Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2010, 21:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
manucaos ha scritto:

Cita:
quisquis ha scritto:

La questione di possibili meccanismi overunity tipo la Testatika dei Methernitha, le macchine di Bruce de Palma (fratello del noto regista Brian), il motore orgonico di Reich, i lavori di Marinov e altri è interessantissima perché presuppone, secondo me, l'esistenza di un "mezzo" nello spazio che quindi non si configurerebbe come vuoto ma come pieno, come insegnato in tante tradizioni dei tempi passati. E' chiaro che le proprietà di questo "mezzo" non possono in toto coincidere con quelle dell'etere ottocentesco, ma dovrebbero ancora essere studiate a fondo.

Nel funzionamento di queste macchine (ammesso che funzionino) non verrebbe violato il principio di conservazione della massa/energia perché l'energia verrebbe estratta/sottratta dall'ambiente, praticamente ovunque.
Se fosse vero posso capire perché gente interessata a mantere determinati monopoli si sia eventualmente affrettata a far morire ogni tentativo di progresso pratico e teorico in tal senso.

Se le cose stessero davvero così io temo che più che tentare di vederci chiaro ed informare il prossimo della possibile esistenza di questi orizzonti non si possa fare, se non sperare in tempi migliori e continuare a credere nell'uomo e nel suo buon senso.

condivido tutto , se prima non si capisce come e' fatto realmente lo spazio non si puo' trovare il modo migliore di viaggiarci attraverso.Pero' queste informazioni dovrebbero essere in mano anche alla gente comune e non solo a gli scienziati, anche la gente dovrebbe sapere se nello spazio c'e' un etere oppure e' vuoto....io penso che c'e' , ma non sono Einstein [8D]

A proposito di questo argomento, ricordo (vagamente ma ci provo lo stesso) una vicenda del 2003, probabilmente da ricondurre a qualche anno prima, in cui il Dott. Steven Greer raccontò una sua personale esperienza: un gruppo di giovani scienziati decise di mettersi a lavorare seriamente su questa presunta energia presente nell'etere, prendendo spunto da alcune teorie del famoso Tesla. Ebbene, dopo un periodo di esperimenti effettuati in un laboratorio ben lontano da occhi indiscreti, questo gruppo di scienziati riuscì a realizzare un apparecchio (secondo il racconto poco più grande di un rasoio elettrico) in grado di estrapolare appunto questa energia dall'etere (gratuita, pulita e infinita) e a convogliarla sotto forma di energia elettrica in una spina presente nell'apparecchio. Questo apparecchio, avrebbe potuto produrre circa 3kw utili per il funzionamento delle utenze casalinghe di un appartamento intero e, BADATE BENE, lo stesso apparecchio, uscendo di casa al mattino per andare al lavoro, poteva essere portato via (in quanto "removibile" dall'impianto di casa) ed essere applicato ed utilizzato per l'autovettura elettrica pronta in garage...... [:13]

Ora, io non sono in grado di dire SE il racconto corrisponde a verità o se è una bufala.... sta di fatto che, sempre secondo il racconto, di questo gruppo di scienziati non si seppe più nulla..... e l'unico "superstite" che raccontò la storia a Greer, dovette per lungo tempo fuggire da ogni dove in quanto la Cia (o altri agenzie del genere) gli stavano con il fiato sul collo per via di quella portentosa scoperta.

Ricordo inoltre che nel forum di ufologia.net vennero riportati alcuni scambi di email tra questo scienziato e il Dott. Greer..... il quale, sembrerebbe aver sempre considerato questa storia come reale.... [8)]

Molto interessante, se ritrovi qualche riferimento più specifico potresti per favore postarlo? Mi interessa.

Grazie.
Ciao

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2010, 22:59 
Io non ho mai creduto all'ipotesi dell'origine terrestre degli UFO per moltissimi motivi, e questo lasciando perdere le innumerevoli testimonianze storiche e le antiche mitologie che fanno pensare il contrario, oltre che i reperti archeologici che fanno pensare il contrario.
Proviamo pure a immaginare che gli UFO siano terrestri. Proviamo a immaginare che davvero una tecnologia terrestre sia stata in grado di produrre oggetti privi di ali, di motori a reazione, di eliche, in grado di librarsi in tutti i modi possibili, di atterrare e decollare come vogliono, passando a velocità di migliaia di km all'ora in pochi istanti, di rendersi invisibili ai radar o ai semplici occhi umani, di restare sospesi immobili in aria per ore, o giorni, di emettere radiazioni atomiche, di essere schermati a qualsiasi missile, a qualsiasi arma conosciuta sulla Terra, forse anche alle bombe atomiche.
Supponiamo che tali veicoli riescano a depositare, non si sa per quale motivo, materiali sconosciuti sulla Terra, che nessun laboratorio chimico terrestre sarebbe in grado di produrre. Che simili veicoli siano in grado di cambiare forma, colore, dimensioni, di splendere di luce propria o di essere opachi o splendenti come acciaio, a seconda delle situazioni e dei punti di vista. Che siano in grado di sbarcare piloti dallo strano aspetto, alcuni umani, altri semi-umani, altri mostruosi.
Che alcuni siano addirittura in grado di assumere l'aspetto di mostruosi esseri alati, o acquatici, e che di conseguenza questi veicoli siano in grado di viaggiare dentro il mare come viaggiano in cielo, e che anzi viaggino anche nello spazio, e magari siano anche lunghi 25 km.... devo continuare?
Cioè, supponiamo che davvero "qualcuno" (non si sa chi) controlli questi oggetti da 60 anni e più, e li usi nei nostri cieli e nei nostri oceani SENZA FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE, cioè senza intervenire in alcun modo nella storia del nostro mondo.
Se ci si pensa bene, se davvero una potenza terrestre ha in mano strumenti del genere, significa che rasenta l'onnipotenza assoluta. Con mezzi del genere, nulla sarebbe impossibile. Eppure tali mezzi non fanno niente, non conquistano niente, non intevengono in nessuna guerra, e non hanno cambiato niente nella nostra vita.
Per me l'idea di una forza terrestre che acquista, non si sa per quale miracolo, lo strumento dell'onnipotenza, ma non lo usa se non per dare spettacolo in cielo, mi sembra un'idea assolutamente folle.... non so voi.....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2010, 00:11 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Io non ho mai creduto all'ipotesi dell'origine terrestre degli UFO per moltissimi motivi, e questo lasciando perdere le innumerevoli testimonianze storiche e le antiche mitologie che fanno pensare il contrario, oltre che i reperti archeologici che fanno pensare il contrario.
Proviamo pure a immaginare che gli UFO siano terrestri. Proviamo a immaginare che davvero una tecnologia terrestre sia stata in grado di produrre oggetti privi di ali, di motori a reazione, di eliche, in grado di librarsi in tutti i modi possibili, di atterrare e decollare come vogliono, passando a velocità di migliaia di km all'ora in pochi istanti, di rendersi invisibili ai radar o ai semplici occhi umani, di restare sospesi immobili in aria per ore, o giorni, di emettere radiazioni atomiche, di essere schermati a qualsiasi missile, a qualsiasi arma conosciuta sulla Terra, forse anche alle bombe atomiche.
Supponiamo che tali veicoli riescano a depositare, non si sa per quale motivo, materiali sconosciuti sulla Terra, che nessun laboratorio chimico terrestre sarebbe in grado di produrre. Che simili veicoli siano in grado di cambiare forma, colore, dimensioni, di splendere di luce propria o di essere opachi o splendenti come acciaio, a seconda delle situazioni e dei punti di vista. Che siano in grado di sbarcare piloti dallo strano aspetto, alcuni umani, altri semi-umani, altri mostruosi.
Che alcuni siano addirittura in grado di assumere l'aspetto di mostruosi esseri alati, o acquatici, e che di conseguenza questi veicoli siano in grado di viaggiare dentro il mare come viaggiano in cielo, e che anzi viaggino anche nello spazio, e magari siano anche lunghi 25 km.... devo continuare?
Cioè, supponiamo che davvero "qualcuno" (non si sa chi) controlli questi oggetti da 60 anni e più, e li usi nei nostri cieli e nei nostri oceani SENZA FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE, cioè senza intervenire in alcun modo nella storia del nostro mondo.
Se ci si pensa bene, se davvero una potenza terrestre ha in mano strumenti del genere, significa che rasenta l'onnipotenza assoluta. Con mezzi del genere, nulla sarebbe impossibile. Eppure tali mezzi non fanno niente, non conquistano niente, non intevengono in nessuna guerra, e non hanno cambiato niente nella nostra vita.
Per me l'idea di una forza terrestre che acquista, non si sa per quale miracolo, lo strumento dell'onnipotenza, ma non lo usa se non per dare spettacolo in cielo, mi sembra un'idea assolutamente folle.... non so voi.....

Concordo, sarebbero stati immediatamente utilizzati per scopi politico-militari, se non direttamente in guerra. La bomba atomica, appena realizzata, è stata usata senza scrupolo alcuno su due città, figuriamoci se una potenza terrestre si sarebbe fatta scrupolo di utilizzare la tecnologia che starebbe alla base degli UFO ai fini di una supremazia strategica sugli altri.

Il '900 è stato un secolo incredibile dal punto di vista tecnologico/scientifico, in pochi decenni si sono realizzate una gran quantità di scoperte; potrebbe essere che una parte importante (o addirittura fondamentale ai fini di una corretta comprensione del mondo fisico) sia stata deliberatamente occultata o "soppressa", mentre è sicuro che un'altra parte è stata fin troppo coltivata ai fini militari (vedi bomba atomica e affini).

Non si può escludere che ci si sia fatti notare da eventuali extraterrestri non solo per via della seconda opzione (esplosioni nucleari per fini bellici) come diceva Perego, ma anche per aver soppresso la prima. Insomma, potenzialmente potremmo essere giunti allo stadio in cui si comincia a studiare ed utilizzare seriamente una fonte energetica veramente inesauribile (o quasi), aver per questo attirato l'attenzione di visitatori venuti a studiarci (anche noi se potessimo seguiremmo con interesse un popolo nel momento di transizione tra la caccia/raccolta e l'agricoltura) e non saperlo.

In ogni caso si tratterebbe solo di primi passi, quindi eventuali scoperte soppresse non giustificherebbero le prestazioni degli UFO, che quindi non sarebbero terrestri. Per riprendere l'analogia di prima, sarebbe un po' come confrontare l'aratro appena scoperto/costruito da un popolo di ex-cacciatori con un modernissimo trattore.

Ultima modifica di quisquis il 07/11/2010, 00:16, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2010, 06:56 
Cita:
E secondo te i costruttori terrestri degli ufo se ne andrebbero in giro sopra i cieli di tutto il mondo scorrazzando qua e la ed anche atterrando in qualche caso uscendo di colpo dalle acque degli oceani oppure sorvolando gli aereoporti col rischio che un eventuale malfunzionamento farebbe cadere il velivolo utrasegreto nelle mani del nemico?

beh però la stessa domanda la si può fare nell'ipotesi aliena. Perchè esseri così evoluti se ne andrebbero in giro sopra i cieli di tutto il mondo col rischio che un eventuale malfunzionamento farebbe cadere il velivolo ? [8]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2010, 06:59 
Cita:
In ogni caso si tratterebbe solo di primi passi, quindi eventuali scoperte soppresse non giustificherebbero le prestazioni degli UFO, che quindi non sarebbero terrestri

ciao quisquis [:D]

mi chiarisci il punto sopra gentilmente? Perchè scoperte soppresse non giustificherebbero le prestazioni degli UFO? [8]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2010, 07:06 
TTE scrive
Cita:
La questione è spiegata in modo secondo me esaustivo,
in questo filmato del Dott. Steven Greer.....

Il filmato è sottotitolato in italiano.

Salve a tutti,
mi accodo alla questione, anche io ho dei dubbi, vorrei però che qualcuno mi dicesse cosa dice Greer nei filmati visto che a me non mi si aprono per chissà quale motivo [:(]

Comunque ho letto qualcosa delle cose che dice Greer e se non ho compreso male lui afferma ciò che dice aria, cioè che i militari americani hanno progettato da tempo veicoli come gli ufo ma li nascondono al pubblico per motivi economici. Mi pare che questo Gree appoggi l'ipotesi terrestre ragazzi.

Qualcuno potrebbe dire che si tratta di retroingegneria aliena ma sta di fatto che allora l'ipotesi terrestre è più corretta perchè altrimenti chiunque potrebbe dire che una cosa esiste perchè ce l'avevano gli alieni [:p]

Il punto è capire se davvero una simile tecnologia con quelle prestazioni possa essere boicottata di fronte al termine petrolio [8]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2010, 07:15 
dark side

Cita:
le tecnologie che ci vengono mostrate in vari casi di avvistamenti e i comportamenti di questi oggetti in relazione alle leggi della fisica , appaiono lontane anni luce nella piu' ottimistica delle ipotesi da cio' che oggi la scienza puo' essere in grado di progettare.
quando vedro' lo shuttle andare in orbita senza bruciare un grattacielo di petrolio generando un terremoto di 4° grado , ma in silenzio senza muovere foglia ,allora forse credero' negli UFO di origine terrestre.

ciao dark side,

qui per me sbagli nel dire che appaiono anni luce da ciò che la scienza può fare oggi. Ricorda che tu parli di scienza pubblica non scienza assoluta, perchè nessuno sa dove siano giunte le ricerche segrete militari, quella scienza è segreta ed è sicuro molto più evoluta di quella nota, e se scomoda è logico che la sopprimino e la boicottano e a noi uomini comuni ci appare come qualcosa di alieno, di impossibile per noi umani... ma invece è solo un'impressoine errata perchè siamo all'oscuro delle scienze occulte.

Sullo shuttle posso dirti che allora forse morirai senza mai vederlo andare in orbita senza bruciare un mare di petrolio, e sai perchè? Perchè se no dovrebbero tirare fuori la nuova tecnologia libera dal petrolio. E non so fino a che punto converrebbe farlo per chi avesse in mano tale tecnologia rivoluzionaria. Ti pare? [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2010, 07:33 
Cita:
aria ha scritto:

Cita:
In ogni caso si tratterebbe solo di primi passi, quindi eventuali scoperte soppresse non giustificherebbero le prestazioni degli UFO, che quindi non sarebbero terrestri

ciao quisquis [:D]

mi chiarisci il punto sopra gentilmente? Perchè scoperte soppresse non giustificherebbero le prestazioni degli UFO? [8]

L'affermazione si inseriva nel contesto della citazione di Enkidu; per le stesse ragioni che ha detto lui non credo che gli UFO siano terrestri, quindi personalmente non mi basta pensare che qualche decennio di eventuali tecnologie tenute nascoste (con tutti gli inevitabili limiti che questo comporta nel progresso delle stesse, per di più - cosa questa molto pesante e da tenere in debita considerazione, secondo me) possa giustificare le incredibili prestazioni di solito attribuite agli UFO; era questo il senso. Poi, è chiaro, la certezza assoluta non ce l'ho; se mi chiedi però quello che penso allora questo è quello che penso.

Ciao

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2010, 08:54 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
A proposito di questo argomento, ricordo (vagamente ma ci provo lo stesso) una vicenda del 2003, probabilmente da ricondurre a qualche anno prima, in cui il Dott. Steven Greer raccontò una sua personale esperienza: un gruppo di giovani scienziati decise di mettersi a lavorare seriamente su questa presunta energia presente nell'etere, prendendo spunto da alcune teorie del famoso Tesla. Ebbene, dopo un periodo di esperimenti effettuati in un laboratorio ben lontano da occhi indiscreti, questo gruppo di scienziati riuscì a realizzare un apparecchio (secondo il racconto poco più grande di un rasoio elettrico) in grado di estrapolare appunto questa energia dall'etere (gratuita, pulita e infinita) e a convogliarla sotto forma di energia elettrica in una spina presente nell'apparecchio. Questo apparecchio, avrebbe potuto produrre circa 3kw utili per il funzionamento delle utenze casalinghe di un appartamento intero e, BADATE BENE, lo stesso apparecchio, uscendo di casa al mattino per andare al lavoro, poteva essere portato via (in quanto "removibile" dall'impianto di casa) ed essere applicato ed utilizzato per l'autovettura elettrica pronta in garage...... [:13]

Ora, io non sono in grado di dire SE il racconto corrisponde a verità o se è una bufala.... sta di fatto che, sempre secondo il racconto, di questo gruppo di scienziati non si seppe più nulla..... e l'unico "superstite" che raccontò la storia a Greer, dovette per lungo tempo fuggire da ogni dove in quanto la Cia (o altri agenzie del genere) gli stavano con il fiato sul collo per via di quella portentosa scoperta.

Ricordo inoltre che nel forum di ufologia.net vennero riportati alcuni scambi di email tra questo scienziato e il Dott. Greer..... il quale, sembrerebbe aver sempre considerato questa storia come reale.... [8)]

quelle di tesla non erano solo teorie, in quanto la macchina da lui provata si muoveva davvero senza bisogno di alcun combustibile.

Se 'sti "disgraziati" non nascondessero tutte queste invenzioni UTILISSIME alle popolazioni... Sono certo che tale apparecchio esiste veramente, ma se venisse reso pubblico i governi andrebbero in bancarotta nel giro di qualche mese [}:)] [}:)] [}:)]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2010, 10:58 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Sottoscrivo in pieno....... [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2010, 11:08 
Cita:
ignoto ha scritto:

ho letto qualcosa delle cose che dice Greer e se non ho compreso male lui afferma ciò che dice aria, cioè che i militari americani hanno progettato da tempo veicoli come gli ufo ma li nascondono al pubblico per motivi economici. Mi pare che questo Greer appoggi l'ipotesi terrestre ragazzi.

Ti sbagli di grosso ignoto..... Greer è il fondatore del Disclosure Project, un progetto che tenta da decenni di rivelare al grande pubblico le verità riguardanti gli ufo e i suoi occupanti. E il gruppo di ex militari, scienziati, e esperti vari (circa 350 persone) che Greer ha messo insieme per questo progetto, affermano che il fenomeno è reale e che l'origine di questo fenomeno è extraterrestre.

Puoi sentire le sue parole (siamo nel 2001) in questo filmato dal min. 03:16 in poi...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2010, 11:10 
Stavo pensando che se il progresso tecnologico umano va' sempre piu' veloce con il passare del tempo, anche quello di altre civilta' piu' evolute dovrebbe andare sempre piu' veloce, se negli anni 60 noi di loro vedevamo una certa tecnologia oggi chissa dove sono arrivati.... voglio dire siamo sicuri che possiamo stargli dietro nel comprendere le loro tecnologie? ...il distacco tra noi e loro , in questo campo, dovrebbe aumentare col passare del tempo [:(] e quindi anche la nostra possibilita' di comprenderle... e' solo un ragionamento [:I]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2010, 11:37 
Sempre a proposito "cose strane" che sono state sapientemente occultate... [8)]

http://www.rinodistefano.com/it/articol ... -morte.php
http://www.rinodistefano.com/it/articol ... orte-2.php

Ne parliamo qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=8460

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2010, 12:05 
Cita:
ignoto ha scritto:

dark side

Cita:
le tecnologie che ci vengono mostrate in vari casi di avvistamenti e i comportamenti di questi oggetti in relazione alle leggi della fisica , appaiono lontane anni luce nella piu' ottimistica delle ipotesi da cio' che oggi la scienza puo' essere in grado di progettare.
quando vedro' lo shuttle andare in orbita senza bruciare un grattacielo di petrolio generando un terremoto di 4° grado , ma in silenzio senza muovere foglia ,allora forse credero' negli UFO di origine terrestre.

ciao dark side,

qui per me sbagli nel dire che appaiono anni luce da ciò che la scienza può fare oggi. Ricorda che tu parli di scienza pubblica non scienza assoluta, perchè nessuno sa dove siano giunte le ricerche segrete militari, quella scienza è segreta ed è sicuro molto più evoluta di quella nota, e se scomoda è logico che la sopprimino e la boicottano e a noi uomini comuni ci appare come qualcosa di alieno, di impossibile per noi umani... ma invece è solo un'impressoine errata perchè siamo all'oscuro delle scienze occulte.

Sullo shuttle posso dirti che allora forse morirai senza mai vederlo andare in orbita senza bruciare un mare di petrolio, e sai perchè? Perchè se no dovrebbero tirare fuori la nuova tecnologia libera dal petrolio. E non so fino a che punto converrebbe farlo per chi avesse in mano tale tecnologia rivoluzionaria. Ti pare? [;)]

Penso di averti già risposto io nel mio precedente post: gli UFO, se si mettono assieme tutti i casi e gli avvistamenti dalle loro prime apparizioni ad oggi, sembrano avere tali e tanti poteri da sfiorare il soprannaturale. Sicuramente impiegano tecnologie e leggi fisiche (forse addirittura para-fisiche!) che sono del tutto aldilà della nostra conoscenza e comprensione, anche a livello di ricerche segrete. Una mente umana del nostro mondo non può avere progettato macchine praticamente onnipotenti....

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2010, 12:07 
Cita:
manucaos ha scritto:

Stavo pensando che se il progresso tecnologico umano va' sempre piu' veloce con il passare del tempo, anche quello di altre civilta' piu' evolute dovrebbe andare sempre piu' veloce, se negli anni 60 noi di loro vedevamo una certa tecnologia oggi chissa dove sono arrivati.... voglio dire siamo sicuri che possiamo stargli dietro nel comprendere le loro tecnologie? ...il distacco tra noi e loro , in questo campo, dovrebbe aumentare col passare del tempo [:(] e quindi anche la nostra possibilita' di comprenderle... e' solo un ragionamento [:I]

Esatto. Per quello che ne sappiamo noi, la loro civiltà può esistere da otto milioni di anni, e conoscere e dominare praticamente tutto ciò che esiste nel nostro universo, e forse anche in altri..... quindi la cosa più logica da pensare, e che pensava anche Carl Sagan, è che ciò che loro fanno sfiora, ai nostri occhi, la magia come, per esempio, il fatto di rendersi invisibili o immateriali....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]