29/06/2013, 15:08
29/06/2013, 15:10
29/06/2013, 15:11
Ufologo 555 ha scritto:
Dai, era un lavoretto per ridere e, sottolineo, senza offese per nessuno!Chiamiamolo un "break goliardico" appunto; perché è talmente campata in aria la questione ......
29/06/2013, 15:18
ubatuba ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Dai, era un lavoretto per ridere e, sottolineo, senza offese per nessuno!Chiamiamolo un "break goliardico" appunto; perché è talmente campata in aria la questione ......
...e tutto gratuito...............![]()
![]()
29/06/2013, 16:31
Vedo proprio che siete ... giovani!)
ma c'è sempre qualcuno che prima o poi PARLA
xfabiox ha scritto:
e poi vi lamentate quando vi pigliano per il culo sugli ufo, siete della stessa pasta
Parole sante!!
29/06/2013, 17:34
29/06/2013, 18:14
mauro ha scritto:
caro ufologo,
Vedo proprio che siete ... giovani!)
io mica tanto![]()
![]()
ma anche qualcun altro
ma c'è sempre qualcuno che prima o poi PARLA
infatti!, poichè ne parliamo, vuol dire che "qualcosa è trapelato"
xfabiox ha scritto:
e poi vi lamentate quando vi pigliano per il culo sugli ufo, siete della stessa pasta
Parole sante!!
concordo anch'io!![]()
così usate "la stessa tecnica di discredito" ovvero "ridiamoci sopra![]()
ciao
mauro
29/06/2013, 19:21
xkjes ha scritto:
Io mi ricordo nel 1997 dopo i numerosi avvistamenti di Ufo nel nordest Veneto Friuli sopratutto nelle vicinanze di Aviano dopo ripetute richieste di risposte al comandante del aeroporto di Aviano risposero con una lettera inviata a un quotidiano non mi ricordo se il gazzettino di pordenone o il messagero che nei nostri cieli non volano Ufo ma erano suoi velivoli (USA) ultra super segreti con una tecnologia che va oltre la nostra immaginazione!
29/06/2013, 19:49
MaxpoweR ha scritto:xkjes ha scritto:
Io mi ricordo nel 1997 dopo i numerosi avvistamenti di Ufo nel nordest Veneto Friuli sopratutto nelle vicinanze di Aviano dopo ripetute richieste di risposte al comandante del aeroporto di Aviano risposero con una lettera inviata a un quotidiano non mi ricordo se il gazzettino di pordenone o il messagero che nei nostri cieli non volano Ufo ma erano suoi velivoli (USA) ultra super segreti con una tecnologia che va oltre la nostra immaginazione!
Talmente segreti che val la pena perdere guerre pur di non usarli? ^_^
29/06/2013, 19:58
29/06/2013, 19:58
29/06/2013, 19:59
29/06/2013, 20:03
Wolframio ha scritto:Talmente segreti che val la pena perdere guerre pur di non usarli? ^_^
Forse, Max, erano battaglie quelle che chiami guerre, la guerra deve ancora arrivare ed è li che si vedranno i dischi volanti.
Forse, ho detto
29/06/2013, 20:05
Ufologo 555 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:xkjes ha scritto:
Talmente segreti che val la pena perdere guerre pur di non usarli? ^_^
Se, dai, questa sì che è pura fantascenza! Anzi, vero debunking!
Non hanno una beata cippa; ad Aviano ci sono stato per lavoro varie volte, figuriamoci se lì tengono "armi segrete"!
Siccome è un posto d'interesse, svolazzano parecchi UFO, e per aggirare l'ostacolo ecco le farneticanti dichiarazioni (Conosco anche colleghi che lavorano in "Torre" ...)
29/06/2013, 20:12