03/02/2009, 11:20
Ufologo 555 ha scritto:
Aridatece la LIRA....! Questo m'ha sconvolto, anzi, ci ha sconvolto! E l'Europa "Unita" non ci sarà mai... Troppa Storia alle spalle, troppo egoismo, troppi interessi! Perciò, gli "sconvolgimenti" sono stati due!
Ma,TTE, non quel "qualcosa di GROSSO" che uno si potrebbe spettare dal tittolo del topic, dai; siamo realisti! Va bene che le paole ora si utilizzano senza senso...e con molta enfasi, da tutti! ("Opinionisti" e giornalisti compresi, anzi, per primi); basta vedere uno schizzo di neve che viene dato l'allarme! Un po di nebbia, ed è la...catastrofe! Fa caldo, è un record! Fa freddo, altro record! Ma, cavolo, sono riuscito a portare 65 anni sulle spalle e me ne ricordo di cose! E grandissima parte di ciò che dicono, sono FESSERIE! Allarmismo, sensazionalismo, protagonismo... Tutto accentuato! ( Basta pensare che oggi si dice: "la persona umana"...Ma perché, esiste la persona non umana? "Gli aiuti umanitari: perché gli aiuti non sono umanitari per se stessi? (Basta, altrimenti TTE, mi rifà la ramanzina; e non ne ho voglia!
Saluti e statemi bene.
03/02/2009, 11:27
03/02/2009, 11:27
anunnako ha scritto:
se avessimo avuto ancora la lira l'italia sarebbe messa come i paesi del terzo mondo....avremo fatto la fine dell'argentina anni fa
03/02/2009, 11:42
Biohazard ha scritto:anunnako ha scritto:
se avessimo avuto ancora la lira l'italia sarebbe messa come i paesi del terzo mondo....avremo fatto la fine dell'argentina anni fa
Ciao annunako, prima si parlava di te...
03/02/2009, 11:57
Thethirdeye ha scritto:tommaso ha scritto:
A quali sconvolgimenti ti riferisci TTE?Qui si parla di eventi incredibilmente al di fuori dell'ordinario e non di fatti che la storia ciclicamente ripropone come guerre,catastrofi naturali,carestie,crisi finanziarie etc. etc. Quindi di quel qualcosa di grosso del quale si paventava l'arrivo fino ad adesso non ne abbiamo avuto traccia.
Quoto shantaram quindi...
Mah... non vorrei portare la discussione off topic. Dico solo che la crisi del '29, in confronto a questa, era una passeggiata in giardino. E non sono io a dirlo. Allora bastò inniettare liquidità e fiducia a ordine sparso. Questo invece è un cambiamento epocale.... che verrà segnalato nei libri di storia. Quindi dire che non ci sia traccia di "qualcosa di grosso" o che questa crisi economica sia SOLO qualcosa di ciclico che non va neanche considerata, concedetemelo..... è da persone irresponsabili che vivono fuori dal mondo.
03/02/2009, 12:01
03/02/2009, 12:01
shantaram ha scritto:Thethirdeye ha scritto:tommaso ha scritto:
A quali sconvolgimenti ti riferisci TTE?Qui si parla di eventi incredibilmente al di fuori dell'ordinario e non di fatti che la storia ciclicamente ripropone come guerre,catastrofi naturali,carestie,crisi finanziarie etc. etc. Quindi di quel qualcosa di grosso del quale si paventava l'arrivo fino ad adesso non ne abbiamo avuto traccia.
Quoto shantaram quindi...
Scusate l'OT e continuiamo con la discussione del grande Number1
03/02/2009, 12:15
shantaram ha scritto:
Nn facciamoci trasporatere dall'enfasi del momento e davvero, forse sarebbe il caso anche di essere un pò meno di parte....
03/02/2009, 12:30
03/02/2009, 12:37
Thethirdeye ha scritto:
Di parte? Oh Gesù..... quale parte?
03/02/2009, 12:40
03/02/2009, 12:53
shantaram ha scritto:
Vabbè.. scusa, m'è scappata.. ma tanto m'hai capito![]()
03/02/2009, 12:55
NUMBER 1 ha scritto:
grazie shant...
03/02/2009, 13:22
anunnako ha scritto:Biohazard ha scritto:anunnako ha scritto:
Ciao annunako, prima si parlava di te...
ah si,e che si diceva? hehehe
03/02/2009, 13:30
Ufologo 555 ha scritto:
Nooooo! Number 1....Mi metto il mio elmo....
Immagine:
13,03 KB