Non son nato ieri,Wolframio.
Falcon in questi anni ha riversato
sul CUN forum :
http://cunnetwork.freeforumzone.leonard ... dd=9025189 sul Ufo community forum :
http://ufo.forumcommunity.net/?t=35140610 su CreazioneAliena forum:
http://creazionealiena.altervista.org/f ... hp?f=7&t=2su Sentistoria forum
su Ufologia.biz forum
il seguente dialogo:
>>>
>>> ciao,sono giuseppe e vi racconto il meglio possibile quale che è la mia esperienza con entità aliene.
Circa tre anni fa ho avuto il mio primo contatto con queste entità,in un primo momento sono cominciate ad arrivarmi strane immagini nella mente,con una nitidezza ed una modalità che non avevo mai visto prima,un flusso continuo,accortomi subito di qualcosa di strano
ho provato a chiedere se fosse presente qualcuno,ed a quel punto ho ricevuto come un impulso elettrico allo stomaco,da quel momento le immagini che mi scorrevano nella mente sono diventate pensieri,un flusso continuo,da subito queste entità si sono presentate come dio,o suoi emissari,ma all'inizio diceva di essere dio,l'approccio è stato molto dolce ma cmq shokante,dopo un pò di spiegazioni ero come narcotizzato e mi sono addormentato,a quel punto mi sono svegliato in un'altro posto,una camera completamente al buio e d'avanti a me vi erano due di questi esseri,io ero completamente sveglio ed avevo le stesse percezioni che ho nella realtà che conosco,questi due esseri erano non umani,con la testa un pò più grande della nostra neri ma con una certa trasparenza con occhi tipo mosca,azzurro intenso,e con come trattini di un blu non molto intenso su tutto il corpo,il quale era del tutto simile al nostro,anche se in quell'occasione potevo vedere solo la testa,una di queste entità mi parlò,metteva molta soggezione ed emanava una forte energia emotiva positiva,mi chiese cosa volessi fare,io gli risposi che volevo capire,studiare per poter affrontare il loro mondo,mi rispose di si ed a quel punto mi risvegliai con un sistema tipo anestesia di due secondi nel mio letto,allora cominciarono a dirmi della mia situazione e di quello che mi era successo nei mesi antecedenti all'evento,una questione che mi aveva portato alla rottura con tutta la famiglia,il giorno dopo,ovviamente ero ancora stordito,accesi la televisione per distrarmi un attimo e dopo un pò mi accorsi che i personaggi nella tv rispondevano alle domande che gli facevo con il pensiero,il mio primo pensiero fu:ma potete sentirmi?e ricevetti risposta,di li a breve mi accorsi che rispondevano ad ogni domanda che gli facessi,non solo con i programmi in diretta,ed oltretutto i personaggi in tv cambiavano aspetto nel colorito della pelle e nella lucidità degli occhi,così all'improvviso,come se parlassi su più dimensioni identiche,io ovviamente ero completamente stupefatto di questa cosa,ero sotto shock,dopo un pò mi accorsi che anche con gli animali era come con la tv,rispondevano e cambiavano aspetto all'improvviso,all'epoca dato che abito in campagna avevo parecchie specie di animali trà cui tre pastori con una cucciolata,riuscivo a parlare con tutti loro e mi rispondevano ad ogni domanda,con gesti o versi,il giorno dopo uscendo in macchina mi accorsi che anche con la gente era la stessa cosa,con chiunque parlassi,telepaticamente,mi rispondeva,sempre con gesti,poi mi accorsi anche che se pensavo qualcosa senza guardare nessuno mi rispondevano con i rumori nell'ambiente,specie i clacson,mi rispondevano ad ogni domanda all'istante,sempre,ovunque mi trovassi,tutto questo nei primi due giorni,nel giro di una settimana vidi che qualunque cosa guardassi era concepita in quella maniera,qualunque,sono rimasto sotto shock intenso per circa tre mesi,ero sempre come narcotizzato,mi sentivo malissimo,fiacco,quasi sempre a letto,poi cominciarono anche i sogni a loro modo,tutto un universo,però con la sensazione tangibile di non realtà,quindi da allora ovunque andassi qualunque cosa facessi e pensassi aveva un preciso scopo,cominciarono a spiegarmi un pò di tutto dei vari trucchi che usano per farti fare questo o quello,ma di fondo non volevano che parlassi con nessuno e che non dicessi niente a nessuno,ma quella situazione mi ha sempre creato un forte senso di disagio sin dall'inizio,sicchè cominciai ad innervosirmi,sempre più,loro nel frattempo mi fecero credere che le autorità sapessero tutto di me ma che non facevano niente,mi controllavano solo,ad un certo punto mi innervosii così tanto da dare fuoco prima al capanno degli attrezzi e dopo un paio di settimane alla casa,a quel punto cominciò il periodo più critico,fui arrestato,e dopo un paio di giorni processato,un mese di carcere e nei primi due o tre giorni urlavo come un matto con tutti,carabinieri sopratutto,credevo di stare in una specie di complotto,poi finito il carcere ritornai a casa sempre isolato,con la casa completamente bruciata,e sono rimasto così per circa sei mesi,le mura erano completamente nere in tutte le stanze,tranne in una dove dormivo,poi ripreso i contatti con la famiglia ai quali dicevo degli alieni ma era come se non mi credessero o non capissero niente del senso di quello che gli dicevo,oltre al fatto che cambiavano aspetto di continuo,aggiustai casa e cominciò questa per così dire seconda fase,che mi ha portato sino ad oggi,in tutto questo tempo questo tipo di fenomeni non si è mai fermato,tutt'oggi ancora persiste,un pò di mesi fa comprai un pc e da un mese circa cerco di comunicare questa mia situazione,ma mi sento solo dire cose senza senso,o meglio senza attinenza,se provo a parlare direttamente con qualcuno si verifica il fatto che dicevo che cambiano immediatamente aspetto e non fanno altro che ridermi in faccia,dicendomi oltretutto che mi possono tenere su un'altra dimensione anche per mesi,e che se non vogliono non mi fanno parlare con nessuno anche se ci provo,sicche ad un certo punto mi sono visto costretto a rinunciare,oltretutto il fatto che ad ogni pensiero o quasi c'è qualcosa che interferisce mi tiene sempre in uno stato di confusione mentale,ora provo quest'altra via per rendere noto quale sia il potere che queste entità hanno su di noi.
In tutto questo tempo mi hanno mostrato sia attraverso la tv che mentalmente una miriade di episodi riguardanti mie presunte vite passate,tantissime oltretutto,oltre a tutte le varie modalità con cui portano avanti questo posto,loro mi dicono che noi siamo una parte della loro mente,come fosse un loro sogno,ma non mi hanno ancora assicurato che una volta finita questa vita,quindi quando ci risvegliamo,restiamo le stese persone o se ci sia un cambiamento più o meno marcato,che poi è la cosa che mi ha portato ad entrare in completo contrasto con loro,oltre ai metodi usati per tenermi isolato.
questa è molto sinteticamente la mia esperienza con queste entità,spero di essere stato sufficientemente chiaro,ma se volessi raccontare tutto dovrei stare a scrivere un mese.
<<<
<<<
Ritengo di non dover fornire ulteriori spiegazioni,e prendo le dovute distanze da un caso NON-UFOLOGICO.