Cita:
ettorebet ha scritto: Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Una volta ne ho azzannato uno alla mano. Era gommoso, non si distinguevano gli stati della pelle dei muscoli dei tendini, era gomma compatta e uniforme con sotto qualcosa di duro.
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Quindi stai dicendo che li hai incontarti (magari in sogno?)!
p.s. ma "stati della pelle dei muscoli dei tendini" Che significa? Scusami ma la pelle, epidermide, è una cosa, i muscoli ne sono un'altra e i tendini un'altra ancora... Non dirmi che l'hai azzannato fino all'osso!

Ovvio che hai trovato "qualcosa di duro":)
Sono un ex addotta e questo significa che ho fatto incontri strani in diversi stati di coscienza.
Durante questo particolare episodio ero sveglia. Avevo visto prima qualcuno passare per andare a spegnere l' abat jour che in camera mia restava sempre accesa. In un primo momento avevo pensato fosse mia madre e mi ero appisolata istantaneamente. Poi in dormiveglia ho pensato "Perchè mia madre è venuta a spegnere la luce? Non lo fa mai...e perchè invece di protestare mi sono addormentata subito?" e improvvisamente ho realizzato che la figura che avevo visto passare per la stanza era più bassa di mia madre e non indossava una vestaglia,ma un saio viola scuro. Lotto per riemergere dal sonno e assicurarmi che vada tutto bene quando mi accorgo che qualcuno mi sta toccando. Quel tocco mi rende immediatamente vigile, ma non ho il coraggio di aprire gli occhi per vedere chi mi sta toccando (mi è sempre successo così fino a qualche anno fa). Cerco di resistere e stare ferma ma quando le mani mi toccano il volto come per girarmi la testa, scatto e azzanno. Mi stupisco di essere effettivamente riuscita a mordere qualcosa, tanto che in un primo momento, per qualche secondo, temo di stringere tra i denti la mano di mio fratello che dorme nel letto accanto al mio, ma capisco immediatamente che la mano che si sta divincolando nella mia bocca non è quella di una persona...Mordendo la mano di una persona, si sentono di consistenza differente ( pelle, tendini muscoli), mordendo la mano dell'intruso la sensazione era quella di mordere qualcosa di elastico e compatto, un po' come le gambe gommose delle barbie. Serrando il morso, la gomma cedeva fino ad un certo punto, poi sotto lo strato cedevole si sentiva qualcosa di duro. Ad un certo punto ho sentito i denti tagliare e affondare, ed è stato allora che mi sono spaventata ed ho mollato la presa, l'intruso ha strattonato e si è dileguato.