Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

13/04/2010, 09:16

cagliari79 ha scritto:

Poi di che altro hanno parlato?

Hanno parlato dei cerchi nel grano e hanno raccolto le interviste di alcuni esperti di fama mondiale. Questi esperti asseriscono con fermezza che almeno il 10% dei cerchi presenti nel mondo, presentano anomalie che non possono essere ricondotte all'intervento e alla realizzazione "umana" con tavole e corde. Insomma.... la solita storia della differenza che intercorre tra i steli "piegati" e quelli "modificati".

13/04/2010, 11:57

Allora, sentiti tutti i parei, non perderò tempo a guardarmi la registrazione ... [:D]
Riguardo l'epserienza di pre-morte ho già parlato tempo fa della mia, perciò saluti e grazie! [^]

13/04/2010, 12:19

Ufologo 555 ha scritto:

Riguardo l'epserienza di pre-morte ho già parlato tempo
fa della mia, perciò saluti e grazie! [^]

Ho visto che anche l'esperienza di Fratini, descritta sempre
nella puntata di ieri, è stata forte ed intensa...... non lo sapevo.

13/04/2010, 12:29

Voyager = Mistery for Dummies

Troppi argomenti trattati in troppo poco tempo e in modo troppo superficiale (ho usato troppo la parola troppo?) [:D]

13/04/2010, 14:26

Ufologo 555 ha scritto:

Allora, sentiti tutti i parei, non perderò tempo a guardarmi la registrazione ... [:D]
Riguardo l'epserienza di pre-morte ho già parlato tempo fa della mia, perciò saluti e grazie! [^]

Argh, me la son perso il tuo racconto. C'è un link, una fotocopia, qualcosa che mi permetta di rileggerlo?

27/04/2010, 01:22

Dopo aver visto Crozza Alive su La7d...

Considerando che nella prossima puntata di Voyager programmata per il 3 Maggio, tra i vari servizi, uno avrà come tema la presunta morte di Paul McCartney ..

"Roberto Giacobbo ha realizzato un'inchiesta esclusiva nel mondo dei mitici Beatles. Quali sono le sorprendenti novità scientifiche intorno alla leggenda che vuole che il co-fondatore del gruppo musicale che ha segnato un'epoca nella musica e nel costume sia morto nel 1966? E che, fino ad oggi, sia stato sostituito da un sosia?"..

...Per me il video qui sotto si abbina perfettamente con lo spirito di Kazz..ehmmm..Voyager

:-)

Rispondi al messaggio