Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2009, 20:49 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Dubito che sia il periodo adatto per una divulgazione ma staremo a vedere,per ora credo che sia una bufala ma spero che sia vero^^

Edit:spero sia vero per tanti motivi ma uno su tutti è che sicuramente smetterò di pagare stupide multe e tasse [:D]

Forse questa crisi rende adatto questo momento più che mai per rilevare al mondo cose importanti, tutto per scuotere le coscenze e uscire da una crisi che non è piu economica ma anche sociale.
C'è sfiducia in tutto, dalle banche al negozio sotto casa, si ha bisogno di un cambiamento deciso per superare tutto questo.. magari la pensano cosi ai piani alti.. staremo a vedere.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2009, 21:20 
Non credo ci sia molto da ... vedere.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 05:14 
In questo articolo c'è una parte che mi ha colpito

http://www.cronacanews.it/editoriale/30 ... bama-.html

Cita:
Durante un viaggio all’estero mi capitò di essere invitato a cena da un console. Villa vicino al mare e sala da pranzo le cui ampie finestre davano su una meravigliosa spiaggia illuminata dalla Luna. A tavola, fui fatto accomodare tra un alto ufficiale dell’aeronautica militare statunitense e un esponente di un movimento pacifista. Nella tavolata sedevano anche un ingegnere di una compagnia petrolifera inglese e un imprenditore libanese.

Al termine della cena ci fu un’animata discussione, colpa forse del whisky versato in abbondanza dal solerte cameriere di “guardia” alle nostre spalle, tra il militare e il pacifista. L’argomento cadde, come un cerino su una pozza di benzina, sui bombardamenti “chirurgici” americani in Afghanistan.

Il pacifista, un ragazzo danese dai capelli rossi, contestò all’alto ufficiale la precisione delle bombe intelligenti spesso usate per colpire i combattenti talebani. Il militare ad un tratto scattò in piedi e, carico di alcol e odio, guardando con disprezzo il ragazzo gli disse queste parole: “ … Viziato figlio di passeggiatrice, quando dalla Luna inizieranno gli attacchi alieni a questo fottuto pianeta vedremo se a salvarvi il (ho detto una parolaccia) ci saremo noi o i vostri amici talebani”. L’ufficiale di pari grado che lo accompagnava e che era seduto accanto a lui sbiancò in viso e con decisione lo invitò a sedersi e a stare zitto. Forse solo io pensai che l’ufficiale in quel breve sfogo avesse detto qualcosa che non doveva dire, qualcosa di altamente riservato.

Non ebbi l’impressione di aver assistito agli sproloqui senza senso di qualcuno che aveva alzato il gomito ma all’involontaria perdita di controllo di un uomo che forse era a conoscenza di incredibili segreti.

Mi capitò di incontrare e intervistare diversi ricercatori, qualcuno aveva lavorato anche per la Nasa o per società collegate alle forze armate USA, che mi confermarono a microfono spento, con mio grande stupore, che sulla Luna e su altri satelliti del nostro sistema solare vi è la presenza di navi e basi non terrestri. Ho sempre creduto che fossero confidenze sincere di persone serie.

Se questi ricercatori mi hanno detto la verità allora devo seriamente considerare la possibilità che i potenti del nostro pianeta, da Obama a Putin, sappiano che ‘non siamo soli’.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2009, 09:45 
mah.... prove che ci sia stta sta cena ci sono? per essere piusicuri^^

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2009, 10:45 
Boh. È un fatto che qualche autorità ha iniziato effettivamente a "parlare" da dicembre del 2007 (Giappone), proseguendo poi nel 2008 con la disclosure dei documenti sugli avvistamenti anche da parte di militari, più le dichiarazioni dei vari Salgado, Hellyer, Mitchell, e altri più quella del Vaticano. Tutti in cerca di aumenti di 'audience'? Se uno non è miope come i "rejectionists" (non so quale sia il termine italiano, scettico è improprio) ed è capace di avere una visione a 360° critica ma non pregiudiziale, qualcosa di particolare lo nota. Possiamo anche segnalare la grossa ondata italiana di quest'estate che Paolo Toselli (interessato in particolare agli I.F.O., oggetti volanti Identificati, e non a caso membro del CISU) è riuscito ad accostare solo a quella del '78, ma con casistica di terzo tipo praticamente azzerata (interessante dato). Tra l'altro a questo proposito, chi ha un po' di vita sociale e parla con la gente (non solo dei soliti argomenti terra-terra o di gossip), gioco forza potrà trovare alcuni riscontri anche tra amici e conoscenti insospettabili (limitandosi a gente normale e fuori dai circuiti delle sostanze stupefacenti intendo).

Ma le analisi è "facile" farle a posteriori. Sul futuro, anche imminente è invece molto più facile prendere cantonate.
Le possibilità sono effettivamente varie e molto diverse: da una dichiarazione volta a far aumentare la consapevolezza sulla questione, in modo più o meno cauto (pensiamo/è probabile/sappiamo/c'è qualcosa/c'è stato qualcosa/ecc.), al voler invece fare marcia indietro proprio per controbattere questa tendenza degli ultimi anni verso la disclosure.
Naturalmente la più probabile (dal mio punto di vista) è che non ci sia alcuna rivelazione, di fatto inutile fino a che non ci siano reali necessità (e su questo non mi pare si possa dire molto). Di sicuro non ritengo plausibile "la rivelazione" in mondovisione stile Indipendence Day o altre pellicole hollywoodiane. Credo che sarebbe totalmente controproducente anche perché totalmente inaspettata per il 99% della popolazione (anche per me se non avessi attivato il google alert per "ufo" :D).

EDIT: In assenza di elementi davvero concreti si dovrebbe evitare di dare spazio a queste "notizie", secondo me. Ma alla fine è un modo umano come un altro per passare il tempo. [:)]

Ultima modifica di FoxMulder il 25/10/2009, 11:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 10:57 
Cita:
FoxMulder ha scritto:

Vengo a sapere proprio ora di questa presunta data rivelatoria (-2 giorni)

La data di questa PRESUNTA rivelazione
è il 27 Novembre... e non il 27 Ottobre.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 10:59 
gli alieni ,i non umani,hanno due terrori,due problemi che loro stessi si sono creati:

1)LA MASSA ENORME DI IMBECILLI BLASONATI E NON,DI PARASSITATI
INNOCENTI E DI INFLUENZATI-INFLUENZANTI :una vera GENOBOMBA

2)L'INCASTRO LETALE PER IL QUALE CERCANO DI SOPRAVVIVERE UCCIDENDO LENTAMENTE LA SPECIE CHE USANO

LA LORO PROSSIMA MOSSA SARÂ USARE L'ALFIERE .....BIANCO PER
COPRIRE IL RE...NERO,ilche é un'assurditâ impossibile nel gioco degli scacchi ma possibile nel gioco-giogo che funesta la terra...

sono sicuro che avete capito la metafora....e avrete penso identificato
la specie aliena-non umana vincente:é la stessa che ha interferito
per millenni PROPONENDOSI COME MODELLO SENZA MAI LIBERARE
NIENTE E NESSUNO SE NON...IL MEGLIO AL SERVIZIO DEL PEGGIO

[^]

ps de-interferenziatevi,non interferite e differenziatevi

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2009, 11:02 
Oops, hai ragione [:I] Ma allora che discutiamo a fare?
Va bè me ne torno nella mia astinenza da UFO. [8]

PS Ehm, Posso cancellare la prima parte del post? È fuori luogo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 11:03 
Cita:
FoxMulder ha scritto:

Oops, hai ragione [:I] Ma allora che discutiamo a fare?
Va bè me ne torno nella mia astinenza da UFO. [8]

PS Ehm, Posso cancellare la prima parte del post? È fuori luogo.

Puoi fare quello che vuoi... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2009, 11:12 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Puoi fare quello che vuoi... [;)]

Vai, "apposto" [;)]
Per non "sprecare" il post aggiungo che la storiella del militare sul futuro attacco lunare alieno mi puzza davvero tanto. "Stralunato"? [:p] A parte le parole da perfetto copione di film americano, è "un po'" strano che si sappia che a un certo punto ci sarà un attacco alieno dalla luna. Mi sembra anche difficile che a quel punto non venga approfondita la discussione. Chi è che non approfondirebbe (anche nell'alcol generale, forse a maggior ragione)?

PS sei vuoi TTE puoi cancellare i post "di servizio".

Ultima modifica di FoxMulder il 25/10/2009, 11:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 11:48 
Cita:
starman ha scritto:
gli alieni ,i non umani,hanno due terrori,due problemi che loro stessi si sono creati:

1)LA MASSA ENORME DI IMBECILLI BLASONATI E NON,DI PARASSITATI
INNOCENTI E DI INFLUENZATI-INFLUENZANTI

Aggiungerei pure sommamente presente ed operante...non posso che quotarti [;)]

Ultima modifica di Sognatore il 25/10/2009, 11:50, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 15:20 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

mah.... prove che ci sia stta sta cena ci sono? per essere piusicuri^^
E questo non lo so bisognerebbe chiederlo a questo Andrea Concas sul quale ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato altre sue tracce nella rete [8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2009, 15:27 
stasera alle 20.30 a roma tutti in basilica per il seminario ufologico mi raccomando! [|)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 17:00 
Cita:
FoxMulder ha scritto:

Boh. È un fatto che qualche autorità ha iniziato effettivamente a "parlare" da dicembre del 2007 (Giappone), proseguendo poi nel 2008 con la disclosure dei documenti sugli avvistamenti anche da parte di militari, più le dichiarazioni dei vari Salgado, Hellyer, Mitchell, e altri più quella del Vaticano.

Il primo a parlare di minaccia aliena alla terra fu ronald regan in un summiti al quale partecipo' anche gorbaciov...

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 17:16 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
cagliari79 ha scritto:
L'unica cosa che non mi torna è come mai nei loro messaggi parlano sempre di amore, peace e love, evoluzione culturale e scientifica... e poi vanno a rapire le persone per i loro esperimenti [:(!]

Mai pensato che forse chi comunica certi messaggi non é chi rapisce...e viceversa chi rapisce non é chi comunica certi messaggi? [;)]

Ti quoto [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]