Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 22:25 
Zanfretta co' tutte le bugie che ha detto gli si è allungato talemente il naso che non riesce a usci' de casa...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2009, 11:44 
pero mi chiedo come si possa essere inventato il discorso del tetraedro nella sfera
Immagine

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 14:14 
se non sbaglio diceva, che quello strano oggetto, avesse delle lucine che si accendevano, e quando si sarebbero accese tutte, sarebbe successo qualcosa!
novità?
ho sempre avuto l'impressione, che fossero fantasticherie, per ravvivare la storia ogni tanto, tutte sfaccettature, che con il proseguire della vicenda vanno perse.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 14:16 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
FoxMulder ha scritto:

Si è sottoposto al siero della verità, è sano di mente e diversi elementi del suo racconto (tracce, anomalie, ufo) sono stati verificati anche dai carabinieri e da altri testimoni. Questo ritengo che sia più importante delle supposizioni relative all'invenzione di una storia per fini di lucro. Aveva già un lavoro e una famiglia. Quanto è credibile che abbia deciso di percorrere questa strada da fenomeno da baraccone?

La storia di zanfretta è all'origine sicuramente veritiera data la mole notevole di testimonianze non ultime quelle di ufficiali dell'arma dei carabinieri,del sindaco e di altre insospettabili persone,verbalizzate dal magistrato che ha condotto l'inchiesta relativa a quei bizzarri eventi.Quindi qualcosa di a dir poco anomalo è successo in quel periodo.Ma la storiella della scatola(per non parlare dellla volpe vetrificata) fa acqua dappertutto ed io la reputo un'invenzione bella e buona...

è una curiosità mia personale!
ma di questi verbali, ne esiste qualche copia ufficiale? dove si vedano timbri e firme di publici ufficiali?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 20:58 
Cita:
alienhunter ha scritto:

Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
FoxMulder ha scritto:

Si è sottoposto al siero della verità, è sano di mente e diversi elementi del suo racconto (tracce, anomalie, ufo) sono stati verificati anche dai carabinieri e da altri testimoni. Questo ritengo che sia più importante delle supposizioni relative all'invenzione di una storia per fini di lucro. Aveva già un lavoro e una famiglia. Quanto è credibile che abbia deciso di percorrere questa strada da fenomeno da baraccone?

La storia di zanfretta è all'origine sicuramente veritiera data la mole notevole di testimonianze non ultime quelle di ufficiali dell'arma dei carabinieri,del sindaco e di altre insospettabili persone,verbalizzate dal magistrato che ha condotto l'inchiesta relativa a quei bizzarri eventi.Quindi qualcosa di a dir poco anomalo è successo in quel periodo.Ma la storiella della scatola(per non parlare dellla volpe vetrificata) fa acqua dappertutto ed io la reputo un'invenzione bella e buona...

è una curiosità mia personale!
ma di questi verbali, ne esiste qualche copia ufficiale? dove si vedano timbri e firme di publici ufficiali?

Secondo me esistono ancora i testimoni oculari che li hanno redatti, chi ha seguito il caso Zanfretta e letto il libro, penso non abbia dubbi sull'autenticità di questa vicenda. Resta da verificare il discorso della scatola, se quello che afferma è vero non si tratta di un luogo "terreno", potrebbe trattarsi di un "viaggio mentale" o un "salto dimensionale", ma chi può dirlo...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 21:21 
Cita:
tommaso ha scritto:

Zanfretta co' tutte le bugie che ha detto gli si è allungato talemente il naso che non riesce a usci' de casa...

anche secondo me !!!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 22:04 
Io credo che alla base il caso zanfretta sia effettivamente genuino.Ci sono testimonianze agli atti dell'inchiesta davvero autorevoli:carabinieri che hanno visto dischi volanti volteggiare nel cielo ed anche il sindaco del paese che è stato testimone di eventi assolutamente fuori dall'ordinario.La storiella della scatola però fa acqua da tutti i pizzi e credo che sia stata totalmente inventata,dietro probabilmente il mal consiglio di persone col fine di lucrare su questa storia...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]