Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 19:47 
Allra chiariamo una cosa
,per voi essere scettici e' non credere che tutto cio' che luccica, brilla, pulsa e si muove ..sia nei nostri cieli che nello spazio, sia un UFO proveniente da sistemi extrasolari?

mi spiace ma continuo a dirlo, non mi basta una lucetta che pulsa per farmi dire.." guarda!!! un ufo.."

sono ancora raziocinante e ragiono, io credo nell'esistenza degli ufo, ma non ho la fede ...del credente perche' si.

chiamatemi scemo, ma per me e' meglio pensarla cosi!!

Ultima modifica di Diego il 05/01/2011, 19:51, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 23:47 
Cita:
Diego ha scritto:

Allra chiariamo una cosa
,per voi essere scettici e' non credere che tutto cio' che luccica, brilla, pulsa e si muove ..sia nei nostri cieli che nello spazio, sia un UFO proveniente da sistemi extrasolari?

mi spiace ma continuo a dirlo, non mi basta una lucetta che pulsa per farmi dire.." guarda!!! un ufo.."

sono ancora raziocinante e ragiono, io credo nell'esistenza degli ufo, ma non ho la fede ...del credente perche' si.

essere scettici per me vuol dire quando una persona trova 100 motivi per dimostrare per forza che quell'oggetto è qualcosa di conosciuto anche quando non lo è..

se non si arriva ad identificarlo (provandolo con analisi grafiche) bisogna classificarlo allora com l'acronimo UFO, poi se quell' ufo compie manovre "autonome" allora c'è poco da scegliere dal momento che è una tecnologia all'uomo sconosciuta, concordi?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2011, 00:47 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

Allra chiariamo una cosa

essere scettici per me vuol dire quando una persona trova 100 motivi per dimostrare per forza che quell'oggetto è qualcosa di conosciuto anche quando non lo è..

se non si arriva ad identificarlo (provandolo con analisi grafiche) bisogna classificarlo allora com l'acronimo UFO, poi se quell' ufo compie manovre "autonome" allora c'è poco da scegliere dal momento che è una tecnologia all'uomo sconosciuta, concordi?

ma ben vengano 100 1000 e piu' motivi che dimostrino che e' qualcosa di terrestre o naturale, la scienza e' questo essere razionali e' questo....
se poi a livello scienza, e parlo di scienziati in genere, e non di appassionati all'ufologia, fanatici, astrofili etc..( e mi ci metto anche io di mezzo)..praticamente persone che studiano il fenomeno a livello scientifico!!!, ...qualcuno di loro da per certo che non possono essere fenomeni naturali o terrestri a noi conosciuti...allora si si puo' parlare di ufo= alieni, ma ripeto io non mi baso solo sulle mie conoscenze e nemmeno su quelle di persole appassionate di un forum ( che stimo molto), che mi dicano ..in veritas quello e' un ufo.
Scusate ma ripeto di nuovo ...si credo agli alieni e agli ufo, ma non mi basta una lucina o il raccontino di un tizio, che dice di aver visto o fatto o contattato......qui si parla di una cosa troppo seria per prenderla cosi alla leggera, si parla di vita al di fuori della nostra , con tutte le conseguenze che ne puo' derivare,....mi spiace...ma la penso cosi'...preferisco liberare un assassino piuttosto che mandare a morte un innocente, nel senso che preferisco non credere a tutto quello che vedo in internet o leggo o ascolto, dove magari c'e' anche una possibilita' che qualcosa di vero ci sia.[;)]

ps riguardo alla tecnologia all'uomo conosciuta, io penso che qui dentro ci sia solo 1% di conoscenze della tecnologia umana.
chissa' quante cose ci tengono nascoste, quante cose non sappiamo, e sfruttano le nostre fantasie...per occultare le verita'.

Ultima modifica di Diego il 06/01/2011, 00:49, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2011, 01:49 
si ma nell'ufologia il metodo scientifico che per dimostrare la veridicità del femomeno si deve poter riprodurre non è adatto.. proprio perchè il fenomeno è connesso a tecnologie e fisica a noi ancora sconosciuta quindi è una falsita escluderne l'esistenza solo perchè la nostra scienza non sa rirpodurla..

tuttavia concordo con il fatto che non ci dicono tutto (debunking) penso che alcuni governi abbiano avuto in mano la tecnologia dei dischi, ci avranno provato dagli anni 50 a gestirli ma hanno fallito in quanto si eviterebbero volentieri di far morire i marines e spendere milioni di dollari inutilmente nelle guerre attuali [:(]

Ultima modifica di Wave il 06/01/2011, 01:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]