03/09/2009, 15:37
Smokerooster ha scritto:
Il fumo gira nel seguente modo: rispetta gli altri e sarai rispettato.
03/09/2009, 15:39
inconscio ha scritto:
copio ed incollo il messaggio di un tipo che si firma VINCENZO nel forum del centro ufologico di Taranto:
03/09/2009, 16:23
infatti mi sono fatta la stessa domandasig.nessuno ha scritto:inconscio ha scritto:
copio ed incollo il messaggio di un tipo che si firma VINCENZO nel forum del centro ufologico di Taranto:
Interessante. Qualcuno sa su che canale le fanno le nuove puntate di Star Trek?
03/09/2009, 17:12
sig.nessuno ha scritto:
Interessante. Qualcuno sa su che canale le fanno le nuove puntate di Star Trek?
03/09/2009, 18:45
Smokerooster ha scritto:
[...]cut[...]
Questo Maussàn sarà anche un ciarlatano ma dò ragione a TTE, prima o poi una giusta potrebbe anche dirla no?
03/09/2009, 19:11
03/09/2009, 19:16
Smokerooster ha scritto:
Pian pianino stò rientrando nel forum, dopo le vacanze ho molte pagine da leggere....
X-721 è stato buttato fuori? Concordo... preferisco parlare con persone meno colte ma più educate
Cmq, tornando all'"ominide": mi puzza di fake ma vorrei che fosse vero.
Voi trovate qualche dettaglio in comune con questo?:
Immagine:
38,68 KB
Immagine:
9,92 KB
Io da piccolo ho visto un omino del genere (come già detto altre volte) e quindi sono molto interessato a questi "piccoli alieni"
però quello che ho visto io entrava ed usciva dai muri... non credo che si sarebbe fatto prendere da una trappola per topi.
Può darsi che siano dei perlustratori non so... e che vengano abbandonati al loro destino in caso vengano scoperti, però credo sia difficile che gli alieni rischino di farne catturare uno vivo e che in tal caso sarebbero gli stessi esserini ad uccidersi.
Da morto può essere facilmente catalogato come falso... basta falsificare i test.
Questo Maussàn sarà anche un ciarlatano ma dò ragione a TTE, prima o poi una giusta potrebbe anche dirla no?
03/09/2009, 19:22
kaone ha scritto:
Ok, adesso capito il motivo per cui un nostro utente ci ha lasciato, qualcuno ha letto qui?: http://forgetomori.com/2009/skepticism/ ... -no-mxico/
03/09/2009, 21:21
Thethirdeye ha scritto:malerni61 ha scritto:
Seguo l'indicazione di DigDug e saluto tutti
Che peccato..... credevo che almeno rispondesse al mio post.
Cosa c'è.... è rimasto senza parole?
03/09/2009, 21:31
03/09/2009, 21:34
Smokerooster ha scritto:
X ALIEN
non ho capito se quando parli di feto abortito ti riferisci "all'esserino" nella trappola per topi o quello che ho postato io che hanno ritrovato in russia.
Hai ragionissima quando dici che non bisogna credere a tutti i costi, però è vero anche il contrario non credi
Io cerco di tenermi a metà anche se a volte casco tra i "creduloni"... salvo poi ricredermi.
03/09/2009, 21:40
malerni61 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:malerni61 ha scritto:
Seguo l'indicazione di DigDug e saluto tutti
Che peccato..... credevo che almeno rispondesse al mio post.
Cosa c'è.... è rimasto senza parole?
Si lo ammetto mi ha lasciato senza parole.
Lei non mi piace, la trovo prepotente nel suo ruolo. Ha liquidato Leandro bloccando una discussione solo perchè LEI ha perso le staffe e non aveva più argomentazioni di fronte all'evidenza. Molto scorretto.
Coraggio, ho le braccia aperte, ora compia il suo gesto classico anche nei miei confronti, sono pronto
04/09/2009, 01:07
Ammetto che leggere certi battibecchi a volte è divertente però non sarebbe meglio concentrarsi sull'argomento del topic invece di star qui ad attaccarsi l'un l'altro?
04/09/2009, 02:31
04/09/2009, 06:07
maurizio baiata ha scritto:
Visto il gran parlare che se ne fa anche in altri Paesi, ho interpellato il grande capo di Open Minds, il quale e' costantemente in contatto con Maussan. Ho precise consegne. Per sapere tutto su questa storia si deve attendere il primo numero della rivista. Intanto un assaggio c'e' sul sito http://www.openmindsproduction.tv
Sostanzialmente, a parte le amenita' di forgetomori, cio' che e' stato riportato dalla stampa, dai media televisivi nazionali e internazionali, corrisponde ai fatti per come sono avvenuti, ma di piu' non posso dire.
Comunque grazie, Maurizio