Cita:
Se fossero davvero rappresentazioni di esseri umani del futuro non vedo perchè indossare un casco. A meno che in futuro cambieranno tante, tante cose, anche gli uomini del futuro dovrebbero trovarsi a loro agio nell'atmosfera della Terra. In fondo sarebbe comunque il loro pianeta natale.
Mah... comunque è una teoria vecchia quanto quella degli alieni.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
Voglio_Crederci ha scritto: comunque rimarrebbero gli avvistamenti degli astronauti nello spazio
li, francamente, non vedo cosa possono entrarci i viaggi nel tempo
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Hola!!!
Tanti anni fa un personaggio molto importante nella mia vita (ora scomparso), mi ha detto una cosa molto utile...." in una investigazione, non dobbiamo mai e dico mai fissarci in un solo elemento, ma raccogliere vari elementi talvolta discordanti tra di loro, che pero' uniti molte volte portano a conclusioni che non avremmo mai immaginato, la mente umana parecchie volte si focalizza in un una cosa, un fatto, o quel che sia, e inconsciamente utiliziamo questo per confermare una teoria nostra che a volte non e' quella giusta..".
Il senso di tutto questo io credo sia molto semplice,varie teorie possono portare a una unica spiegazione anche se a volte non proprio uguale a quella da noi DESIDERATA.
Rispondendo quotando, si potrebbe pensare che i viaggi nel tempo come noi li conosciamo ( tramite film), nonsono come in realta' potrebbero essere: un sistema tecnologico che permetta viaggiare nel tempo, deve necessariamente utilizzare molta energia, o/o credo manipolare campi magnetici di base come gravitazione e altro, quinti si puo' supporre che un veicolo spazio/temporale, necessita si uno spazio vuoto attorno a se, questo perche' cosi non influisce o non va ad influire in campi magnetici differenti dal suo, o semplicenente perche se io con una " macchina de tempo " torno al passato quale miglior posto per farlo se non lo spazio, dove la mia influenza sul mondo " passato" non puo' manifestarsi?
Riguardo ai caschi?... bhe una soluzione molto semplice... batteri virus o altro, gli spagnoli arrivando nel nuovo mondo, quasi sterminarono per malattie gli indigeni dell'epoca... quindi la soluzione migliore per evitare alterazioni.. e essere completamente a non contatto con l'esterno.
Una nnota per Paolo Bolognesi...mi piacerebbe discutere di questa teoria con te...
Adios!!!!