Intanto questo Forum in una stupenda pagina e da uno spunto Intelligente sta esprimendo una caccia all'oggetto misterioso con Titolo "Enigma"nella sezione"Non solo ufo"per dire....la foto dell'Ufo di Urzi del 24 12 2008 sempre dalllo stesso lucernaio che inquadra una determinata porzione di Cielo su Cinisello Balsamo,qualcuno l'ha interpretata come estremamente simile alla guarnizione di uno sciacquone.Da qui la citazione...Considerando che pezzi strani o sconosciuti li abbiamo tutti i giorni sotto gli occhi...e che se macrofotografati diventano interessanti particolari Ufologici e Pareidolici....Capisco lo LOLlaggio ma...non era mia intenzione far ridere casomai far riflettere...Perche' a certe conferenze Lontane dall'Italia giungono accrediti per esporre pistolinate...e MAI inviti achi sa il fatto suo.
Intanto l'Ufologia VERA la portano avanti in pochi e attenti Ricercatori che cercano di togliere dal tema un lenzuolo rattoppato che si porta in testa come un fantasma.Che vuole mantenere tale.Chi Vende..per chi Crede...ma l'Ufologia non e' Piu' questo...ci tenevo a ricordarlo un po' aTUTTI.E quest'anno ho cominciato ad aprire i MIEI Archivi.Poi capirete la differenza tra un Ufo e la guarnizione di un Cesso....macrofotografata
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
LWD>>>