Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2009, 10:30 
Visti i personaggi dell'ufologia italiana e dopo le vicende scandalose di Tangentopoli e Calciopoli, la situazione ufologica attuale la possiamo ribattezzare UFOPOLI. [:D] Rendetevi conto che questi continui scontri ci portano distanti dalla verità.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 10:47 
ahahahah ... ufopoli [:255]

Zio ot! Moggi lo fai te!! [:o)]

Ultima modifica di eSQueL il 30/12/2009, 10:51, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2009, 11:15 
Cita:
DigDug ha scritto:

Io invece sono dell'opinione che ci vogliono prendere per il naso. Sono due volponi dell'ufologia e sanno piu' di quello che ci dicono.... e' il solito giochetto messo in atto da sempre per deviare il pubblico dalla realtà.

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la! bravo dig! concordo pienamente...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 20:50 
Che tristezza notare come degli argomenti di nicchia siano in grado di creare scontri del genere.
L' ufologia come la politica?

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 21:00 
Ce li vedete Pinotti e Malanga, sotto la neve attabardati, e mimetizzati sotto strani pastrani, uno col tesserino del kgb, l'altro della cia......

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 21:03 
ahahah ... in tutta sincerità, Pinotti sì. Malanga no. In questi due anni ho letto tutto quel che ha pubblicato e ho visto quasi tutti suoi video ... insomma, per me Corrado Malanga è una persona di valore.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2009, 21:12 
^_^...e soprattutto sono quasi convinta che sia mortalmente allergico ai tesserini di qualsivoglia natura...

Per chi lo conosce un po', l'idea di un Malanga colluso con chicchessia, fa sorridere [:D]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 21:30 
si, si, anche a me il Malanga non suscita simili sospetti, però leggendo mi era venuta l'immagine in mente e non ho resistito [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 23:20 
Mi spiace dirlo, ma stavolta Pinotti l' ha fatta fuori dal vaso.

Chi ha avuto modo di leggere quel che solitamente dico di lui sa che di solito sono il primo a difenderlo, ma stavolta quel che ha detto è semplicemente insostenibile.

Simili dichiarazioni mi lasciano sconcertato e francamente mi chiedo perchè si sia comportato così, perchè abbia detto quel che ha detto, stavolta. Spero che domani smentisca e si scopra che era ubriaco. E' l' unica cosa che posso dire.

AUGURI,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 00:02 
Beh, perché l'abbia fatto mi pare piuttosto evidente. Questo è proprio l'effetto della c.d. ROSICATIO PERENNIS [:o)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 00:46 
Cita:
eSQueL ha scritto:

E lo strillare di cose insensate
Che dal fragor del mare son riprese,
Gli dava il tono del pisello matto,
Quello che metti nel tegame intero

Perché non sai come può reagire
Alla veemente spinta del bollore
Di un'acqua scura come pece,
Presa alla notte dell'ultimo pensiero.

Mo che ce frega annoi
Fammi sapere!
Se queste storie certo un po' bislacche
Son vere oppure no, ce basta ride!

Pinotto, Corradino, Maurizio e il cavaliere
ci rendono la vita una cuccagna
come le chiome di una bella donna
più della pa**era della Carfagna.

[:I]

eh eh eh muahah sei un mito ,come me daltronde [;)]

aggiungo :

Cantami o piva dell'ufologia italiana,
europea e pure americana,
che da 60 anni sta cercando ahimé,
una cosa che forse nemmen c'é!

Non lo dico per sfotter tanta gente,
anche se fa una figura deprimente,
ma tra gruppi,siti,forum e indipendenti,
ne han dette,scritte ,fatte da dementi

Ci sono fiumi e mari di parole,
orticelli,orti,castelli e fumarole,
e di valigie di impianti,lastre ,pet e tac,
video,foto,libri ...é un patatrac

Padri e fratelli,maestri e allievi,
su ufo ed alieni non ci vanno lievi,
dicono tutto e poi il suo contrario,
basta competer e .....sbarcar lunario...

Al punto che,ormai lo possiam ben dire,
rischiamo per davvero di morire,
non per opera di militari e alieni torvi,
ma per il volar di bla bla come di corvi

Ormai non ci resta che aspettare,
di vedere da vicino l'atterrare
di veri alieni su ufo e navi varie,
in cerca di contatto e di....cibarie...

Ma non facciamoci poi delle illusioni,
perché servizi,abili regie ed imbroglioni,
sarebbero capaci ,ne sono certo,
di vendere la sabbia in un deserto.

Cosî ufo , astronavi e vari alieni,
potrebbero poi essere....che osceni,
attori,comparse e ....pupazzoni,
soltanto un simulacro per co......i

Alla fin fine che ci resta in mano?
UN po' di files che discutiamo invano,
in attesa del contatto , della prova,
della verifica che, si sa,ognuno....cova

Dando per scontato e ciò é brutto,
che oggi si può organizzar di tutto,
l'unico reperto che conviene
sarebbe un cromosoma oppure un gene

Ma dato che san pure costruire ,
virus,batteri e malattie gestire...
dubiterei davvero personalmente,
anche davanti a un vermino intelligente

che mi raccontasse telepaticamente,
di essere arrivato immantinente,
dal sistema di Vega o da chissâ dove,
mostrandomi vetrini,ufo e prove

Concludo il mio scherzo semiserio,
con una battuta di mio zio Saverio:
se cercate ufo,non umani e alieni,
vedete di non far la figura degli scemi!!!

[:D] [:I] [:o)]

anche davanti a

Ultima modifica di starman il 03/01/2010, 00:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 01:35 
Alla luce di quel che dici, è l' ipotesi più semplice.

Però non spiega una cosa: se Pinotti fosse coinvolto davvero coi servizi segreti, la reazione più probabile sarebbe assumere una linea di difesa più credibile del "No, lo sei tu!" che è poco seria ed infantile rispetto ad un' accusa seria come questa, non vi pare?

Se di contro lui non c' entra niente, non si spiega il perchè da anni si sussegue questo accanicamento nei suoi confronti SENZA ALCUN ELEMENTO.

INSOMMA, qualcosa non torna davvero: tutta la storia è davvero poco credibile. A ripensarci è più probabile l' ipotesi di DigDug. Una messa in scena da manuale.

Se questo è vero allora quel che dobbiamo chiederci una cosa: COME è che questi "vecchi volponi dell' ufologia" sono arrivati a saperne più di noi e soprattutto a non dirci ciò che sanno?

Non dovrebbe essere loro preciso dovere dirci tutta la verità? Non è questo che ci si aspetta da loro? Non stanno lì come ricercatori e si riempiono la bocca di parole come "verità"? Accusando complotti e insabbiamenti?

Evidentemente a noi manca qualche pezzo della catena.

FORSE che a un certo livello, alto livello, nazionale e internazionale, l' ufologia organizzata è almeno in parte d' accordo con chi in teoria è dall' altra parte della barricata?

Mettiamola così: al signor Tizio, che dopo decenni di onesta ricerca intellettuale è riuscito a conquistare un pò di conoscenza "di troppo" e molta fiducia presso il pubblico (che al potere fa sempre comodo), si presenta un giorno il signor Caio, mandato dal governo o da chi so io, che gli fa una proposta dal non tanto vago sapore faustiano: un bel pò di conoscenza in più e un bel pò di collaborazione in cambio.

Diciamo che l' intento è cercare di far convergere un minimo gli interessi: in fondo, siamo tutti sulla stessa barca: se questo pianeta affonda, affondiamo tutti, compreso chi ha sempre gridato che il re è in mutande.

Non a caso, tutti gli ufologi moderni, che sono sempre in disaccordo su tutto, sono però stranamente unanimi su una cosa: negare che la "Rivelazione" o "Contatto" causerebbe un crollo verticale della nostra società, almeno oggi come oggi.

Il risultato di questo bel patto col diavolo è che LORO, ai vertici, si assicurano di poter stare ben saldi al loro posto, e noi, continuiamo a stare all' oscuro.

Insomma il popolo viene fregato sempre e comunque, come di regola a questo mondo.

La domanda è: come ne usciamo?

AUGURI,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 11:37 
Aztlan: io non ci perderei le notti. Mi spiego, se questi nascondono davvero qualcosa di molto importante (in senso sia qualitativo, sia quantitativo) allora c'è poco da fare perché è chiaro che: 1) gli alieni sono d'accordo con costoro, 2) gli alieni sono indifferenti. In entrambe i casi, non perderei tempo ed energie con simili individui. L'altra ipotesi è che, nonostante il coverup (del tutto evidente, peraltro), ciò che nascondono sia in realtà molto poco. In quest'ultimo caso, in effetti, quel che si cerca di nascondere non sarebbe tanto qualcosa di concreto, bensì la possibilità di giungere, prima o poi, a qualcosa di concreto.

Ecco, io penso che questa seconda ipotesi sia quella più probabile. Di fronte ad un fenomeno essenzialmente psichico, i governi hanno per più di sessant'anni messo le mani avanti, spendendo anche delle cifre nella speranza di acquisire potere militare. In questa logica, la massa andava tenuta buona e quelli come Pinotti erano perfetti. Dei pavoni ai quali è bastato dare un minimo d'importanza per farli ballare alla musica appropriata. Pinotti non sa alcunché. Lo dimostra l'ingenuità quasi fanciullesca che mette in tutte le sue comparsate in tv. E' chiaro che uno come Malanga, del tutto fuori dagli schemi (uno che non ci sta) che gli fa la fronda, lo rende ridicolo. E questo gli fa perdere le staffe.

Tutto imho, ovviamente.

Ultima modifica di eSQueL il 03/01/2010, 11:39, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 17:34 
forse é solo un problema di competizione....edipica tra il "padre" e il figlio come lo é spesso di invidia fraterna tra ufologi noti e coetanei
o all'incirca...

Anche in ufologia,ricerca di nicchia,si ritrovano gli stessi conflitti(rivalità generazionale) e problemi(invidia dentro una generazione)sociali
generali:la nostra é una società che ha scalzato la figura del padre e sta almeno in parte attaccando uella materna in nome di una
fratellanza o amichevol-anza tutto sommato strana e unfiormante.

Insomma,alcuni padri cercano di sopravvivere come possono e rivaleggiano con i.....figli,i figli sono più scafati e svegli e rispondono
in un certo modo oppure se ne fregano allegramente.

Tra i figli poi,é tutto un fiorire di dinamiche alla Caino e Abele,ovviamente senza spargimento di sangue ma con un notevole spargimento
di insulti,polemiche,critiche e controcritiche a palla,misurazioni simbolico-cultural-ufologiche dei rispettivi genitali(il mio é meglio del tuo,
la mia ufologia é migliore della tua,ecc...)e altri simili comportamenti tardo-adolescenziali.

Ci si aspetterebbe ovviamente da adulti un atteggiamento sereno e pacato,un confronto educato e ragionevole SUI CONTENUTI e non sulle persone,il risparmiarci servizi segreti,accuse e controaccuse e scemenze del genere e cosî via.

Purtroppo ciò non é ancora ,anzi,mi pare si vada peggiorando un po' dappertutto e non solo in ufologia...regredendo a comportamenti
per dirla con >Malanga ,luxeggianti(noi siamo i modelli,l'esempio,il potere della luce,ecc...ecc...),rettiloidi(ssssiiii....lui ssssspiaa.....ssssiamo
in molti a pensssarla cosîiîî....noo...é lui che sssssssspiaaa....sssapessssi che...ssstriscia tu che sssstriscio anch'iooo....),ringhiosi(insulti,
polemiche personali,volgaritâ,ecc...),grigi (manovalanza di basso livello che va da un forum e da una chat all'altra....),insettoidi e locuste vare(divoratori di documenti,materiali,therabytes ....)....orangici confusi e allo sbando.....

Ecco:almeno possiamo dire che abbiamo scoperto gli alieni o meglio il lavoro interferenziale alieno nell'ufologia,il che é giâ un bel passo avanti...se colleghiamo ciò con la socioanalisi del sistema....possiamo bene dire che il mondo oggi non solo é alienato e alienante,ma é davvero alieno nel vero senso della parola:gli esseri umani attuali ne sono la prova vivente....che bisogno c'é ancora di ricercare,discutere,
polemizzare??

ADesso ci resta solo da trovare un ufo in buono stato er poi possiamo costruirne una flotta e ripartire per i relativi sistemi stellari:non é forse ciò che vogliono e che stanno per iuscire a farci fare da millenni....diamine...ancora unp o' di pazienza no?!

Diavoli di....alieni....
[^] [^] [^] [^] [^]

che Corrado abbia ragione??

eh eh eh muah....comincio a pensarlo sul serio davvero e la cosa,visto che non mi riguarda,é pure divertente

Ultima modifica di starman il 03/01/2010, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 17:50 
Beh, starman, io sono (diciamo così) molto convinto che l'intero fenomeno ufo sia di origine psichica e che i parassiti si accompagnino all'umanità sin dalla nascita della consapevolezza. Quel che mi spiace (e lo dico con trasporto) è che Corrado non riesca a vedere questa cosa.

Personalmente, ho anche cercato di offrirgli l'opportunità di uscire dall'impasse dei dischi volanti che fanno diventare i muri trasparenti. Senza successo, purtroppo.

Ultima modifica di eSQueL il 03/01/2010, 17:51, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]