Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2009, 11:08 
Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:

Cita:
hunter ha scritto:

e poi cosa mi fanno sti rettiliani? si vanno ad imboscare sotto terra, e non di poco!! ma fino ad 8000 dei nostri metri!! complimenti!
siete superiori a noi sotto ogni aspetto , e invece di dominare , sulla nostra specie , si nascondono fanno sotterfugi, in condizioni di luce artificiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si vede che non dominano su di noi perche sono esseri pacifici ,no?

il mio "dominano" non e inteso come essere per forza malvagio!!!!!
io trovo assurdo che se sono i veri nativi del pianeta terra, e traggono benefici non indifferenti dai raggi solari , che senso a vivere sotto terra ! dovrebbe essere il contrario semmai !
se sono cosi pacifici e intelligenti come dicono , perche non hanno provato ad instaurare una specie di rapporto di convivenza tra la nostra e la loro specie? anche se loro dicono di essere diversi nell'aspetto , con la loro technologia di cui si vantano tanto , non possono come dire cercare un punto di incontro tra le due specie (la loro con la nostra) dato che viviamo si puo dire sotto lo stesso tetto! certo a livelli diversi ma sempre la stessa casa, noi a quanto sembra preferiamo vivere ai piani alti [:o)] , mentre loro si accontentano di vivere in cantina [xx(]!

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2009, 11:12 
Cita:

Cita:
burby ha scritto:

quante caz.zatone

Hahahah,e su quali prove ti basi per dichiarare che sono tutte cazz.atone????!!! [}:)]

non per fare l'avvocato di nessuno !
invece tu su quali basi confermi l'opposto?
(la mia non e una critica ! ma pura curiosita!)

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2009, 14:12 
caro Lawliet,
Cita:
ma quanto è realistico che un rettiliano si faccia chiamare Lacerta?

secondo quanto dice :
comunque il mio nome è - Proverò a dirlo in maniera più semplice utilizzando le vostre lettere - qualcosa come "Sssshiaassshakkkasskkhhhshhh", con una pronuncia molto molto forte dei suoni "sh" e "k"
e:
"Lacerta", questo è il nome che generalmente uso quando sono tra umani e parlo con loro.

ciao
mauro

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2009, 15:53 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
ma quanto è realistico che un rettiliano si faccia chiamare Lacerta?
[:p] [:p]

Perchè invece è più realistico che il suo vero nome sia: "Sssshiaassshakkkasskkhhhshhh" (guarda caso una pronuncia sibilante come i rettili... che fantasia...). Lacerta al limite può essere plausibile come soprannome, visto che i rettiliani sembrerebbero delle lucertole.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2009, 16:27 
Cita:
hunter ha scritto:

Cita:

Cita:
burby ha scritto:

quante caz.zatone

Hahahah,e su quali prove ti basi per dichiarare che sono tutte cazz.atone????!!! [}:)]

non per fare l'avvocato di nessuno !
invece tu su quali basi confermi l'opposto?
(la mia non e una critica ! ma pura curiosita!)

Io su nessuna visto che anch'io non ho prove reali ed autentiche,ma ho fatto qualle domanda prima perchè non ci si puo basare né sull'autenticità del racconto né sulla falsità del racconto visto che non possediamo prove come detto in precedenza.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2009, 16:32 
Cita:
hunter ha scritto:

Cita:

Cita:
hunter ha scritto:

e poi cosa mi fanno sti rettiliani? si vanno ad imboscare sotto terra, e non di poco!! ma fino ad 8000 dei nostri metri!! complimenti!
siete superiori a noi sotto ogni aspetto , e invece di dominare , sulla nostra specie , si nascondono fanno sotterfugi, in condizioni di luce artificiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si vede che non dominano su di noi perche sono esseri pacifici ,no?

il mio "dominano" non e inteso come essere per forza malvagio!!!!!
io trovo assurdo che se sono i veri nativi del pianeta terra, e traggono benefici non indifferenti dai raggi solari , che senso a vivere sotto terra ! dovrebbe essere il contrario semmai !
se sono cosi pacifici e intelligenti come dicono , perche non hanno provato ad instaurare una specie di rapporto di convivenza tra la nostra e la loro specie? anche se loro dicono di essere diversi nell'aspetto , con la loro technologia di cui si vantano tanto , non possono come dire cercare un punto di incontro tra le due specie (la loro con la nostra) dato che viviamo si puo dire sotto lo stesso tetto! certo a livelli diversi ma sempre la stessa casa, noi a quanto sembra preferiamo vivere ai piani alti [:o)] , mentre loro si accontentano di vivere in cantina [xx(]!

Forse non collaboano con noi perche :

-sono tecnologicamente piu avanzati di noi
-non possono interagire a causa della loro religione
-perchè non sapremo accettarli..
-ecc...

Sono ipotesi eh.. [8D] [:D] [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2009, 16:44 
No dai... Lacerta no... non esiste uno straccio di prova.. niente di niente; non possiamo credere a qualsiasi "baggianata" navighi nella rete... dai io stesso potrei creare un racconto del genere, magari con alieni dalla forma simile a polipi... no dai questo è INACCETTABILE.

Ma poi scusatemi... dall'intervista questa Lacerta afferma che la sua razza e altre razze se ne vadano a spasso per il pianeta mimetizzati da umani, ma che foto e video siano in grado di mostrare la loro vera forma. Beh; siamo praticamente videoregistrati in ogni passo che facciamo... ovunque ci sono telecamere.. e nessuna di queste ne ha mai ripreso uno???

No no... non posso nemmeno dire che è un Fake ben architettato.. è solo una baggianata assurda.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2009, 18:01 
Cita:
Seth ha scritto:

No dai... Lacerta no... non esiste uno straccio di prova.. niente di niente; non possiamo credere a qualsiasi "baggianata" navighi nella rete... dai io stesso potrei creare un racconto del genere, magari con alieni dalla forma simile a polipi... no dai questo è INACCETTABILE.

Ma poi scusatemi... dall'intervista questa Lacerta afferma che la sua razza e altre razze se ne vadano a spasso per il pianeta mimetizzati da umani, ma che foto e video siano in grado di mostrare la loro vera forma. Beh; siamo praticamente videoregistrati in ogni passo che facciamo... ovunque ci sono telecamere.. e nessuna di queste ne ha mai ripreso uno???

No no... non posso nemmeno dire che è un Fake ben architettato.. è solo una baggianata assurda.

grande!! ti straquoto!! confermo e inaccettabile , trovo sia una cosa ridicola! e penso che appunto ognuno di noi con un po di fantasia e senso di protagonismo si possa inventare una storia del genere (vedi UFONAUTA e simili) come ho gia detto in altro post il web ne e pieno di racconti fantasiosi , foto e altro taroccati . basta ! con ste robe!
facciamo le persone adulte ! siamo in cerca di verita e fatti concreti la gente (intelligente ! e furba) ne a le scatole piene di queste cose , non siamo scemi!

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2009, 19:53 
L'intervista alla sedicente Reptiloide Lacerta l'avevo letta ancora anni fa... e già leggendola , e leggendone poi il seguito, con un'altra intervista con un altro Reptiloide di cui non ricordo il nome, mi ero convinto che si trattasse di un'invenzione.
Poi, poco dopo, ho letto riguardo il smascheramento dell'intervista come pura e semplice "bufala". Adesso purtroppo non ricordo i dettagli, ma penso che siano ancora recuperabili da qualche parte su Internet.
La bufala è stata smascherata quando una delle persone che hanno analizzato il testo, si è accorta di una pacchiana copiatura da un'idea di Star Trek: cioè quando Lacerta dice che sarebbe molto offensivo per loro che gli Umani non pronunciassero correttamente il loro nome, perciò usano nomi fittizi, esattamente come pare abbiano fatto degli alieni in una puntata di Star Trek.
Lo studente che dice di aver "intervistato" Lacerta avrebbe dunque ammesso di aver inventato la bufala, pare forse per vedere quanti ci sarebbero cascati... parecchi sembra, considerando che si sta ancora qui a discuterne!
Io personalmente però non ci credevo neanche quando ho letto il testo: troppe contraddizioni, troppe lacune, troppi discorsi vaghi e imprecisi, troppe idee campate in aria e assurde, come appunto l'idea che ha fatto notare Hunter, che tali esseri così superiori si nasconderebbero da noi miserabili, stupidi e gonzi umani, non si sa bene perché.
Se volete ne discutiamo assieme, ma temo che sarei noioso. Prima di elencare tutti i motivi per cui l'intervista fa acqua da tutte le parti, ci metterei una vita!
E poi credo che molte persone che s'interessano di ufologia, non lo fanno nella speranza che vengano trovate delle prove, né per riuscire a farsi un'idea personale, ma solo per trovare "buone vibrazioni" e per trovare il pretesto di lasciarsi andare alle proprie fantasie, per scacciare la noia della vita reale....

Ultima modifica di Enkidu il 06/02/2009, 20:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2009, 22:34 
che nessuno se la prenda a male, ma sn proprio queste dichiarazioni misticheggianti che rendono vani gli studi seri di ufologia. aldila' dei particolari interessanti la Storia di lacerta mi sembra simile al libro scritto da una presunta EBE il "The yellow book". Insomma pura fantasia, almeno questa è la mia opinione

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2009, 00:51 
Cita:
Seth ha scritto:

Come non quotarti [:)]
Se scrivessi un racconto di gnomi e folletti che sono a capo dell'ordine mondiale e lo spacciassi per vero avrebbe la stessa credibilità [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 02:02 
Santa miseria.... questo topic ha 25 risposte...
Ma come mai? [8)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2009, 02:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ma come mai? [8)]

Eh perchè scusa????? [8]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 02:43 
Cita:
shantaram ha scritto:

Eh perchè scusa????? [8]

Perchè credevo si sapesse che fosse una bufala.... [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2009, 11:00 
Cita:
shantaram ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ma come mai? [8)]

Eh perchè scusa????? [8]

io personalmente non l'avevo mai letto quell'intervista, ma appunto come gia qualcuno ha fatto notare , ci sono molte parti di quel testo che danno intendere che si tratti di una pataccata!
non mi vorrai far credere che invece tu ci sei cascata?
io ho fatto notare solo un paio degli aspetti di cui si dovrebbe dubitare di tale stro.....! ma ce ne sono molti altri che fanno pensare che appunto e una pataccata.
continuo a ripetere di cose cosi ne e strapieno il web!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]