07/02/2011, 20:46
DarthEnoch ha scritto:
Dipende dalla tecnologia a disposizione. A te conviene affittarti una casa a Catania o fare avanti-indietro con la macchina se stai a Misterbianco? (a 3km da catania, ci stai 5 minuti), ovviamente usi la macchina.
07/02/2011, 21:04
07/02/2011, 21:14
WOODOK ha scritto:DarthEnoch ha scritto:
Dipende dalla tecnologia a disposizione. A te conviene affittarti una casa a Catania o fare avanti-indietro con la macchina se stai a Misterbianco? (a 3km da catania, ci stai 5 minuti), ovviamente usi la macchina.
E quindi gli alieni potrebbero avere "sede" vicino alla Terra ?
08/02/2011, 00:17
08/02/2011, 19:51
08/02/2011, 20:11
08/02/2011, 20:14
Thethirdeye ha scritto:Tiamat ha scritto:
Perchè siamo una razza stupenda, ma ancora piccoli e immaturi... e stiamo sempre a giocare con le pistole di papà...
Molto bella questa risposta......
Alla domanda del topic, "se sono qua", rispondo:
ho davvero pochi dubbi in merito al fatto che sulla terra
ci siano alcune "delegazioni" di esseri provenienti da altri mondi.
Invece al "perchè lo sono?" rispondo che è difficile dirlo.... in effetti i motivi potrebbero essere molteplici. Potremmo far parte di una razza che ha delle specifiche peculiarità..... ed essendo, a mio avviso quasi sicuramente, il prodotto di un'antica manipolazione genetica di quelche razza aliena, potremmo rappresentare l'evoluzione millenaria di quel dato esperimento.... e in quanto tale, suscitare l'interesse della stessa razza manipolatrice e, perchè no, anche l'interesse di altre razze....
08/02/2011, 21:09
08/02/2011, 21:27
08/02/2011, 22:49
Vipers15 ha scritto:
io sinceramente penso che siano arrivati da parecchio tempo e "stazionano" sulla terra senza troppi problemi
09/02/2011, 00:31
09/02/2011, 01:11
09/02/2011, 15:16
Thethirdeye ha scritto:
Invece al "perchè lo sono?" rispondo che è difficile dirlo.... in effetti i motivi potrebbero essere molteplici. Potremmo far parte di una razza che ha delle specifiche peculiarità..... ed essendo, a mio avviso quasi sicuramente, il prodotto di un'antica manipolazione genetica di quelche razza aliena, potremmo rappresentare l'evoluzione millenaria di quel dato esperimento.... e in quanto tale, suscitare l'interesse della stessa razza manipolatrice e, perchè no, anche l'interesse di altre razze....
09/02/2011, 15:34
Aztlan ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
E' esattamente quello che penso anche io.
Loro sono qui per un motivo ben preciso: NOI.
L' Uomo, come e più di ogni altra forma di vita, ancora più se senziente, suscita il loro interesse... e nel nostro caso, possono esserci motivi aggiuntivi.
Questo è in sintesi il mio pensiero a riguardo, caro Red.
Saluti,
Aztlan
09/02/2011, 15:45
greenwarrior ha scritto:Aztlan ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
E' esattamente quello che penso anche io.
Loro sono qui per un motivo ben preciso: NOI.
L' Uomo, come e più di ogni altra forma di vita, ancora più se senziente, suscita il loro interesse... e nel nostro caso, possono esserci motivi aggiuntivi.
Questo è in sintesi il mio pensiero a riguardo, caro Red.
Saluti,
Aztlan
Quoto, siamo una razza particolare. Ai nostri amici visitatori, interessa il concetto di anima.