IdentFlyObj ha scritto: Purtroppo,
di tutti i punti elencati,non ho trovato un argomento che fosse già di mia conoscenza. Tutti concetti triti e ritriti,riscontrabili in tanti libri,riviste,e testimonianze di contattisti e che caratterizzano l'ufologia di questi ultimi 60 anni.
Non mi piace il fatto che Bongiovanni affermi che non è certo la sua missione quella di fornire uno straccio di video o foto di Ufo e alieni; d'altra parte,come fa ad essere sicuro che le persone gli credano,quando afferma di aver offerto un pezzo di pane a Gesù,nella cucina di casa sua,e che quest'ultimo gli abbia persino dato una pacca sulle spalle?!?
Quest'uomo guarda troppi telefilm americani,indubbiamente.
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Poi esce fuori con Antonio Urzi,sostenendolo alquanto: ma,ad essere sinceri,agli alieni cosa c@zzo gliene può fregare di Antonio? Esseri evoluti con 15 miliardi di anni di esperienza e conoscenze,hanno necessità di Urzi e della sua videocamera puntata al cielo? Mah.Mistero della fede.
Le stigmati: quelle di Bongiovanni,le portava anche Padre Pio.Perchè Padre Pio non ha mai accennato agli alieni,mentre Bongiovanni le esibisce con estrema convinzione,imputando a questi esseri la causa di quelle lesioni ? Qualcosa non quadra.Certo è che Bongiovanni non fa miracoli,Padre Pio forse qualcuno reale lo ha fatto,dimostrato da analisi mediche.Ma su questa discrepanza possiamo anche passarci sopra.
Mi auguro che Bongiovanni si rapporti agli ufologi con quel briciolo di scientificità che gli manca: uno straccio di prova! Non dico una videoripresa ad alta definzione,ma,cavolo,almeno 4 pixels di un ovni,o di un viso alieno.Perchè se no è troppo facile,fare i contattisti.Chiunque può stare a raccontare ore e ore fatti surreali;anzi,posso confermare a tutta l'Italia e al Forum stesso che io,essendo stato contattato nel maggio 2007 dall'essere alieno BUBBA,sono stato incaricato di screditare Bongiovanni perchè fa parte dei soldati di Satana,ed è pericoloso per l'ufologia e per l'intero pianeta Terra.
Ora,chi è più credibile,io o lui?
P.S.
Orebro,un po' mi spiace che quelle letture ti abbiano rischiarato la mente.Sicuramente ti piace leggere queste affermazioni perchè corroborano le tue intuizioni,ma è sempre bene nutrire un minimo di dubbio verso chicchessia,Bongiovanni compreso.La verità è che siamo ancora 100 anni luce lontani dalla realtà aliena
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Io mi chiedo e non comprendo come possa ancora circolare questo personaggio,il bello che gli viene pure dato credito
Lui è questo che fa,ma prima o poi li piglia pure lui i calci nel culo...