Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
20/11/2009, 19:18
Ma tanto non ci crede già nessuno! Poi, vista l'ondata di questi ultimi due anni, la gente si ricorda e ... ROMPE!
(Tanto per scherzarci sopra, una volta tanto) è come per le scie chimiche: io sono convinto di una cosa e TTE dell'altra! Quindi quando c'è quella convinzione è dura cambiarla, no? Hai voglia a spiegare che quegli Affari che volano esistono e non sono nostri! Io di sfumature tra bianco e nero, ne vedo ben poche; in qualsiasi argomento ...
Ultima modifica di
Ufologo 555 il 20/11/2009, 19:25, modificato 1 volta in totale.
20/11/2009, 19:41
Afnak ha scritto: nokkiero ha scritto:
Poco da aggiungere a quanto abbiamo già detto...cosa hanno voluto dimostrare?Per m erano e restano, dopo questa intervista ne sono ancora più convinto, semplicemente degli idioti.
Degli idioti GENIALI, concedimelo!
Non hanno voluto dimostrare niente, hanno solo attirato l' attenzione di milioni di persone con il niente, con il nulla, senza spendere un euro...
A me tanto idioti non sembrano!
E che ci vuole?
Basta andare ad una partita di calcio, sgattaiolare in campo nudo e farsi un giro davanti ai giocatori col pisello all'aria. Stai sicuro che il giorno dopo sei conosciuto in tutto il mondo, altro che milioni, miliardi di persone.
La notorietà non è mai stata sintomo di intelligenza, in un mondo di egoisti.
Ultima modifica di
Lawliet il 20/11/2009, 19:41, modificato 1 volta in totale.
20/11/2009, 19:57
La butto li...
E se anche questa intervista fosse un fake??
20/11/2009, 20:08
Intervengo due secondi,se non altro per chiedere formalmente scusa ad un utente che seguiva la vicenda di Cagliari: Andreaabur.
Durante le prime indagini, Andrea ha riportato qui sul Forum le parole di un testimone oculare,apparso su youtube,che aveva visto e descritto l'aeronave come di una piattaforma nera,apparsa sopra Piazza Giovanni. Beh,quel testimone ero io. Ero intenzionato a spronare altri possibili testimoni, e soprattutto essere contattato da Marco Bellinzona,per scambiare e carpire più informazioni. Marco non mi ha mai contattato, non mi ha contattato nessun altro testimone oculare: questo per me significò molto,perchè era quasi implicito che l'avvistamento fosse poco probabile.
Quanto all'intervista......bah.Farà piacere a qualcuno del Cicap,per me resta e permane uno sporco gioco di persone che per puro interesse economico diffondono boiate.Se Wanna Marchi riusciva nell'intento gridando a squarciagola, il sig. Marco lo fa sfruttando il canale youtube.
La prossima volta,usi la carta igienica per ciò per cui è posta in vendita.O,al limite,se la appiccichi sulla faccia.
20/11/2009, 20:33
(Una presa per il c ... più di questa non l'avevo mai vista...)
20/11/2009, 21:05
Scusatemi tutti io sono nuovo qua e quindi penso dovrei essere l'ultimo ad aprire bocca... pero devo dirvi che non vi capisco proprio.
Mi sono letto l'intervista e secondo me dovrebbe spingerci a riflettere su molte cose cattive che abbiamo detto a questi pubblicitari e ho letto anche il loro Live Space dove spiegano tutto...a me sembra chiaro che le loro intenzioni non fossero di prendere in giro chi come noi crede nell'esistenza di vita extraterrestre e lo dice chiaramente nella intervista. Poi penso che non siano...o almeno non è quello che hanno intervistato...molto lontano dalle nostre idee.
Infatti dice
Sono personalmente convinto che esista vita nell’universo, oltre quella terrestre. E esistono indubbiamente delle possibilità che tale vita sia intelligente.secondo me...ma è solo il mio parere...loro hanno usato l'UFO perché come dice lui stesso sapevano che avrebbe fatto odiens.
Anche per me sono stati dei geni assoluti perché hanno fatto tutto in modo da essere scoperti immediatamente...e poi sono loro stessi che hanno svelato il trucco. Se fossero stati cosi bastardi come molti di noi dicono e visto che Studio Aperto c'era cascato... immaginate quanto tempo ancora potevano prenderci per il (ho detto una parolaccia)!
Invece sono stati onesti e questo dimostra che le intenzioni erano buone...non possiamo prendercela troppo.
Ultima modifica di
Bulletto il 20/11/2009, 21:06, modificato 1 volta in totale.
20/11/2009, 21:12
Non si può fare del "bene" usando il ... male!
20/11/2009, 21:15
Ufologo 555 ha scritto: Non si può fare del "bene" usando il ... male!
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Esagerato
20/11/2009, 22:48
Dopo un primo momento di rabbia omicida, mi sono fatto un'amara risata
pensando a questi poveracci che si sono dovuti inventare sta ca**ata
per poter lavorare...evidentemente erano un pò a corto di idee e quell'unica
che sono riusciti a partorire non è stata nemmeno originale dato
che è stata ispirata, non certo nelle risorse e nella creatività,
che di sicuro non erano alla loro portata, dallo spirito degli autori del videofake spagnolo.
Avete preso per il (ho detto una parolaccia) questo forum e le persone che lavorano con serietà
entusiasmo... fatico a non provare pena per voi.
Seimila persone hanno visto la discussione? Bene, provate a pensare
per un attimo a queste...ed a come possono essersi sentite...
Ora siete soddisfatti...avete fatto odiensssssss, ma non avete dimostrato
nulla sui poteri della comunicazione che non sia già risaputo.
Conoscete la legge Universale del Tre? Proverete per credere...
Un abbraccio a tutti gli amici (scrivo poco ma leggo molto) del forum, come si dice...ciò che non uccide
rafforza no?
Antonio
21/11/2009, 15:46
se ci mettiamo a fare qualche fake noi, la storia la portiamo avanti per almeno un paio di anni..
Non vedo cosa ci sia di tanto straordinario in quello che hanno fatto, pensate che sta cosa io l'ho saputa solo per caso..
studio aeprto va bene al massimo per il gossip o per le pistolinate..
23/11/2009, 00:06
morpheus85 ha scritto:
se ci mettiamo a fare qualche fake noi, la storia la portiamo avanti per almeno un paio di anni..
Bravissimo, ecco la differenza tra fare un fake per prendere in giro gli ufologi e invece farlo per altre ragioni...selo fai per prendere in giro i creduloni allora non riveli mai che si tratta di un fake.
30/11/2009, 12:35
Messaggio di dresda99
Ma sopratutto credi che esista vita intelligente (e meno boccalona) al di là del nostro sistema solare?
Sono personalmente convinto che esista vita nell’universo, oltre quella terrestre. E esistono indubbiamente delle possibilità che tale vita sia intelligente.
Che si smazzino milioni di anni luce per venire a giocare a nascondino con noi terrestri mi pare invece cose a dir poco assurda.
Se lo fanno veramente son ben peggio dei terrestri boccaloni.
ma perchè continuo a farmi del male andando a leggere vecchie discussioni?? non l'avevo letta, e avevo fatto bene...cioè, ma si può dire una cosa del genere?? giocano a "nascondino" (come dici te), forse proprio perchè c'è gente come voi che fa e spara cavolate intergalattiche
30/11/2009, 13:04
Io vi dico di non prendervela tanto,in quanto questa gente, ( ignoranti in questa materia) non hanno avuto alle spalle vere esperienze di avvistamenti reali,diversamente se li avessero avuti,statene certi che non avrebbero postato questi Fake.
Solo chi ha visto con i propri occhi ne parla in modo serio.
30/11/2009, 13:11
Cerchiamo di non dare "seguito" a questo genere di cose.
Questi cialtroni non meritano tutta questa attenzione.
30/11/2009, 13:41
Vorrei sapere che gusto si prendono nel fare video del genere........vogliono dimostrare che sono intelligenti? e che noi che crediamo al fenomeno ufo siamo dei coglionazzi?
il tefonino che hanno usato nel video se lo dovrebbero ingoiare!!!!!( un sardo come loro)