Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2010, 20:02 
Cita:
Near ha scritto:

Quoto. Esponi rico....esponi...[:50]
In meno di un anno mi sono confrontato con 4 addotti e coincidenza scopriamo che in 5 abbiamo discedenza Francese con passaggi anche dalla Spagna, ci lega anche esperienze con ibridi e rettiliani

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 29/08/2010, 20:05 
...esponi più a fondo... Qualche teoria riguardo a questa cosa?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2010, 21:04 
Cita:
Near ha scritto:

...esponi più a fondo... Qualche teoria riguardo a questa cosa?
Penso che sia più giusto parlare di questo su "racconti e teorie sugli addotti" si entra troppo sul personale

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2010, 09:09 
Ok. Apri una discussione? Chessò, "Abduction e Francia"?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2010, 16:57 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

molto interessante la storia sugli ummiti. Certo non bisogna prendere tutto per oro colato, e mi pare strano che con una tecnologia come la loro, abbiano scoperto il nostro pianeta grazie ad un "nostro" segnale UHF

A occhio e croce,ho buttato giù due calcoli circa quest'affermazione ummita.
Immaginando che dal nostro pianeta sia partito un segnale Uhf,di potenza 1 kilowatt,su antenna dipolare,e sapendo che gli ummiti vivono a 14 anni-luce di distanza,su Ummo è giunto un campo elettromagnetico
pari a
1.467 ^e-15 Volt\metro.
In parole povere,hanno riscontrato.......il nulla più assoluto!
Un segnale radio che è pari a milionesimi di milionesimi di Volt.Non rilevabile,perchè è un campo che viene 'schiacciato' letteralmente dal normale agitarsi caotico della materia,nonchè dalla normale radiazione cosmica.
Ma la questione degli ummiti atterrati in Francia resta,però,affascinante e intrigante dal punto di vista scientifico,un po' meno dal punto di vista ufologico !

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 00:44 
Tratto da un intervento di Ronin preso da:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=124487

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Comunque ho trovato interessante questo passaggio:

Cita:
Nella primavera del 1961 una serie di incidenti mise in agitazione una grande base militare nel pressi di Parigi, eventi che avrebbero portato un cambiamento nell'organizzazione militare NATO e, quasi certamente, avrebbero cambiato per sempre le vite di coloro che furono coinvolti.
Gli episodi che seguono si sviluppano come in un film, ma sono basati su eventi realmente accaduti, fra la fine la fine degli anni Sessanta ed il 1961, presso il Quartier Generale delle Forze Alleate di Raquencourt, alla periferia di Parigi.

E qui mi riallaccio all'altro topic dove si parlava dei francesi e la casistica ufo.

Già.....cosa successe nel Quartier Generale delle Forze Alleate di
Raquencourt, alla periferia di Parigi, tra la fine la fine degli anni
Sessanta ed il 1961?

Dean parla di eventi che avrebbero portato un cambiamento
nell'organizzazione militare NATO..... eventi che avrebbero
cambiato per sempre le vite di coloro che furono coinvolti.

A cosa si riferisce di preciso?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 01:21 
Ho trovato questa intervista a Bob Dean (di seguito "BD")
di cui riporto uno stralcio.......

Fonte:
http://raggioindaco.wordpress.com/2010/ ... 3-parte-1/

BD: Beh, ti dirò come è andata. Una mattina l’una o le due del mattino, ero in questi lunghi turni. Ero annoiato a morte. Il caffé era così nero che non potevo berlo. I telefoni non squillavano. I telegrafi non lavoravano. Era una noia infernale.

Succede spesso. La storia è che la vita militare è 99% noia e l’1% un totale disastro, terrore totale. Ma stavamo attraversando il 99% di noia. Ero lì seduto mezzo addormentato, avevo letto tutti i vecchi giornali, riviste e il resto. Il controllore di turno a quel tempo era un Colonnello dell’Aviazione ciò che chiamavamo O-6. Tutti i controllori erano di 6°-livello, e io dirigevo le turnazioni. Mi guardò, andò verso il caveau, tirò fuori questa cosa e me la tirò sulla mia scrivania. Disse, “Ehi, questo ti sveglierà. Leggilo.” Era il rapporto, e aveva a che fare con gli UFO, e concludeva che c’erano degli extraterrestri che venivano qui, che venivano da molto tempo. A volte stimati in mille anni, duemila anni. I registri storici nel rapporto stesso indicavano che i Romani gli avevano prestato attenzione duemila anni fa.

Così, leggo questa cosa, la storia era una delle mie materie preferite al college. Dio mio, questa è dinamite! Più leggevo, più volevo leggere, e l’ho letto fino in fondo, e successivamente ogni volta che ero di turno a SHOC andavo verso il caveau, lo tiravo fuori, e lo leggevo di nuovo.

KC: Hai mai avuto una conversazione con questo ufficiale?

BD: Abbiamo avuto una conversazione limitata, perché non potevi parlare del materiale classificato fuori da SHOC perché c’erano troppe orecchie. Stavamo avendo dei problemi in quei giorni. Ti dirò una piccola parte di storia. Eravamo nel mezzo di un vasto cerchio di spionaggio francese. Il quale se vuoi un seguito su questo, prendi un libro di Leon Uris chiamato Topaz.

KC: Oh, fantastico.

BD: Ne fecero un film.

KC: Giusto.

BD: Uris lo ha esposto. Un cerchio di spionaggio francese era in atto a Parigi. Io ero la’ a quel tempo e noi trovavamo ufficiali dell’Aviazione francese, una volta trovammo un generale francese nei boschi fuori lo SHAPE con un buco di proiettile in testa. Gente che saltava fuori da appartamenti a Parigi. Fu un grosso scandalo, De Gaulle era il presidente…

KC: Quale era l’obbiettivo dello spionaggio?

BD: Bene lo spionaggio era Sovietico, per cercare di sapere cosa noi sapevamo che loro non sapessero. Quindi stavano corrompendo e comprando gente da tutta Europa… Ungheresi, Francesi, Tedeschi…

KC: Allora cosa aveva a che vedere con il rapporto?

BD: Quello che aveva a che vedere era la questione UFO. Nessuna informazione veniva da Washington o Londra al quartier generale di SHAPE sulla questione UFO a causa dello spionaggio Francese. Tutto quello che veniva da Washington e Londra per Parigi finiva a Mosca.

C’era un Maresciallo d’Aviazione Britannica, Thomas Pike. Thomas Pike era Deputato al SACEUR (Supreme Allied Commander Europe). Era Assistente Deputato del mio capo, un Generale americano di quattro stelle di nome Lyman Lemnitzer. Sir Thomas Pike, dopo l’incidente del Febbraio ’61 disse, “Dobbiamo cercare di capire cosa diavolo sta succedendo qui. Non riceviamo niente da Washington o Londra riguardo questo problema. Noi chiediamo… non spediscono niente. Gli chiedevamo informazioni e un opinione su questi oggetti. Cosa sono, cosa sta succedendo? Niente.” Nulla arrivava da Washington e Londra perché tutto finiva a Mosca grazie ai francesi, agli ungheresi e i tedeschi.

Quindi lo studio era iniziato come un’idea strettamente militare per concludere cosa diavolo stesse succedendo a noi.
C’è o no una minaccia? Conclusero che apparentemente no non c’era, perché questi tizi vanno e vengono da tanto tempo. L’annesso storico li fa risalire a due millenni fa. I registri, le fotografie, i disegni, i dipinti era un materiale incredibile. Questo era tutto troppo folle per me, capisci.

KC: Okay, ma questo era dopo la seconda guerra mondiale…

BD: Si.

KC: Era dopo che la Germania aveva, sai… Paper Clip… [progetto Paper Clip dove i principali scienziati missilistici nazisti furono portati in America dopo la guerra].

BD: La Germania era divisa.

KC: E tu eri nell’ovest…

BD: Noi eravamo nell’Europa dell’ovest

KC: Certamente.

BD: Il patto di Varsavia era Europa dell’est.

KC: Quindi stai dicendo che la tecnologia che era usata da Hitler e il suo gruppo, di cui parte fu portata negli Stati Uniti non era conosciuta dall’ovest, sai, dalle persone della NATO che stavano facendo questo rapporto?

BD: Certo che no, era altamente classificato.

KC: Ma è un documento classificato. Quindi stai dicendo che c’era una classificazione nella classificazione…

BD: Hai un documento classificato qui e hai un documento classificato la, e i tizi che scrissero questo avevano accesso a questo, ma non potevano leggere quello perché non ne avevano bisogno perché non avevano il bisogno di sapere. Ora quei tizi che avevano quest’altro e che lo scrissero, che lo lessero e che ne parlarono, non potevano leggere l’altro perché è un altro documento classificato separato.

KC: Okay… quindi questo tizio Pike, giusto, era il tizio in carica?

BD: Thomas Pike, Maresciallo d’aviazione Sir Thomas Pike, ha iniziato lo studio nel febbraio del ’61 e disse…

KC: Aveva il bisogno di sapere.

BD: “Voglio sapere che diavolo sta succedendo”, e cominciarono lo studio.

KC: C’era della certa ostilità, tuttora, fra la NATO, giusto e Stati Uniti e…

BD: Tesoro. Avresti dovuto vedere l’animosità che esisteva nel quartier generale di SHAPE.

KC: Ah, okay…

BD: Era così pessima che i greci e i turchi non potevano nemmeno camminare sullo stesso lato del corridoio. Cipro era un problema a quei tempi. Lo è ancora. Così avevamo greci e turchi che ringhiavano e si aggrottavano le sopracciglia a vicenda, ed avevamo i francesi. Uh ohi, ohi… Scusami, che Dio li benedica, i francesi erano un spina nel fianco fin dall’inizio.

KC: Perché?

BD: Beh prima di tutto De Gaulle odiava il fatto che Churchill e Truman non gli avevano dato il rispetto appropriato che riteneva meritasse. Una delle ragioni che ci furono mentre io ero li, era che la Francia si ritiro dall’alleanza militare. De Gaulle ci cacciò. Abbiamo dovuto trasferire baracca e burattini da Parigi a Brussel. Ero la quando è successo.

KC: Okay dove eri quando hai letto questo rapporto, prima o dopo che questo è accaduto?

BD: Ho letto il rapporto a Parigi. SHAPE era localizzato in una piccola città chiamata Chatou… Rocquencourt, appena fuori Parigi. Lì ci fu una piccola battaglia napoleonica da qualche parte. In ogni modo, c’era ostilità tra i francesi e tutti gli altri… i tedeschi, gli italiani, gli americani e i britannici erano tutti uniti (forma un pugno con le due mani). I francesi erano qui (punta verso destra).

KC: Ma dici che Pike è il tizio che ha iniziato lo studio?

BD: Pike.

KC: Dici, ovviamente aveva bisogno di sapere se cerano sorvoli e gli Stati uniti ne avevano sentito parlare, la Gran Bretagna anche. La gente in alto ne ha sentito parlare. Così lui fa il rapporto di sua iniziativa o…

BD: No.

KC: …o cosa… questo è quello che sembra. Aveva bisogno di sapere così teoricamente…

BD: Era un Maresciallo d’Aviazione di cinque stelle. Aveva l’autorità di iniziare uno studio come questo e così fece.

KC: Okay, da lì dove è andato il rapporto? Lo sai? E’ andato negli Stati Uniti? E’ andato a…

BD: No, no.

KC: Stava in una cassetta di sicurezza da qualche parte?

BD: Ne pubblicarono quindici copie.

KC: Bene.

BD: La prima, la copia n°1 andò al segretario generale della NATO. Ma non puoi immaginare com’è un quartier generale internazionale. E’ come un… nido di vespe.

KC: [ride]

BD: Come ho detto i greci e i turchi si ringhiavano tutto il tempo. I francesi erano sempre arrabbiati con tutti.

KC: Okay allora, come dici quindici copie…

BD: Quindici copie erano state pubblicate. Una copia andò agli Stati Uniti, una copia andò all’Italia, una andò alla Francia, una andò alla Gran Bretagna e così via. Quindici copie pubblicate. Una copia, credo la 14° o la 15°, arrivo nel caveau di SHOC

KC: Okay.

BD: Materiale di lettura per i controllori, i Colonnelli che facevano funzionare la “War Room” 24h al giorno.

KC: Quindi non eri l’unico ad averlo letto?

BD: Oh no,no,no. Oh no. Avemmo un Generale dell’Aviazione Americano dal nome di Robert Lee. Robert Lee lo lesse. Ho conosciuto il suo assistente abbastanza bene… era un Colonnello Lt. Nella “War Room” eravamo un gruppo selezionato. Avevamo tutti le più alte autorizzazioni possibili. I reclutati e gli ufficiali erano a stretto contatto. Gli uomini reclutati avevano… i reclutati anziani, molti di noi erano TOP E-7 o E-8 e un paio di E-9. Quindi eravamo a stretto contatto ma non ci chiamavamo per nome, c’era sempre rispetto per i gradi. Ma quando lavori in una “War Room” così, si lavora a stretto contatto per anni, si finisce col conoscersi abbastanza bene.

L’assistente del generale Lee mi ha detto: “quando il vecchio ha letto quella storia, quel rapporto, fu come fosse stato colpito come da un camion.” Mi disse che il generale scaglio il suo cappello sulla scrivania e disse: “Sai cosa diavolo vuole dire questo? Tutto ciò che abbiamo, tutto ciò che abbiamo fatto, tutto ciò che abbiamo avuto, non ha più alcun significato.”

Lo shock fu piuttosto serio. Qui abbiamo un Generale dell’Aviazione altamente decorato della II° Guerra mondiale che è stato da tutte le parti… penso che abbia volato i B29 nel Pacifico… ha detto “Se questo è tutto vero, se questo è la realtà, quello che abbiamo, tutti le nostre Forse Armate, la nostra Aviazione, le nostre bombe, i nostri aeroplani, non hanno alcun significato.”

La conclusione dei tre anni di studio fu che era da moltissimo tempo che venivano qua. Che loro apparentemente erano coinvolti con l’origine della nostra specie. Un grande shock per i tradizionalisti, particolarmente per cristiani e i mussulmani. Era interessante perché all’apparenza non c’era minaccia. Se fossero stati ostili o aggressivi sarebbe tutto finito da molto finito da molto tempo.

Ora: quale era il loro scopo? Beh lo studio non fu in grado di rispondere a questo. Diceva che la commissione militare avrebbe continuato questa ricerca, il quale mi fa capire che lo studio è continuato… che questo documento del ’64 era semplicemente una conclusione iniziale.

BD: Ma quando hanno concluso che c’erano quattro diversi gruppi di extraterrestri coinvolti, e uno di loro era totalmente umano, che hanno lo stesso aspetto nostro, che fu un ENORME shock dal punto di vista militare tradizionale. Gli Ammiragli e i generali non erano in grado di affrontarlo.

KC: Disse anche che c’era qualcosa a che vedere con le religioni, che tutte le religioni del mondo…

BD: Bene ti dirò lo studio non era poi cosi accurato. Era un inizio per me. Fu l’evento iniziale che scaturì la mia curiosità. Mi lanciò in quaranta anni di ricerca. E molto di ciò che ho concluso è stato un risultato degli anni di studi fin da allora. Vedi, ho continuato a scavare, ho continuato a sondare. Ho fatto diventare matti i miei amici.

KC: Okay hai visto questo materiale, hai appreso molto. Non eri l’unico. Mi hai convinto. Supponendo che queste persone che conoscevi lo abbiano letto anche loro. Non erano i tuoi amici più intimi, presumo?

BD: Beh non erano i miei amici più cari, no.

KC: Okay ma eri in grado di parlargli o di avere relazioni con loro dopo il 1967? Avete mai comparato gli appunti?

BD: Formammo in quei giorni quello che chiamavamo il “the old boys network”. Questa rete era fatta di persone come me, reclutate e commissionate. Di tutti i servizi, Aviazione, Marina, Esercito. Come ho detto tutti i ranghi.

C’erano altri come me che erano così presi e eccitati da questo e da ciò che significava. Ne senti alcuni di loro che stanno venendo fuori anche oggi, quelli che sono ancora vivi, dicendo quello che ho visto, quello che ho appreso, quello che ho concluso. I documenti che ho studiato, i contatti che so che sono avvenuti. Alcuni dei quali hanno avuto loro stessi contatti.

KC: Certo.

BD: Contatti personali con alcuni di quei tizi (puntando verso l’alto). Phil Corso era un esempio. Sei a conoscenza di chi era?

KC: Assolutamente.

BD: Io conoscevo Phil abbastanza bene. Lui ed io eravamo oratori a parecchie conferenze insieme. E in Italia ho avuto modo di conoscerlo abbastanza bene. Phil ha condiviso con me cose che gli erano successe. Non solo cosa aveva visto, ma che lui aveva avuto contatti personali con alieni a White Sands. Lui era in carica della sicurezza del poligono a quel tempo. Qualcosa entrò, il radar lo captò. Saltò in macchina ed andò a vedere cosa diavolo fosse. C’era un UFO per terra. C’era un tizio in piedi accanto all’ UFO, Corso cammina verso di lui e dice, “Cosa diavolo sei, chi sei, da dove vieni e perché sei qui? Questo tizio dice, “Sono solo venuto a parlare”. Corso gli chiede, “Bene, sei con noi, o contro di noi? Semplice domanda militare. Questo tizio dice, “Ne con voi ne contro di voi”. Ebbe una conversazione con questo tizio che durò oltre un ora. Il tizio dice, “Per favore spegni il radar, disturba il mio controllo o il mio sistema di guida, così posso andare.”Corso tornò indietro al quartier generale, e spense il radar… e quello se ne andò. Ho avuto modo di conoscere attraverso l’”old boys network” dozzine di tipi come me, che erano eccitati e entusiasti riguardo questa cosa come me.

KC: Ma loro non divennero informatori. Quale è la differenza?

BD: Alcuni di loro lo divennero. Alcuni persero le loro commissioni, alcuni persero i loro gradi.

KC: Puoi nominare qualcuno? Se sono diventati informatori, li conosco?

BD: No, no, no.

KC: Cos’è successo?

BD: Molti sono andati in pensione e sono morti.

KC: Okay, quindi anno provato a parlare, ma non sono diventati conosciuti? Non sono durati…

BD: Fammi spiegare una cosa.

KC: …ma tu lo sei.

BD: Io ero il più chiassoso tra tutti, questo è nella mia natura. Sono andato in pensione come Comandante Sergente Maggiore. Questo grado mi da il privilegio di aprire la bocca con chiunque. I Generali, gli Ammiragli e tutti quelli fra di loro, capisci? E’ un tipo di grado unico da avere.

KC: Capisco.

BD: I Generali dipendono da te nel dirgli la verità che gli piaccia o no quindi impari a dirgli la verità. Beh, sono finito per diventare un chiacchierone. Non ho detto niente per… quando ho iniziato a parlare di questo?

KC: Giusto, okay dal 1967…

BD: Non ne ho parlato dal ’67 al ’92 o ’91? Credo che ho iniziato a parlare nel ’91.

KC: Okay, quindi un periodo abbastanza lungo.

BD: Si. Ho rispettato il mio giuramento. Ho giurato che non avrei mai condiviso nulla di quello di cui venivo a conoscenza in ambito classificato mentre ero in servizio. Sapevo che se lo avessi fatto, potevo andare in prigione per 10 anni, $10.000 di multa, perdita dello stipendio e privilegi, pensione e quant’altro per sempre.

KC: Okay quindi sei uscito fuori. Cosa ti è successo?

BD: Sono uscito fuori nel ’91 ad una conferenza a Tucson, Arizona. Il risultato fu una monumentale esasperazione e frustrazione per il governo che ha continuato per anni a mentire alle persone. Non solo stavano mentendo alle persone, stavano rovinando vite per continuare a mantenere il segreto sulla faccenda. Ne avevo abbastanza. Ho visto cari amici, tizi che… hanno detto cose alle persone sbagliate, nel modo sbagliato e nel momento sbagliato, e li hanno spediti in Islanda, sai?

KC: Gli fu conferito un altro incarico?

BD: Gli avevano assegnato un altro incarico in Islanda senza i loro familiari. Un incarico di tre anni in Islanda. E’ come i russi che ti spediscono in Siberia. Noi abbiamo questa possibilità in questo paese. Ci sono incarichi in varie parti, sai, non voglio usare una terminologia sbagliata e metterti in imbarazzo… hai mai sentito del termine anus mundi?
Abbiamo posti nel mondo dove abbiamo basi militari, e se ti spediscono li, tutti dicono, “Ciao, probabilmente non sentiremo più niente da te”, lo sai?

KC: Okay, ma questo a te non è successo.

BD: No non è successo. E ti dirò…

KC: Perché no? Sai il perché?

BD: Più venivo a conoscenza, più divenivo esasperato. E nel ’91, credo che fosse, quando uscii fuori… Wendelle Stevens è un mio caro amico. Ricordi l’”old boys network”? Il Luogotenente Colonnello, pilota fighter dell’Aviazione Militare Wendelle in pensione è tuttora vivo in Tucson.
Lui ed io eravamo amici intimi per anni. Quando poi sono andato in pensione dall’Arma, comprai una casa a Tucson e guarda caso, scopro che ero proprio dall’altra parte della strada da Stevens. Comunque, andò in prigione, fu un invenzione, un accordo politico organizzato. Io ho sempre sospettato che fosse perché aveva parlato apertamente dell’argomento.
Ora ci sono persone che dicono, “No, no Wendelle ha fatto solo un stupido sbaglio, ed ha violato la legge”, e così se ne andò. Trascorse tre anni in prigione. Bene questo è un esempio per te. La gente dice, “Beh, ha sbagliato”. Bene, io non ho mai creduto che lui avesse sbagliato in quella maniera. Credo che in parte il suo andare in prigione fosse il risultato di essere stato troppo schietto. Ora, questo è il trattamento che devi affrontare.
Nel ’91 ne avevo fin qui (mette la mano sulla fronte). Il mio primo matrimonio era alla fine per vari motivi. Avevo un nuovo lavoro. Presi un lavoro nel dipartimento dello sceriffo. Veramente lavoravo per la FEMA come un direttore delle emergenze. Ma ero così frustrato e esasperato, aspettando che il governo dicesse alla gente un poco di qualcosa.
Ed ero così frustrato e arrabbiato dal fatto che non solo non stavano dicendo la verità, ma che stavano sfacciatamente mentendo, e stavano anche distruggendo le vite di persone. C’erano persone che hanno avuto contatti, le quali il governo metteva in come si chiamano, cos’è quando la polizia ti mette in copertura…?

KC: custodia protettiva, una casa sicura?

BD: Beh non solo custodia, ti creano una nuova vita.

KC: Ah si, okay.

BD: Ho visto esempi di famiglie di militari distrutte perché…

KC: Perché la persona aveva parlato?

BD: Beh, un pilota poteva tornare da una missione, e prima che potessero arrivare a lui diceva qualcosa a qualcuno: “Mio Dio, avresti dovuto vedere coso ho visto li su! C’era una dannata nave che mi volava accanto e cerano delle facce che mi guardavano!”
Questo usci pubblicamente. E questo povero figlio di passeggiatrice, lo presero e lo spedirono in Kwajalein. Credo sia un piccolo atollo nel mezzo del pacifico, dove non puoi portare la tua famiglia. Ed andò in Kwajalein per chissà per quanto tempo, lontano dalla sua famiglia per aver detto una sola cosa.
Sono venuto a conoscenza di queste cose, mi colpì come qualche cosa d’ingiusto. Che nessun governo, maledizione, aveva il diritto di fare questo alle persone. Venni fuori in GRANDE.

KC: Giusto.

BD: Non solo ho condiviso tutto quello che avevo conosciuto a SHAPE nello studio, “The Assessment”, il quale di per se era dinamite. Ma la vera dinamite era tutto quello che avevo appreso da allora. E che ho appreso anche dopo che sono andato in pensione dall’Arma nel ’76.
Avevo ancora autorizzazioni. Ho lavorato per FEMA. Ricevetti quello che era l’equivalente di un Master in “management emergency” all’istituto in Emmitsburg, Maryland.

KC: Okay, ma loro non sono venuti a prenderti e spedirti in Siberia o Islanda…

BD: Non l’hanno fatto perché una volta che ho iniziato ad aprire la bocca ho avuto persone che sono venute da me a dirmi, “Bob, questa è la tua unica difesa, questa è l’unica sicurezza che tu hai. Continua a parlare. Perché se ti venissero a zittire adesso, sarebbe troppo ovvio…”

KC: Oh, capisco.

BD: …alla gente che saresti stato zittito, e che ciò che stavi dicendo dovesse essere vero.” Come ti ho detto, credo di averlo condiviso con Bill, sono stato intimidito. Ho avuto chiamate da persone che non si identificavano. Voci maschili che dicevano, “Non credi di aver parlato di questo abbastanza? Perché diavolo… è tempo che chiudi la bocca. (mima il telefono all’orecchio) “Chi è?” “Non importa. Tieni la tua dannata bocca chiusa.” Click. Ne ho avute varie di queste. Avevo una piccola casa in Tucson in un vicolo ceco. Vivevo li, l’ho comprata nel ’60 qualcosa. Un giorno sto li seduto leggendo o qualcosa, e sento (imitando il suono di un elicottero), un suono molto distinto. Conoscevo un elicottero. Conoscevo il suono di un Huey perché sono stato in Viet Nam, e l’Huey ha un suono tutto suo. Ho pensato, sai, sta passando? E continuava (imitando il suono) e il dannato coso era li sopra la mia casa. Così esco dalla porta, nella strada d’accesso e guardo in alto, ed ecco li un elicottero tipo Huey totalmente nero, non più di 30m sopra la mia casa, violando le leggi dell’FAA, violando totalmente le regole. Il dannato coso era lì sopra e non aveva alcuna registrazione. Neanche un marchio, era totalmente nero e quella era una violazione della FAA. Questi tizi violano la legge ogni volta. Stavo lì in piedi e pensavo, “Chi diavolo sei? Ho guardato in alto e l’ho studiato, e lì c’era un grande apparato circolare di vetro sulla base di questo coso. Era parte dell’aeromobile. Ed ho concluso più tardi che probabilmente era un di quelle finestre a 360°. C’erano sicuramente tizi seduti che mi guardavano attraverso il vetro. Ma era nero, totalmente nero. Il vetro era nero. Il coso era lì su, come per sbeffeggiare. Voglio dire cosa ci puoi fare? Così ho agitato il mio pugno mostrando il dito medio, dicendo un paio di bestemmie. Li ho chiamati con alcuni nomi, “Io vi conosco, figli di passeggiatrice! So chi siete e cosa state facendo!”

BD: a quel punto lì stavo proprio mandando al diavolo. Sono sicuro che hanno pensato, “Va bene, abbiamo la sua attenzione”, e andarono via. Prima di tutto, totalmente nero, nessun marchio… una violazione. Stava volteggiando sopra una residenza privata… una violazione.

KC: Certamente.

BD: Lo sai, non gli importa. Era un’intimidazione. Questo era appena dopo che sono andato pubblicamente a quella conferenza a Tucson.

KC: Okay. Allora dimmi, avevi amici in alto, perché so che hai passato del tempo a Washington. Chi ti sta proteggendo? Perché… è umano, è extraterrestre…?

BD: Ti dirò cosa penso. Io credo che dopo che sono venuto fuori pubblicamente, parlando regolarmente. Dal ’91, ho viaggiato per il mondo, sono stato in 18 paesi. Penso che uscire allo scoperto probabilmente è stata la cosa che mi ha salvato. Oltre alle telefonate e all’Huey nero e tutto il resto, ho avuto persone che venivano da me alle conferenze, tizi che non si introducevano, in completo, tu sai cosa significa il termine completo?

KC: Certo.

BD: Un completo a tre pezzi…

KC: Ride.

BD: …un tipica cosa da agenti governativi.” Hai parlato abbastanza apertamente di questa cosa, perché lo stai facendo?” “ Beh, chi sei?” “ Non importa, perché stai facendo questo?” ” Bene prima di tutto, la verità ha bisogno di essere detta.” “Ah, si, pensi di sapere la verità?” “ Penso di saperne un po’, come ti sembra? A dire la verità ne so un bel po’. Ancora meglio.” E mi sono capitate cose del genere negli anni.
Ho trascorso un periodo interessante… Ho parlato a Leeds ad una conferenza. Ho ricevuto una telefonata da un tipo che si identificò come “ Mr Sweeting.” Sai, un tipico nome inglese, immagino,” Mr Sweeting.” Abbiamo scoperto, Tony Todd controllò il numero telefonico di Mr Sweeting che mi chiamò e disse che era imperativo parlarmi prima che io andassi avanti. Tony e io entrammo nella cabina telefonica insieme, stipati. Tony ascoltava mentre io parlavo con Mr Sweeting, e lui mi disse, “ è imperativo Mr Dean che io le parli prima che vada avanti. Cosa dirà?” E io dissi,”Bene, signor Sweeting se sei nella zona, perchè non viene alla conferenza a sentire?” “ Beh, no, non posso farlo. Volevo solo sapere cosa pensa di dire.” Io dissi,”ho intenzione di dire parecchio.”

Continua>>>
http://raggioindaco.wordpress.com/2010/ ... 3-parte-1/

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Premio ricerca e traduzionePremio ricerca e traduzione

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2010, 15:13 
Per IdentFlyObj Cagliari79:

nel sito ummo-sciences.org vi sono almeno un paio di articoli molto ben fatti sulla questione della possibilità di ricezione del famoso segnale UHF della nave norvegese al largo di Terranova.

Purtroppo non sono in italiano, ma in spagnolo e francese.
Vi consiglio, e consiglio a tutti coloro che hanno un minimo di conoscenza nelle questioni radioelettriche (e delle due lingue), a darci un'occhiata, perchè sono dei lavori veramente ben fatti.

I rispettivi link sono i seguenti:

http://www.ummo-sciences.org/activ/art/emision-e.pdf

http://www.ummo-sciences.org/activ/art/emision-f.pdf

Scusatemi ma vado di corsa adesso e non ho modo di approfondire come vorrei la questione.

Ciao a tutti,

PaoloG - paolog.webs.com

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2010, 22:54 
Ciao Paolo, una domanda: i supposti Ummiti raccontano di essere sbarcati in Francia, nei pressi della cittadina di Digne. Perchè, secondo te, hanno scelto proprio la Francia? Inoltre mi piacerebbe sapere SE esistono presunte tracce di questi Ummiti proprio in Francia. Ti ringrazio [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2010, 11:04 
Ma gli ummiti non sono considerati da praticamente tutti un fake clamoroso???

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Premio ricerca e traduzionePremio ricerca e traduzione

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2010, 23:15 
Ciao TTE e robs79,

allora, per quanto riguarda il fatto della scelta per il luogo del supposto primo atterraggio dei supposti ummiti, riporto di seguito quanto dai supposti dichiarato nella lettera D57-2:

"Un secondo punto che fu molto dibattuto fu quello della scelta, fra quelli esplorati, del luogo più idoneo per la discesa dei nostri fratelli. Avrebbe dovuto trattarsi di una zona poco popolata, ma non desertica, altrimenti sarebbe stato impossibile ogni qualsiasi prudente contatto con gli abitanti.

In precedenza, nella stessa lettera, viene descritta la prima osservazione in quota del nostro pianeta:

PRIMO ESAME VISIVO DELLA CROSTA TERRESTRE DA PARTE DEI NOSTRI FRATELLI

Le nubi cumuliformi, abbondanti in quel periodo sul continente americano ed il sud-est asiatico, ci impedirono di osservare nitidamente la densa rete di comunicazioni (identificata in seguito come piste e vie ferrate, mentre in un primo tempo si era pensato a delle canalizzazioni tubolari). Questo ci permise una prima stima del vostro grado di civilizzazione tecnica (noi non abbiamo più da lungo tempo reti stradali). La vostra prima aeronave fu identificata nei pressi di un arcipelago che noi abbiamo in seguito identificato come quello delle isole Bahamas; l’immagine fu ingrandita nel laboratorio di bordo e ne furono analizzate le caratteristiche morfologiche. Questo fu il primo indicatore di livello tecnologico che riuscimmo ad ottenere. Durante le 86 UIW (Ndt originale: pari a 4h 25’) che durò l’analisi [fu possibile scendere ad un’altezza di 0,62 KAO (NdT originale: pari a 5,394 km) al di sopra di una zona che fu in seguito identificata come il sud-est della Repubblica Elvetica (SVIZZERA)) vennero captate immagini di centri urbani ed industriali, nodi ferroviari, concentrazioni di flora (foreste e piantagioni), strutture flottanti sull’oceano Atlantico e dei frammenti di corsi d’acqua e presi numerosi campioni di gas atmosferici a diversi livelli di quota. Conserviamo ancora come curiosità storica l’immagine di una delle strade della piccola città di MONTREUX (SVIZZERA) nella quale si potevano osservare i primi individui umani captati dai nostri apparati. I tratti confusi non impedivano l’analisi degli elementi fisiologici fondamentali e la morfologia dell’abbigliamento.

Da quanto dichiarato dai supposti quindi, si deduce che dovrebbero avere scelto la zona sud orientale della Francia primo perché dovrebbe far parte delle zone esplorate, poi perché non molto popolata pur senza essere desertica, idonea quindi per stabilire una base clandestina.

Fino a qui quanto dichiarato dai supposti nostri...

A questo punto faccio un inciso con una mia considerazione:
A proposito della scelta di questo luogo, che si tratta di un luogo molto montagnoso, mi ha incuriosito il fatto che i supposti non si siano dichiarati stupiti dalla maestosità di tali montagne dato che, stando a quanto da loro stessi affermato, Ummo sarebbe un pianeta molto antico molto eroso e con scarsissimi rilievi, insomma poco più che collinette.
Il fatto di trovarsi in una zona montagnosa dovrebbe averli stupiti più di ogni altra cosa, ritengo, invece non vi è traccia di questo nelle lettere della serie D57.

Per quanto riguarda il fatto se siano mai stati trovate tracce di questa supposta prima base, so di sicuro che ci sono stati diversi investigatori non istituzionali che hanno effettuato ricerche ma, a quanto se ne sa, senza alcun risultato.
Corrono voci di discrete ricerche da parte di investigatori istituzionali (c’è chi dice militari, chi dice civili, chi dice entrambi...), ma non dovrebbe certo stupire il fatto che, se anche ci sono stati risultati, questi non siano stati divulgati.

Una cosa curiosa è quello che successe alla famiglia che venne derubata dai supposti nel corso di un (non supposto) furto domestico.
Gli Ummiti infatti, dopo avere confessato di essere stati gli autori del furto nei primissimi giorni della loro permanenza sulla Terra, raccontano di avere in seguito ampiamente ricompensato la famiglia, anche se non specificano in che modo.
Comunque sia, è accertato che i signori (di cui non ricordo il nome ora) dopo non molto tempo dal furto subito si trasferirono in una lussuosa residenza sulla Costa Azzurra adducendo di malavoglia dopo molte e reiterate domande, una vincita alla lotteria...

Infine, per quanto riguarda il fatto che l’Affaire Ummo sia una bufala [molto sinteticamente]:
- c’è chi lo ha sempre asserito (spesso dopo avere letto una lettera o due a dir molto);
- c’è chi ha asserito di esserne l’autore (in modo non eccessivamente credibile, secondo la mia opinione);
- c’è chi ritiene che si tratti di una questione molto complessa e variegata che, anche se orchestrata da normali esseri umani, merita comunque uno studio (questo è il caso mio);
- c’è chi ci crede ciecamente e prende tutto per oro colato;
- c’è chi forse ci crede, ma che comunque ne ha approfittato per realizzare bieche sette della peggior specie (purtroppo è successo anche questo, in almeno due casi che io sappia).

Bene, questo è tutto. Scusate per la lungaggine, ma non è facile sintetizzare in questi casi, e comunque grazie per l’attenzione.

Ciao TTE, robs79 e tutti quanti,

PaoloG – paolog.webs.com

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2010, 00:00 
Grazie mille Paolo!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 02:15 
Cita:
Paolog ha scritto:

Corrono voci di discrete ricerche da parte di investigatori istituzionali (c’è chi dice militari, chi dice civili, chi dice entrambi...), ma non dovrebbe certo stupire il fatto che, se anche ci sono stati risultati, questi non siano stati divulgati.

Grazie mille per le delucidazioni Paolo... [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 02:25 
Tanta roba la leggo domani [:D]
thanks Paolog

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 04:12 
Idem,io pure faccio una pausa,proseguo nelle ore di domani.
Tra Dean e Ummo,a quest'ora gli occhi iniziano ad arrotolarsi,me li sognerò stanotte. [:136]

Ultima modifica di IdentFlyObj il 08/09/2010, 04:13, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]