Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

14/11/2009, 09:31

Nelle foto gli alieni sembravano delle bambole. Delle bellissime bambole con occhi stupendi.
Se sono cosi ci va di c....o! :o)
Tra l'altro ha detto che sono tipi androgini..... ahahah TRANS ecco sono trans! [:p]
Ultima modifica di alexia76 il 14/11/2009, 09:32, modificato 1 volta in totale.

14/11/2009, 10:15

A grandi linee le presunte aliene somigliano alle Winx dei cartoni animati (testa triangolare, mento piccolo, occhi grandi). Ma comunque è solo una somiglianza, credo che le Winx siano più recenti delle foto delle presunte aliene. Non saprei. Anche Clarion (il nome del presunto pianeta) mi ricorda un personaggio dei cartoni animati: sta nella favola di Peter Pan e Campanellino.

Immagine:
Immagine
3,87 KB
P.S.: Questa è da colorare, per chi non avesse un razzo da fare...[;)]

14/11/2009, 11:21

Mi aspettavo di meglio dalla prima puntata
poi le foto ?? [8D]

14/11/2009, 13:07

sembra che ha fatto le foto alle bambole della barbi anche perchè sono tutte donne :D

14/11/2009, 13:29

NOTIZIA DELL'ULTIMORA:Allucinazione di massa... avvistato Cecchi Paone con una donna!!!!

14/11/2009, 13:30

Marco ha scritto:

NOTIZIA DELL'ULTIMORA:Allucinazione di massa... avvistato Cecchi Paone con una donna!!!!

AHauhauhauh [:255] [:255]

14/11/2009, 13:40

alexia76 ha scritto:

Nelle foto gli alieni sembravano delle bambole. Delle bellissime bambole con occhi stupendi.
Se sono cosi ci va di c....o! :o)
Tra l'altro ha detto che sono tipi androgini..... ahahah TRANS ecco sono trans! [:p]

e il bambino con gli occhiali da sole da adulto??? [:o)] [:o)] [:o)]

interessanteil discorso piramidi europee e le loro gallerie.
Anche se non capisco perche' vogliono entrare nelle piramidi passando dal sottosuolo...... cercare un'entrata esterna???
Ultima modifica di CRASH3 il 14/11/2009, 13:42, modificato 1 volta in totale.

14/11/2009, 13:57

io non ho visto la puntata ma sono molto interessato alla parte delle piramidi: qualcuno che l'ha vista potrebbe dirmi se ci sono novità?

14/11/2009, 15:28

Mi sono piaciute le parti sulle piramidi bosniache e sulla clipeologia (UFO nel passato). Per il resto, nessuna novità di rilievo. Spero che la puntata di venerdì prossimo sia migliore.

14/11/2009, 15:30

Leone ha scritto:

Mi sono piaciute le parti sulle piramidi bosniache
e sulla clipeologia (UFO nel passato).

Confermo..... la parte delle piramidi bosniache
è abbastanza clamorosa direi..... [;)]

14/11/2009, 15:39

Thethirdeye ha scritto:

Leone ha scritto:

Se fosse confermata scientificamente la loro esistenza, le origini della civiltà umana sarebbero da riscrivere!!

14/11/2009, 15:53

per la clipeologia consiglio:
http://www.sprezzatura.it/Arte/Arte_UFO.htm

14/11/2009, 16:00

Thethirdeye ha scritto:

Leone ha scritto:

Porca paletta me so' addormito mannaggia all'emicrania [:(!]

14/11/2009, 16:08

Ieri sera non ero lucido...
Il mio metro di giudizio era alterato per questa scenetta

Immagine

Bella la parte delle piramidi
http://www.youtube.com/watch?v=Wx9dctfVMao
http://www.youtube.com/watch?v=YAHEoecE ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=AUDl8_2WbYo
Ultima modifica di Smokerooster il 14/11/2009, 16:21, modificato 1 volta in totale.

14/11/2009, 16:09

Le "piramidi bosniache" sono state considerate un falso dall'Associazione Europea degli Archeologi già nel 2006. Sembra che abbiano anche scoperto che Osmanagic' non è un Archeologo ma un operaio metalmeccanico della ex Jugoslavia che viveva negli Stati Uniti come operaio metalmeccanico (scusate la ripetizione). Questa è la dichiarazione dell'AEA:
DECLARATION
We, the undersigned professional archaeologists from all parts of Europe, wish to protest strongly at the continuing support by the Bosnian authorities for the so-called “pyramid” project being conducted on hills at and near Visoko. This scheme is a cruel hoax on an unsuspecting public and has no place in the world of genuine science. It is a waste of scarce resources that would be much better used in protecting the genuine archaeological heritage and is diverting attention from the pressing problems that are affecting professional archaeologists in Bosnia-Herzegovina on a daily basis.
Professor Hermann Parzinger, President, German Archaeological Institute, Berlin
Professor Willem Willems, Inspector General, Rijksinspectie Archeologie (RIA), The Hague
Dr Jean-Paul Demoule, President, Institut nationale de recherches archéologiques préventives (INRAP), Paris
Professor Romuald Schild, Director, Institute of Archaeology and Ethnology, Polish Academy of Sciences, Warsaw
Professor Vassil Nikolov, Director, Institute of Archaeology, Bulgarian Academy of Sciences, Sofia
Professor Anthony Harding, President, European Association of Archaeologists, c/o Institute of Archaeology, Czech Academy of Sciences, Prague
Dr Mike Heyworth, Director, Council for British Archaeology, York
11 December 2006

In buona sostanza il progetto viene definito "un crudele falso" che nuoce all'Archeologia con dispendio di risorse economiche ed umane da parte del governo Bosniaco, risorse che potrebbero essere impiegate per la tutela del patrimonio archeologico della stessa Bosnia.

Altre notizie in Inglese:
http://www.britarch.ac.uk/ba/ba92/feat3.shtml
Rispondi al messaggio