Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2011, 23:25 
hehehe sempre le solite domande, feci anchio la stessa tempo fà!!! [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2011, 23:31 
Cita:
Messaggio di Pianetamarte2010

Ora ditemi voi se la domanda non vi è mai venuta in mente.
Guardate questo video ....

http://www.youtube.com/watch?v=WJVtVICuyIY

Ma come mai gli esseri extraterrestri sono sempre nudi?
Ma insomma, un minimo di inventiva???
boh?

Son tutti nudisti! [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 11:58 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Cita:

boh?

Son tutti nudisti! [:D]

[:245]
Si, purtroppo qualcuno si è stabilizzato sul pianeta Terra ed ha messo giacca e cravatta e si sposta sul territorio con delle navette chiamate automobili (di colore blu) ....

[:246]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2011, 18:29 
Cita:

boh?

A me risulta che normalmente i testimoni li vedono in tutine aderenti o in uniforme, o in tuta spaziale.... certo, i grigi vengono spesso ritratti come senza vestiti (non sempre però)... sinceramente non capisco perché ti sei fatto questa idea.... forse hai visto troppi filmati di youtube anziché tutti gli identikit che sono stati fatti negli anni dal lontano 1947.... vedrai che gli alieni sono vestiti anche loro, anche se in modo diverso da noi...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 09:45 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:

boh?

A me risulta che normalmente i testimoni li vedono in tutine aderenti o in uniforme, o in tuta spaziale.... certo, i grigi vengono spesso ritratti come senza vestiti (non sempre però)... sinceramente non capisco perché ti sei fatto questa idea.... forse hai visto troppi filmati di youtube anziché tutti gli identikit che sono stati fatti negli anni dal lontano 1947.... vedrai che gli alieni sono vestiti anche loro, anche se in modo diverso da noi...

Lo spero, lo spero. Purtroppo era solo una critica alla stragrande maggioranza dei video e delle foto che circolano in rete.
Per quanto progredita possa essere una forma di vita, ... certo andarsene per lo spazio tutti ignudi [:256]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2011, 12:10 
Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:

boh?

Lo spero, lo spero. Purtroppo era solo una critica alla stragrande maggioranza dei video e delle foto che circolano in rete.
Per quanto progredita possa essere una forma di vita, ... certo andarsene per lo spazio tutti ignudi [:256]

Non sarai mica un perbenista.... vero?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2011, 09:19 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

[quote]Messaggio di Pianetamarte2010

boh?

Non sarai mica un perbenista.... vero?

[/quote]

Oh percarità!?! [:0]
Non scherziamo!!! [;)]
Perbenista io ... [:245].... [:255].... [:261]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2011, 09:38 
Meno male... altrimenti ti consigliavo un viaggetto a Barcellona.....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2011, 12:39 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Meno male... altrimenti ti consigliavo un viaggetto a Barcellona.....

Urc quasi quasi pensavo ad un altro ... paese (...quello!) [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2011, 00:54 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Una volta ne ho azzannato uno alla mano. Era gommoso, non si distinguevano gli stati della pelle dei muscoli dei tendini, era gomma compatta e uniforme con sotto qualcosa di duro.

[V]
Quindi stai dicendo che li hai incontarti (magari in sogno?)!
p.s. ma "stati della pelle dei muscoli dei tendini" Che significa? Scusami ma la pelle, epidermide, è una cosa, i muscoli ne sono un'altra e i tendini un'altra ancora... Non dirmi che l'hai azzannato fino all'osso! :) Ovvio che hai trovato "qualcosa di duro":)

Ultima modifica di ettorebet il 15/04/2011, 01:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2011, 01:04 
Cita:

boh?

Sono nudi perché son bufale... e chi le mette in giro non sa che abiti mettergli....
Mi domando anche il perché del colore dela pelle... ma, dall'arto amputato (chissà che fine avrà fatto :)) mi sembra ci sia emoglobina, (colore rosso). Io, se avessi avuto questa "fortuna", l'avrei preso e portato con me...
E', l'ennesima bufala!
N'altra cosa... Perché sono tutti "asessuati"? Son nudi ma non si notano i genitali. Perché? Alla fine sembrano simili a noi... ma come si riproducono se non hanno organi riproduttivi? Bisognerebbe chiederlo agli autori del fake [:D]

Ultima modifica di ettorebet il 15/04/2011, 01:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2011, 01:29 
http://www.disclose.tv/action/viewvideo ... RID_FOUND/

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2011, 09:39 
Cita:
ettorebet ha scritto:

Cita:

boh?

Sono nudi perché son bufale... e chi le mette in giro non sa che abiti mettergli....
Mi domando anche il perché del colore dela pelle... ma, dall'arto amputato (chissà che fine avrà fatto :)) mi sembra ci sia emoglobina, (colore rosso). Io, se avessi avuto questa "fortuna", l'avrei preso e portato con me...
E', l'ennesima bufala!
N'altra cosa... Perché sono tutti "asessuati"? Son nudi ma non si notano i genitali. Perché? Alla fine sembrano simili a noi... ma come si riproducono se non hanno organi riproduttivi? Bisognerebbe chiederlo agli autori del fake [:D]

Esistono vari modelli di grigi. Alcuni hanno delle tute aderenti, altri sono nudi. Non hanno genitali perchè non sono creature viventi nel senso stretto del termine. Si tratta molto probabilmente di una sorta di robottini biologici utilizzati per svolgere mansioni di routine o "di soglia".
E queste sono nozioni di base per chi si interessa allo studio di questo fenomeno...Il mio suggerimento ettore è quello di approfondire se sei realmente interessato a questi argomenti. Che ci si voglia credere o meno , si tratta di una fenomenologia complessa che ha poco o nulla a che vedere con ciò che viene passato dai media.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2011, 10:13 
Cita:
ettorebet ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Una volta ne ho azzannato uno alla mano. Era gommoso, non si distinguevano gli stati della pelle dei muscoli dei tendini, era gomma compatta e uniforme con sotto qualcosa di duro.

[V]
Quindi stai dicendo che li hai incontarti (magari in sogno?)!
p.s. ma "stati della pelle dei muscoli dei tendini" Che significa? Scusami ma la pelle, epidermide, è una cosa, i muscoli ne sono un'altra e i tendini un'altra ancora... Non dirmi che l'hai azzannato fino all'osso! :) Ovvio che hai trovato "qualcosa di duro":)

Sono un ex addotta e questo significa che ho fatto incontri strani in diversi stati di coscienza.
Durante questo particolare episodio ero sveglia. Avevo visto prima qualcuno passare per andare a spegnere l' abat jour che in camera mia restava sempre accesa. In un primo momento avevo pensato fosse mia madre e mi ero appisolata istantaneamente. Poi in dormiveglia ho pensato "Perchè mia madre è venuta a spegnere la luce? Non lo fa mai...e perchè invece di protestare mi sono addormentata subito?" e improvvisamente ho realizzato che la figura che avevo visto passare per la stanza era più bassa di mia madre e non indossava una vestaglia,ma un saio viola scuro. Lotto per riemergere dal sonno e assicurarmi che vada tutto bene quando mi accorgo che qualcuno mi sta toccando. Quel tocco mi rende immediatamente vigile, ma non ho il coraggio di aprire gli occhi per vedere chi mi sta toccando (mi è sempre successo così fino a qualche anno fa). Cerco di resistere e stare ferma ma quando le mani mi toccano il volto come per girarmi la testa, scatto e azzanno. Mi stupisco di essere effettivamente riuscita a mordere qualcosa, tanto che in un primo momento, per qualche secondo, temo di stringere tra i denti la mano di mio fratello che dorme nel letto accanto al mio, ma capisco immediatamente che la mano che si sta divincolando nella mia bocca non è quella di una persona...Mordendo la mano di una persona, si sentono di consistenza differente ( pelle, tendini muscoli), mordendo la mano dell'intruso la sensazione era quella di mordere qualcosa di elastico e compatto, un po' come le gambe gommose delle barbie. Serrando il morso, la gomma cedeva fino ad un certo punto, poi sotto lo strato cedevole si sentiva qualcosa di duro. Ad un certo punto ho sentito i denti tagliare e affondare, ed è stato allora che mi sono spaventata ed ho mollato la presa, l'intruso ha strattonato e si è dileguato.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2011, 11:00 
Leggendo un racconto del genere, a prescindere dal grado di scetticismo dell'audience, mi vien da chiedermi:
1 - come si fa a restare impassibili ad un racconto del genere;
2 - come si fa ad affrontarlo con la superficilaità trollesca di un ettorebet;
3 - come caspita da Bliss a raccontare con tanta lucidità e leggerezza un'esperienza che regala buona dose di pelle d'oca a chiunque la legga... [:D]

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]