Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 17:34 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Cita:
Alfredo_Benni ha scritto:

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

[quote]Alfredo_Benni ha scritto:

[quote]DeMultaNocte ha scritto:

Hahahahahha che fotrte che sei. Secondo te qui in questo forum (o in altri) c'è gente con una cultura tale da comprendere documenti di fisica, medicina, robotica e genetica avanzatissimi ? Guarda se proprio dovessi mostrarli a qualcuno, gli ultimi sarebbero gli utenti di un forum.

Non credo intendesse dire che i documenti debbano essere dati in pasto agli utenti di un forum, credo tu abbia capito male.......

Visto che non sono stati da parte vostra sollevati dubbi sull'autenticità e validità del contenuto dei documenti, vuol dire che sono stati già analizzati da qualcuno che ha le necessarie competenze per certificarli?

A mio avviso poi una eventuale diffusione dovrebbe avvenire non certo attraverso il web, ma con una conferenza stampa ad hoc, nella quale il CUN avvisa il grande pubblico dell'esistenza di tutto quello che sostiene sia contenuto nei documenti, con la relativa consegna di una copia dei documenti alle istituzioni, con l'invito pubblico a sviluppare queste nuove tecnologie.

Chiaramente poi potrebbero avvenire molte cose, magari non tutte piacevoli, ma il CUN avrebbe compiuto appieno il proprio dovere.

Certo così otteniamo un unico risultato immediato:
- la distruzione della nostra associazione

Muranocte... ragiona, in un mondo in cui le istituzioni guadagnano con le tasse sulla benzina, qualcuno secondo te spingerebbe le free energy ? E dai siate pragmatici, per favore... ci sono degli interessi in gioco che nessuno può scardinare. Nessuno eccetto Loro...

E' chiaro che il mio è un ragionamento piuttosto utopico, ma questa è la strada che seguirei.
Non so voi quale altra strada avete intenzione di seguire....

Immagino che alcune istituzioni siano già a conoscenza di questi progretti segreti, così come immagino che molte lobbies lavorino dietro le quinte per mantenere lo status quo.

Questo però non deve essere un limite all'azione di chi non è d'accordo con tutto ciò.

Credo che neanche il CUN sia d'accordo ne connivente, quindi mi aspetto che prima o poi, oltre a gettare questo grosso macigno in un piccolo stagno, abbia il coraggio o la voglia di prendere questo macigno e sbatterlo in faccia a tutti gli altri.

O forse il Cun sa già che altri eventi devono accadere nel breve periodo (pochi anni) e quindi sta aspettando che tutto ciò accada, ed in questo contesto anche i documenti rappresentano ben poco rispetto a quello che accadrà, e quindi il Cun stesso lavora già per il dopo? (cit. Pinotti)....

[8]

[/quote]

No comment
[/quote]

Come "no comment"..... [:(]

Guarda che chi tace, acconsente [;)]
[/quote]

Guarda, ti dico solo che se accadrà quello che penso (cose molto gravi), presto si dovranno fare delle scelte precise in termini di fonti energetiche. Non dico di più perché non voglio attirarmi le ire dei soliti noti... di polemiche ne ho subite a sufficienza. Comunque mi aspetto in rapida sequenza una serie di eventi. Vedi Mutanocte, se la comunità ufologica fosse meno str*za noi potremmo anche dire di più. Ma non fai a tempo a dire "A" che subito tutti a criticare, azzuffarsi e polemicare. E così non diciamo nemmeno "A".
Fine. Signori chi vivrà vedrà.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 17:36 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Intanto, CONTINUANO... a volare! Immagine

Guarda che ciò che vola, prima o poi atterra...

Nel frattempo, comprati un canotto...

Ciaoooooooooo

[:D]

Ultima modifica di Alfredo_Benni il 10/05/2009, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 17:44 
Cita:

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Cita:

Hahahahahha che fotrte che sei. Secondo te qui in questo forum (o in altri) c'è gente con una cultura tale da comprendere documenti di fisica, medicina, robotica e genetica avanzatissimi ? Guarda se proprio dovessi mostrarli a qualcuno, gli ultimi sarebbero gli utenti di un forum.

Non credo intendesse dire che i documenti debbano essere dati in pasto agli utenti di un forum, credo tu abbia capito male.......

Visto che non sono stati da parte vostra sollevati dubbi sull'autenticità e validità del contenuto dei documenti, vuol dire che sono stati già analizzati da qualcuno che ha le necessarie competenze per certificarli?

A mio avviso poi una eventuale diffusione dovrebbe avvenire non certo attraverso il web, ma con una conferenza stampa ad hoc, nella quale il CUN avvisa il grande pubblico dell'esistenza di tutto quello che sostiene sia contenuto nei documenti, con la relativa consegna di una copia dei documenti alle istituzioni, con l'invito pubblico a sviluppare queste nuove tecnologie.

Chiaramente poi potrebbero avvenire molte cose, magari non tutte piacevoli, ma il CUN avrebbe compiuto appieno il proprio dovere.

Muranocte... ragiona, in un mondo in cui le istituzioni guadagnano con le tasse sulla benzina, qualcuno secondo te spingerebbe le free energy ? E dai siate pragmatici, per favore... ci sono degli interessi in gioco che nessuno può scardinare. Nessuno eccetto Loro...

E' chiaro che il mio è un ragionamento piuttosto utopico, ma questa è la strada che seguirei.

Immagino che alcune istituzioni siano già a conoscenza di questi progretti segreti, così come immagino che molte lobbies lavorino dietro le quinte per mantenere lo status quo.

Questo però non deve essere un limite all'azione di chi non è d'accordo con tutto ciò.

Credo che neanche il CUN sia d'accordo ne connivente, quindi mi aspetto che prima o poi, oltre a gettare questo grosso macigno in un piccolo stagno, abbia il coraggio o la voglia di prendere questo macigno e sbatterlo in faccia a tutti gli altri.

O forse il Cun sa già che altri eventi devono accadere nel breve periodo (pochi anni) e quindi sta aspettando che tutto ciò accada, ed in questo contesto anche i documenti rappresentano ben poco rispetto a quello che accadrà, e quindi il Cun stesso lavora già per il dopo? (cit. Pinotti)....

[8]

[/quote]

No comment
[/quote]

[/quote]

Guarda, ti dico solo che se accadrà quello che penso (cose molto gravi), presto si dovranno fare delle scelte precise in termini di fonti energetiche. Non dico di più perché non voglio attirarmi le ire dei soliti noti... di polemiche ne ho subite a sufficienza. Comunque mi aspetto in rapida sequenza una serie di eventi. Vedi Mutanocte, se la comunità ufologica fosse meno str*za noi potremmo anche dire di più. Ma non fai a tempo a dire "A" che subito tutti a criticare, azzuffarsi e polemicare. E così non diciamo nemmeno "A".
[/quote]

L'azzeccherai mai il mio nick ... [:)]

Cmq capisco che appena provate a muovervi alcuni siano pronti ad attaccarvi. Forse l'unico modo per uscire da questa impasse è azzerare la situazione, aprire una nuova fase di pax ufologica e collaborazione, coinvolgendo vari soggetti in questi progetti, in modo da lasciare a priori fuori le polemiche.

Però capisco che anche qui siamo nel campo dei sogni..... [8]

Vabbè voi andate per la vostra strada, e abbiate il coraggio di superare anche eventuali attacchi.
Se ritenete necessario far sapere alla gente che stanno per accadere in sequenza una serie di gravi eventi, fatelo!

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 17:49 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Cita:

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

[8]

[/quote]

No comment
[/quote]

[/quote]

[/quote]

L'azzeccherai mai il mio nick ... [:)]

Cmq capisco che appena provate a muovervi alcuni siano pronti ad attaccarvi. Forse l'unico modo per uscire da questa impasse è azzerare la situazione, aprire una nuova fase di pax ufologica e collaborazione, coinvolgendo vari soggetti in questi progetti, in modo da lasciare a priori fuori le polemiche.

Però capisco che anche qui siamo nel campo dei sogni..... [8]

Vabbè voi andate per la vostra strada, e abbiate il coraggio di superare anche eventuali attacchi.
Se ritenete necessario far sapere alla gente che stanno per accadere in sequenza una serie di gravi eventi, fatelo!
[/quote]

Sei disattento. Lo stiamo già facendo...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 17:51 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Però capisco che anche qui siamo nel campo dei sogni.....[8]

Già..... come se la paura degli attacchi esterni o la paura delle critiche,
abbia un peso più importante delle notizie eventualmente da divulgare.

Della serie.... è più importante l'immagine che si dà di se stessi
che il destino dell'umanità... (se di questo di tratta).

Allucinante no?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 17:59 
Cita:

Sei disattento. Lo stiamo già facendo...

Che mi sono perso??

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2009, 18:16 
Cita:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io invece, per essere chiaro, mi riferisco al discorso complessivo dell'Ufologia, trattata non in maniera consona (per no dire leggera) specialmente da chi va in TV per spiegare.. ! TUTTI!

Ma che minchia dici ? Ma se ci siamo dovuti fare NOI un canale Web TV per spiegare che cosa è l'ufologia. E subito dopo siamo stati attaccati dai soliti noti (non faccio nomi: D'Errico) che ci ha dato, come la solito, dei venduti ufologi di stato. E allora di che parliamo ? Ma dai...

A. Benni ti invito a mantenere i toni bassi e a non usare colorite espressioni maleducate.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 18:18 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Però capisco che anche qui siamo nel campo dei sogni.....[8]

Già..... come se la paura degli attacchi esterni o la paura delle critiche,
abbia un peso più importante delle notizie eventualmente da divulgare.

Della serie.... è più importante l'immagine che si dà di se stessi
che il destino dell'umanità... (se di questo di tratta).

Allucinante no?

E che potrebbe cambiare ? Fra qualche anno queste discussioni potrebbero non avere più alcun senso. Quindi ? Meglio vivere bene in beata ignoranza o vivere male nella consapevolezza ? E viviamo già male noi; perché volete vivere male anche voi ? E poi i nostri sono indizi, ipotesi, prove frammentarie, analisi. Avrebbe senso buttare tutto fuori ? No. Meglio aspettare dati più chiari.

Ultima modifica di Alfredo_Benni il 10/05/2009, 18:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2009, 18:22 
Io direi che sta cosa ormai e' diventata una barzelletta. A detta di benni al CUN ci le menti piu' eccelse di tutto il mondo e solo loro riescono a comprendere certe cose, tutti gli altri che rimangano nell'ignoranza. Alfredo guarda che cosi' non state facendo una buona figura. Talune volte e' meglio tacere.

Mi rivolgo al forum: IL CUN NON HA INTERESSE A DIVULGARE NULLA, quindi direi di piantarla qui questa discussione. Quando avranno la voglia (quando saremo pronti) renderanno partecipi il mondo delle loro IMMANI scoperte.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 18:28 
Cita:
DigDug ha scritto:

Cita:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io invece, per essere chiaro, mi riferisco al discorso complessivo dell'Ufologia, trattata non in maniera consona (per no dire leggera) specialmente da chi va in TV per spiegare.. ! TUTTI!

Ma che minchia dici ? Ma se ci siamo dovuti fare NOI un canale Web TV per spiegare che cosa è l'ufologia. E subito dopo siamo stati attaccati dai soliti noti (non faccio nomi: D'Errico) che ci ha dato, come la solito, dei venduti ufologi di stato. E allora di che parliamo ? Ma dai...

A. Benni ti invito a mantenere i toni bassi e a non usare colorite espressioni maleducate.

E DigDug, scusa, ma sono un po' stufo di prendere sempre pesciate sui denti. Se uno le spara, gli sottolineo le sparate con il gesso, indipendentemente dal fatto che sia del CUN o meno.

Poi Ufologo555 può decidere in tutta autonomia da che parte stare. Se stare con noi, Sabadin o fare il battitore libero. Ma almeno che la pianti di dire che noi non si fa nulla per la divulgazione. Noi su questo versante stiamo facendo immani sforzi e offriamo la massima trasparenza. Esigo pertanto reciproca trasparenza.

Mai come ora siamo stati così presenti sul web (e lo sai bene). E mai come ora, proprio per questo, siamo stati così attaccati.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 18:30 
Cita:
DigDug ha scritto:

Io direi che sta cosa ormai e' diventata una barzelletta. A detta di benni al CUN ci le menti piu' eccelse di tutto il mondo e solo loro riescono a comprendere certe cose, tutti gli altri che rimangano nell'ignoranza. Alfredo guarda che cosi' non state facendo una buona figura. Talune volte e' meglio tacere.

Mi rivolgo al forum: IL CUN NON HA INTERESSE A DIVULGARE NULLA, quindi direi di piantarla qui questa discussione. Quando avranno la voglia (quando saremo pronti) renderanno partecipi il mondo delle loro IMMANI scoperte.

Bueno. Hai ragione tu. Il CUN non dirà mai nulla. Passo e chiudo e vado a vedermi Star Trek. Che tanto qui sto perdendo tempo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 18:33 
Cita:

E che potrebbe cambiare ? Fra qualche anno queste discussioni potrebbero non avere più alcun senso. Quindi ? Meglio vivere bene in beata ignoranza o vivere male nella consapevolezza ? E viviamo già male noi; perché volete vivere male anche voi ? E poi i nostri sono indizi, ipotesi, prove frammentarie, analisi. Avrebbe senso buttare tutto fuori ? No. Meglio aspettare dati più chiari.

Meglio vivere nella consapevolezza.

Io non posso accettare che anche, e sottolineo anche, il CUN debba avere un atteggiamento paternalistico. A quello già pensano altre istituzioni.
Il CUN, dopo aver fatto ricerche, analisi, prove e controprove, se ha qualcosa da dire deve farlo.

Altrimenti che ci state a fare? Per il cover-up ci sono già altre e ben più organizzate strutture.

Quindi a questo punto del discorso, io noto che oltre i documenti segreti, il CUN potrebbe avere altre cose da dire su accadiemeti futuri, probabilmente poco piacevoli.

Anche questo deve essere mantenuto segreto???

Io direi di no....

Alfredo, parlatene nel direttivo, ma tiratevi fuori da questo "cassetto" nel quale vi siete rintanati.... il mio è un consiglio spassionato.... [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2009, 18:35 
Cita:

Cita:
-Angel- ha scritto:

guarda, ti chiedo gia scusa perchè ho sbagliato a risp così, però anche tu non aiuti è.... perchè poi in un forum non potrebbe esserci gente preparata? questa mica l'ho capita... praticamente stai dando dell'ignorante sia a noi che a te stesso visto che frequenti il forum...

Uh ? Dici che qui c'è gente preparata ? Ok mi hai convinto, proviamo... incominciamo dalle basi. Quando dico che:

Delta = {z appartiene a C tale che |z| < 1 } che dico ?

Prego gli admin, se dobbiamo continuare, di caricare almeno il font Symbol...

Il massimo che posso dirti io è che è un equazione. Altro non so. Comunque intendevo dire che da quello che hai scritto hai praticamene dato dell'ignoranti a tutte le persone che frequentano i forum. Che ne sai tu che in un forum non ci sia un qualche esperto in materia? che credi? che tutti quelli che frequentino forum non sapendo un c...o parlano a vanvera? se è questo che credi non capisco che ci vieni a fare qua sinceramente...

Cita:

Vedi Mutanocte, se la comunità ufologica fosse meno str*za noi potremmo anche dire di più. Ma non fai a tempo a dire "A" che subito tutti a criticare, azzuffarsi e polemicare. E così non diciamo nemmeno "A".

Ma stammi un po a sentire......LA COMUNITA' UFOLOGICA SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ufologia la fa chi si interessa ai vari casi! non i cosidetti "ufologi" che pensano solo ad azzuffarsi per avere un minimo di notorietà...pronti ad accusarvi l'uno con l'altro pur d aver successo! Per quanto mi riguarda un ragazzo di 15 anni che si interessa dell'argomento è molto piu "ufologo" di chi questo titolo ce l'ha realmente! e con questo non intendo dire che tutti i cosidetti ufologi non sappiano fare il proprio lavoro, ma semplicemente che l'ufologia come materia sarebbe presa molto più seriamente se tutte le varie associazioni non stessero li a massacrarsi a vicenda!

e poi, se avete paura che la "comunità ufologica" inizi subito a criticare "se dite A", io mi chiedo perchè avete subito detto di avere dei documenti segreti senza mostrarli.... stavate zitti e tutto questo casino non succedeva. Quando sareste stati pronto a mostrarli allora li facevate vedere. Che senso ha parlarne se nessuno può visionarli?! questo a mio parere si chiama in unica maniera......PUBBLICITA'!!!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2009, 18:36 
Cita:

Cita:
DigDug ha scritto:

Bueno. Hai ragione tu. Il CUN non dirà mai nulla. Passo e chiudo e vado a vedermi Star Trek. Che tanto qui sto perdendo tempo.

Hai appena finito di dire che sui forum non ci sono persone adatte per la vostra divulgazione o mi sbagliol?. CMQ , meglio vedere STAR TREK.

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2009, 18:43 
no, non sbagli digdug!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]