Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 09:44 
Interrogatore: il modo in cui capisco il processo di evoluzione è che la nostra popolazione planetaria ha un certo tempo per progredire. Questo è genericamente diviso in tre cicli da 25.000 anni. Alla fine di 75.000 anni il pianeta progredisce da sè. Cosa ha causato l'avvenire di questa situazione con la precisione degli anni in ogni ciclo?

Ra: Io sono Ra. Visualizza, se vuoi, la particolare energia che, fluendo esternamente e coagulando internamente, ha formato il piccolo reame della creazione governata dal vostro Concilio di Saturno. Continua a vedere il ritmo del processo. Il flusso vivente ha creato il ritmo che è inevitabile come uno dei vostri pezzi di tempo. Ogni vostra entità planetaria inizia in primo ciclo quando l' energia è stata in grado in questo ambiente di supportare tali esperienze corpo- mente-spirito.
http://wiki.lawofone.info/index.php/Ra_Session_9

J: Quando mi ha chiamato la prima volta, ha detto: Sei interessato in questo? Ho risposto: Chiaramente, Miles! Spediscilo, spediscilo! Ha detto: Bene..

B: John, l'ho messo in contatto con Mark McCandish, così McCandish ha potuto fare un disegno professionale per lui. Ora stanno lavorando assieme così Mark può aggiungerlo ai suoi files. Quindi ora si divertono.

J: Se potessi andare su un pianeta, andrei su Saturno. Perchè hanno detto che, la vostra mente sarebbe cosi confusa che non fareste nulla per tre giorni.

Ho trovato una discussione intitolata Sono Reali gli Extraterrestri, Com'è Reale il Naso sulla Vostra Faccia? Era lungo 108 pagine ed è stato chiuso. E' stato chiuso perche "Sleeper", si è irritato con quelli che facevano domande.

Così ho iniziato a leggerlo, a pagina 18 circa, ho detto: Questo è reale. Questo ragazzo sa di cosa parla. Questo combacia con tutto quello che ho letto. Devo parlare con questo ragazzo. Così ho finito le 118 pagine e le ho messe in quel libro che dice Sleeper.
http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.269

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]