della foto l'ho anche sentito, ma francamente non lo so, peccato non essermi accorto al momento della foto altrimenti avrei fatto una raffica di scatti se non riconoscevo l'aereo.
Ripeto, non ho nessuna presunzione nel dire che è un ufo, ma solamente mi ha incuriosito questo particolare ed ho voluto farlo analizzare da qualche persona che ne sa sicuramente più di me e che magari con qualche programma di foto/grafica potesse scoprire qualcosa di più, io dalle foto al massimo tolgo gli occhi rossi e le ritaglio!! altro non so fare.
A dimenticavo, ad una ventina di chilometri più o meno alla destra della foto c'è l'aeroporto di Venezia.
Ciao a tutti.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2009, 13:23 
Be, ho letto attenmtamente le vostre opinioni; guardando e riguardando la foto posso categorigamente escludere trattarsi di un aereo o di un gabbiano. Ho visto molte foto con Oggetti ripresi, che ad occhio nudo non venivano segnalati... E mi fermo qui.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2009, 13:41 
per me è strano forte.
sembra molto piu'una stuttura aliena che una solita terrestre.
poi se lo è o nn lo è mi sembra che cambi poco visto che i comuni mortali hanno poche speranze di interloquire con chi puo'saperne di piu'sull'arg.(vedi forze armate e politici ad es.),.e questi per lo piu'palesano di nn voler trattare l'argomento col pubblico.
quindi vistoche è una sorta di rompicapo sul sesso degl'angeli.io dico quello che vedo e cioè..nn è terrestre.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2009, 13:55 
Alf non sono d'accordo. dove la vedi la struttura aliena e non terrestre? Hai un'idea di quale possa essere una struttura aliena??? Anzi a mio parere è proprio la classica forma di un aereo in avvicinamento all'osservatore. Sono passati anni dalla foto, quindi non è detto che chi ha fotografato si ricordi di quel particolare aereo nell'inquadratura. anche io se vado a spulciare i miei album di sicuro vedo qualche aereo immortalato in esse. e chi se lo ricorda più? basta affacciarsi alla finestra in qualunque momento e si vedono di sicuro se è sereno, anche più di una scia di condensazione. quello sembra basso all'orizzonte, potrebbe essere appena decollato dall'aereoporto nelle vicinanze. comunque ha davvero la forma classica di un velivolo nostrano, non ci vedo nulla di extraterrestre...mi spiace ufologo secondo me non puoi escluderlo categoricamente! [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2009, 14:05 
Non fa niente, Manny, figurati; solo che non ha alcuna caratteristica che ricordi anche vagamente un aeromobile, un elicottero od un uccello... Io ho solo detto quello che per me non è...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2009, 14:07 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Be, ho letto attenmtamente le vostre opinioni; guardando e riguardando la foto posso categorigamente escludere trattarsi di un aereo o di un gabbiano. Ho visto molte foto con Oggetti ripresi, che ad occhio nudo non venivano segnalati... E mi fermo qui.

Non posso che concordare con te, Ufologo 555. [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2009, 14:12 
Cita:
Manny ha scritto:

Alf non sono d'accordo. dove la vedi la struttura aliena e non terrestre? Hai un'idea di quale possa essere una struttura aliena??? Anzi a mio parere è proprio la classica forma di un aereo in avvicinamento all'osservatore. Sono passati anni dalla foto, quindi non è detto che chi ha fotografato si ricordi di quel particolare aereo nell'inquadratura. anche io se vado a spulciare i miei album di sicuro vedo qualche aereo immortalato in esse. e chi se lo ricorda più? basta affacciarsi alla finestra in qualunque momento e si vedono di sicuro se è sereno, anche più di una scia di condensazione. quello sembra basso all'orizzonte, potrebbe essere appena decollato dall'aereoporto nelle vicinanze. comunque ha davvero la forma classica di un velivolo nostrano, non ci vedo nulla di extraterrestre...mi spiace ufologo secondo me non puoi escluderlo categoricamente! [;)]

Quoto Manny.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2009, 15:15 
be',io di cose così di solito nn ne vedo.
e se ne vedessi mi stupirebbero parecchio.
poi magari nn è nulla.nn mi sento di escluderlo.
siccome però nella vita di solito succede il contrario e cioè' ci sono cose che vogliono sembrare normali a tutti i costi e poi nascondono tante di quelle fregature che la meta'basterebbe.
quando ne vedo una,almeno a me insolita,se mi capita lo dico.
poi sai,la vita ha tali problemi che nn si ha tempo di farla tanto lunga su una cosa praticamente ingiudicabile.
basta vedere le risposte di questo caso piu'"sicure", in poche parole si leggono fino a due..sembra..ipotesi piu'plausibile.ecc.
io sinceramente nn lo sò
.ma la metterei diversamente;dimostrino loro che è un'aereo o qualcosa di normale.stiamo freschi ehh?

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2009, 00:00 
Ciao a tutti, ho avuto l'onore ed il piacere di fare analizzare la foto dal Dott. Corrado Malanga (tramite un suo collaboratore), e questa è la sua conclusione "Sembrerebbe proprio un UFO di quelli classici.
Si tratta di un oggetto solido con punti della superficie che riflettono
diversamente la luce, quindi è tridimensionale".
Vi allego anche un pdf dei filtraggi che ha eseguito, (lo posto in due messaggi perchè supera la dimensione max di inserimento file)
Colgo l'occasione per ringraziare il Dott. Malanga.
[url=pop_download.asp?mode=Edit&dir=/public/data/corrado70&file=2009222004_analisi_malanga_pag_1.pdf][img]immagini/zip.gif[/img] analisi_malanga_pag_1.pdf[/url] (167,77 KB)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]