11/12/2009, 11:55
11/12/2009, 12:19
Naib ha scritto:
Mi piace questa teoria.A dire il vero,è quello che mi viene in mente ogni volta che si parla di disegni rupestri...Tutti i testi o i disegni ritrovati non mi sembra raffigurino...grigi o rettiliani...Sembrano "semplicemente" astronauti terrestri che vanno in visita...Con i loro caschi enormi e tute spaziali...
11/12/2009, 13:24
Se fossero davvero rappresentazioni di esseri umani del futuro non vedo perchè indossare un casco. A meno che in futuro cambieranno tante, tante cose, anche gli uomini del futuro dovrebbero trovarsi a loro agio nell'atmosfera della Terra. In fondo sarebbe comunque il loro pianeta natale.
Mah... comunque è una teoria vecchia quanto quella degli alieni.
Voglio_Crederci ha scritto:
comunque rimarrebbero gli avvistamenti degli astronauti nello spazio
li, francamente, non vedo cosa possono entrarci i viaggi nel tempo
11/12/2009, 14:16
11/12/2009, 14:19
Voglio_Crederci ha scritto:
comunque un'ipotesi non esclude l'altra. perchè se noi un giorno riuscremo a viaggiare nel tempo (cosa non da poco), non vedo perchè non debbano esserci civiltà più evolute che riescono a fare viaggi intergalattici.
11/12/2009, 14:40
11/12/2009, 14:57
damomars ha scritto:invece, si può dire che il passato, il presente e il fututro esistono contemporaneamente nello stesso momento. Io stesso faccio fatica a capirlo, ma ci sono studiosi come Malanga che sostengono questa teoria la quale è molto gettonata tra le varie "teste" del nostro pianeta.Governombra ha scritto:
secondo me il futuro ancora non esiste perchè stiamo vivendo questo presente...
11/12/2009, 15:01
Governombra ha scritto:damomars ha scritto:invece, si può dire che il passato, il presente e il fututro esistono contemporaneamente nello stesso momento. Io stesso faccio fatica a capirlo, ma ci sono studiosi come Malanga che sostengono questa teoria la quale è molto gettonata tra le varie "teste" del nostro pianeta.Governombra ha scritto:
ma scusa se il futuro è gia passatogioco di parole...perchè non riesco ad usare la ghiandola pilaneale per prevedere il futuro?? io penso che esista un presente in cui persone o scienziati in modo molto segreto conoscono tecnologie di cui solo loro ne fanno uso..viaggi temporali chi lo sa..oppure semplicemente sono affiliati con gli extraterrestri
e giocano a stargate
12/12/2009, 10:53
Megadream ha scritto:Governombra ha scritto:invece, si può dire che il passato, il presente e il fututro esistono contemporaneamente nello stesso momento. Io stesso faccio fatica a capirlo, ma ci sono studiosi come Malanga che sostengono questa teoria la quale è molto gettonata tra le varie "teste" del nostro pianeta.damomars ha scritto:
[quote]Governombra ha scritto:
ma scusa se il futuro è gia passatogioco di parole...perchè non riesco ad usare la ghiandola pilaneale per prevedere il futuro?? io penso che esista un presente in cui persone o scienziati in modo molto segreto conoscono tecnologie di cui solo loro ne fanno uso..viaggi temporali chi lo sa..oppure semplicemente sono affiliati con gli extraterrestri
e giocano a stargate
12/12/2009, 11:06
12/12/2009, 22:56
damomars ha scritto:
Provate a leggere questo che è solo un piccolo assaggio.....! http://www.scribd.com/doc/2569142/Docum ... OLOGRAFICO
13/12/2009, 00:41
Messaggio di Megadream
Perche' pensiemo sempre agli alieni quando parliamo di un ufo o un ovni?
Non potrebbero essere uomini del futuro che per nn sconvolgere il mondo si limitano solamente a osservarci ?
Questa si chiama cronostoria, potremmo ipotizzare che le "sfere" che tutti vedono nel mondo intero, siano in realta' delle "videocamere" che registrano il nostro tempo.
Considerando che gli scenziati ormai hanno quasi ufficializzato che si puo' percorrere il tempo, direi che e' piu' che un ipotesi, anzi una realta'
d'altronde se ci pensate, credo che sia scontato che un uomo del futuro venga a visitarci , noi vorremmo fare la stessa cosa con il passato
13/12/2009, 11:36
13/12/2009, 13:26
14/12/2009, 13:58
Messaggio di Megadream
Perche' pensiemo sempre agli alieni quando parliamo di un ufo o un ovni?
Non potrebbero essere uomini del futuro che per nn sconvolgere il mondo si limitano solamente a osservarci ?
Questa si chiama cronostoria, potremmo ipotizzare che le "sfere" che tutti vedono nel mondo intero, siano in realta' delle "videocamere" che registrano il nostro tempo.
Considerando che gli scenziati ormai hanno quasi ufficializzato che si puo' percorrere il tempo, direi che e' piu' che un ipotesi, anzi una realta'
d'altronde se ci pensate, credo che sia scontato che un uomo del futuro venga a visitarci , noi vorremmo fare la stessa cosa con il passato