Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

07/02/2011, 20:46

DarthEnoch ha scritto:

Dipende dalla tecnologia a disposizione. A te conviene affittarti una casa a Catania o fare avanti-indietro con la macchina se stai a Misterbianco? (a 3km da catania, ci stai 5 minuti), ovviamente usi la macchina.

E quindi gli alieni potrebbero avere "sede" vicino alla Terra ?

07/02/2011, 21:04

Se sono qua, perchè lo sono ?

provo a rispondere esponendo il mio sentire che necessita però di qualke premessa...

soltanto sulla terra esiste la materialità!
nel contesto universale noi (una volta trapassati, quindi ex terrestri) siamo simili, per costituzione e facoltà (compresa la facoltà mutante), ad ogni altra entità.

ogni entità è stata generata da un unica fonte.

per concedere ad ogni entità la possibilità di "misurarsi" (forse per crescere) si rese necessario un "campo di prova" che includesse in particolare alle facoltà latenti di ogni singolo sperimentando una sorta di "dormizione", come fosse necessario indurre un blocco ai ricordi della provenienza.
per realizzare questo "progetto terra" furono state, probabilmente, incaricate delle squadre di entità.
durante i "lavori" qualcuno si è fatto prendere la mano da manie di potere, superiorità, vantaggi o rivalse su altri gruppi ecc.
la FONTE, il titolare del progetto, potrebbe non aver gradito, non gradire, l'operare di alcuni che hanno interagito troppo col creato.
il "titolare" potrebbe aver posto dei veti, ma ancor di più potrebbe aver già emesso condanne per chi opera nel buio, di nascosto, mentre tutti dormono, con astuzie diaboliche.
quindi, per rispondere alla tua domanda, potrei dirti che sono ancora qui in modi subdoli e sperando di ottenere clemenza, provano a "strafare"!

07/02/2011, 21:14

WOODOK ha scritto:

DarthEnoch ha scritto:

Dipende dalla tecnologia a disposizione. A te conviene affittarti una casa a Catania o fare avanti-indietro con la macchina se stai a Misterbianco? (a 3km da catania, ci stai 5 minuti), ovviamente usi la macchina.

E quindi gli alieni potrebbero avere "sede" vicino alla Terra ?

oppure andare molto ma molto veloci

08/02/2011, 00:17

Per come la vedo io, loro ci hanno creato.. Credo che sia normale che vogliano vedere e studiare come tiriamo avanti, come minimo..

08/02/2011, 19:51

Dopo un anno di latitanza torno per dire la mia [:)]
Secondo me non siamo siamo stati creati da loro per le seguenti ragioni: se lo fossimo, loro sarebbero al nostro fianco come un padre con il figlio, o come un ricercatore con le cavie... il punto da chiarire su questa faccenda quindi è capire se siamo un loro esperimento o proprio un loro "piano per la creazione di vita per la colonizzazione dell'universo". Come esperimento mi pare un po' troppo lungo e complesso (perché dopo 40 mila anni di homo sapiens e 6-7 mila di civiltà non sono ancora venuti a dirci che loro sono i padroni? aspettano che giungiamo al loro livello tecnologico? aspettano cosa? se siamo un loro esperimento è sicuro che prima o poi verranno a dircelo portandone le prove... ma non riesco veramente a capire perché un esperimento debba durare 40 mila anni o più solo per vedere come evolviamo...)
Se invece siamo parte di un progetto per colonizzare l'universo può avere un certo senso che non si dichiarino apertamente al mondo... una cosa del tipo "vi creiamo, crescete e moltiplicatevi e fate quello che volete, tanto se e quando diverrete una minaccia ci pensiamo noi a mettere le cose a posto..." quindi il motivo per cui vengono sulla Terra è solo per tenerci d'occhio... ma non capisco proprio perché una civiltà aliena dovrebbe creare una nuova razza solo con lo scopo di crearla... un po' come se io costruissi un palazzo solo per vederlo crollare fra mille anni... boh...
In più se volessero fecondare l'universo con la vita perché crearne di nuova? immagino che possano crescere e moltiplicarsi già di loro...
Un altro fatto che mi fa pensare che non siamo un loro esperimento è appunto la grande quantità di razze aliene che a quanto pare solcano i cieli terrestri... a mio avviso quelle razze non vengono ognuna da un pianeta differente (al massimo 3 o 4) ma bensì siano diverse razze provenienti tutte da un unico pianeta, forse alcune di loro appunto create dalle razze native naturali...
Nulla vieta in un pianeta la nascita di più forme di vita intelligente, è successo addirittura sulla Terra quando esistevano contemporaneamente gli homo sapiens e gli homo neanderthalensis, questi ultimi addirittura con un cervello di dimensioni maggiori del nostro, ma con un apparato vocale che limitava i suoni riproducibili limitandone quindi il linguaggio...
Fra qualche milione di anni magari gli scimpanzé si saranno evoluti in esseri intelligenti e dovremo condividere il pianeta con loro, oppure magari saremo noi stessi a modificare geneticamente qualche animale per renderlo intelligente, ma sono certo che non lo lasceremo su un altro pianeta ne tantomeno senza la nostra costante presenza...

Tutto questo per dire quindi che visto che non siamo il frutto di un esperimento alieno, loro vengono sul nostro pianeta perché ci hanno trovato durante le loro esplorazioni spaziali e ci tengono d'occhio senza interferire in quanto forma di vita intelligente AUTONOMA e LIBERA di agire come meglio crediamo... esattamente come faremmo noi stessi al loro posto...

08/02/2011, 20:11

Tyrian, invece, imho loro sono qui ! E proprio come dicevi all'inizio, perchè ci hanno creati (ibridazione con scimmie).

Dove sono ?
Ovviamente in basi sottomarine e sotterranee, oltre che sulla luna, ma questo lo sanno anche i militari.

Ma poi ragazzi, non vi siete fatti mai una domanda fondamentale ? Come mai su milioni di specie Animali , viventi o estinte, solo UNA (noi) abbiamo oltre un intelligenza (come c'e' l'hanno anche gli altri animali), anche una consapevolezza di se e del mondo che ci circonda !
Senza contare che noi, appunto, non 'deriviamo' mica dalle scimmie (nel senzo di evoluzione) , e questo è ovvio, visto che le scimmie sono ancora li !
Tutto torna! Pensateci.

:)
Ultima modifica di ufosearch il 08/02/2011, 20:18, modificato 1 volta in totale.

08/02/2011, 20:14

Thethirdeye ha scritto:

Tiamat ha scritto:

Perchè siamo una razza stupenda, ma ancora piccoli e immaturi... e stiamo sempre a giocare con le pistole di papà...

Molto bella questa risposta...... [:246]

Alla domanda del topic, "se sono qua", rispondo:

ho davvero pochi dubbi in merito al fatto che sulla terra
ci siano alcune "delegazioni" di esseri provenienti da altri mondi.

Invece al "perchè lo sono?" rispondo che è difficile dirlo.... in effetti i motivi potrebbero essere molteplici. Potremmo far parte di una razza che ha delle specifiche peculiarità..... ed essendo, a mio avviso quasi sicuramente, il prodotto di un'antica manipolazione genetica di quelche razza aliena, potremmo rappresentare l'evoluzione millenaria di quel dato esperimento.... e in quanto tale, suscitare l'interesse della stessa razza manipolatrice e, perchè no, anche l'interesse di altre razze.... [;)]

la penso esattamente alla stessa maniera

08/02/2011, 21:09

cercherò di essere realista...
posso solo leggere ma tutto questo certo non mi porterà a conclusioni certe al mille per mille.

se vorremmo accertarci dovremmo viaggiare nel cosmo e non certo stare seduti ad aspettare il verdetto finale.

non voglio farvi immaginare la realtà come un videogame, mi chiedo... nel nostro cassetto in tutti questi anni non abbiamo custodito il fascino della scoperta, dello scoprire terre ancora inesplorate.... saremo Uomini Sapienti Sapienti quando in collettività riusciremo a varcare qualche limite...
mi immagino già con la navicella nel box e in uno schiocco di dita percorrere la rotonda della Luna ed imboccare l'uscita dalla Via Lattea.

so solo che facciamo parte del Cosmo.
Ultima modifica di Die relikhunter il 08/02/2011, 21:24, modificato 1 volta in totale.

08/02/2011, 21:27

io sinceramente penso che siano arrivati da parecchio tempo e "stazionano" sulla terra senza troppi problemi

08/02/2011, 22:49

Vipers15 ha scritto:

io sinceramente penso che siano arrivati da parecchio tempo e "stazionano" sulla terra senza troppi problemi

Tranquillo, anche l'Air Force Americana sostiene questo [;)]

09/02/2011, 00:31

Per me sono qui semplicemente per un interesse scientifico, anche se probabilmente per loro la scienza è qualcosa di molto più complesso e profondo di quanto lo sia per noi, e sconfina forse con una conoscenza filosofica dell'universo....

09/02/2011, 01:11

Se fossero davvero qui i motivi potrebbero essere molteplici e tutti egualmente validi:
- ricerca scientifica
- studio per successiva invasione
- dominazione passiva
- tentativo di guidarci e proteggerci di nascosto ( [:o)])
- interesse in qualcosa che si trova sulla Terra
- semplice interesse turistico stile "safari galattico"

09/02/2011, 15:16

Thethirdeye ha scritto:

Invece al "perchè lo sono?" rispondo che è difficile dirlo.... in effetti i motivi potrebbero essere molteplici. Potremmo far parte di una razza che ha delle specifiche peculiarità..... ed essendo, a mio avviso quasi sicuramente, il prodotto di un'antica manipolazione genetica di quelche razza aliena, potremmo rappresentare l'evoluzione millenaria di quel dato esperimento.... e in quanto tale, suscitare l'interesse della stessa razza manipolatrice e, perchè no, anche l'interesse di altre razze.... [;)]

E' esattamente quello che penso anche io.

Loro sono qui per un motivo ben preciso: NOI.

L' Uomo, come e più di ogni altra forma di vita, ancora più se senziente, suscita il loro interesse... e nel nostro caso, possono esserci motivi aggiuntivi.

Questo è in sintesi il mio pensiero a riguardo, caro Red. [;)]

Saluti,

Aztlan
Ultima modifica di Aztlan il 09/02/2011, 15:19, modificato 1 volta in totale.

09/02/2011, 15:34

Aztlan ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

L' Uomo, come e più di ogni altra forma di vita, ancora più se senziente, suscita il loro interesse... e nel nostro caso, possono esserci motivi aggiuntivi.

Saluti,

Aztlan

Quoto, siamo una razza particolare. Ai nostri amici visitatori, interessa il concetto di anima.

09/02/2011, 15:45

greenwarrior ha scritto:

Aztlan ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Saluti,

Aztlan

Quoto, siamo una razza particolare. Ai nostri amici visitatori, interessa il concetto di anima.

In effetti studiano continuamente la nostra razza, la nostra cultura che evolve, la nostra intelligenza che aumenta, e anche altro, diciamo a 360°.
Il perchè siano qui ma che non si facciano vedere è perchè giustamente esseri inferiori culturalmente (ehh si, non crederai mai, ma lo siamo tutti) prenderebbero male, o perfino come dei nemici degli esseri viventi differenti da noi con tecnologie superiori, e forse a temere pure di dirci cosa fare e cosa non fare.
Poi figuriamoci, il razzismo qua non è mai morto, ci si ammazza anche tra fratelli x delle cagate, figurati se avrebbero l'attuale intenzione di farsi vedere.
Poi è ovvio che con alcuni individui loro si facciano avanti, magari depositari di loro precedenti esperimenti sul fisico e sulla mente, che diciamo "meritano" o tollerano la loro presenza.
Ovvio che contatti simili hanno sempre un puntino di distaccamento, x non turbare troppo il soggetto.
Sono qui per farsi avanti, ma x 6 miliardi di persone ancora non è il momento..
Rispondi al messaggio