Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
tommaso ha scritto:
A quali sconvolgimenti ti riferisci TTE?Qui si parla di eventi incredibilmente al di fuori dell'ordinario e non di fatti che la storia ciclicamente ripropone come guerre,catastrofi naturali,carestie,crisi finanziarie etc. etc. Quindi di quel qualcosa di grosso del quale si paventava l'arrivo fino ad adesso non ne abbiamo avuto traccia.
Quoto shantaram quindi...
Mah... non vorrei portare la discussione off topic. Dico solo che la crisi del '29, in confronto a questa, era una passeggiata in giardino. E non sono io a dirlo. Allora bastò inniettare liquidità e fiducia a ordine sparso. Questo invece è un
cambiamento epocale.... che verrà segnalato nei libri di storia. Quindi dire che non ci sia traccia di "qualcosa di grosso" o che questa crisi economica sia SOLO qualcosa di ciclico che non va neanche considerata, concedetemelo..... è da persone irresponsabili che vivono fuori dal mondo.
Eh lo sapevo io che avrei "acceso gli animi"
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
.
TTE io quoto semplicemente quello che ha detto Tomasso ed Ufologo.
Qua la storia è sempre la stessa. La crisi economica che stiamo affrontando pensi che sia solo la prima o l'ultima della storia? Ma cavolo.. Nn sarà quella del 29, ma nel 29 la gente moriva letteralmente di fare: che aveva da perdere, scusa? Oggi le cose sono cambiate, ma anche l'economia ed il mercato mondiale sono cambiati.
Eh poi scusa, quando è scoppiata la prima guerra mondiale, e poi la seconda? Poi quella fredda?? Sti cavoli, lì stava davvero per succedere QUALCOSA DI GROSSO. Quindi restiamo un attimino seri e razionali, senza fare sensazionalismi ed allarmismi inutili.
Nn facciamoci trasporatere dall'enfasi del momento e davvero, forse sarebbe il caso anche di essere un pò meno di parte....
![Emoticon [:253]](./images/smilies/UF/253.GIF)
Scusate l'OT e continuiamo con la discussione del grande Number1
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)