quoto! davvero molto interessante certo però io dico una cosa se gli americani sono davvero convinti di poter affrontare una guerra contro gli alieni sono proprio dei pazzi esaltati e noi siamo tutti fottuti, e se davvero a breve ci sara un disclosure ufficiale vuol dire che sanno che siamo vicini a qualche avvenimento grosso in materia speriamo un bene
Ciao volevo segnalarvi un particolare che ho notato a parte la storia che potrebbe essere anche vera, dicevo un particolare su alcune foto postate nella prima pagina che mostrerebbero la base del Dulce e precisamente queste foto qua:
Ecco siccome vivo in Svezia mi sono accorto guardando la prima foto con la scritta TENSTA che questa non é altro che la metropolitanta infatti Tensta é un quartire di Stoccolma
Non è che una simile macchina (notare la sigla dell'Air Force) serva per scavara semplici tunnel per la metropolitana....
Tunnel Boring Machine
The Tunnel Boring Machine (TBM) is literally a groundbreaking technology at the forefront of innovation within the field of excavation. Although TBM’s have been around since the early 19th century, today’s tunnel boring technology is hardly comparable to the efforts of its predecessors. TBM’s vary in size, with the largest being 19 meters in diameter. Its practical use is for tunneling and pipeline projects. The TBM is capable of cutting through the hardest rock, for miles, at depths only limited by project scope, and these mammoth machines can cost upwards of $20 million. We highlight this machine due to the fact that it is fully capable of creating underground transit systems and can facilitate the excavation of underground facilities.
The following video, gathered from youtube, illustrates the concept
Non è che una simile macchina (notare la sigla dell'Air Force) serva per scavara semplici tunnel per la metropolitana....
Ma certo altrimenti come avrebbero fatto a costruire quella dell`Area 51 e tutte le altre nel mondo!
Secondo me foto autentiche delle basi sotterranee non ci sono in rete, solo fake o simili. Quindi non ci resta che usare l`immaginazione! A me piacerebbe vedere come sono strutturate, nelle varie cose che ho letto da testimoni che ci hanno lavorato si parla di livelli, di abitazioni, di negozi, di supermarket, cinema, palestre ecc.. Cioé vere e proprie cittá....
e invece quelle foto potrebbero essere vere, come già detto dentro sono delle città, con pubblicità negozi ecc.. quindi pubblicità di auto ci possono benissimo essere.
e invece quelle foto potrebbero essere vere, come già detto dentro sono delle città, con pubblicità negozi ecc.. quindi pubblicità di auto ci possono benissimo essere.