Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2010, 20:30 
quoto u555 [:246]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 22:52 
Cita:
Morlok ha scritto:
Esatto, ma nella foto si capisce chiaramente che il sole e' alle spalle dell'osservatore/fotografo.

daje [:0] e quindi?
Cita:
E' piu' un riflesso che un lens

Ho gia scritto sopra che il lens è un effetto che dipende esclusivamente dalla videocamera e che avviene ESCLUSIVAMENTE quando l obiettivo è puntato su una forte fonte di luce, sia che essa sia riflessa che non.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 22:59 
Cita:
Lawliet ha scritto:
un oggetto veramente lontano non è così scuro,

Sicuro??? Allora innanzi tutto l astronave ripresa è di circa 15 metri visto che TUTTE le astronavi hanno un diametro di quella grandezza. Detto questo se calcoli approssimativamente le dimensioni apparenti dell oggetto con l effetto ngrandimento (zoom) relativo a quella videocamera ti accorgi che la distanza non è poi molta.....se proprio dovessi esprimere un parere credo che sia sui 1500-1800 metri d altitudine. Gli aerei volano a 10000 metri....fai un attimo due conti.......

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2010, 23:18 
http://www.youtube.com/watch?v=kA4MVSfyVqQ

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 01:44 
Cita:

la busta della spesa! [:p]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 02:36 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:
un oggetto veramente lontano non è così scuro,

Sicuro??? Allora innanzi tutto l astronave ripresa è di circa 15 metri visto che TUTTE le astronavi hanno un diametro di quella grandezza. Detto questo se calcoli approssimativamente le dimensioni apparenti dell oggetto con l effetto ngrandimento (zoom) relativo a quella videocamera ti accorgi che la distanza non è poi molta.....se proprio dovessi esprimere un parere credo che sia sui 1500-1800 metri d altitudine. Gli aerei volano a 10000 metri....fai un attimo due conti.......

Quel "bottone" è a 4 - 5 metri della videocamera....
Ed è appeso con un filo di nylon ad una canna da pesca.

Quello che non capisco è, visto che si tratta solo di un bottone...
come facciano i pesci ad abboccare... [V]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 02:40 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Quel "bottone" è a 4 - 5 metri della videocamera....
Ed è appeso con un filo di nylon ad una canna da pesca.

Quello che non capisco è, visto che si tratta solo di un bottone...
come facciano i pesci ad abboccare... [V]

L hai analizzato il video con le strumentazioni adatte?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 02:45 
Cita:

Grandissimo il nuovo video di Antonio...l ho gia postato in una nuova discussione :)

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 02:55 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Grandissimo il nuovo video di Antonio...
l ho gia postato in una nuova discussione :)

Fammi capire Adoniesis...... hai intenzione di aprire un topic
per ogni filmato (nuovo o vecchio che sia) realizzato da Urzi? [8)]

Facciamo una cosa.... ne apriamo uno solo, con un titolo generico
del tipo "I filmati di Antonio Urzi"...... e chiudiamo tutti gli altri.

Che ne dici?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 03:02 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Che ne dici?

Ne ho aperti solo due da quando sono in questo forum. Ho peccato????

E poi lo ritengo abbastanza importante questo nuovo filmato, quindimerita un argomento tutto suo, a mio avviso.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 03:06 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Che ne dici?

Ne ho aperti solo due da quando sono in questo forum. Ho peccato????

E poi lo ritengo abbastanza importante questo nuovo filmato, quindimerita un argomento tutto suo, a mio avviso.

Si ma...... poichè ne ha fatte 1700 di patac... emhm... di filmati,
non vorrei monopolizzare il forum. E poichè gli utenti scalpitano.....
sai com'è....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 08:31 
inutile discutere come volevasi dimostrare che ci siano testimoni o meno, che siano dischi o altro, che sia di giorno o notte, che sia in Italia, Argentina, Nord America o Sud America o Turchia, sono sempre falsi per voi ...non siete in grado di ammettere di poter sbagliare

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 09:27 
Cita:
weboy ha scritto:

inutile discutere come volevasi dimostrare che ci siano testimoni o meno, che siano dischi o altro, che sia di giorno o notte, che sia in Italia, Argentina, Nord America o Sud America o Turchia, sono sempre falsi per voi ...non siete in grado di ammettere di poter sbagliare

Personalmente credo sia sbagliato fare di tutta l'erba un fascio. Tuttavia, lo scetticismo degli ufologi, appassionati o studiosi che siano, nasce dal fatto che Urzi, allo stato dell'arte, ha dimostrato in più occasioni di "commuoversi" di fronte ad ogni cosa che vola, che sia una busta bianca portata dal vento, o un palloncino a forma di cavallo o altro, per lui sono sempre e comunque astronavi e/o "messaggi celesti" che preannunciano l'arrivo degli extraterrestri. E questo fatto incontrovertibile, imho, non depone di certo a favore della sua credibilità. Io non escludo a priori che abbia potuto, nel corso della sua "esperienza", riprendere in video alcuni fenomeni reali degni di nota..... ma da qui a dire che il suo intero repertorio di filmati (si parla di migliaia) debba essere preso per oro colato, senza poter visionare, analizzare e vivisezionare i suoi filmati ad ALTA RISOLUZIONE (o almeno dal formato originale), concedimelo, ce ne passa.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 09:41 
Personalmente credo sia sbagliato fare di tutta l'erba un fascio. Tuttavia, lo scetticismo degli ufologi, appassionati o studiosi che siano, nasce dal fatto che Urzi, allo stato dell'arte, ha dimostrato in più occasioni di "commuoversi" di fronte ad ogni cosa che vola, che sia una busta bianca portata dal vento, o un palloncino a forma di cavallo o altro, per lui sono sempre e comunque astronavi e/o "messaggi celesti" che preannunciano l'arrivo degli extraterrestri.

Lui e non solo, definisce "astronave" oggetti che io non definirei tali, ma io ho un percorso di ricerca e lui un altro anche se quando l'ho incontrato lo ha detto che lui filma poi il lato "tecnico" lo lascia ad altri piu "pratici" (si fa per dire..).
http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... content.12

Per il cavallo lui stesso disse, non ricordo se l'ho sentito in tv o su internet in qualche video, che al momento con Simona, la prima ad avvistarlo, sono rimasti molto confusi nel vederlo di persona e poi dopo analisi sul posto con misurazioni e prove hanno dovuto accettare che potesse essere un cavallo probabilmente sollevato con qualche tecnologia, questa è la situazione giusta descritta in modo pulito.
Per quanto riguarda la busta l'ha filmata con Garofalo, l'ha filmata all'estero, l'hanno filmata altri all'estero...è tua idea che sia una busta.
Gli "ufo" non devono essere per forza come ce li aspettiamo noi..

E questo fatto incontrovertibile, imho, non depone di certo a favore della sua credibilità. Io non escludo a priori che abbia potuto, nel corso della sua "esperienza", riprendere in video alcuni fenomeni reali degni di nota..... ma da qui a dire che il suo intero repertorio di filmati (si parla di migliaia) debba essere preso per oro colato, senza poter visionare, analizzare e vivisezionare i suoi filmati ad ALTA RISOLUZIONE (o almeno dal formato originale), concedimelo, ce ne passa.

Certo giusto in parte, ma mi pare che in ogni caso si evidenzino le accuse e poco i lati positivi.
Bisogna trovarsi di persona nella situazione di riuscire a riprendere tanti diversi fenomeni, oltretutto da quanto descrive preceduti da personali sensazioni particolari, per poi cercare di diffonderne l'evidenza prendendo tutte le possibili accuse addosso..prendendo fregature, filmati che a quanto pare poi sono scomparsi, richieste di denaro poi non corrisposto con il servizio dovuto ecc..in generale è facile giudicare dall'esterno

Ultima modifica di weboy il 01/04/2010, 09:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 10:32 
Buongiorno,
io ovviamente sto cercando sempre di mettermi in contatto con Urzi per poter fare un analisi completa dei suoi avvistamenti e una volta tirate le somme, appoggiarlo o screditarlo.
A presto

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]