Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 21:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Terrei a precisare che le "lens flare" avvengono contro luce! Il coso di Urzi invece è sotto luce ... ha il sole alle ..spalee; ergo nada "lens"...

Infatti quello è un bottone appeso ad un filo di nylon....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 22:02 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Terrei a precisare che le "lens flare" avvengono contro luce! Il coso di Urzi invece è sotto luce ... ha il sole alle ..spalee; ergo nada "lens"...

I Lens Flare avvengono contro una fonte di luce solare, sia che essa sia riflessa che non....Le hai viste le foto dei due aerei che ho postato?????

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 00:53 
a me non sembra un filo, potrebbe essere, effettivamente come dice Adoniesis.
Il problema mio sta sempre nel caso nel suo complesso.... Ma tanto io vado a Cinisello Balsamo ogni settimana, prima o poi vedrò qualcosa anche io. Seriamo che gli Ufo passino di Domenica....[8D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 01:04 
Cita:
Dryaad ha scritto:

Il problema mio sta sempre nel caso nel suo complesso.... Ma tanto io vado a Cinisello Balsamo ogni settimana, prima o poi vedrò qualcosa anche io. Seriamo che gli Ufo passino di Domenica.... [8D]

Eheheh Bravo Dryaad, e soprattutto, mi raccomando, incrementa sempre piu la tua fede al servizio del prossimo poichè solo servendo il tuo prossimo servirai al contempo DIO.

Mi dirai..."ma che centra"? [:)] Centra eccome, perchè gli angeli della Bibbia non si rivelavano mica a tutti ;)

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2010, 01:07 
E' palesemente un filo:

Immagine

Immagine

Da una ricostruzione di WSK56
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... LY_ID=4701

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 01:25 
Peccato che il buon WSK56, o 22, come preferisce voglia farsi chiamare, è gia stato sbugiardato da me, personalmente, in un altro forum....Sbaglio o quel filo nero è stato tracciato VOLUTAMENTE per rendere ancora meglio, a chi odia Urzi, l idea che qualche cosa possa sorreggere quell oggetto???

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2010, 01:38 
Lo avresti sbugiardato così? Dicendo che il filo nero è stato tracciato appositamente [:0]? Spero di aver frainteso...
In ogni caso il filo nero è stato VOLUTAMENTE e CHIARAMENTE tracciato per mostrare come i riflessi indicati dalle freccette con su scritto RIFLESSI, che compaiono nel video, siano sempre in posizione perfettamente perpendicolare al bottone.
Ulteriori osservazioni postate dal nostro collaboratore Manny, nel link postato, mostrano come l'oggetto appaia in modo evidente essere di piccole dimensioni e vicino all'obbiettivo che riprende, corroborando ulteriormente la tesi del bottone appeso alla lenza.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 01:51 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Lo avresti sbugiardato così? Dicendo che il filo nero è stato tracciato appositamente [:0]? Spero di aver frainteso...

No, l ho sbugiardato in altre occasioni non riferite a questo filmato.
Cita:
In ogni caso il filo nero è stato VOLUTAMENTE e CHIARAMENTE tracciato

Hai fatto bene a sottolinearlo.
Cita:
per mostrare come i riflessi indicati dalle freccette con su scritto RIFLESSI, che compaiono nel video, siano sempre in posizione perfettamente perpendicolare al bottone.

In realtà lo spostamento cè, ma è minimo e percettibile solo con strumentazioni adatte. Esso, infatti, scaturisce dal movimento del Sole nella volta celeste e l UFO in questione, conseguentemente, essendo immobile (da non confondere i falsi movimenti dell oggetto con le oscillazioni della videocamera) ne "segue" lo spostamento tramite questo banalissimo effetto ottico. L Angolazione del riflesso solare è pari, in proporzione, alla variazione dell angolazione del Sole nel cielo.
Cita:
Ulteriori osservazioni postate dal nostro collaboratore Manny, nel link postato, mostrano come l'oggetto appaia in modo evidente essere di piccole dimensioni e vicino all'obbiettivo che riprende, corroborando ulteriormente la tesi del bottone appeso alla lenza.

Devi chiedere, però, a questo signor Manny, come abbia fatto a interpretare l distanza dell oggetto dal video, poichè mancano i punti di riferimento è alquanto impossibile. Anche un aereo zoommato sembra molto vicino, ma non lo è. Posso sapere qual è stato il criterio d anilisi del vostro collaboratore?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2010, 02:06 
è nel link più volte postato in questa discussione.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=6
nella stessa discussione troverai osservazioni sulla luce e sui riflessi

Si tratta di cose che abbiamo già discusso a tempo debito...Usa l'opzione "cerca"(in cima alla pagina) per trovare i topic su Urzi, in questo modo eviteremo il rischio di dover affrontare discussioni "cloni" delle precedenti.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 10:14 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Dryaad ha scritto:

Il problema mio sta sempre nel caso nel suo complesso.... Ma tanto io vado a Cinisello Balsamo ogni settimana, prima o poi vedrò qualcosa anche io. Seriamo che gli Ufo passino di Domenica.... [8D]

Eheheh Bravo Dryaad, e soprattutto, mi raccomando, incrementa sempre piu la tua fede al servizio del prossimo poichè solo servendo il tuo prossimo servirai al contempo DIO.

Mi dirai..."ma che centra"? [:)] Centra eccome, perchè gli angeli della Bibbia non si rivelavano mica a tutti ;)

Buongiorno a tutti
Adoniesis....ma per favore!!!!!!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 13:47 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

I Lens Flare avvengono contro una fonte di luce solare, sia che essa sia riflessa che non....Le hai viste le foto dei due aerei che ho postato?????

Esatto, ma nella foto si capisce chiaramente che il sole e' alle spalle dell'osservatore/fotografo.

E' piu' un riflesso che un lens

Ultima modifica di Morlok il 31/03/2010, 13:48, modificato 1 volta in totale.

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2010, 15:26 
Lens flare... [:255] [:255]

P.S. Piccolo consiglio visto che si parlava di "distanza".. un oggetto veramente lontano non è così scuro, perché si sovrappone molta atmosfera (prova a guardare le montagne in lontananza).
"Evvi un'altra prospettiva, la quale chiamo aerea imperocché per la varietà dell'aria si possono conoscere le diverse distanze di varî edifici terminati ne' loro nascimenti da una sola linea, come sarebbe il veder molti edifici di là da un muro che tutti appariscono sopra l'estremità di detto muro d'una medesima grandezza, e che tu volessi in pittura far parer piú lontano l'uno che l'altro; è da figurarsi un'aria un poco grossa. Tu sai che in simil aria le ultime cose vedute in quella, come son le montagne, per la gran quantità dell'aria che si trova infra l'occhio tuo e dette montagne, queste paiono azzurre, quasi del color dell'aria, quando il sole è per levante. Adunque farai sopra il detto muro il primo edificio del suo colore; il piú lontano fàllo meno profilato e piú azzurro, e quello che tu vuoi che sia piú in là altrettanto, fàllo altrettanto piú azzurro; e quello che tu vuoi che sia cinque volte piú lontano, fàllo cinque volte piú azzurro; e questa regola farà che gli edifici che sono sopra una linea parranno d'una medesima grandezza, e chiaramente si conoscerà quale è piú distante e quale è maggiore dell'altro." (Leonardo)

Ultima modifica di Lawliet il 31/03/2010, 15:34, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 16:33 
Cita:
Lawliet ha scritto:
....un oggetto veramente lontano non è così scuro, perché si sovrappone molta atmosfera (prova a guardare le montagne in lontananza).....

Exact amount [;)]...ottima osservazione Lawliet [:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 20:00 
vabbè tanto non se ne viene a capo facilmente....
se è un falso è un capolavoro.
se è vero prima o poi lo sgamo anche io a Cinisello Balsamo visto che mi apposto in zona ogni domenica

Ma porca miseria, perchè Urzi non chiama polizia, carabinieri, vigili del fuoco, elicotteri, politici, giornalisti ecc ogni volta che sente che sta per arrivare qualcosa...

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 20:18 
Perché non ... "può" ! [:246] [:246]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]