I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

03/09/2009, 15:37

Smokerooster ha scritto:

Il fumo gira nel seguente modo: rispetta gli altri e sarai rispettato.

Grazie Smokerooster.... hai colto nel segno.

03/09/2009, 15:39

inconscio ha scritto:

copio ed incollo il messaggio di un tipo che si firma VINCENZO nel forum del centro ufologico di Taranto:

Interessante. Qualcuno sa su che canale le fanno le nuove puntate di Star Trek?

03/09/2009, 16:23

sig.nessuno ha scritto:

inconscio ha scritto:

copio ed incollo il messaggio di un tipo che si firma VINCENZO nel forum del centro ufologico di Taranto:

infatti mi sono fatta la stessa domanda [:)]

03/09/2009, 17:12

sig.nessuno ha scritto:

[8D] [8D] [8D]

condivido

03/09/2009, 18:45

No...

Smokerooster ha scritto:

[...]cut[...]
Questo Maussàn sarà anche un ciarlatano ma dò ragione a TTE, prima o poi una giusta potrebbe anche dirla no? [;)]

03/09/2009, 19:11

Ok, adesso capito il motivo per cui un nostro utente ci ha lasciato, qualcuno ha letto qui?: http://forgetomori.com/2009/skepticism/ ... -no-mxico/

03/09/2009, 19:16

Mi pare sia stato gia' dimostrato che si tratta di un povero feto abortito...

Poi va beh normale che si venga qui a fare domande e chiedere conferme, soprattutto davanti a cose che emozionano. Purtroppo non c'e' nessun bambino alieno e nessun cucciolo di rettiliano. Basta fare un po di ricerche su siti diversi da quelli dei "credenti ad ogni costo".

Smokerooster ha scritto:

Pian pianino stò rientrando nel forum, dopo le vacanze ho molte pagine da leggere....

X-721 è stato buttato fuori? Concordo... preferisco parlare con persone meno colte ma più educate [:)]

Cmq, tornando all'"ominide": mi puzza di fake ma vorrei che fosse vero.
Voi trovate qualche dettaglio in comune con questo?:
Immagine:
Immagine
38,68 KB
Immagine:
Immagine
9,92 KB

Io da piccolo ho visto un omino del genere (come già detto altre volte) e quindi sono molto interessato a questi "piccoli alieni"
però quello che ho visto io entrava ed usciva dai muri... non credo che si sarebbe fatto prendere da una trappola per topi.

Può darsi che siano dei perlustratori non so... e che vengano abbandonati al loro destino in caso vengano scoperti, però credo sia difficile che gli alieni rischino di farne catturare uno vivo e che in tal caso sarebbero gli stessi esserini ad uccidersi.
Da morto può essere facilmente catalogato come falso... basta falsificare i test.

Questo Maussàn sarà anche un ciarlatano ma dò ragione a TTE, prima o poi una giusta potrebbe anche dirla no? [;)]

03/09/2009, 19:22

Si, l'ho gia' segnalato ma sai se una persona vuole credere ad ogni costo, non bastera' nessuna analisi e nessuna prova. Si potra' sempre dire che le analisi sono sbagliate o che c'e' un tentativo di copertura e che qualcuno ha interesse a che la verita' non sia divulgata. Anche io emozionalmente vorrei tanto che ci fosse un minimo di verita' ma in tanti anni da appassionato (non professionista) mi sono reso conto che il 99% di quello che c'e' in giro e' spazzatura (con tutto il rispetto per gli onorevoli resti delle attivita' umane) e l'1% resta non spiegato. Questo non vuol dire che sia inspiegabile o che sia alieno, solo non ci sono elementi sufficienti per poter dare una risposta univoca e definitiva.

kaone ha scritto:

Ok, adesso capito il motivo per cui un nostro utente ci ha lasciato, qualcuno ha letto qui?: http://forgetomori.com/2009/skepticism/ ... -no-mxico/

03/09/2009, 21:21

Thethirdeye ha scritto:

malerni61 ha scritto:

Seguo l'indicazione di DigDug e saluto tutti

Che peccato..... credevo che almeno rispondesse al mio post.

Cosa c'è.... è rimasto senza parole? Immagine

Si lo ammetto mi ha lasciato senza parole.
Lei non mi piace, la trovo prepotente nel suo ruolo. Ha liquidato Leandro bloccando una discussione solo perchè LEI ha perso le staffe e non aveva più argomentazioni di fronte all'evidenza. Molto scorretto.
Coraggio, ho le braccia aperte, ora compia il suo gesto classico anche nei miei confronti, sono pronto [:)]

03/09/2009, 21:31

X ALIEN

non ho capito se quando parli di feto abortito ti riferisci "all'esserino" nella trappola per topi o quello che ho postato io che hanno ritrovato in russia.
Hai ragionissima quando dici che non bisogna credere a tutti i costi, però è vero anche il contrario non credi [;)]

Io cerco di tenermi a metà anche se a volte casco tra i "creduloni"... salvo poi ricredermi.

03/09/2009, 21:34

Quello Russo. Caso gia' indagato e smontato. Ora non trovo i riferimenti ma se cerchi in rete troverai qualcosa sicuramente.

Smokerooster ha scritto:

X ALIEN

non ho capito se quando parli di feto abortito ti riferisci "all'esserino" nella trappola per topi o quello che ho postato io che hanno ritrovato in russia.
Hai ragionissima quando dici che non bisogna credere a tutti i costi, però è vero anche il contrario non credi [;)]

Io cerco di tenermi a metà anche se a volte casco tra i "creduloni"... salvo poi ricredermi.

03/09/2009, 21:40

malerni61 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

malerni61 ha scritto:

Seguo l'indicazione di DigDug e saluto tutti

Che peccato..... credevo che almeno rispondesse al mio post.

Cosa c'è.... è rimasto senza parole? Immagine

Si lo ammetto mi ha lasciato senza parole.
Lei non mi piace, la trovo prepotente nel suo ruolo. Ha liquidato Leandro bloccando una discussione solo perchè LEI ha perso le staffe e non aveva più argomentazioni di fronte all'evidenza. Molto scorretto.
Coraggio, ho le braccia aperte, ora compia il suo gesto classico anche nei miei confronti, sono pronto [:)]

Ammetto che leggere certi battibecchi a volte è divertente però non sarebbe meglio concentrarsi sull'argomento del topic invece di star qui ad attaccarsi l'un l'altro?

04/09/2009, 01:07

cosi' vado OT pure io [:D]
Ammetto che leggere certi battibecchi a volte è divertente però non sarebbe meglio concentrarsi sull'argomento del topic invece di star qui ad attaccarsi l'un l'altro?

l'un l'altro? mah... a me sembra che di tanto in tanto arrivi qualche utente "terminator"...
personalmente sono totalmente daccordo con TTE , se lui e altri come lui non dedicassero tutto quel tempo al forum probabilmente diventerebbe un manicomio autogestito.
scusate l'OT ma anche l'utente comune pensa.

04/09/2009, 02:31

Visto il gran parlare che se ne fa anche in altri Paesi, ho interpellato il grande capo di Open Minds, il quale e' costantemente in contatto con Maussan. Ho precise consegne. Per sapere tutto su questa storia si deve attendere il primo numero della rivista. Intanto un assaggio c'e' sul sito http://www.openmindsproduction.tv
Sostanzialmente, a parte le amenita' di forgetomori, cio' che e' stato riportato dalla stampa, dai media televisivi nazionali e internazionali, corrisponde ai fatti per come sono avvenuti, ma di piu' non posso dire.
Comunque grazie, Maurizio

04/09/2009, 06:07

maurizio baiata ha scritto:

Visto il gran parlare che se ne fa anche in altri Paesi, ho interpellato il grande capo di Open Minds, il quale e' costantemente in contatto con Maussan. Ho precise consegne. Per sapere tutto su questa storia si deve attendere il primo numero della rivista. Intanto un assaggio c'e' sul sito http://www.openmindsproduction.tv
Sostanzialmente, a parte le amenita' di forgetomori, cio' che e' stato riportato dalla stampa, dai media televisivi nazionali e internazionali, corrisponde ai fatti per come sono avvenuti, ma di piu' non posso dire.
Comunque grazie, Maurizio

A me quelle di Forgetomori non sembrano affatto "amenità". Anzi.
Questa scimmietta scuoiata è l'equivalente di un certo coniglio altrettanto scuoiato... E riceverà, immagino, un trattamento analogo.
Open Minds ci marcerà su giusto per provare a vendere qualche copia in più...

Come dicono gli americani "been there, done that" [:)]
Ultima modifica di Leandro il 04/09/2009, 06:15, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio