Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/06/2011, 07:44 
certo sanje

un particolare:gli oblò

attraverso quello in primo piano si vede parte di quello posto dall'altra parte dello...scafo,non sembra neppure che abbiano vetri o una chiusura trasparente qualsiasi,si vede benissimo che sono buchi.

inoltre,la foto del sigaro volante ricorda in modo ingenuo perfino parte del tubo di scappamento di una moto;nelle foto in cui si vedono i dischi uscire da quella che dovrebbe essere l'astronave-madre si contano molti ufo che sommati sarebbero grandi quanto e di piû della nave stessa.

I presunti alieni che si intravvedono in una delle foto dovrebbero stare molto stretti dentro la nave...e infine,parlare di venusiani mettendo poi la cosa in relazione a presunti alieni belli e angelici é scontato dal punto di vista mitologico(Venere,la dea della bellezza) e assurdo dal punto di vista scientifico:quegli alieni non potrebbero sopravvivere su Venere neppure 5 minuti.

Lo stesso vale per Saturno.

Secono me,il caso Adamsky é il primo contattismo montato sia da una persona che dai servizi segreti statunitensi che probabilmente hanno fornito all'uomo anche il materiale video migliore e alcune foto.

Dopo di lui,gli altri casi ricordano in parte il suo,e la pletora successiva di immagini di dischi volanti simili al suo confermano la cosa.

Rael penso abbia toccato il fondo cercando di giustificare le sue tesi con la Bibbia (PROFESSANDO NEL CONTEMPO IL SUO ATEISMO E LAICISMO TECNOCRATICO)e pescando,secondo me,nei residui satanisti dell'autocreazionismo e della clonazione umana.

Insomma,una genìa di coveruppisti di primo grado probabilmente legati ai servizi segreti e a coloro che hanno le mani nella m......a del coverup qualunque siano i suoi scopi.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2011, 11:03 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

vi propongo questo articolo del CUT:

http://uforelation.altervista.org/viewt ... ?f=14&t=23

[;)]

Cita:
Fulviuz ha riportato su http://uforelation.altervista.org/viewt ... ?f=14&t=23 :

Le foto che non erano disegni invece ritraevano modellini che in realtà Adamski neanche si sforzò di inventare, in quanto erano nient’altro che una lampada da vivaio artificiale, con tre palline da ping pong usate come carrello di atterraggio. In altri casi, le analisi hanno rivelato che il velivolo ripreso aveva la forma e sopratutto i riflessi tipici della parte superiore delle lampade di porcellana. Addirittura l’esperto Walther Riedel individuò su una foto di Adamski, tramite un ingrandimento, la presenza del marchio familiare della General Electric. Altri esperti hanno invece fatto notare come i riflessi presenti su alcuni ricognitori venusiani sono compatibili solo con foto fatte all’interno di una stanza: anzi, una foto, molto famosa, presenta dei riflessi tali da evidenziare tre fonti luminose diverse, e se fosse stata fatta all’aperto avrebbe dovuto significare l’assurdo che quel giorno c’erano tre Soli.

Etc,etc. Io cercavo di essere delicato... lo so, la verità fa male.... [:I]

Già.... e che il famoso UFO con le tre palline fosse in realtà una banalissima lampada (credo messicana) dell'epoca, lo si sapeva da chissà quanto tempo. Adamski è morto nel 1965, dopo che tante delle sue descrizioni di altri mondi del Sistema Solare sono state sbugiardate, e ancora adesso, dopo più di 40 anni dalla sua morte, ci troviamo ancora a dibattere su di lui e sulle sue foto pacchianamente falsificate? Non sarebbe ora di voltare pagina? Cos'è, il gusto per il "retrò" colpisce anche l'ufologia, per caso?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2011, 12:44 
Sarebbe opportuno quando si fanno delle affermazioni portare qualche prova fotografica a ragion dei fatti per dare credibilità alla propria tesi.. quindi si potrebbe vedere qualche foto della famosa lampada messicana..? [:I]

senò sarebbe meglio dire.. "io credo che fosse una lampada messicana però non l'ho mai vista com'è fatta" [:D]

Ultima modifica di Wave il 25/06/2011, 12:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 25/06/2011, 13:33 
Non so se fosse una lampada, ma c è una foto che ritraeva il modellino di adamsky.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/06/2011, 13:40 
Cita:
Wave ha scritto:

Queste le foto di altri contattisti come Howard Menger che riprendono gli stessi ricognitori e occupanti conosciuti da Adamski:

Immagine

Questo chi è, Menger da giovane?

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/06/2011, 13:54 
a proposito del modellino di ufo adamskyano c'é una cosa da dire:é stata fatta una relazione tra questo e un portavivande o un portabottiglie che a quei tempi era diffuso in alcune zone nei dintorni.

Perô poi si é appurato che quest'ultimo era stato progettato sulla base delel foto di Adamsky e non viceversa.

Su questo mi pare c'erano prove sicure,atztraverso interviste ecc...

Perô il discorso non cambia:i riferimenti ai pianeti sono assurdi vista la tipologia aliena proposta,le foto sono facilmente riproducibili:la nave a sigaro la potete fotografare prendendo una parte del tubo di scarico di una moto posto su uno sfondo adeguato ma semplice.

Glu ufo che escono dal sigaro sono molti e i più vicini ala nave sono spropositati rispetto alla grandezza della stessa.

Il fenomeno delle lucciole,viste dai primi astronauti americani,avrebbe potuto essere ripreso anche prima da una sonda orbitale .

Insomma l'impalcatura Adamskyana non sta in piedi dal punto di vista scientifico,anche dopo un esame tutto sommato superficiale.

Le foto degli ufo simili ai suoi non sono probanti e sono cmq riproducibili abbastanza facilmente.

Da questo punto di vista erano quasi piû convincenti quelle dei presunti Ummo scattate in varie parti del mondo con annessi messaggi personali a capi di stato su linee riservate .

Il contattismo,secondo me,resta un fatto individuale-sociale con probabili agganci nei servizi segreti enon serve per un'analisi seria e ragionevole dle problema ufologico e alieno.

L'alieno,se esiste,é...alieno e il suo quadro di riferimento non é terrestre;inoltre,se davvero fosse un alieno evoluto sotto tutti i punti di vista saprebbe che la non interferenza é probabilmente la regola aurea dei contatti tra specie diverse specialmente se poste su piani molto diversi di sviluppo.

Questa daltronde é la prassi degli etnologi terrestri nei confronti di culture diverse da quella occidentale e orientale.

Insomma,il coverup esiste e opera anche in questo modo e levarselo di dosso significa levarsi di torno ogni materiale che non resista a una confutazione perlomeno razionale.

[^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2011, 14:20 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
Wave ha scritto:

Queste le foto di altri contattisti come Howard Menger che riprendono gli stessi ricognitori e occupanti conosciuti da Adamski:

Immagine

si

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/06/2011, 17:42 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
Wave ha scritto:

Immagine

si

Ok, grazie. Mi sembrava effettivamente lui, sai per caso se è tratta da un giornale dell'epoca?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2011, 21:15 
non ho fatto una ricerca sull'origine di quella foto ma si può capire che è lui anche da quest'altra foto a 3/4 senza occhiali da sole

Immagine

Ultima modifica di Wave il 25/06/2011, 21:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/06/2011, 21:53 
Cita:
Wave ha scritto:

non ho fatto una ricerca sull'origine di quella foto ma si può capire che è lui anche da quest'altra foto a 3/4 senza occhiali da sole

Forse tu mi sai dire qualcosa di più su questa foto, che viene presentata di solito come un classico del contattismo USA, e che rappresenterebbe una donna Venusiana secondo Menger;

http://www.disclose.tv/action/viewphoto ... _quality_/

in particolare:

1) Quando è stata scattata?
2) E 'stata davvero scattata da Menger oppure è solo una diceria?
2) E' mai stata identificata la donna della foto?

Ne sai qualcosa tu?

Grazie,
Ciao

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2011, 22:57 
L'evevo vista anche io quella foto ma non l'ho postata perche non lo so chi sia! [:)]
sinceramente non so se Menger abbia messo in giro quell'immagine o se sia una ricostruzione fatta da qualche giornale dell'epoca, come la pleiediana di Meyer che dalla foto si rivelò essere una cantante poco nota dell'epoca.. non saprei dirti nulla a riguardo. Generalemente so che non si fanno riprendere, fotografare in viso.. evidentemente per mantenere un'anonimato per potere eseguire la loro missione in pace sulla Terra in incognito.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/06/2011, 23:04 
Cita:
Wave ha scritto:

sinceramente non so se Menger abbia messo in giro quell'immagine o se sia una ricostruzione fatta da qualche giornale dell'epoca, come la pleiediana di Meyer che dalla foto si rivelò essere una cantante poco nota dell'epoca..

Appunto, mi interessava sapere se era stata identificata; stesso discorso per le foto con il trio "Valiant Thor". Se scopri qualcosa per favore se puoi postalo.
Grazie,
Saluti

Ultima modifica di quisquis il 25/06/2011, 23:05, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2011, 14:24 
Cita:
Wave ha scritto:

Sarebbe opportuno quando si fanno delle affermazioni portare qualche prova fotografica a ragion dei fatti per dare credibilità alla propria tesi.. quindi si potrebbe vedere qualche foto della famosa lampada messicana..? [:I]

senò sarebbe meglio dire.. "io credo che fosse una lampada messicana però non l'ho mai vista com'è fatta" [:D]

Purtroppo al momento ho solo la mia parola, basata sul fatto che già parecchi anni fa ho visto un documentario in cui si mostrava prima la foto fatta da Adamski, poi un esemplare della lampada, e in aggiunta anche un fimato in cui Adamski, con una canna da pesca, agitava un modellino di disco volante appeso a un filo di fronte a una videocamera, con l'aiuto di un complice.... ma naturalmente le mie sono solo infondate dicerie.... ovvio. Vedrò di cercare qualche prova su Internet, dato che mi rendo conto di quanto arbitrarie e prevenute siano le mie affermazioni di parte.... La dimostrazione che la verità deve ricominciare da capo ad ogni generazione, e ai giovani bisogna ridimostrare di nuovo tutto quello che era già stato dimostrato ai vecchi....

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2011, 15:59 
Qualcuno però deve spiegarmi perché gl istessi UFO di Adamsky ("Sigaro" compreso) sono stati visti anche in tutta Europa, Italia compresa; come pure sono stati vistio "Dischi" uscire dall'"Astronave-Madre" ad Oloron, Francia, da decine di operai che uscivano dalla fabbrica, e così via ...
Se leggete le cronache degli anni '50 sono piene di tali avvistamenti; poi, fate voi ...

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2011, 16:46 
Si ok ufologo...ma che centra? Non è che se io faccio una foto sfuocata di una nave madre con delle luci che escono allora significa che l'ho vista realmente solo perchè ci sono stati anche altri avvistamenti del genere.
Non ha senso. E ammetterai che le foto di adamsky (tutte) siano parecchio dubbiose. Quella che hai postato tu in particolare. Cosa si dovrebbe evincere da quella foto? Io ci vedo solo una sagoma con delle luci intorno. Niente di più.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]