05/09/2018, 17:16
nokkiero ha scritto:Se ricordo bene ci sono state anche denunce di casi di sfere che gironzolavano per casa
05/09/2018, 17:27
gippo ha scritto:argla ha scritto:E se uno le "sfere" le vede in casa e non in cielo ? Perché io sembro un po' così... ma capisco se ciò che accade è "strano". Eppure non ti viene in mente di segnalare, a dire il vero neanche di raccontare perché pensi che se va bene non sarai creduto.
In quel caso dubito si tratti di una astronave ...
Anche io ho sentito di testimonianze che parlavano di luci più che altro, il mio suggerimento è di allontanarsi dal fenomeno, se fossero amici potrebbero telefonarti prima ...
05/09/2018, 18:08
argla ha scritto:Guarda Gippo, ti dirò... se per astronave intendiamo un “mezzo di trasporto”, secondo me è plausibile immaginare che entità diverse “viaggino” o si manifestino con mezzi diversi a seconda della loro natura e origine.
Qui sento parlare spesso di ufo “dadi e bulloni” ma Michael Wolf parlava di “trasduttore vivente”, del fatto che l' ufo fosse vivo, quindi per me non è mai stato così scontato che i dischi volanti siano o siano stati per forza tutti metallici, per seguire il discorso che facevi sopra. Per quel che ne so potrebbero esisterne di biomeccanici o biologici, di conseguenza li immagino “gestiti” da esseri differenti. Così come potrebbero esistere "astronavi" insolite.
Se un' entità si trova in un pianeta lontano, in una dimensione diversa dalla nostra, in un diverso punto del tempo, oppure coesiste con noi qui nello stesso ma su una diversa frequenza... magari una sfera, o una luce che dir si voglia, potrebbe essere l' “astronave” con cui si sposta e si crea un contatto. Come le canalizzazioni “trasportano” pensieri, magari una luce potrebbe trasportarne visivamente una traccia energetica.
Chiaramente tutte ipotesi le mie, l' unica cosa di cui sono consapevole è che c' è davvero troppo che non sappiamo.
Riguardo all' allontanarsi... come si fa ? Perché le occasioni a cui mi riferisco non hanno a che fare con l' esoterismo, forse nel quotare avrei dovuto togliere quel passaggio, io non avevo fatto niente, dormivo normalmente ma sono stata svegliata dalla luminosità. Qui sarei fuori luogo ( e non vorrei che a Ufologo venisse male) magari quando avrò un momento tranquillo li metterò per iscritto, tanto per testimonianza e per confronto.
05/09/2018, 20:14
argla ha scritto:nokkiero ha scritto:Se ricordo bene ci sono state anche denunce di casi di sfere che gironzolavano per casa
Ecco vedi, non ne avevo idea. Grazie, hai fatto bene a dirmelo Nokkiero.
Gli episodi a cui mi riferisco sono solo due e risalgono ad un paio di anni fa. Adesso a dire il vero sono piuttosto cambiata anch' io, non credo che riuscirei a stare in silenzio.
In allora mi ero limitata a cercare su internet ma non ero riuscita a trovare niente di simile, così ho accantonato l' accaduto in attesa di capire. Solo che ci sono cassettini della memoria che non vogliono stare chiusi...
05/09/2018, 20:56
zakmck ha scritto:donnacinzia ha scritto:oppure le persone, non pensano neanche di segnalare
Infatti.
06/09/2018, 00:00
06/09/2018, 04:33
06/09/2018, 08:43
TheApologist ha scritto:"Forse la terra è l'inferno di un altro pianeta", cit. Aldous Huxley.
Più che un inferno però, lo considererei una sorta di colonia penale, o una vasca di decantazione.
Forse deve andare così, si tratta solo di capire come funziona il gioco, per quanto possibile, e passare allo step successivo, morendo, e salendo di livello.
06/09/2018, 11:33
Angel_ ha scritto:
Chi segue il forum da anni ricorderà che parlavo spesso di pianeta prigione...ciò era dovuto all'analisi della storia segreta di scientology e ad un libro che mi pervenne in maniera paranormale..."l'aliena" di Vittorio Brancatelli...
06/09/2018, 12:54
06/09/2018, 15:50
06/09/2018, 17:32
Angel_ ha scritto:Chi segue il forum da anni ricorderà che parlavo spesso di pianeta prigione...ciò era dovuto all'analisi della storia segreta di scientology e ad un libro che mi pervenne in maniera paranormale..."l'aliena" di Vittorio Brancatelli...
Poi lessi il contenuto della chat di ATS denominato "Hidden Hand", che, insieme alla visione di Dolores Cannon, a quella di John Mack e di Robert Allan Monroe mi ha convinto che esiste un grande progetto che sfugge alla mente umana e quindi tutto deve andare così...
Studiando la mistica ebraica noi stiamo sperimentando il piano meno rarefatto dell'Energia, denominato Malkut e il modo in cui la nostra personalità "incarnata"
agisce o meglio re-agisce a quello che la filosofia orientale chiama Karma, ciò
comporterà o meno quello che tu chiami salire di livello...che non é altro che uno stato superiore di Coscienza....o un mondo migliore di questo, se lo vogliamo descrivere come la mente umana possa comprendere meglio....
06/09/2018, 18:50
nokkiero ha scritto:Visto che siamo finiti a parlare di sfere, riporto alla luce anche questa discussione
viewtopic.php?f=3&t=19205
06/09/2018, 18:57
Se il disegno è così alto e nobile non dovrebbe essere un problema rivelarlo e fare di questo mondo un posto migliore
06/09/2018, 22:12