Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 11:55 
comunque rimarrebbero gli avvistamenti degli astronauti nello spazio

li, francamente, non vedo cosa possono entrarci i viaggi nel tempo [8]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2009, 12:19 
Cita:
Naib ha scritto:

Mi piace questa teoria.A dire il vero,è quello che mi viene in mente ogni volta che si parla di disegni rupestri...Tutti i testi o i disegni ritrovati non mi sembra raffigurino...grigi o rettiliani...Sembrano "semplicemente" astronauti terrestri che vanno in visita...Con i loro caschi enormi e tute spaziali...

Se fossero davvero rappresentazioni di esseri umani del futuro non vedo perchè indossare un casco. A meno che in futuro cambieranno tante, tante cose, anche gli uomini del futuro dovrebbero trovarsi a loro agio nell'atmosfera della Terra. In fondo sarebbe comunque il loro pianeta natale.

Mah... comunque è una teoria vecchia quanto quella degli alieni. [;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 13:24 
Cita:
Se fossero davvero rappresentazioni di esseri umani del futuro non vedo perchè indossare un casco. A meno che in futuro cambieranno tante, tante cose, anche gli uomini del futuro dovrebbero trovarsi a loro agio nell'atmosfera della Terra. In fondo sarebbe comunque il loro pianeta natale.

Mah... comunque è una teoria vecchia quanto quella degli alieni. [;)]

Cita:
Voglio_Crederci ha scritto:

comunque rimarrebbero gli avvistamenti degli astronauti nello spazio

li, francamente, non vedo cosa possono entrarci i viaggi nel tempo [8]

Hola!!!

Tanti anni fa un personaggio molto importante nella mia vita (ora scomparso), mi ha detto una cosa molto utile...." in una investigazione, non dobbiamo mai e dico mai fissarci in un solo elemento, ma raccogliere vari elementi talvolta discordanti tra di loro, che pero' uniti molte volte portano a conclusioni che non avremmo mai immaginato, la mente umana parecchie volte si focalizza in un una cosa, un fatto, o quel che sia, e inconsciamente utiliziamo questo per confermare una teoria nostra che a volte non e' quella giusta..".
Il senso di tutto questo io credo sia molto semplice,varie teorie possono portare a una unica spiegazione anche se a volte non proprio uguale a quella da noi DESIDERATA.
Rispondendo quotando, si potrebbe pensare che i viaggi nel tempo come noi li conosciamo ( tramite film), nonsono come in realta' potrebbero essere: un sistema tecnologico che permetta viaggiare nel tempo, deve necessariamente utilizzare molta energia, o/o credo manipolare campi magnetici di base come gravitazione e altro, quinti si puo' supporre che un veicolo spazio/temporale, necessita si uno spazio vuoto attorno a se, questo perche' cosi non influisce o non va ad influire in campi magnetici differenti dal suo, o semplicenente perche se io con una " macchina de tempo " torno al passato quale miglior posto per farlo se non lo spazio, dove la mia influenza sul mondo " passato" non puo' manifestarsi?

Riguardo ai caschi?... bhe una soluzione molto semplice... batteri virus o altro, gli spagnoli arrivando nel nuovo mondo, quasi sterminarono per malattie gli indigeni dell'epoca... quindi la soluzione migliore per evitare alterazioni.. e essere completamente a non contatto con l'esterno.

Una nnota per Paolo Bolognesi...mi piacerebbe discutere di questa teoria con te...

Adios!!!!

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 14:16 
comunque un'ipotesi non esclude l'altra. perchè se noi un giorno riuscremo a viaggiare nel tempo (cosa non da poco), non vedo perchè non debbano esserci civiltà più evolute che riescono a fare viaggi intergalattici.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 14:19 
Cita:
Voglio_Crederci ha scritto:

comunque un'ipotesi non esclude l'altra. perchè se noi un giorno riuscremo a viaggiare nel tempo (cosa non da poco), non vedo perchè non debbano esserci civiltà più evolute che riescono a fare viaggi intergalattici.

Hola, esattamente, chissa in un futuro dove noi umani viaggiamo nello spazio e nel tempo, potrebbero esserci anche altre razze che lo fanno, ...gia adesso!!!??

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2009, 14:40 
secondo voi l'uomo del futuro non e' tentato di vivere in tempo reale la "rivoluzione francese, la passione di cristo , l'11 settembre etc etc etc ?

dobbiamo partire con questo presupposto e alla fine pensare che i viaggi nel tempo un domani saranno conreti

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 14:57 
Cita:
damomars ha scritto:

Cita:
Governombra ha scritto:

secondo me il futuro ancora non esiste perchè stiamo vivendo questo presente...
invece, si può dire che il passato, il presente e il fututro esistono contemporaneamente nello stesso momento. Io stesso faccio fatica a capirlo, ma ci sono studiosi come Malanga che sostengono questa teoria la quale è molto gettonata tra le varie "teste" del nostro pianeta.[:)]

ma scusa se il futuro è gia passato :) gioco di parole...perchè non riesco ad usare la ghiandola pilaneale per prevedere il futuro?? io penso che esista un presente in cui persone o scienziati in modo molto segreto conoscono tecnologie di cui solo loro ne fanno uso..viaggi temporali chi lo sa..oppure semplicemente sono affiliati con gli extraterrestri :D e giocano a stargate

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2009, 15:01 
Cita:
Governombra ha scritto:

Cita:
damomars ha scritto:

Cita:
Governombra ha scritto:

invece, si può dire che il passato, il presente e il fututro esistono contemporaneamente nello stesso momento. Io stesso faccio fatica a capirlo, ma ci sono studiosi come Malanga che sostengono questa teoria la quale è molto gettonata tra le varie "teste" del nostro pianeta.[:)]

ma scusa se il futuro è gia passato :) gioco di parole...perchè non riesco ad usare la ghiandola pilaneale per prevedere il futuro?? io penso che esista un presente in cui persone o scienziati in modo molto segreto conoscono tecnologie di cui solo loro ne fanno uso..viaggi temporali chi lo sa..oppure semplicemente sono affiliati con gli extraterrestri :D e giocano a stargate

il futuro passa ogni millesimo di secondo
il passato e' quindi il futuro
c'e solo unmodo per scoprire l'arcano - La fisica quantistica"

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2009, 10:53 
Cita:
Megadream ha scritto:

Cita:
Governombra ha scritto:

Cita:
damomars ha scritto:

[quote]Governombra ha scritto:

il futuro passa ogni millesimo di secondo
il passato e' quindi il futuro
c'e solo unmodo per scoprire l'arcano - La fisica quantistica"
[/quote]Hai colto nel segno...! purtroppo faccio anch'io fatica a spiegare questa teoria e quindi non riesco a spiegarla bene, ma come dici tu, tutto stà nella fisica quantistica. Sicuramente facendo una ricerca in rete si riesce a trovare qualche cosa.[:)]

Ultima modifica di damomars il 12/12/2009, 10:53, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2009, 11:06 
Provate a leggere questo che è solo un piccolo assaggio.....! http://www.scribd.com/doc/2569142/Docum ... OLOGRAFICO

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/12/2009, 22:56 
Cita:
damomars ha scritto:

Provate a leggere questo che è solo un piccolo assaggio.....! http://www.scribd.com/doc/2569142/Docum ... OLOGRAFICO

Sono fiducioso su prossime scoperte scentifiche nell' ambito della fisica quantistica.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2009, 00:41 
Cita:
Messaggio di Megadream

Perche' pensiemo sempre agli alieni quando parliamo di un ufo o un ovni?
Non potrebbero essere uomini del futuro che per nn sconvolgere il mondo si limitano solamente a osservarci ?

Questa si chiama cronostoria, potremmo ipotizzare che le "sfere" che tutti vedono nel mondo intero, siano in realta' delle "videocamere" che registrano il nostro tempo.
Considerando che gli scenziati ormai hanno quasi ufficializzato che si puo' percorrere il tempo, direi che e' piu' che un ipotesi, anzi una realta'

d'altronde se ci pensate, credo che sia scontato che un uomo del futuro venga a visitarci , noi vorremmo fare la stessa cosa con il passato

La teoria è vecchissima, e penso anzi che sia stata la prima teoria alternativa agli alieni.
D'altra parte alcuni rapiti hanno detto che gli alieni che li hanno sequestrati hanno dichiarato di venire "dal futuro", anche se erano comunque alieni....
Penso che un'ipotesi ufologica non invalidi necessariamente le altre ipotesi. Si può benissimo pensare, anzi, che in un certo senso tutte le ipotesi siano vere e conciliabili fra di loro. Tutto è possibile, fino a quando non contraddice una legge fisica. E anche in quei casi... non possiamo essere certi in senso assoluto e incontrovertibile.
Quindi gli UFO possono essere contemporaneamente astronavi aliene, crononavi del futuro (o anche del passato... chi lo può dire?), velivoli sperimentali del governo americano, fenomeni extradimensionali, etc; Allor stato attuale delle cose, qualsiasi ipotesi è consentita.
Basta rimanere aperti sulle altre possibilità, e non fissarsi necessariamente su di una.....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2009, 11:36 
L'importante e che la fisica (sopratutto quella quantistica) faccia dei passi avanti, in modo che, possa eventualmente spiegare fenomeni che altrimenti potrebbero esserre considerati "eretici"!!!! [:)]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2009, 13:26 
ma suppoiamo un fatto, mettiamo il caso che.... la terra ha una datazione di circa 4,5 miliardi di anni , dove la prima forma di vita di e' sviluppata intorno a 3 miliardi di anni......in questo perido di tempo ad oggi ci sono state varie evoluzioni e molte estinzioni dovute , stando alla scienza moderna, a elementi di assestamento o per impatto extrasolare di asteroidi.( a fine pagina vi lascio due link interessanti che spiegano brevemente la terra e le estinzioni di massa della vita)

ora non sarebbe plausibile pensare che la vita si sia potuta evolvere in una modo molto piu' rapido da come lo pensiamo? lasciando stare le interferenze "esterne", ma ponendo il caso che, varie civilta' avrebbero avuto tutto il tempo di evolversi e scomparire in quei pochi lassi di tempo ( pochi e' un eufemismo, si parla di milioni di anni) nel quale la terra era un pianeta abitabile?

Le ultime scoperte in fatto di fossili non vanno piu' in la di 450 mil di anni, pero' qui parliamo di 3 miliardi di anni e sono un sacco di tempo, quindi dove voglio arrivare..... se una civilta' avesse avuto l'ooportunita' di evolversi tecnologicamente( noi lo abbiamo fatto in poche migliaia di anni), non sarebbe in teria possibile che i vari oopart nel mondo, grafiti, pietre di ica etc siano reperti di queste civilta'? o che le stesse spostandosi nel sistema solare abbiano lasciato segni evidenti del loro passaggio? ( strutture luna o marte), o ora dopo milioni di anni, ritornino sul nostro pianeta? pero' qui la domanda... da dove? da quando?....bhe'... qui teorizzare piu' di quello che gia ho fatto e' veramente troppo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Terra

http://it.wikipedia.org/wiki/Transizione_biotica

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 13:58 
Cita:
Messaggio di Megadream

Perche' pensiemo sempre agli alieni quando parliamo di un ufo o un ovni?
Non potrebbero essere uomini del futuro che per nn sconvolgere il mondo si limitano solamente a osservarci ?

Questa si chiama cronostoria, potremmo ipotizzare che le "sfere" che tutti vedono nel mondo intero, siano in realta' delle "videocamere" che registrano il nostro tempo.
Considerando che gli scenziati ormai hanno quasi ufficializzato che si puo' percorrere il tempo, direi che e' piu' che un ipotesi, anzi una realta'

d'altronde se ci pensate, credo che sia scontato che un uomo del futuro venga a visitarci , noi vorremmo fare la stessa cosa con il passato

Qesta è l'unica teoria plausibile e ne sono convintissimo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]