Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

06/12/2008, 18:00

Pensate un po', se i reggenti sono i burattini, noi cosa siamo......!? [:(!] [:0]
Ultima modifica di damomars il 06/12/2008, 18:01, modificato 1 volta in totale.

08/12/2008, 22:54

damomars ha scritto:

Pensate un po', se i reggenti sono i burattini, noi cosa siamo......!? [:(!] [:0]

schiavi c...........

09/12/2008, 18:40

Che vita di mer.......!!!! [B)]

20/12/2008, 14:50

damomars ha scritto:

Che vita di mer.......!!!! [B)]

Dobbiamo liberarci.... [;)]

21/12/2008, 17:29

Non mi stupisce che Obama non sia interessato agli alieni, dato che appunto ha altro a cui pensare. Né penso che cambierà idea col passare del tempo.
Né mi preoccupa la cosa: la ricerca della verità non dipende dai presidenti americani nè tantomeno da presunto oscuri "poteri" che secondo alcuni si nasconderebbero dietro di lui. Tutto come al solito, dunque... e che l'America avrebbe finito per rinunciare a tanti grandi progetti di conquista spaziale era più che prevedibile.
Era solo quell'alcolizzato e semiminorato mentale di George J. Bush che sognava di conquistare lo spazio, senza averne minimamente i mezzi.
La verità è che, finché non si inventeranno astronavi molto più veloci, la conquista finale dello spazio rimarrà lontana....

21/12/2008, 19:35

damomars ha scritto:

Ricordiamoci che chi comanda non sono i vari presidenti sparsi per il mondo, ma coloro che sono dietro le quinte, ILLUMINATI, MASSONI...! Se loro non danno l'ordine di rilevare al mondo qualche cosa, questo non succederà e quindi il buon Obama non farà altro che fare ciò che LORO dicono! [;)]

Quoto, lo diranno solo quando non potranno farne a meno, cioè molto presto [}:)].

22/12/2008, 22:26

Enkidu ha scritto:

Non mi stupisce che Obama non sia interessato agli alieni, dato che appunto ha altro a cui pensare. Né penso che cambierà idea col passare del tempo.
Né mi preoccupa la cosa: la ricerca della verità non dipende dai presidenti americani nè tantomeno da presunto oscuri "poteri" che secondo alcuni si nasconderebbero dietro di lui. Tutto come al solito, dunque... e che l'America avrebbe finito per rinunciare a tanti grandi progetti di conquista spaziale era più che prevedibile.
Era solo quell'alcolizzato e semiminorato mentale di George J. Bush che sognava di conquistare lo spazio, senza averne minimamente i mezzi.
La verità è che, finché non si inventeranno astronavi molto più veloci, la conquista finale dello spazio rimarrà lontana....
Secondo me gli americani non hanno rinunciato proprio a nulla........................! [;)]

23/12/2008, 01:00

damomars ha scritto:

Enkidu ha scritto:

Secondo me gli americani non hanno rinunciato proprio a nulla........................! [;)]

Concordo.

24/12/2008, 13:42

Enkidu ha scritto:

Potresti indicarci quali sono gli indizzi che ti fanno credere alla rinuncia da parte degli americani dei progetti spaziali!? [:0]

26/12/2008, 03:12

Enkidu ha scritto:

E come non quotarti, Enkidu, con un appunto: io, da patito che sono delle imprese spaziali, alle promesse di Bush sulla Luna e su Marte ci avevo fatto un pensierino...

...ma ribadisco che date le nostre attuali condizioni si possono chiamare solo così, imprese spaziali, dato che coi mezzi attuali di cui disponiamo già il solo fatto che abbiamo messo piede sul nostro satellite è una vera impresa e l' aver fatto atterrare una macchinetta radiocomandata su Marte rientra nella categoria dei miracoli... e non potremmo conquistare neppure un sassolino che orbiti oltre quest' ultimo......

Ma per tornare a bomba, Obama è ovviamente disinteressato a tutta la questione UFO. I problemi più pressanti dell' America e del mondo al momento sono altri, come tutti sappiamo.

Poi certo ci sarebbe da dire anche che il fatto che la Scoperta più importante dell' Umanità che la Storia ricordi - c' è Vita nell' Universo - sia tenuta nascosta da 62 anni, anno più, anno meno, alla faccia della democrazia, del diritto all' informazione, della tanto predicata trasparenza, bè, mi sembra che sia un problemino non da poco.

Ma chissenefrega, ORA c' è LA CRISI!

ORA.

Secondo tutti coloro che si intendono di queste cose, l' economia americana, che sorregge (sorreggeva? sorreggerà ancora?) quella mondiale era basata su una serie di BOLLE, come quella delle imprese basate su internet, nel senso proprio di bolle di sapone che a quanto pare, dopo il loro effimero svolazzare sempre più in alto, anche se di bolle finanziarie si tratta, come tutte le bolle sono scoppiate nel nulla, e -PUFF!- milioni di americani si ritrovano a non poter più pagare il mutuo della casa........ eh già, perchè anche quella immobiliare era una bolla, alla faccia del "caro vecchio MATTONE, BENE RIFUGIO"..... ma va a c*****!

Scusate l' OT.

Sarebbe però interessante discutere su questo punto:

SE per assurdo Obama venisse a conoscere la verità ufologica, metti caso che il super-graduato Generalissimo del Nuovo Ordine Mondiale o chi volete voi dimentichi distrattamente il fascicolo Top Secret pure per il Presidente sul tavolino del corridoio della Casa Bianca per avere le mani libere per la macchinettà del caffè, e che il fascicolo lo trovi la donna delle pulizie analfabeta che lo porta a casa per la tipica curiosità femminile e lo dà al marito per farselo leggere, e che il marito sia il cameraman di un telegiornalista famoso che gli ruba la notizia e la sta per dare alla tv e il Presidente è sintonizzato su quel canale in quel momento..... no, così semplice non può funzionare, i Servizi Segreti bloccherebbero la trasmissione subito. Normale routine.

[:17]

Allora mettiamola così: il Generalissimo si ubriaca a un party dedicato alla firma del contratto di acquisto di qualche F22 Raptor e spiattella tutto..... no, con tutti i super-UFO terrestri di cui dispongono segretamente quei ferri vecchi con le ali non valgono manco una birra..... e poi il Generalissimo sarà senz' altro un Rettiliano immune all' alcol o giù di lì....

[:2]

vabbè insomma, SE Obama scoprisse in qualche modo seriamente tutta la verità, cioè che gli alieni esistono, ci visitano e magari sono pure mezzo intrallazzati con certi umani poco raccomandabili ma che siedono molto in alto, e che ciò viene tenuto segreto oltre ogni limite accettabile, non solo di tempo, cosa potrebbe fare per cambiare le cose?

E ancor prima, vorrebbe fare qualcosa?

E se sì, potrebbe davvero fare qualcosa? Glielo lascerebbero fare?

E se sì, come cambierebbe il nostro mondo?

E se no, CHI glielo impedirebbe e soprattutto PERCHE'? E COME?

A parte gli scherzi, queste sono domande a cui sarebbe bello non dico poter rispondere (significherebbe avere la sfera di cristallo) ma almeno riflettere e discutere un pò.

Il vostro BABBO NATALE - AZTLAN è già rimasto sveglio troppo a lungo dopo il solito lavoro a cadenza annuale e ora va a nanna.... [:D]

BUONE FESTE A TUTTO IL FORUM E A TUTTA LA COMMUNITY DI UFOLOGIA.NET!!!

28/12/2008, 19:55

damomars ha scritto:

Enkidu ha scritto:

Potresti indicarci quali sono gli indizzi che ti fanno credere alla rinuncia da parte degli americani dei progetti spaziali!? [:0]

La mancanza di SOLDI. Senza i SOLDI non si fa niente, niente ricerche, niente mezzi, niente risorse, niente personale che lavora per te, niente di niente.... sapete perché gli indiani adesso pensano a mandare la gente sulla Luna? Perché ora non solo hanno dei valentissimi tecnici, ma hanno anche i SOLDI, dato che hanno la più vasta produzione di computer al mondo, e una borghesia emergente che sta diventando potentissima.
C'è una crisi in corso, la gente non può più sborsare soldi per finanziare imprese faraoniche... non si può cavare sangue da una rapa, e nemmeno gli americani possono raccogliere i SOLDI dagli alberi.
Sono i SOLDI il motore del mondo, se gli americani non avessero avuto i SOLDI per finanziare le ricerche che li hanno resi tanto potenti, non avrebbero neanche inventato la bomba atomica.
Ma adesso i SOLDI sono finiti anche per loro e HANNO ALTRO DA PENSARE ESATTAMENTE COME NOI!
Fino a quando non sarà passata la crisi e avranno di nuovo i SOLDI allora credo che non penseranno proprio a costruire basi sulla Luna e mandare spedizioni su Marte, ma per allora dovranno vedersela con la rivalità non più della Russia, ma con quelle della Cina e dell'India, che forse riusciranno a inventare astronavi più veloci prima di loro... chi può dirlo.
Quello che voglio dire, è che gli USA non sono più il vertice assoluto della civiltà terrestre... non ve ne siete accorti? Gli errori di Bush hanno messo in evidenza che la potenza americana è in declino.... questa, se volete, non è una "prova", ma è un'argomentazione molto pragmatica....
Penso che sarebbe ora di ragionare in modo un po' più terra terra e meno astratto delle questioni che riguardano la politica.

29/12/2008, 12:02

Enkidu ha scritto:

damomars ha scritto:

Enkidu ha scritto:

La mancanza di SOLDI. Senza i SOLDI non si fa niente, niente ricerche, niente mezzi, niente risorse, niente personale che lavora per te, niente di niente.... sapete perché gli indiani adesso pensano a mandare la gente sulla Luna? Perché ora non solo hanno dei valentissimi tecnici, ma hanno anche i SOLDI, dato che hanno la più vasta produzione di computer al mondo, e una borghesia emergente che sta diventando potentissima.
C'è una crisi in corso, la gente non può più sborsare soldi per finanziare imprese faraoniche... non si può cavare sangue da una rapa, e nemmeno gli americani possono raccogliere i SOLDI dagli alberi.
Sono i SOLDI il motore del mondo, se gli americani non avessero avuto i SOLDI per finanziare le ricerche che li hanno resi tanto potenti, non avrebbero neanche inventato la bomba atomica.
Ma adesso i SOLDI sono finiti anche per loro e HANNO ALTRO DA PENSARE ESATTAMENTE COME NOI!
Fino a quando non sarà passata la crisi e avranno di nuovo i SOLDI allora credo che non penseranno proprio a costruire basi sulla Luna e mandare spedizioni su Marte, ma per allora dovranno vedersela con la rivalità non più della Russia, ma con quelle della Cina e dell'India, che forse riusciranno a inventare astronavi più veloci prima di loro... chi può dirlo.
Quello che voglio dire, è che gli USA non sono più il vertice assoluto della civiltà terrestre... non ve ne siete accorti? Gli errori di Bush hanno messo in evidenza che la potenza americana è in declino.... questa, se volete, non è una "prova", ma è un'argomentazione molto pragmatica....
Penso che sarebbe ora di ragionare in modo un po' più terra terra e meno astratto delle questioni che riguardano la politica.

Straquoto!!! [;)]

29/12/2008, 12:14

Enkidu ha scritto:

damomars ha scritto:

Enkidu ha scritto:

Il punto è.... ma dove sono andati a finire questi soldi?
Hai mai sentito parlare di "black budgets"?

Sei sicuro che, per scopi sconosciuti a noi poveri mortali,
la ricerca di un certo tipo non sia finanziata alla grande da gruppi di potere occulti?

Oppure per te conta solo quello che dice in via ufficiale la tv?

"Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge stessa". (Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti)

E lo dice un Senatore degli Stati Uniti......
Non un "cospirazionista".

29/12/2008, 16:12

Ma chi comandano gli illuminati? questo mi state a dire? e a capo c'è skeletor?

Io non credo che bisogna sedersi cosi in alto per sapere del fenomeno ufo.

Basti pensare a quanta gente lavora, studia dietro questo fenomeno e intendo in campo militare e in basi attrezzate.

C'è molta omertà data dalla paura, ed è per questo che alcuni presidenti non vogliono sapere nulla perche dal momento che vengono a sapere certe cose hanno un cappio al collo e non devono sgarrare.

Se una carica pubblica sa la verità e non puo dirla puo essere frustrante, meglio non saperla.. d'altronde ha tutto dalla vita perche complicarsela.

29/12/2008, 20:06

sanje ha scritto:

Ma chi comandano gli illuminati? questo mi state a dire? e a capo c'è skeletor?

Io non credo che bisogna sedersi cosi in alto per sapere del fenomeno ufo.

Basti pensare a quanta gente lavora, studia dietro questo fenomeno e intendo in campo militare e in basi attrezzate.

C'è molta omertà data dalla paura, ed è per questo che alcuni presidenti non vogliono sapere nulla perche dal momento che vengono a sapere certe cose hanno un cappio al collo e non devono sgarrare.

Se una carica pubblica sa la verità e non puo dirla puo essere frustrante, meglio non saperla.. d'altronde ha tutto dalla vita perche complicarsela.
Non nè che una carica pubblica non può dare certe informazioni......, ma non vuole per convenienza! E comunque straquoto quanto dice TT!!!!!!!!!!! [:(!]
Rispondi al messaggio