Cita:
Alfredo_Benni ha scritto: Cita:
DeMultaNocte ha scritto: Cita:
Alfredo_Benni ha scritto:
[quote]DeMultaNocte ha scritto:
[quote]Alfredo_Benni ha scritto:
[quote]DeMultaNocte ha scritto:
[quote]Alfredo_Benni ha scritto:
Hahahahahha che fotrte che sei. Secondo te qui in questo forum (o in altri) c'è gente con una cultura tale da comprendere documenti di fisica, medicina, robotica e genetica avanzatissimi ? Guarda se proprio dovessi mostrarli a qualcuno, gli ultimi sarebbero gli utenti di un forum.
Non credo intendesse dire che i documenti debbano essere dati in pasto agli utenti di un forum, credo tu abbia capito male.......
Visto che non sono stati da parte vostra sollevati dubbi sull'autenticità e validità del contenuto dei documenti, vuol dire che sono stati già analizzati da qualcuno che ha le necessarie competenze per certificarli?
A mio avviso poi una eventuale diffusione dovrebbe avvenire non certo attraverso il web, ma con una conferenza stampa ad hoc, nella quale il CUN avvisa il grande pubblico dell'esistenza di tutto quello che sostiene sia contenuto nei documenti, con la relativa consegna di una copia dei documenti alle istituzioni, con l'invito pubblico a sviluppare queste nuove tecnologie.
Chiaramente poi potrebbero avvenire molte cose, magari non tutte piacevoli, ma il CUN avrebbe compiuto appieno il proprio dovere.
Certo così otteniamo un unico risultato immediato:
- la distruzione della nostra associazione
Muranocte... ragiona, in un mondo in cui le istituzioni guadagnano con le tasse sulla benzina, qualcuno secondo te spingerebbe le free energy ? E dai siate pragmatici, per favore... ci sono degli interessi in gioco che nessuno può scardinare. Nessuno eccetto Loro...
E' chiaro che il mio è un ragionamento piuttosto utopico, ma questa è la strada che seguirei.
Non so voi quale altra strada avete intenzione di seguire....
Immagino che alcune istituzioni siano già a conoscenza di questi progretti segreti, così come immagino che molte lobbies lavorino dietro le quinte per mantenere lo status quo.
Questo però non deve essere un limite all'azione di chi non è d'accordo con tutto ciò.
Credo che neanche il CUN sia d'accordo ne connivente, quindi mi aspetto che prima o poi, oltre a gettare questo grosso macigno in un piccolo stagno, abbia il coraggio o la voglia di prendere questo macigno e sbatterlo in faccia a tutti gli altri.
O forse il Cun sa già che altri eventi devono accadere nel breve periodo (pochi anni) e quindi sta aspettando che tutto ciò accada, ed in questo contesto anche i documenti rappresentano ben poco rispetto a quello che accadrà, e quindi il Cun stesso lavora già per il dopo? (cit. Pinotti).... ![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
[/quote]
No comment[/quote]
Come "no comment".....
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Guarda che chi tace, acconsente
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
[/quote]
Guarda, ti dico solo che se accadrà quello che penso (cose molto gravi), presto si dovranno fare delle scelte precise in termini di fonti energetiche. Non dico di più perché non voglio attirarmi le ire dei soliti noti... di polemiche ne ho subite a sufficienza. Comunque mi aspetto in rapida sequenza una serie di eventi. Vedi
Mutanocte, se la comunità ufologica fosse meno str*za noi potremmo anche dire di più. Ma non fai a tempo a dire "A" che subito tutti a criticare, azzuffarsi e polemicare. E così non diciamo nemmeno "A".
Fine. Signori chi vivrà vedrà.
[/quote]
L'azzeccherai mai il mio nick ...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Cmq capisco che appena provate a muovervi alcuni siano pronti ad attaccarvi. Forse l'unico modo per uscire da questa impasse è azzerare la situazione, aprire una nuova fase di pax ufologica e collaborazione, coinvolgendo vari soggetti in questi progetti, in modo da lasciare a priori fuori le polemiche.
Però capisco che anche qui siamo nel campo dei sogni.....
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Vabbè voi andate per la vostra strada, e abbiate il coraggio di superare anche eventuali attacchi.
Se ritenete necessario far sapere alla gente che stanno per accadere in sequenza una serie di gravi eventi, fatelo!